E così, da un giorno all'altro Rusev imparò perfettamente l'inglese
Edited by Talashnikov, 19 May 2015 - 08:27 AM.
E così, da un giorno all'altro Rusev imparò perfettamente l'inglese
Edited by Talashnikov, 19 May 2015 - 08:27 AM.
Se perdi una figa come Lana impari pure l'arcaico antico.
OWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENS!!!!! Mamma mia!
Sta puntata è stata proprio carina non c'è che dire, quando fanno le cose più o meno a modo va detto.
Ma quindi, Rollins ha definitivamente ereditato il Pedigree?
Incredibile strizzata d'occhio questa puntata a noi fan smart.
Il debutto di Owens è stato spettacolare. Intenso scambio al microfono, grandissime verità dette da tutti e due, poi la Pop Up Powerbomb perfetta che ha messo il sigillo su una futura top star della WWE.
Inoltre Ambrose è salito in cattedra e fa fomentare come pochi quando è nel main event.
Turn completo di Lana, anche se spero che non sarà al fianco di Ziggler in quanto Dolph può camminare benissimo da solo da anni.
Sembra essersi ripresa la WWE, devo essere sincero.
1 Owens ... <3 , veramente i brividi
2 Ziggler immenso ! tutte lui le bionde
3 Dallas vs Neville ? NO ... il boliever NO D:
Owens è un dio, non si discute
Forse hanno finalmente capito che per promuovere il network basta promuovere NXT!
La WWE va a periodi. Questo è il periodo (fino a SummerSlam) dove diventa interessante.
Periodo TLC-WrestleMania: interessante, da vedere
Periodo post WrestleMania (tranne la puntata di RAW il giorno dopo WM)-Payback: da scartare
Periodo post Payback-SummerSlam: interessante, da vedere
Periodo post SummerSlam-Survivor Series: da saltare o quasi
Se perdi una figa come Lana impari pure l'arcaico antico.
Parole sante XD
Rusev gelosone
La WWE va a periodi.
Questo è il periodo (fino a SummerSlam) dove diventa interessante.
Periodo TLC-WrestleMania: interessante, da vedere
Periodo post WrestleMania (tranne la puntata di RAW il giorno dopo WM)-Payback: da scartare
Periodo post Payback-SummerSlam: interessante, da vedere
Periodo post SummerSlam-Survivor Series: da saltare o quasi
Più o meno è vera questa schematizzazione... però boh, sarà l'aria di TakeOver e Elimination Chamber che sembra veramente buono, ma è tornato l'interesse.
Poi secondo me hanno trovato la giusta collocazione ad Ambrose, Reigns e Cena e Neville/Ziggler ti garantiscono il match buono tutte le settimane (prendendo quindi il ruolo che era di Bryan prima).
Poi qui il segmento di Owens inaspettato ha impreziosito tutto.
quoto tutti. OWENS > ALL.
Anche se vorrei vederlo eseguire i suoi marchi di fabbrica (i Piledriver) ma tanto in WWE sono bannati a tempo indeterminato.
Dobbiamo accontentarci della PA-PA-POWERBOMB!
Quanto lo vorrei contro Lesnar in una sfida a suon di F5.
Quanto lo vorrei contro Lesnar in una sfida a suon di F5.
Oddio... F5, una dietro l'altra, uno sull'altro e viceversa. Collassa il ring mi sa xD
Owens vs. Lesnar è una cosa che va fatta assolutamente visto che hanno tre anni di tempo per portarla on-screen. Ma anche Lesnar vs. Joe a questo punto andrebbe fatto. Comunque son curioso di vedere quanto spazio avrà Owens a Raw questa settimana visto che siamo vicinissimi a Elimination Chamber e lui ha fatto pesanti richiami verso Cena.
Pilotatissimo.
Pilotatissimo.
Magari
Roman sta acquisendo consensi ultimamente, quindi non mi stupisce la cosa. Vediamo se quando tornerà in orbita titolo manterrà il supporto... secondo me molti fischi erano dovuti anche ai fattori WM e Lesnar.
0 members, 5 guests, 0 anonymous users