Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Più che brutta, è stata proprio una puntata inutile... Ho skippato diversa roba, a dir la verità :sisi:

Cena-Ziggler però mi è piaciuto, e le scorrettezze di Dolph (che si vanno a sommare al superkick accidentale della settimana precedente) potrebbero essere l'inizio di qualcosa di interessante.

Per quanto riguarda Rusev e Lana, a differenza di Fil io mi chiedo perché tutt'a un tratto abbiano voluto mischiare così bruscamente la kayfabe con la realtà, ammettendo di fatto che tutto ciò che abbiamo visto on screen negli ultimi mesi è stata una pagliacciata inutile. Per carità, sono contentissimo che sta roba sia finita, però boh o.O

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Più che brutta, è stata proprio una puntata inutile... Ho skippato diversa roba, a dir la verità :sisi:

Cena-Ziggler però mi è piaciuto, e le scorrettezze di Dolph (che si vanno a sommare al superkick accidentale della settimana precedente) potrebbero essere l'inizio di qualcosa di interessante.

Per quanto riguarda Rusev e Lana, a differenza di Fil io mi chiedo perché tutt'a un tratto abbiano voluto mischiare così bruscamente la kayfabe con la realtà, ammettendo di fatto che tutto ciò che abbiamo visto on screen negli ultimi mesi è stata una pagliacciata inutile. Per carità, sono contentissimo che sta roba sia finita, però boh o.O

Sharky.... E' la WWE... Nulla ha senso XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Fil, il 14 Ott 2015 - 01:27 AM, ha scritto:

In questa puntata mi sono posto continuamente domande a cui fatico a trovare risposta, magari voi potete darmi una mano XD

1. Perché viene data così tanta importanza al New Day? Ormai lo show sembra ruotare tutto intorno a loro! Dalle stalle alle stelle proprio!

2. Perché comincia a piacermi il New Day? Vuol dire che sono cretino io o che sono riusciti a rincretinirmi loro?

3. Questa è tosta... Perché a livello mark Braun "Pippone" Strowman è forte quanto Brock Lesnar???????

4. Perchè ci hanno messo così tanto a dire che Rusev e Lana stanno insieme nella vita vera? Apprezzabile il momento "Reality Era" eh, ma non potevano tirarlo fuori prima sto argomento per chiudere più in fretta sta ciofeca di storyline?

5. Perché Charlotte si è rialzata subito da una gomitata in faccia di Nikki, mossa caratteristica di quest'ultima, per poi essere battuta da un DROPKICK???

6. Ultima ma più importante... Per quale stracatacazzo di motivo gli idioti dell'arena di Chicago dopo tutto sto tempo inneggiano ancora a CM PUNK????? Ma.... anche.... BASTA!!!

Ok ho finito XD

1 = Perché a Vinnie piace il New Day e ciò che dice Vincenzo è legge.

2 = No comment

3 = Ma Braun è il classico super forzuto astro nascente all'inizio, jobber in seguito (vogliamo ricordare The Great Khali?)

4 = Perché sono ancora legati a sta storia della Kayfabe.

5 = Probabile che abbia sbagliato Charlotte oppure hanno impostato il match per farlo finito in cagata cosmica.

6 = Perché CM Punk è il BEST IN THE WORLD. Non Chris Jericho, ma Phil Brooks... Lui, Punk. NON SI DISCUTE :)

Comunque, puntata discreta anche se mi ha fatto piacere rivedere Jack Swagger tra i lumberjacks (visto che non lo si vede da un pezzo ormai, assieme a Zeb, che sarà stato licenziato forse).

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Ok Night, ci sta che Punk sia ancora il preferito di tanti... Ma dopo un po' anche basta... Se n'è andato anche per colpa del pubblico di beoti che guarda lo show, e spero francamente che non torni mai più, sarebbe un bene per la sua dignità e anche per la dignità del business :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Abbastanza confusionale sta puntata, cos'è mo Lesnar e Taker son riturnati? :S

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Charlotte "Cena" Flair

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

chi ha turnato chi?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

In effetti ... Sembra che siamo tornati con Taker face e Lesnar heel :ahsisi:

Dio mio Rowan + Strowman non posso digerirgli ... Meno male che con questa finta Shield One Night Only hanno creato un filo di interesse nel ME.

Continuano gli incontri da Universe Mode per le Divas, sembra di essere nel videogioco con tutti Match uguali ogni settimana ...

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Non li hanno riturnati, semplicemente il pubblico era più dalla parte di Taker che di Lesnar stavolta... Quanto sono felice che sta faida finisca a Hell in a Cell, non ne potevo più!

Comunque.... Qualcuno può spiegarmi perché Rowan è cicciato fuori così dal nulla??? O.O

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Voglio le due ore...basta

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non li hanno riturnati, semplicemente il pubblico era più dalla parte di Taker che di Lesnar stavolta... Quanto sono felice che sta faida finisca a Hell in a Cell, non ne potevo più!

Comunque.... Qualcuno può spiegarmi perché Rowan è cicciato fuori così dal nulla??? O.O

Non mi riferivo ai pop...

Taker sul ring determinato e pronto a rissare.

Lesnar lo raggiunge, ma poi indietreggia. Quando sino a poco tempo fa, avrebbe fatto di tutto per mettergli le mani addosso, soprattutto dal finale di SS in poi. Ed anche Heyman era un tantinello recidivo rispetto ai precedenti promos.

Cmq anche io non ho capito da dove diamine è sbucato Rowan, più che altro mi domando... dov'è finito Harper, o mi son perso un pezzo?

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Non mi riferivo ai pop...

Taker sul ring determinato e pronto a rissare.

Lesnar lo raggiunge, ma poi indietreggia. Quando sino a poco tempo fa, avrebbe fatto di tutto per mettergli le mani addosso, soprattutto dal finale di SS in poi. Ed anche Heyman era un tantinello recidivo rispetto ai precedenti promos.

Cmq anche io non ho capito da dove diamine è sbucato Rowan, più che altro mi domando... dov'è finito Harper, o mi son perso un pezzo?

Mi sono informato e..... Rowan è spuntato davvero Ad Cazzum come dicono i antichi greci... Harper doveva farsi veder per sfidare Ambrose assieme a Strowman, poi è arrivato Flair e dal nulla ha presentato Reigns che è stato raggiunto a caso dalla Family che a caso aveva con se Rowan e Harper era a caso da qualche altra parte... In pratica è tutto RANDOM, un po' come la gestione della Family negli ultimi mesi XD

Comunque penso che abbiano voluto gestire cosi il confronto tra Lesnar e Taker a Raw per dare un po' di terreno al Deadman, dato che Brock aveva ricevuto un po' troppi consensi e Taker stava venendo affossato, quindi han preferito lasciare a Taker la parte del duro e a Brock ed Heyman l'atteggiamento remissimo... Tanto a HIAC Brock spacca il culo al vecchio e tutto finisce! XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

puntatina cosi cosi sul lottato, parecchi match skippati persino quello di KO, tanto era un job inutile.

Modificato da Night Angel, 22 ottobre 2015 - 08:20

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Reigns nuovo sfidante al titolo di Rollins, stavolta deve vincerlo visto che è la seconda o terza volta che ci prova ma tra un possibile turn di Ambrose e l'incasso di Sheamus non so. Ennesima vittoria bruciata?

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

Se ciao se Reigns vince il titolo mi sparo ....

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

è la seconda o terza volta che ci va, di sicuro stavolta glie lo fanno vincere o ci va vicino ma abbiamo Sheamus con la valigetta e un Ambrose che potrebbe turnare per farlo perdere anche.

Insomma Rollins stavolta il titolo lo perde sicuro perchè ad HIAC secondo me hanno allungato già il brodo per niente.

Mi fa proprio strano vedere gente come Cesaro e Ambrose a non avere motivo di restare ancora in WWE! 

Come cazzarola ti viene in mente di far perdere Neville e Cesaro contro a dei già campioni che poi ovviamente non andavano a vincere il match di qualifica? ma come cazzo ragionano! perlomeno se mandavi nel match gente che non ha un feud o titoli era molto più equilibrata la cosa, invece no! Stanno mettendo Owens in ogni cazzo di match nonostante abbia già il suo titolo e un Del Rio fresco di vittoria buttato a caso dove non centra una sega mah!

Mi pare proprio che la WWE della gente nuova e talentuosa se ne sia già dimenticata altrochè.

Modificato da phoenix91, 28 ottobre 2015 - 17:09

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Sono d'accordo su Cesaro, per me ci stava una vittoria di rapina su Owens ... Avresti anche potuto buttar le basi per un futuro feud proprio tra i due...

Ma su Neville, una sua vittoria sarebbe stata una bestemmia! Del Rio torna a sorpresa battendo PULITO Cena, salvo poi perdere contro Neville il giorno dopo? :facepalm:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mi sono fatto il callo che ormai Reigns a sto giro vincerà il titolo (e se non alle Series, a TLC, diciamo che le mie percentuali sono 80% Series, 100% TLC). Ormai hanno rimandato pure troppo... e alla fine va bene così. Questo pensavo... sino a quando non gli hanno ridato nuovamente il microfono in mano... :facepalm: .

La WWE è veramente ritardata, cristo santo. Gli fan aprire bocca ed è come mandarlo al patibolo. Espressioni facciali (forzatissime e fintissime) inguardabili e parlantina inascoltabile. Massì, continuate a farlo parlare...

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Mi sono fatto il callo che ormai Reigns a sto giro vincerà il titolo (e se non alle Series, a TLC, diciamo che le mie percentuali sono 80% Series, 100% TLC). Ormai hanno rimandato pure troppo... e alla fine va bene così. Questo pensavo... sino a quando non gli hanno ridato nuovamente il microfono in mano... :facepalm: .

La WWE è veramente ritardata, cristo santo. Gli fan aprire bocca ed è come mandarlo al patibolo. Espressioni facciali (forzatissime e fintissime) inguardabili e parlantina inascoltabile. Massì, continuate a farlo parlare...

Mah... ti dirò, secondo me è migliorato rispetto a prima! E' naturale che la mic skill non sia nelle sue vene, però è meno peggio di com'era in passato XD Ci sta provando, ed è apprezzabile che lo stiano costruendo in maniera più sensata rispetto a prima :)

Moxley

Moxley

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 11-agosto 14

Mah... ti dirò, secondo me è migliorato rispetto a prima! E' naturale che la mic skill non sia nelle sue vene, però è meno peggio di com'era in passato XD Ci sta provando, ed è apprezzabile che lo stiano costruendo in maniera più sensata rispetto a prima :)

Non è comunque materiale da Main Event.

Non è comunque materiale da Main Event.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi