Mi sono fatto il callo che ormai Reigns a sto giro vincerà il titolo (e se non alle Series, a TLC, diciamo che le mie percentuali sono 80% Series, 100% TLC). Ormai hanno rimandato pure troppo... e alla fine va bene così. Questo pensavo... sino a quando non gli hanno ridato nuovamente il microfono in mano...
.
La WWE è veramente ritardata, cristo santo. Gli fan aprire bocca ed è come mandarlo al patibolo. Espressioni facciali (forzatissime e fintissime) inguardabili e parlantina inascoltabile. Massì, continuate a farlo parlare...
Mah... ti dirò, secondo me è migliorato rispetto a prima! E' naturale che la mic skill non sia nelle sue vene, però è meno peggio di com'era in passato XD Ci sta provando, ed è apprezzabile che lo stiano costruendo in maniera più sensata rispetto a prima
Non lo nego che sia migliorato, anzi. Però non hanno ancora capito che... non devono affidargli un paragrafo, ma una riga! Per il suo character sarebbe mooolto più coerente se parlasse poco e pensansse soprattutto a menare. Invece no, appena lo senti pronunciare più di due frasi, personalmente mi cascano le balle. Peggio quando assume delle espressioni.
Per me dovrebbe essere una cosa del tipo: faccia cazzuta, microfono alla mano: Rollins, a Survivor Series ti prenderò a calci nel culo come mai nessuno ha fatto prima d'ora. GRRR ARGHHH UHAAAAAAAAAAAAAA!!!
Candidato all'Oscar! E invece no... sorrisini heheheh, battutine eheheheh...
Invece Owens, si ritrova a fare promo registrati prima di salire sul ring. :\