Bene.. anche perché la poca personalità è sempre stata la sua maggior pecca in questi anni.

Ma tanto dove lo dovevi mandare Sandow dopo il push post-split? E' limitato a questo ormai in WWE, soprattutto ora che SEMBRA stiano rivalutando i titoli inferiori.
Dovevano farli splittare tipo a novembre, tirando la corda hanno perso il momentum e, oltre il segmento di WM, nessuno si ricorderà nulla di questo split. Well done, again.
Non ho più facepalm a disposizione, qualcuno me può prestare plox?
Che puntate barbose che stanno sfornando. Il culmine è... Bray e Ryback.
Poi vai a vedere il tabellone del tournament... Neville... ok un rookie, R-Truth MA ANCHE BASTA, Barrett lol e ancora Sheamus.
Che fantasia, sono così pieni di idee mirabolanti e innovative.
Poi il voto... l'inutilità. Noia, noia.
1. Se imbastiscono la rivalità tra Ryback e Wyatt anche sul fatto che Ryback ha asfaltato Bo.... Io voglio di diritto un tag team tra Bo e Bray XD
2. Il King of the Ring è una merda XD Almeno spero lo vinca Nevile!
3. Naomi ha già frantumato la prostata...
4. GRANDE DAMIEN SANDOW... Minchia se mi piace la nuova theme song!!!
5. Tutto il resto... è tristezza immane...
Il Damien Sandow "fuori gimmick" mi è piaciuto tantissimo! Carismatico, magnetico, perfettamente a suo agio nell'interagire col pubblico... Forse tutte le sovrastrutture che gli hanno affibbiato dal suo debutto ad oggi non servivano... Anzi, così forse funziona addirittura meglio!
Modificato da The Shark, 29 aprile 2015 - 10:37
-Ogni volta che Reigns fa dei buoni match e viene un pò applaudito dall'Universe, ce lo ficcano come contendente per il titolo di Rollins. Non sono d'accordo perchè sicuramente a Payback gli faranno fare un altra figurella da 4 soldi e ne uscirà ridimensionato Contenti loro..
-Parlando d'altro non hanno altro da fare che rificcarci Naomi nel titolo femminile dopo la figuraccia che ha fatto a ER? Per dire sarebbe più interessante uno Split tra le Bella.
-Bo Dallas ha gia sfrantumato dopo questi interventi.
Non ho detto che l'hanno messo nel triple threat match perché fa buoni match, ma come hai detto te non hanno altre alternative e ci mettono lui, e questo mi dispiace un pò perché se fosse stato ancora un pò lontano dal competere per il titolo, gli avrebbe solamente giovato e niente più
Minchia che palle ma hai sfracassato, frantumato il cazzo, se fosse un osso, in 14mila punti diversi.
Sarà anche un forum dove OGNUNO è libero di pensare e di esporre la tua personale idea.. Ma OGGESUDAMOREACCESOTAVESSIMAIOFFESO hai sfracassato la minchia.
Concordo sulla questione KOTR e Sandow. Spero che il KOTR lo vinca Neville perché questo sarebbe anche utile per fargli fare il salto di qualità definitivo (e poi se lo merita). Grandissimo Sandow e quoto: fantastica la theme. Bo Dallas, come spesso ho detto in altri topic, è uno che licenzierei seduta stante. Sul ring, non ha tutte ste abilità, al mic uguale. La gimmick non ne parliamo... INSOPPORTABILE!
No vabbè Fil, come fanno a fare un tag team tra Bray e Bo? Dovrebbero per forza dire che sono fratelli e che Bo si è allontanato da Bray perché Bray è impazzito e per far perdere le proprie tracciate, ha cambiato il proprio cognome in Dallas e anche se ora Bray è alla WWE, lui fa finta che non esista Bray xD
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi