Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

La puntata si è fatto guardare ma la league of nation non se po vedè 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

New Day migliori commentatori della storia :rotfl:

La nuova stable in chiave Mark è mostruosa, spalleggiata poi dall'Authority, ma l'hanno montata su troppo goffamente e senza senso (ad esempio: ora la storia della MexAmerica verrà già abbandonata?)

Sasha Banks è Dio (L)_(L)

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh WWE Fannnnnnnnnnnnns, don't you dare be sour!!! Cllllllllllap for the baddest writers on the planet and FIIIIIIIIIL the powaaaaaaaaaa!!!! XD

Madonna mia ragazzi, se pensavo che il TRIUMVIRATO DEGLI INUTILI fosse una delle peggio cose degli ultimi mesi, adesso è arrivato addirittura il QUADRIUMVIRATO DEGLI INUTILI!!!!

Prendi quattro lottatori insulsi, strappane due (Rusev e Del Rio) alle loro attuali storyline cosi dal nulla, aggiungici un sempre disoccupato Barrett e uno Sheamus che da campione è ancora più ridicolo di prima e avrai quella che comunemente viene definita MERDA!!! XD

Che poi... mi chiedo.... con tutto il bene.... ma il New Day (che sempre e comunque ROCKS!) che a Survivor Series hanno lasciato Sheamus a prenderle da Ryback e company.... com'è che ora ci vanno così d'amore d'accordo, gli fanno la presentazione figa e lo trattano come se fosse un dio??? XD Io boh... certe cose non le capisco...

Come non capisco il turn Flair di Charlotte... così dal nulla, sulla sua migliore amica, senza una motivazione... evviva il non sense... e in tutto questo Paige è sempre più da violenza carnale...

Mi ero perso Smackdown e di conseguenza l'entusiasmante faida tra i Wyatt e i Dudley... avrei preferito continuare a rimanerne all'oscuro.... XD

In sintesi è stata davvero una puntata brutta... una puntata Tamina per intenderci...

Modificato da Fil, 02 dicembre 2015 - 00:29

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Si però ho visto sculettare Paige per la durata di un quarto di secondo e mi è salito il mostro di Firenze :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

La brutta copia della World Elite.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Si però ho visto sculettare Paige per la durata di un quarto di secondo e mi è salito il mostro di Firenze :asd:

sculettare? quando??? voglio la giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!! XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Questo è davvero il post dell'anno, punto.

Modificato da Haters Wanted, 02 dicembre 2015 - 10:04

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

no veramente, la sagra della merda questa puntata. Si salvano Tommy (sempre un piacere rivederlo), Sasha & Paige (come sempre, d'altronde xD). Ah anche il match tra Charlotte e Becky, che tolto il finale a cazzo è stato perlomeno una ventata d'aria fresca, dopo gli estenuanti Charlotte/Paige.

New Day leccaculi, semplicemente. Leccavano il culo all'Authority già nel periodo prima e dopo Seth (ti prego, TORNA!!!!). Del Rio e la MexAmerica, continuerà in singolar tenzone fino a TLC con Swagger Mega Job poi basta. Rusev, non ci son problemi tanto non ha un cazzo di storyline (a parte Lana, ma lei non intacca la League of Minkia) e Barrett... vabbè, facciamo finta che non ci sia.

Cmq hanno creato la stable per dare ancora più fondo al mega pop che deve ricevere Reigns (e che non riceverà mai, ma tanto in WWE sono convinti del contrario e vabbè xD).

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Questo è davvero il post dell'anno, punto.

Mezzo secondo, quandosi leva di culo dalla Lynch!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Uno guarda RAW e si domanda, ma le Survivor Series, non sono appena passate? E la cosa esilarante è che al PPV c'era un solo fottuto match a squadre totalmente random sprecando un SS Match a RAW della settimana prima. Boh vabè, forse mi sto rincoglionendo io a non comprendere tanta genialità.

Quanta monnezza.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Sasha, Sasha, Sasha (L)_(L) Pubblico indecente durante KO v Ziggler, meritava MOLTA più attenzione, grande incontro! ... A quanto vedo, per fortuna, forse stanno già abbandonano sta storia della MexAmerica ...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Di questa puntata si salva solo il futuro probabile ritorno di Colter a fianco di Swagger!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Il segmento finale di questa puntata è stato la morte, quasi al pari con il finale del Raw pre-WrestleMania di quest'anno .__.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Il segmento finale di questa puntata è stato la morte, quasi al pari con il finale del Raw pre-WrestleMania di quest'anno .__.

Solo il segmento finale? XD

Partendo dal principio:

1. All'inizio hanno quasi fatto credere che i Wyatt volessero far partire un feud con la League of Nations, poi sono arrivati i Dudleys senza alcun pretesto, a cui si è unito Rhyno senza alcun senso e a cui ha seguito l'aggiunta di Reigns e compagnia che non hanno manco parlato, e via di match a eliminazione a più team che manco Survivor Series XD

2. Sta storia di Titus O'Neil che prende per il culo Stardust ha rotto le palle fin da quando è cominciata.

3. Rusev e Lana sono stucchevoli, odiosi e da conato continuo -.-

4. Sto aspettando che licenzino The Miz, non serve a niente ora come ora, peggio ancora sarebbe se lo affianchi a Neville, finirebbe per oscurare pure lui XD

5. E con questa finisco....

Il segmento di backstage tra Del Rio e Colter per far sciogliere la loro alleanza è di quanto più IDIOTA si possa ideare!

Cioè ragazzi... La storia della MexAmerica, nata nemmeno un mese fa, viene letteralmente troncata perché Del Rio si vergogna di Colter..... Io boh... Sono morto dalle risate ma erano di compassione... XD Davvero non potevano inventarsi qualcosa di meglio? Davvero non potevano fare in modo che fosse Swagger a convincere Colter a tornare sulla buona strada? Dovevano davvero far passare uno dei manager più stronzi dell'era moderna come un omuncolo scemo che gira su un trabiccolo e tutti lo prendono in giro? IL... NON....SENSE....!!!

P.S. Quello che penso del segmento finale non lo dico nemmeno, le immagini parlano da sole XD

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

La cosa che mi da fastidio è che la WWE se ne sbatte il cazzo degli ascolti bassissimi  delle ultime puntate.

Modificato da The Dinasty, 09 dicembre 2015 - 20:39

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La cosa che mi da fastidio è che la WWE se ne sbatte il cazzo degli ascolti bassissimi  delle ultime puntate.

Che gli frega a loro :asd: sanno che la RTW è alle porte e tutto torna come prima secondo loro

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A dire che volevano levare il titolo a Rollins per gli ascolti, ora dovrebbero proprio sterminare sia Sheamus che Reigns.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

A dire che volevano levare il titolo a Rollins per gli ascolti, ora dovrebbero proprio sterminare sia Sheamus che Reigns.

We Want DINO!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Altra puntata da zebedei caduti. KO/Ziggler molto buono, ma gli altri match... tra casual, jobbing e forse anche uno squash (Dreamer/Strowman) non so cosa sia peggio. Segmenti cosi cosi, tra l'appena accettabile e la merda pura. E si parla ovviamente della Fine della mai nata per davvero MexAmerica e del SEGMENTO FINALE. Per la MexAmerica, ma un altro modo più intelligente non lo potevano trovare no eh? Il segmento finale, quasi mi addormentavo... per dirvi.

Ah è la League of Nations, ci ho pensato, è una specie di "remake" della Nation of Domination. Solo che la NOD spaccava i culi, la LON... ma proprio no.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Di recente mi addormento molto più spesso durante le puntate settimanali, che sia un segno?

L'altra volta ho parla di Paige e del mostro di Firenze, ma anche Sasha non scherza, mannaggia a Bin Laden.

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi