Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mi sono fatto il callo che ormai Reigns a sto giro vincerà il titolo (e se non alle Series, a TLC, diciamo che le mie percentuali sono 80% Series, 100% TLC). Ormai hanno rimandato pure troppo... e alla fine va bene così. Questo pensavo... sino a quando non gli hanno ridato nuovamente il microfono in mano... :facepalm: .

La WWE è veramente ritardata, cristo santo. Gli fan aprire bocca ed è come mandarlo al patibolo. Espressioni facciali (forzatissime e fintissime) inguardabili e parlantina inascoltabile. Massì, continuate a farlo parlare...

Mah... ti dirò, secondo me è migliorato rispetto a prima! E' naturale che la mic skill non sia nelle sue vene, però è meno peggio di com'era in passato XD Ci sta provando, ed è apprezzabile che lo stiano costruendo in maniera più sensata rispetto a prima :)

Non lo nego che sia migliorato, anzi. Però non hanno ancora capito che... non devono affidargli un paragrafo, ma una riga! Per il suo character sarebbe mooolto più coerente se parlasse poco e pensansse soprattutto a menare. Invece no, appena lo senti pronunciare più di due frasi, personalmente mi cascano le balle. Peggio quando assume delle espressioni.

Per me dovrebbe essere una cosa del tipo: faccia cazzuta, microfono alla mano: Rollins, a Survivor Series ti prenderò a calci nel culo come mai nessuno ha fatto prima d'ora. GRRR ARGHHH UHAAAAAAAAAAAAAA!!!

Candidato all'Oscar! E invece no... sorrisini heheheh, battutine eheheheh...

Invece Owens, si ritrova a fare promo registrati prima di salire sul ring. :\

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Se solo fosse bravo come il Roman Reigns della E-Fed...:asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Mi sono fatto il callo che ormai Reigns a sto giro vincerà il titolo (e se non alle Series, a TLC, diciamo che le mie percentuali sono 80% Series, 100% TLC). Ormai hanno rimandato pure troppo... e alla fine va bene così. Questo pensavo... sino a quando non gli hanno ridato nuovamente il microfono in mano... :facepalm: .

La WWE è veramente ritardata, cristo santo. Gli fan aprire bocca ed è come mandarlo al patibolo. Espressioni facciali (forzatissime e fintissime) inguardabili e parlantina inascoltabile. Massì, continuate a farlo parlare...

Mah... ti dirò, secondo me è migliorato rispetto a prima! E' naturale che la mic skill non sia nelle sue vene, però è meno peggio di com'era in passato XD Ci sta provando, ed è apprezzabile che lo stiano costruendo in maniera più sensata rispetto a prima :)

Per me dovrebbe essere una cosa del tipo: faccia cazzuta, microfono alla mano: Rollins, a Survivor Series ti prenderò a calci nel culo come mai nessuno ha fatto prima d'ora. GRRR ARGHHH UHAAAAAAAAAAAAAA!!!

Hai dimenticato "PEOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMM" XDXDXD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Sempre modesto :P

Oh comunque qualcuno di voi ci aveva preso, forse sul Podcat, dicendo che Bray prendeva i poteri di Taker e Kane :clapclap:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Sempre modesto :P

Oh comunque qualcuno di voi ci aveva preso, forse sul Podcat, dicendo che Bray prendeva i poteri di Taker e Kane :clapclap:

Sostanzialmente quella è la storia del match tra AM e Superliger nel Tenkaichi :asd:

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

Comunque il main event 5vs5 è stato davvero fatto col culo ... 

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Comunque il main event 5vs5 è stato davvero fatto col culo ... 

La parte iniziale decisamente si, poi un po' si è ripreso... Però mi ha un po' divertito dai XD

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Secondo me a Survivor Series non lo fanno il 5 vs 5.

Modificato da JBL, 04 novembre 2015 - 21:30

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Reigns è migliorato ma ora come ora non lo vince il titolo..

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Non lo nego che sia migliorato, anzi. Però non hanno ancora capito che... non devono affidargli un paragrafo, ma una riga! Per il suo character sarebbe mooolto più coerente se parlasse poco e pensansse soprattutto a menare. Invece no, appena lo senti pronunciare più di due frasi, personalmente mi cascano le balle. Peggio quando assume delle espressioni.

Candidato all'Oscar! E invece no... sorrisini heheheh, battutine eheheheh...
Invece Owens, si ritrova a fare promo registrati prima di salire sul ring. :\

Nel main event mi ha fatto morire, quando c'è Ambrose che subisce sul ring, inquadrano Reigns... Che per motivi inspiegabili se la ride :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Quindi non è stata una mia impressione. Stavo quasi cominciando a pensare che fossero dei "sorrisi nevrotici", quando si soffre insomma. Anzi glielo auguro che fosse così.

Modificato da The Comet, 05 novembre 2015 - 13:17

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

@The Shark

Ecco a te il nuovo avatar...

MVbYiKK.gif

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

@The Shark

MVbYiKK.gif

Con un pizzico di impegno si può far sembrare che batta le mani al ritmo del New Day :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Non per fare lo stronzo ma con Cerealix l'Invincibile e Seth Rollins fuori gioco (ed anche Orton, anche se non ce ne frega un cazz), forse, e dico FORSE, potremmo vederne delle belle a Raw adesso.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Sinceramente io spero tantissimo che sia Reigns a turnare perché un turn di Ambrose sarebbe troppo scontato, mi piacerebbe di più tipo vedere RR che fallisce di nuovo a vincere il titolo e magari se la piglia con Ambrose o comunque tradisce Ambrose per arrivare al big gold

Almeno da heel potrà fare tutto quello che vuole e poi se lo vogliono turnare per farlo diventare la faccia della federazione, lo fanno più avanti, ma almeno sfruttatelo da monster heel finché potete

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Non per fare lo stronzo ma con Cerealix l'Invincibile e Seth Rollins fuori gioco (ed anche Orton, anche se non ce ne frega un cazz), forse, e dico FORSE, potremmo vederne delle belle a Raw adesso.

Su Cena ti do ragione, ma Rollins era una della poche cose buone per cui seguivo Raw... Mi spiace un sacco per questo infortunio!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Fil, il 06 Nov 2015 - 12:02 PM, ha scritto:

Night Angel, il 06 Nov 2015 - 12:22 AM, ha scritto:

Su Cena ti do ragione, ma Rollins era una della poche cose buone per cui seguivo Raw... Mi spiace un sacco per questo infortunio!

Anche per me lo stesso, Fil, non ti credere (dico per Rollins). Ma con lui fuori gioco, le carte in tavola vengono ribaltate

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Fil, il 06 Nov 2015 - 12:02 PM, ha scritto:

Night Angel, il 06 Nov 2015 - 12:22 AM, ha scritto:

Anche per me lo stesso, Fil, non ti credere (dico per Rollins). Ma con lui fuori gioco, le carte in tavola vengono ribaltate

Ho paura che invece lo scenario sarà fin troppo delineato.... Le possibilità più quotate sono Sheamus o Reigns, e in ognuno dei due casi mi sale la tristezza infinita...

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

L'incasso di Sheamus al termine del torneo a SS è scontatissimo secondo me ... Reigns un regno da campione non lo può reggere secondo me ... 

Modificato da Dinasty, 06 novembre 2015 - 13:58

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

@The Shark

MVbYiKK.gif