La puntata si è fatto guardare ma la league of nation non se po vedè
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 01 dicembre 2015 - 22:13

La nuova stable in chiave Mark è mostruosa, spalleggiata poi dall'Authority, ma l'hanno montata su troppo goffamente e senza senso (ad esempio: ora la storia della MexAmerica verrà già abbandonata?)
Sasha Banks è Dio

Inviato 02 dicembre 2015 - 00:25

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh WWE Fannnnnnnnnnnnns, don't you dare be sour!!! Cllllllllllap for the baddest writers on the planet and FIIIIIIIIIL the powaaaaaaaaaa!!!! XD
Madonna mia ragazzi, se pensavo che il TRIUMVIRATO DEGLI INUTILI fosse una delle peggio cose degli ultimi mesi, adesso è arrivato addirittura il QUADRIUMVIRATO DEGLI INUTILI!!!!
Prendi quattro lottatori insulsi, strappane due (Rusev e Del Rio) alle loro attuali storyline cosi dal nulla, aggiungici un sempre disoccupato Barrett e uno Sheamus che da campione è ancora più ridicolo di prima e avrai quella che comunemente viene definita MERDA!!! XD
Che poi... mi chiedo.... con tutto il bene.... ma il New Day (che sempre e comunque ROCKS!) che a Survivor Series hanno lasciato Sheamus a prenderle da Ryback e company.... com'è che ora ci vanno così d'amore d'accordo, gli fanno la presentazione figa e lo trattano come se fosse un dio??? XD Io boh... certe cose non le capisco...
Come non capisco il turn Flair di Charlotte... così dal nulla, sulla sua migliore amica, senza una motivazione... evviva il non sense... e in tutto questo Paige è sempre più da violenza carnale...
Mi ero perso Smackdown e di conseguenza l'entusiasmante faida tra i Wyatt e i Dudley... avrei preferito continuare a rimanerne all'oscuro.... XD
In sintesi è stata davvero una puntata brutta... una puntata Tamina per intenderci...
Modificato da Fil, 02 dicembre 2015 - 00:29
Inviato 02 dicembre 2015 - 18:17

no veramente, la sagra della merda questa puntata. Si salvano Tommy (sempre un piacere rivederlo), Sasha & Paige (come sempre, d'altronde xD). Ah anche il match tra Charlotte e Becky, che tolto il finale a cazzo è stato perlomeno una ventata d'aria fresca, dopo gli estenuanti Charlotte/Paige.
New Day leccaculi, semplicemente. Leccavano il culo all'Authority già nel periodo prima e dopo Seth (ti prego, TORNA!!!!). Del Rio e la MexAmerica, continuerà in singolar tenzone fino a TLC con Swagger Mega Job poi basta. Rusev, non ci son problemi tanto non ha un cazzo di storyline (a parte Lana, ma lei non intacca la League of Minkia) e Barrett... vabbè, facciamo finta che non ci sia.
Cmq hanno creato la stable per dare ancora più fondo al mega pop che deve ricevere Reigns (e che non riceverà mai, ma tanto in WWE sono convinti del contrario e vabbè xD).
Inviato 08 dicembre 2015 - 21:38

Uno guarda RAW e si domanda, ma le Survivor Series, non sono appena passate? E la cosa esilarante è che al PPV c'era un solo fottuto match a squadre totalmente random sprecando un SS Match a RAW della settimana prima. Boh vabè, forse mi sto rincoglionendo io a non comprendere tanta genialità.
Quanta monnezza.
Inviato 09 dicembre 2015 - 20:21

Il segmento finale di questa puntata è stato la morte, quasi al pari con il finale del Raw pre-WrestleMania di quest'anno .__.
Solo il segmento finale? XD
Partendo dal principio:
1. All'inizio hanno quasi fatto credere che i Wyatt volessero far partire un feud con la League of Nations, poi sono arrivati i Dudleys senza alcun pretesto, a cui si è unito Rhyno senza alcun senso e a cui ha seguito l'aggiunta di Reigns e compagnia che non hanno manco parlato, e via di match a eliminazione a più team che manco Survivor Series XD
2. Sta storia di Titus O'Neil che prende per il culo Stardust ha rotto le palle fin da quando è cominciata.
3. Rusev e Lana sono stucchevoli, odiosi e da conato continuo -.-
4. Sto aspettando che licenzino The Miz, non serve a niente ora come ora, peggio ancora sarebbe se lo affianchi a Neville, finirebbe per oscurare pure lui XD
5. E con questa finisco....
Il segmento di backstage tra Del Rio e Colter per far sciogliere la loro alleanza è di quanto più IDIOTA si possa ideare!
Cioè ragazzi... La storia della MexAmerica, nata nemmeno un mese fa, viene letteralmente troncata perché Del Rio si vergogna di Colter..... Io boh... Sono morto dalle risate ma erano di compassione... XD Davvero non potevano inventarsi qualcosa di meglio? Davvero non potevano fare in modo che fosse Swagger a convincere Colter a tornare sulla buona strada? Dovevano davvero far passare uno dei manager più stronzi dell'era moderna come un omuncolo scemo che gira su un trabiccolo e tutti lo prendono in giro? IL... NON....SENSE....!!!
P.S. Quello che penso del segmento finale non lo dico nemmeno, le immagini parlano da sole XD
Inviato 10 dicembre 2015 - 21:15

Altra puntata da zebedei caduti. KO/Ziggler molto buono, ma gli altri match... tra casual, jobbing e forse anche uno squash (Dreamer/Strowman) non so cosa sia peggio. Segmenti cosi cosi, tra l'appena accettabile e la merda pura. E si parla ovviamente della Fine della mai nata per davvero MexAmerica e del SEGMENTO FINALE. Per la MexAmerica, ma un altro modo più intelligente non lo potevano trovare no eh? Il segmento finale, quasi mi addormentavo... per dirvi.
Ah è la League of Nations, ci ho pensato, è una specie di "remake" della Nation of Domination. Solo che la NOD spaccava i culi, la LON... ma proprio no.
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi