Fil, il 14 Ott 2015 - 01:27 AM, ha scritto:
In questa puntata mi sono posto continuamente domande a cui fatico a trovare risposta, magari voi potete darmi una mano XD
1. Perché viene data così tanta importanza al New Day? Ormai lo show sembra ruotare tutto intorno a loro! Dalle stalle alle stelle proprio!
2. Perché comincia a piacermi il New Day? Vuol dire che sono cretino io o che sono riusciti a rincretinirmi loro?
3. Questa è tosta... Perché a livello mark Braun "Pippone" Strowman è forte quanto Brock Lesnar???????
4. Perchè ci hanno messo così tanto a dire che Rusev e Lana stanno insieme nella vita vera? Apprezzabile il momento "Reality Era" eh, ma non potevano tirarlo fuori prima sto argomento per chiudere più in fretta sta ciofeca di storyline?
5. Perché Charlotte si è rialzata subito da una gomitata in faccia di Nikki, mossa caratteristica di quest'ultima, per poi essere battuta da un DROPKICK???
6. Ultima ma più importante... Per quale stracatacazzo di motivo gli idioti dell'arena di Chicago dopo tutto sto tempo inneggiano ancora a CM PUNK????? Ma.... anche.... BASTA!!!
Ok ho finito XD
1 = Perché a Vinnie piace il New Day e ciò che dice Vincenzo è legge.
2 = No comment
3 = Ma Braun è il classico super forzuto astro nascente all'inizio, jobber in seguito (vogliamo ricordare The Great Khali?)
4 = Perché sono ancora legati a sta storia della Kayfabe.
5 = Probabile che abbia sbagliato Charlotte oppure hanno impostato il match per farlo finito in cagata cosmica.
6 = Perché CM Punk è il BEST IN THE WORLD. Non Chris Jericho, ma Phil Brooks... Lui, Punk. NON SI DISCUTE 
Comunque, puntata discreta anche se mi ha fatto piacere rivedere Jack Swagger tra i lumberjacks (visto che non lo si vede da un pezzo ormai, assieme a Zeb, che sarà stato licenziato forse).