Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Roman sta acquisendo consensi ultimamente, quindi non mi stupisce la  cosa. Vediamo se quando tornerà in orbita titolo manterrà il supporto... secondo me molti fischi erano dovuti anche ai fattori WM e Lesnar. 

E fin qui sono d'accordo, infatti il suo ruolo attuale neanche mi dispiace, anzi sta tornando ad acquisire punti perchè sta dove gli compete e non in una posizione forzata.

Per il main eventing c'è tempo, devono ricostruirlo bene, senza esagerare sennò si ritorna punto a capo. Io lo avrei messo nella chamber per il titolo Intercontinentale.

Però da qui a quotarlo come il futuro con quella lista ricca di nomi OP...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

@The Comet hai riassunto alla perfezione il mio pensiero! 

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Considera che tantissimi nomi sono sconosciuti al WWE Universe. Purtroppo NXT è ancora solo una piccola isola felice per noi fan WWE, ci vorrà ancora molto prima che un Balor/Owens/Zayn venga percepito DAVVERO come futuro della federazione dal grande pubblico. Purtroppo è la parte brutta della tv generalista alla quale raw e smackdown si rivolgono.

Ps: Ambrose comunque rende interessanti tutti i suoi segmenti con pochissimo e anche Rollins si vede palesemente che ama interagire con lui sul ring e al microfono. Seth che lo chiama "Dino" ha vinto tutto. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Dopo sto RAW, non penso proprio che Owens ne esca vincitore da MITB.

Inoltre sono portato a pensare che, Reigns vince il MITB (scontato come pochi), Ambrose vince il titolo ufficialmente e, Reigns turna heel su Ambrose incassando la stessa sera. Oppure il turn sarà graduale (come Punk nel 2009), però son convinto che incassi, non so.

A Battleground fanno il Three Way ed a SummerSlam avremo, Reigns vs. Ambrose per il titolo e Rollins vs. Naso. My toughts.

L'unica incognita che mi sorge è Lesnar, come e, se si inserirà in tutto questo.

Ma il millionesimo turn di Henry? Mi escono lacrime di sangue.

Modificato da The Comet, 02 giugno 2015 - 14:44

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ormai Henry che turna non fa effetto, così come il turn delle Divas, di Kane e di Big Show. Sono questi i loro ruoli.
Owens difficilmente uscirà di nuovo vincitore, ma non può neanche perdere nettamente, quindi sicuramente qualcosa in mente avranno.
Lesnar sarà sicuramente nel main event di SummerSlam quindi va inserito in qualche modo in quella tua possibile equazione. 

Alla fine è stata una puntata transitoria dove le uniche cose interessanti son state il segmento iniziale e finale e il promo tra Owens e Cena. 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Tra Henry è Show se la giocano sul fatto dei turn :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Dopo sto RAW, non penso proprio che Owens ne esca vincitore da MITB.

Inoltre sono portato a pensare che, Reigns vince il MITB (scontato come pochi), Ambrose vince il titolo ufficialmente e, Reigns turna heel su Ambrose incassando la stessa sera. Oppure il turn sarà graduale (come Punk nel 2009), però son convinto che incassi, non so.

A Battleground fanno il Three Way ed a SummerSlam avremo, Reigns vs. Ambrose per il titolo e Rollins vs. Naso. My toughts.

L'unica incognita che mi sorge è Lesnar, come e, se si inserirà in tutto questo.

Ma il millionesimo turn di Henry? Mi escono lacrime di sangue.

Ambrose è già ufficialmente WWE Champion... Ad ogni modo, che Reigns vinca è certo, che incassi è piuttosto certo, ma che turni proprio ora che sta prendendo consensi la vedo difficile.... Per quanto riguarda MITB sarà Rollins a spuntarla, Reigns incassa su di lui e a Summerslam ci sarà il ritorno di Lesnar che va per il titolo contro Reigns... Con intromissione dell'Authority che fa perdere la chance titolata a Brock e da li parte il feud!

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Beh il feud tra Lesnar e l'Authority è bello che aperto da diverse settimane, ormai. Il tuo piano comunque mi sembra attuabile ma non so se vorranno rischiare di far perdere consensi a Roman facendo eliminare la chance titolata a Ambrose... considerando che poi c'è pure Battleground nel mezzo e Lesnar è annunciato non è così scontato. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

E se Lesnar intervenisse nel match tra Cerealix e Owens, per far partire un grande feud tra Owens e Lesnar? Ci avete pensato?

Per la questione WWE Undisputed Title, io penso che l'azione sarà cosi: Ambrose vince, arriva Reigns e incassa schienando Rollins. Prima di questo incontro, succede qualcosa tra Trips e Rollins e Rollins da la colpa a Trips e da qui inizia il feud tra loro due, che dovrebbe portare al turn face di Seth (non credo che Trips tornerà a fare il buono).

Dalle news, in molti nello spogliatoio sono incazzati per la gestione a cazzo di Dean quindi non penso che gli facciano prendere la cintura in modo definitivo per poi fargliela perdere subito.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Che gran bel gesto, quello di Cena, nel dare molto risalto a quella ragazzina sugli spalti col cartello: "I'M BEATING CANCER" , così come ha fatto Steph poi su Twitter

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

E se Lesnar intervenisse nel match tra Cerealix e Owens, per far partire un grande feud tra Owens e Lesnar? Ci avete pensato?

Per la questione WWE Undisputed Title, io penso che l'azione sarà cosi: Ambrose vince, arriva Reigns e incassa schienando Rollins. Prima di questo incontro, succede qualcosa tra Trips e Rollins e Rollins da la colpa a Trips e da qui inizia il feud tra loro due, che dovrebbe portare al turn face di Seth (non credo che Trips tornerà a fare il buono).

Dalle news, in molti nello spogliatoio sono incazzati per la gestione a cazzo di Dean quindi non penso che gli facciano prendere la cintura in modo definitivo per poi fargliela perdere subito.

Sarebbe presto per uno scontro Owens vs. Lesnar, inoltre son due storie completamente scollegate ora come ora. Cena vs. Owens ha avuto il filo doppio con Owens vs. Zayn e quindi l'hanno sfruttato per questo immenso push al campione NXT. Per ora vediamo come ne esce perché non credo che Cena perderà anche a MITB.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Sarebbe presto per uno scontro Owens vs. Lesnar, inoltre son due storie completamente scollegate ora come ora. Cena vs. Owens ha avuto il filo doppio con Owens vs. Zayn e quindi l'hanno sfruttato per questo immenso push al campione NXT. Per ora vediamo come ne esce perché non credo che Cena perderà anche a MITB.

Hai ragione. Eh vediamo cosa succederà a MITB, che sono molto curioso. Se Cerealix perdesse anche a MITB pulito, eh, sarebbe una svolta nella storia della WWE.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

mnbqa.jpg

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ormai siamo talmente abituati a questa gestione di Rollins che nessuno ha aperto bocca sul fatto che il Campione WWE è stato schienato da JOEY MERCURY :asd:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Mamma mia ...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Un Joey Mercury che tra l'altro si è beccato il primo grande pop in tutta la sua vita :rotfl: .

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ormai siamo talmente abituati a questa gestione di Rollins che nessuno ha aperto bocca sul fatto che il Campione WWE è stato schienato da JOEY MERCURY :asd:

Io più che altro mi soffermerei su questo:

EmokDuw.gif

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Tra l'altro bellissimo il titolo che gli ha messo alla gif lmao.

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

noble e mercury dominano !!! :rulez:  :rulez:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors