Che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle Undertaker e Kane.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 17 novembre 2015 - 14:34

Piccola premessa.
Io non sono una persona per niente moralista, anzi, mi reputo decisamente il contrario. Però sono del parere che, i morti vadano lasciati in pace, non sono un fan del black humor. Ora, posso semi accettare che venga "sfruttata" una morte per intensificare una rivalità che di base non ha una mazza, per esempio Randy Orton e Rey Mysterio o Undertaker e CM Punk. Per quanto mi diano, personalmente fastidio, non nego che han intensificato le rivalità.
Però in questo caso... in tutta sincerità... non c'era bisogno. Paige e Charlotte è una rivalità che non ha bisogno di tirare in ballo certe cose, viaggia tranquillamente da sola. C'era già una base solida, non c'era bisogno di una spintarella del genere, IMHO.
Cmq... Paige da stupro totale, soprattutto post cat fight.
Modificato da The Comet, 17 novembre 2015 - 14:35
Inviato 17 novembre 2015 - 19:37

La storia del fratello di Charlotte non serviva nemmeno secondo me. Non mi da fastidio, ma semplicemente mi ha lasciato indifferente. Non l'ha tirato in ballo Paige, è stata Charlotte che si è messa a parlare di suo fratello quando non c'entrava una mazza. E tra l'altro Charlotte non ha nemmeno firmato il contratto
Parlando d'altro, Del Rio è un pippone colossale. Ne sono sempre più convinto ad ogni match che gli vedo fare. Io davvero non capisco cosa veda la gente in lui. A livello di lottato ci sono più di una decina di persone migliori di lui in WWE, il suo personaggio fa schifo come quello di Cena ed al contrario di Cena lui non ha la mic skill per essere interessante.
Inviato 18 novembre 2015 - 13:39

Cmq... Paige da stupro totale, soprattutto post cat fight.
Cmq trovo che sia stata una cosa di cattivissimo gusto nominare a quella maniera il povero Reid.
Però il segmento con una rissa di quel tipo ha me ha colpito. Secondo me la rivalità ne esce molto intensificata (anche se magari non c'era poi tutto questo bisogno di alzarne il livello).
Ah, se in questi mesi mi ero forzato di sperare in un miglioramento, il match Reigns vs Cesaro ha dimostrato che siamo ancora fermi all'anno scorso: WWE che punta su "Super Reigns", l'eroe capellone superfigo con gli occhi di ghiaccio e lo sguardo inespressivo, che tra una risata insulsa e un occhiata ebete verso l'alto vince match e affossa i soliti veri talenti.
Inviato 18 novembre 2015 - 15:05

In che senso?Ma quanto è peggiorata Paige ?!
Di certo non estetico, intendo sia sul ring che come personaggio ... Mi sembra parecchio calata, forse si è uniformata alla divisione ..
Tu sei lo stesso a cui piacciono Nikki Bella e Alberto Del Rio, giusto?
Scherzi a parte, sul ring ha dato il meglio di sé ad NXT, ma non mi sembra peggiorata in particolare nell'ultimo periodo. Quanto al personaggio, è tutta la divisione divas che è gestita malissimo.
Inviato 18 novembre 2015 - 15:37

Modificato da Haters Wanted, 18 novembre 2015 - 15:38
Inviato 18 novembre 2015 - 20:01

Adler12 esatto, sono io! Mai pensato però che Nikki forse superiore a Paige, AJ, Sasha ecc. peró simpatizzo per lei ... Paige è sempre esaltata invece, ma è me sembra parecchio fiacca ultimamente, sarà anche per la gestione generale della divisione eh, questo gli va concesso ...
Io credo che, una volta nel main roster, le cose cambiano per forza... Per ora l'unica rimasta tale e quale è Sasha Banks, ma bisognerà vedere come se la caverà quando la storyline principale la vedrà protagonista... Per quanto riguarda Paige, è vero che è più fiacca ma ha un personaggio della madonna... La terrei heel per sempre, è una gnocca allucinante e la amo XD Ok in queste ultime affermazioni sono di parte XD Però se non fosse per lei, Charlotte e Sasha le cose sarebbero piuttosto piatte nella divisione femminile, come lo sono state per lunghissimo tempo...
Inviato 19 novembre 2015 - 11:39

Parlando d'altro, Del Rio è un pippone colossale. Ne sono sempre più convinto ad ogni match che gli vedo fare. Io davvero non capisco cosa veda la gente in lui. A livello di lottato ci sono più di una decina di persone migliori di lui in WWE, il suo personaggio fa schifo come quello di Cena ed al contrario di Cena lui non ha la mic skill per essere interessante.
Premessa: Il match con Kalisto è stato scritto malissimo, normale che sia venuto fuori cosi.
Spero tu stia scherzando, Del Rio è un grandissimo worker, fra i migliori al mondo non solo in WWE (semmai il pippone colossale è l'uomo che hai in avatar ) .
Accetto le critiche sul personaggio, ma sul worker assolutamente no.
Inviato 19 novembre 2015 - 13:12

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi