Non parlate così della MIA Paige per favore XD
Diglielo Fil! E poi in un discorso su Paige nessuno che dice che ha un culo illegale?

LoL, probabilmente sarò l'unico, ma credo che Kane stia facendo un buon lavoro coi promo e i segmenti nel backstage, è stato molto espressivo, e vedere Rollins che cercava di scappare dopo il match con Cena è stato divertente.
Orgasmico il fatto che se Dio vuole sta per sciogliersi il PCB e probabilmente avremo Paige vs Charlotte a HIAC.
Odioso il fatto che lo US Champ sia a livello mark superiore al WWE champ.
Ma solo a me da fastidio che adesso ogni volta che qualcuno fa un promo finto-shoot viene chiamato pipebomb? >_>
Le vere Pipebombs sono solo quelle di Punk, più la Bombshell di AJ Lee un paio di anni fa, a mio avviso MOLTO MOLTO MOLTO meglio della copia fatta da Paige ...Amico mio.... AJ non si batte, in nessun caso, su quello non ci sono minimamente dubbi... Ma se c'è una degna erede della signora Brooks è proprio Paige! Ammetto che sia partita un po' in sordina, ma una volta trovata la sua dimensione è diventata quella che, secondo me, è la miglior diva della WWE attualmente... Sul ring, al microfono, al commento... Nobody can touch her.... Ehmmm mi ricorda qualcosa XD
Su Paige ti quoto totalmente sul fatto che sia la migliore al microfono, ma a dire il vero sul ring a me pare un tantino fiacca, decisamente sotto Sasha Banks, Charlotte e Natalya.
LoL, probabilmente sarò l'unico, ma credo che Kane stia facendo un buon lavoro coi promo e i segmenti nel backstage, è stato molto espressivo, e vedere Rollins che cercava di scappare dopo il match con Cena è stato divertente.
Orgasmico il fatto che se Dio vuole sta per sciogliersi il PCB e probabilmente avremo Paige vs Charlotte a HIAC.
Odioso il fatto che lo US Champ sia a livello mark superiore al WWE champ.
Ma solo a me da fastidio che adesso ogni volta che qualcuno fa un promo finto-shoot viene chiamato pipebomb? >_>
Le vere Pipebombs sono solo quelle di Punk, più la Bombshell di AJ Lee un paio di anni fa, a mio avviso MOLTO MOLTO MOLTO meglio della copia fatta da Paige ...Amico mio.... AJ non si batte, in nessun caso, su quello non ci sono minimamente dubbi... Ma se c'è una degna erede della signora Brooks è proprio Paige! Ammetto che sia partita un po' in sordina, ma una volta trovata la sua dimensione è diventata quella che, secondo me, è la miglior diva della WWE attualmente... Sul ring, al microfono, al commento... Nobody can touch her.... Ehmmm mi ricorda qualcosa XD
Su Paige ti quoto totalmente sul fatto che sia la migliore al microfono, ma a dire il vero sul ring a me pare un tantino fiacca, decisamente sotto Sasha Banks, Charlotte e Natalya.
Boh... Nattie non mi ha mai convinto molto, su Charlotte Sasha niente da dire, credo solo che tutte e tre abbiano stili ed approcci un po' diversi, il che è un bene perché almeno adesso c'è più varietà nella divisione... Poi ovviamente anche Becky, Natalya, Naomi e Alicia Fox possono dire qualcosa... Le uniche che leverei dal giro sono la ragazza plastica, la ragazza formaggio e la ragazza brutta e incapace, sta a voi capire di chi sto parlando XD
In questa puntata mi sono posto continuamente domande a cui fatico a trovare risposta, magari voi potete darmi una mano XD
1. Perché viene data così tanta importanza al New Day? Ormai lo show sembra ruotare tutto intorno a loro! Dalle stalle alle stelle proprio!
2. Perché comincia a piacermi il New Day? Vuol dire che sono cretino io o che sono riusciti a rincretinirmi loro?
3. Questa è tosta... Perché a livello mark Braun "Pippone" Strowman è forte quanto Brock Lesnar???????
4. Perchè ci hanno messo così tanto a dire che Rusev e Lana stanno insieme nella vita vera? Apprezzabile il momento "Reality Era" eh, ma non potevano tirarlo fuori prima sto argomento per chiudere più in fretta sta ciofeca di storyline?
5. Perché Charlotte si è rialzata subito da una gomitata in faccia di Nikki, mossa caratteristica di quest'ultima, per poi essere battuta da un DROPKICK???
6. Ultima ma più importante... Per quale stracatacazzo di motivo gli idioti dell'arena di Chicago dopo tutto sto tempo inneggiano ancora a CM PUNK????? Ma.... anche.... BASTA!!!
Ok ho finito XD
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi