Ok, non c'entra una sega ma volevo condividerlo, avendoci cliccato per caso.
WTF rofl
WOOOOOOOOOOOOOOOO
O EM GI
JERICHO TURNA SU STYLES.
OHHHHH!!!
C H I L O A V R E B B E M A I D E T T O ! 1 ! !
Dai, puntata piacevole... l'unica roba è, Reigns lo fanno mancare così tanto... la campagna più antipush mai vista o.O . Manco un'apparizione, un messaggio via satellie (like his cousin), niente! Morto per una botta al naso ;( . Altro squallore... Ryback vs. Kalisto.
Ma in compenso.... ZAYYYYYNNNN!!!!!!!!! ZAYNNNNNN!!!!!! ZAYNNNNNN!! Fuck yeah!!! FINALLY. Già Sami Zayn vs Owens e il three way femminile, vale 'Mania. Il resto chissene!!!!
Non escluderei un Triple Treat per il titolo IC.
Per il titolo IC ci va Zayn quasi sicuro, al massimo ci buttano dentro Neville giusto per insaporire il match... Sinceramente se fanno Styles Vs Jericho Parte 4 a Wrestlemania ho la sensazione che sarà il mio Toilette Match...
Mark Henry e la Pizza!!! SEGMENTO DELL'ANNO!!
Prima ferma Truth, come se fosse già all'armato dal profumino (MARK HENRY NASO RADAR MODE ON), poi quatto quatto se la va a fregare indisturbato.. Uahahahah EPIC WIN! XD
Ahahahah... Lana "debutta" sul ring contro Brie Bella... facendo a lei la STESSA mossa finale che Brie Bella aveva al suo debutto! (Bella Buster -> Sit Out Facebuster) XD
Sarà voluto... oppure è solo casuale.. nel senso che quella è la manovra copia-incolla che viene data alle debuttanti? Sarebbe interessante fosse la prima, ma credo più possa esser la seconda.
WOOOOOOOOOOOOOOOO
O EM GI
JERICHO TURNA SU STYLES.
OHHHHH!!!
C H I L O A V R E B B E M A I D E T T O ! 1 ! !
Non sono assolutamente d'accordo... nel senso... il match è stato bookato da dio... perfetto in tutto... ha avuto innumerevoli occasioni in cui ha fatto pensare che Jericho potesse voltare le spalle ad AJ.. senza che sia mai successo.. poi.. alla fine quando ormai non ti aspetti + il turn, ecco che arriva.. e la motivazione si trova anche dentro al match.. difatti quando AJ è stato lì lì per subire il pin decisivo, Y2J è sempre intervenuto.. quando invece è stato Jericho a rischiare, AJ non è intervenuto. Diciamo che.. Jericho ha presidiato meglio il bordo ring di AJ.. e la mancanza di attenzione poteva essere un dettaglio che ha infastidito il canadese, facendogli dire che AJ non è ancora all'altezza di far coppia con lui.
Quello che invece NON MI E' PIACIUTO... è stata l'intervista post Match di Jericho... NUMERO UNO, perché non si da MAI la risposta ad un turn dopo 5 secondi, errore gravissimo a mio avviso.. cioè, hai la possibilità di lasciare la gente a scervellarsi sui motivi del turn per una settimana e non la cogli? NUMERO DUE, la motivazione di Jericho è stata banale... avrei preferito l'altra che ho detto sopra.. che è poi la stessa tesi sposata da Posa in commento.
A proposito di Posa... lui lo ha ribadito anche in questa puntata che se Shane perde a WM, deve consegnare tutti i suoi averi a Vince!?! Ma allora?!? Se in realtà ha detto altro.. perché non glielo fa notare nessuno a Posa?
Ed a proposito di Shane... stupendo il video recap con tutti i suoi numeri del passato. *_*
Il promo di Ambrose e HHH mi fa ancor più pensare che alla fine della fiera le due strade possano incontrarsi (nel senso ritrovarsi dalla stessa parte)...
Ed infine, chiudo, con una cosa che non mi è piaciuta molto, ovvero... il match femminile di coppia.. e non mi è piaciuto più che altro per la gestione.. perché cioè è come se avessero ormai il match fatto e sancito.. e visto che mancano ancora tante settimane.. non sanno come portare avanti la vicenda ed allungano il brodo... un altro match che si conclude con l'ennesimo assalto di Charlotte (che dico.. vuoi fare l'assalto, ok.. ma proporre un faccia a faccia, invece che farlo nel backstage, tra Becky e Sasha, ed alla fine quando le due sembrano lì lì per darsele, arriva la campionessa a menarle entrambe?)...
E poi altra cosa che non mi è piaciuta è il trattamento a Becky... cioè... Sasha (che a mio avviso è quella che nel doppio confronto con Becky ai punti ha fatto meno, anche se ovviamente sarà lei la punta di diamante del match a 3 di WM) le ha date e le ha prese... Becky le ha solo prese... appena ha provato a mettere le mani su Naomi e Tamina prima e su Charlotte poi.. le ha solo prese. Daiii.. è comunque una contendente di WM anche lei, non puoi tenerla così passiva (anche perché sennò trasmetti davvero il sentore che lei sia l'incomodo.. che sia lì solo per caso e non per merito).
Non sono assolutamente d'accordo... nel senso... il match è stato bookato da dio... perfetto in tutto... ha avuto innumerevoli occasioni in cui ha fatto pensare che Jericho potesse voltare le spalle ad AJ.. senza che sia mai successo.. poi.. alla fine quando ormai non ti aspetti + il turn, ecco che arriva.. e la motivazione si trova anche dentro al match.. difatti quando AJ è stato lì lì per subire il pin decisivo, Y2J è sempre intervenuto.. quando invece è stato Jericho a rischiare, AJ non è intervenuto. Diciamo che.. Jericho ha presidiato meglio il bordo ring di AJ.. e la mancanza di attenzione poteva essere un dettaglio che ha infastidito il canadese, facendogli dire che AJ non è ancora all'altezza di far coppia con lui.
Guarda, in qualunque modo sarebbe stato diretto il turn, ci sarebbe comunque stato, non cambia quello. Era già scritto, se non avesse turnato ora, alla peggio lo avrebbe fatto a Roadblock in un possibile rematch. Figurarsi se bloccavano AJ nella divisione di coppia (nonostante un partner d'eccezione) con Jericho per mesi, quando avrebbero fatto prima a metterlo direttamente in stable con il Bullet Club, Karl Anderson e Doc Gallows. Insomma, era davvero difficile che si concretizzasse la parentesi della coppia. Ci sono troppe falle per quella opzione:
- Contratto di Jericho, che ancora non si sa se prolunga o meno.
- Il New Day, dominatori assoluti della divisione, fai perdere il titolo ad un team appena creatosi?
- Altre rivalità in corso, seppur in modalità guerra fredda, tra il ND e LoN. Si parla di un match a più squadre per 'Mania, non si capisce molto, ma un AJ/Jericho lì in mezzo sarebbe stato davvero sprecato seppur avrebbero dato risalto alla categoria ed alzato l'interesse.
Il feud è stato comunque gestito bene, meno prevedibile (nel senso che ipotizzavo il turn BEN PRIMA, già qualche settimana pre-Fastlane) però diamine, il turn era scontatissimo dai. Non ho proprio avuto dubbi seguendo le vicende, anzi, come ho scritto nella news, ne sarei rimasto altamente sorpreso del contrario.
Guarda, in qualunque modo sarebbe stato diretto il turn, ci sarebbe comunque stato, non cambia quello. Era già scritto, se non avesse turnato ora, alla peggio lo avrebbe fatto a Roadblock in un possibile rematch. Figurarsi se bloccavano AJ nella divisione di coppia (nonostante un partner d'eccezione) con Jericho per mesi, quando avrebbero fatto prima a metterlo direttamente in stable con il Bullet Club, Karl Anderson e Doc Gallows. Insomma, era davvero difficile che si concretizzasse la parentesi della coppia. Ci sono troppe falle per quella opzione:
- Contratto di Jericho, che ancora non si sa se prolunga o meno.
- Il New Day, dominatori assoluti della divisione, fai perdere il titolo ad un team appena creatosi?
- Altre rivalità in corso, seppur in modalità guerra fredda, tra il ND e LoN. Si parla di un match a più squadre per 'Mania, non si capisce molto, ma un AJ/Jericho lì in mezzo sarebbe stato davvero sprecato seppur avrebbero dato risalto alla categoria ed alzato l'interesse.
Il feud è stato comunque gestito bene, meno prevedibile (nel senso che ipotizzavo il turn BEN PRIMA, già qualche settimana pre-Fastlane) però diamine, il turn era scontatissimo dai. Non ho proprio avuto dubbi seguendo le vicende, anzi, come ho scritto nella news, ne sarei rimasto altamente sorpreso del contrario.
Non ho capito il motivo di questa spiegazione... XD
Mi sa che tu non hai capito il motivo per cui ti ho quotato il messaggio: Io non ho detto che non ero d'accordo con te per quello che hai detto, ma non lo ero per il "tono irrisorio" con cui lo hai detto.. che il turn fosse scontato, ok.. ma dal tuo post sembrava come una "irrisione" ad un lavoro gestito male... mentre invece secondo me hanno trovato un modo SENSATISSIMO per turnarlo, gestendo il match alla perfezione.. e che hanno reso una cosa scontata, meno scontata da vedere, è una cosa lodevole, non da canzonare.
Mark Henry e la Pizza!!! SEGMENTO DELL'ANNO!!
![]()
![]()
![]()
Prima ferma Truth, come se fosse già all'armato dal profumino (MARK HENRY NASO RADAR MODE ON), poi quatto quatto se la va a fregare indisturbato.. Uahahahah EPIC WIN! XD
Ste.... io ti voglio bene.... ma ALL'ARMATO nun se po' vede!!! XDXDXD
oddio.. non me n ero nemmeno accorto..Ste.... io ti voglio bene.... ma ALL'ARMATO nun se po' vede!!! XDXDXD
Mark Henry e la Pizza!!! SEGMENTO DELL'ANNO!!![]()
![]()
![]()
oddio.. non me n ero nemmeno accorto..
Ste.... io ti voglio bene.... ma ALL'ARMATO nun se po' vede!!! XDXDXDMark Henry e la Pizza!!! SEGMENTO DELL'ANNO!!
![]()
![]()
![]()
non ho idea di come diavolo abbia fatto a metterci l'apostrofo.
![]()
Meno male che ti ho avvertito XD
- Zayn/Owens a Mania sicuramente e sarà un classico (guai a loro se li fanno combattere con il freno a mano). Se c'è anche Neville potrebbe essere interessante.
- Mark Henry grandissimo, Aahahha.
- Jericho, Comet profetico xD. Però si, se fanno Jericho/AJ, può darsi che anche per me sia il match della toilette (anche se non userò ovviamente quella di Fil xD).
- Il promo di Shane... mamma mia, i feels dell'era Attitude... ahhhhh. Speriamo che Shane ci regali qualche altra gemma anche a Mania).
Nel complesso una discreta puntata, seppur i match proposti siano stati abbastanza sottotono (poi per quanto mi riguarda, ho skippato il Main Event. Non me ne vogliate, ma io "Stone Cold" Dean Ambrose lo voglio altrove, non contro The New Face of Jobbing, Bray Wyatt).
PS: DOVE CAZZO E' FINITA PAIGE? E' da un bel po' che non si vede (o almeno a RAW) e la cosa mi spiace, perché dobbiamo sorbirci Tamina e Naomi...
Haters Wanted, il 12 Mar 2016 - 10:23 AM, ha scritto:Personalmente non mi dispiace che Paige sia un po' sparita ... Ultimamente era calata parecchio a mio avviso, ci sta che ritorni nel Main Roster anche dopo WM32, visto che c'è già in ballo il Triple Threat per il Divas Championship e Brie-Lana
Lana... prepariamoci a sentire urla atomiche del Godzilla per quando combatte (in modo scarso) sul ring.
1) Non abbiamo mai visto Lana combattere, concediamole il beneficio del dubbio sulle sue doti
2) Non siamo obbligati a sentire il commento di Sky (anche se nell'ultimo SmackDown mi hanno fatto morire: "Lana che ANALizza non si può dire" )
Modificato da Haters Wanted, 12 marzo 2016 - 17:40
Haters Wanted, il 12 Mar 2016 - 5:40 PM, ha scritto:
1) Non abbiamo mai visto Lana combattere, concediamole il beneficio del dubbio sulle sue doti
2) Non siamo obbligati a sentire il commento di Sky (anche se nell'ultimo SmackDown mi hanno fatto morire: "Lana che ANALizza non si può dire"
)
vero, ancora non l'abbiamo vista combattere, ma a vederla, secondo me non farà un granché, poi potrei anche sbagliarmi per carità.
Ovviamente, con prepariamoci intendevo in generale.
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi