Ma lì rollins che voleva fare?
Si credeva Cena e voleva partire con il comeback

questa puntata è stata discreta, con un momento comico (si R-Truth e Kane, dico voi 2) che quasi mi stava facendo venir voglia di spegnere tutto e dire: MA PERCHE'???
"Stone Cold" Dean Ambrose, un figo. BASTA
PS: E si spera che DIO Owens asfalti Cerealix a MiTB in modo che se anche Cerealix vinca alla terzo round, Owens ha già ottenuto uno status enorme.
questa puntata è stata discreta, con un momento comico (si R-Truth e Kane, dico voi 2) che quasi mi stava facendo venir voglia di spegnere tutto e dire: MA PERCHE'???
Perché il web si lamenta che Truth viene messo a caso nei match, e per questo hanno deciso di giocare su questo concetto
Bella puntata, godiamoci queste road to, che dopo SummerSlam torneranno a far schifo.
Ommioddio no! Powerbomb sulla gommapiuma! Lo ha ucciso!
Ma magari. XD
Bellissimo il finale, Rollins che tra se e se immagino stesse dicendo "cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo " . Veramente bravo nelle espressioni.
Una buona puntata, ma minkia Kevin... AHHHHHHHH!!! Non gliene frega proprio un cazzo di nessuno, pure di MGK!!
Rollins che ha appena visto un fantasma... mamma mia.
Se cagato in mano
Comunque ottima interpretazione da parte di Seth
Quoto, davvero perfetta.
Insomma a Lesnar hanno fatto fare il figurone di me*** sto giro lol, vabbè tanto mi pare sicuro che Lesnar non rivince il titolo ma neanche che Seth rimanga ancora campione dopo tutta sta rottura di balle con l'Authority.....cioè dai prima devi farti valere e dimostrare di essere l'investimento della federazione e poi torni a piagnucolare di volere aiuti contro la bestia? è un trita e ritrita sta storia.
A questo punto spero che o venga aggiunto Ambrose al match e lo vinca oppure l'incasso di Sheamus che sto giro non dovrebbe far attendere troppo (lo spero)
Che bello il pezzo nel backstage tra il Triplo, Steph e Rollins, con richiamo alla fine dello Shield e al passato di The Game. Va pure a spiegare il segmento finale. Interessante anche la rivalità Wyatt vs Reigns, al contrario di quanto avrei pensato all'inizio. Buon periodo per la WWE.
Non capisco come si ostinano a fargli fare quell'aborto di Stunner a Cena. È BRUTTA da vedere, lo capiscono? Sembra fatta con i pupazzetti di plastica quando posizionavi le gambe e le braccia, uguale. Poi diamine, delle volte (vabbè, sempre) è un pezzo di legno, orrenda la copertura dopo la powerbomb, sembra un vecchietto di 80 anni delle volte. A parte queste due note stonate, è stato un gran bel match. Peccato, avrei quasi sperato che Owens se intervenisse per far sancire il Three Way per Battleground, quindi non capisco il fatto che abbia lasciato correre.
Non avrebbe avuto senso che Owens chiedesse l'inserimento di Cesaro, quando one on one è sicuramente meglio fare un match titolato piuttosto che un TT.
Lesnar m'ha gasato non poco durante il suo segmento, visto che ha rischiato anche di ammazzare uno del pubblico con la portiera.
Non avrebbe avuto senso che Owens chiedesse l'inserimento di Cesaro,.
Intendevo dire che sarebbe dovuto intervenuto a menare Cesaro nel momento in cui stava per vincere (di nuovo), quindi come reazione avrebbero (non lui xD) sancito il Three Way, è chairo che Owens in chiave mark non lo farebbe mai .
È comunque avrebbe avuto anche un suo senso, l'accondiscendenza verso Cesaro prima del match. Infatti mica l'ho capito perchè lo ha lasciato fare e senza neanche fargliela pagare dopo, non sarebbe da lui.
Beh, rimangono sempre prove stressanti per Cena, mentre lui non ha combattuto e, in caso di vittoria di Cesaro, forse pensa che avrebbe potuto conquistare più facilmente il titolo che ora non solo vuole, ma di cui ha bisogno, come detto da lui. Son cambiate le carte in tavola con la sconfitta contro Balor.
È un pò complicato comunque, perchè non sapremo mai cosa pensano in chiave mark in situazioni come queste .
Una cosa comunque direi che è più che ovvia, se Cesaro avesse vinto il titolo, altro che più facile, dato che il rematch è praticamente sempre subito. Certo, se poi Owens avrebbe distrutto Cena nel post match (per tenerlo fuori un bel pò), allora sì, solo Cesaro da fronteggiare sarebbe stato più facile. Altrimenti avrebbe complicato solo la situazione.
Stessa cosa sarebbe accaduta se fosse intervenuto, però si sa, non è mai certo in quanto dipende sempre da chi ha il potere decisionale di turno se lasciar passare impunito l'atto, oppure fare giustizia.
Ok finito di vedere l'episodio, veramente entusiasta del rilancio della Divas Division e spero non sia solo un fuoco di paglia se addirittura Stephanie ci ha messo la faccia. L'unica pecca imho è stata creare 3 fazioni... Tamina e Naomi potevano traquillamente andare con le Bellas ed affiancare Sasha alle altre, non capisco perchè proprio lei è stata messa che le due truzzone... non ci azzecca per nulla.
Sorpreso del lancio di Becky... però ho paura sia troppo presto (nel senso che prima dell'approdo le avrei fatto fare un giro titolato ad NXT). Mentre mi dispiace un casino per Baylay...
Buono il resto della puntata, fantastico il three way con ovvia conclusione. Mi dispiace infine... di come Cody sia ancora intrappolato nel character di Stardust. Eppure avrei detto che con la morte del padre lo avrebbero lanciato (brutto da dire ma siamo realisti, certe situazioni portano benefici ad altre persone). È come se non ci puntassero proprio... che tristezza... immensa.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi