Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Haters Wanted, il 12 Mar 2016 - 5:40 PM, ha scritto:

@Night Angel

1) Non abbiamo mai visto Lana combattere, concediamole il beneficio del dubbio sulle sue doti

2) Non siamo obbligati a sentire il commento di Sky (anche se nell'ultimo SmackDown mi hanno fatto morire: "Lana che ANALizza non si può dire" :rotfl:

vero, ancora non l'abbiamo vista combattere, ma a vederla, secondo me non farà un granché, poi potrei anche sbagliarmi per carità.

Ovviamente, con prepariamoci intendevo in generale.

L'hanno messa contro Brie apposta, tutte e due non sono delle cime, quindi Lana non sembrerà tanto scarsa XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

L altro ieri ho sentito da Crozza i discorsi elettorali di Donald Trump.. cose del tipo: "creerò un muro che separi gli Stati Uniti dal Messico, cosi non arriveranno più i criminali e la droga." :rotfl:

cioè... ma Trump a scrivergli i discorsi ha lo stesso team creator di Zeb Colter?
:rotflpapero:
sembrava di sentire i promo di Zeb quando era in wwe con Swagger! LOOOL XD

Spoiler

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Non sapendo dove metterlo, lo posto qui :asd:

Sono. Morto. Dalle. Risate. 

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Stanotte dovrebbe tornare Reigns, inoltre saranno presenti sia Shane che Taker (oltre a Lesnar)...possono tirar fuori una buona puntata. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Non sapendo dove metterlo, lo posto qui :asd:

Sono. Morto. Dalle. Risate. 

Lmao

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

possono tirar fuori una buona puntata. :sisi:

Eeeeeeh.... XD

Non che sia stata oscena eh, però nulla che mi abbia fatto saltare sul divano :/

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Niente di che, concordo. Però il pezzo finale mi ha hyppato un pò. Mi sta intrigando.

Mentre invece... vorrei porvi un quesito. Come mai qualsiasi pestaggio volge Triple H lo rende CREDIBILE, sanguinolento e tutto il resto... mentre quando è Reigns a condurre (parolone visto che il naso lo stava portando a passeggio nel bs) riesce a distruggere QUEL MINIMO di credibilità che c'era in quella rivalità, trasformando quello che sarebbe dovuto essere IL PESTAGGIO in una pagliacciata tragicomica alla paperissima? Che schifo era quella cosa o.O . Gesù :facepalm: .

I NEVER SEE A ROMAN REIGNS LIKE THIS. (o qualsiasi cosa abbia detto Cole fomentando il tutto...)

E avrei voluto non averlo mai visto :\

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Niente di che, concordo. Però il pezzo finale mi ha hyppato un pò. Mi sta intrigando.

Mentre invece... vorrei porvi un quesito. Come mai qualsiasi pestaggio volge Triple H lo rende CREDIBILE, sanguinolento e tutto il resto... mentre quando è Reigns a condurre (parolone visto che il naso lo stava portando a passeggio nel bs) riesce a distruggere QUEL MINIMO di credibilità che c'era in quella rivalità, trasformando quello che sarebbe dovuto essere IL PESTAGGIO in una pagliacciata tragicomica alla paperissima? Che schifo era quella cosa o.O . Gesù :facepalm: .

I NEVER SEE A ROMAN REIGNS LIKE THIS. (o qualsiasi cosa abbia detto Cole fomentando il tutto...)

E avrei voluto non averlo mai visto :\

La parte migliore di quel segmento è stato l'arbitro azzoppato dalla cassa lanciata da Triple H, che poi corre a nascondersi zoppicando :rotfl:

AndreTheWall95

AndreTheWall95

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 8 posts
  • Joined 15-March 16

Buona puntata, anche se in che mondo vedere Triple H non riuscire a tirare un pugno a quella pippa di Samoano. Contento Vince...

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 276 posts
  • Joined 25-January 15

La parte migliore di quel segmento è stato l'arbitro azzoppato dalla cassa lanciata da Triple H, che poi corre a nascondersi zoppicando :rotfl:

L'ho notato anch'io :loool:

Cmq anche a me il finale ha trasmesso una gran hype per Taker vs Shane

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Puntata abbastanza noiosa che brilla su 2 momenti..

La sfida tra Triple H e Dolph Ziggler.. finalmente dopo non so quanti anni, un match che è tornato a darmi hype in quel di raw e che ho seguito dall inizio alla fine con interesse e passione! :rules:
speravo in un'irruzione improvvisa di reigns che desse l occasione di vincere dolph.. ed invece niente gloria nemmeno stavolta.. -.-" (ma quindi Dolph è fuori da Mania ora? D: )

Con Reigns che comunque arriva.. ma arriva dopo.. regalando una bella rissa old style nel backstage.. con un'escalation di momenti Top a susseguirsi: prima il tipo che inciampa da solo e cade sul tavolo, poi il televisore spaccato sulla schiena ed infine niente meno che Swagger (lol) che ricompare a raw x arrivare a sedare la rissa... :loool:
e notare che reigns si è placato SOLO dopo l arrivo di Super Big Markone Henry! Sempre fondamentale la sua presenza nello show! :rules:

E l'altro momento top è il passaggio di consegne di Barbara!! :rules: che finisce nelle mani di Ambrose! Bello tutto il collegamento che hanno fatto nel pezzo, sia con i fatti storici, che col luogo, che coi personaggi che si trovano accomunati. :sisi:

Altre considerazioni:

ok che serve attenzione anche a SD, quindi alcuni piatti forti li lasciano x lo show blu.. però il faccia a faccia tanto atteso tra le 3 sfidanti fatto nello show secondario, mentre a raw sasha e becky nemmeno presenti. :hmm:

Spero che a WM facciamo un match a squadre tra le divas (brie-paige-fox vs naomi-tamina-lana), perché in caso di 1 vs 1 Lana vs Brie, sarebbe abnorme che a WM si esibisce Lana, mentre Paige viene segata dalla card dello show più importante dell anno. :ahsisi:

Le motivazioni di Jericho sono ridicole (se la prende x il tifo dei fans..quando lui era quello che sfanculava i fans dicendo che il loro appoggio non gli serviva.. :facepalm: ) e toglie sul nascere qualsiasi tipo di interesse che si poteva trovare in questo feud.

ed infine.. a WM.. FORZA SHANE di brutto!! :yoballo: proprio ai livelli di ultras con tanto di bandierone! Uahahahah XD credo sarà il match in assoluto (tra quelli annunciati ora) in cui sarò più di parte.. anche più del match di Ambrose. :sisi:

Ps: menzione d onore x la tipa in prima fila che sclera dopo che Reigns gli è passato vicino! :rofl:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

VINCE'S BITCH.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Io personalmente dopo questa puntata sono felice di alcune cose ma letteralmente schifato da molte altre! Dato che sono un fan del New Day partirò con un po' di Positivity:

- Dean Ambrose... Già solo dire il nome basterebbe a far capire che il segmento che lo riguarda è tanta roba, ma qui si parla di Dean Ambrose e MICK FOLEY! Si parla di passaggio del testimone, parole di Mick! Avevo il sentore che il coinvolgimento di Foley riguardasse Ambrose e non Shane, e sono felice di averci preso! Il futuro del Lunatic Fringe lo vedo bello luminoso :)

- Il New Day difende con successo i titoli e prova a turnare completamente face... da heel hanno fatto un eccellente lavoro, ora si sono accaparrati i fan quindi ci sta il turn, spero solo che a 'Mania non perdano i titoli in quello che sembra essere a tutti gli effetti un 3 Vs 4 Handicap Match.

- Dolph Ziggler ci regala un fantastico match con Triple H, un Triple H a cui devo fare davvero i mie più sentiti complimenti, che vado a spiegare nel punto successivo, in cui indico le cose negative (più comunemente dette "la merda")

Ecco "la merda":

- A cominciare proprio dalla sitazione WWE Championship, gestita in modo OSCENO... Triple H, l'heel per eccellenza, il leader dell'Authority, colui che dovrebbe avere tutti i vantaggi in vista del Main Event di Wrestlemania, si apre il culo in 4 per sostenere match come quello con Dean Ambrose di Roadblock e quello con Dolph Ziggler a Raw, mentre il "face", colui che dovrebbe farsi vedere più di chiunque altro dato che è nel match di punta di Wresltemania, se ne sta fuori dallo show per tre settimane e fa il suo ritorno in un modo davvero penoso... poteva costare il match a Triple H regalando la vittoria a Ziggler e magari beccandosi un discreto pop dal pubblico, ma lui no... meglio arrivare nel post match e "massacrare" un già malconcio Triple H... colpendolo in modo talmente finto che anche il mio cuginetto di 10 anni saprebbe fingere meglio... orrende le testate sul tavolo, inguardabile il takedown fatto appena salito sul ring, non va a segno con alcuni pugni e si fa praticamente condurre da Triple H in tutta la rissa, se non ci fosse stato The Game a rattoppare qua e il segmento sarebbe stato una CATASTROFE... Dopo questa figura di merda (l'ennesima collezionata nell'arco di mesi) mi sono reso conto che Roman avrebbe da lavorare anche nel caso in cui turnasse heel... credibilità sotto le scarpe... Ah dimenticavo, se osservate bene il segmento potrete notare chiaramente la tipologia di fan di Roman Reigns, non farete fatica a riconoscerle, erano in prima fila :)

- Neville si infortuna proprio a uno sputo da Wrestlemania, show in cui poteva fare grandi cose, magari per il titolo intercontinentale insieme ad altri atleti... grandissimo Jericho che perde le staffe e se la prende con l'arbitro per non aver visto l'infortunio di Neville, dispiace comunque per l'uomo antigravità ma ci saranno altre occasioni per lui...

- La rivalità tra gli Usos e i Dudleys ha già rotto le palle ancor prima di cominciare, e ora si viene anche a sapere che i due team si scontreranno a Wrestlemania... va bene che lo show è da 4 ore, ma francamente vedere un team che non sopporto contro un team che mi lascia indifferente attualmente (decidete voi qual'è uno e qual'è l'altro) la trovo un'idea triste, specialmente perché speravo in un Tag Team Turmoil, e invece niente, questo sarà l'ennesimo match che riempirà la card di questo evento un po' meh...

- E veniamo alla nota dolente, ma veramente dolente... The Undertaker... Io sono allibito, anzi esterrefatto, anzi disgustato! Durante il segmento ho avvertito in maniera chiara e palese che in questo momento Shane è al di sopra del Phenom! Partendo dal fatto che Vince presenta Taker come la SUA arma di distruzione con cui distruggerà il figlio (e già questo fa schifo), poi dopo l'arrivo di Taker e di Shane quest'ultimo prende il microfono e sputa fuori un bel promo pieno di passione a cui il Deadman risponde che comunque tutto il cuore di Shane non basterà per sconfiggerlo perché lui c'ha una carriera leggendaria nei pugni... poi parte una piccola rissa e Shane riesce addirittura a schivare i colpi di Taker, questo finché Vince non spinge il figlio tra le braccia del becchino che lo schianta al suolo con la Chokeslam... Poi sembra che Taker si voglia rivoltare anche contro Vince ma alla fine rimane tutto invariato, col Deadman che fa il suo classico taunt del tagliagole verso Vince ma alla fine non cambia un cazzo, Undertaker prenderà parte a questo feud come la puttanella di Vince McMahon e io più che essere nauseato non posso... Voglio ancora sperare che ci sia uno stravolgimento di qualche genere, perché se così non fosse avrei perso il rispetto per un uomo che ha segnato la mia adolescenza e che già da un po' non è più l'idolo di un tempo...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

@Fil, secondo me è proprio questa la reazione che la WWE vuole provocare in chiave mark... Non a caso, lo stesso Shane ha detto che Taker si è trasformato nella Vince's bitch :asd:

Io a questo punto un po' di hype per la storia ce l'ho :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

match a parte (ziggler/trips e zayn/miz), si i segmenti sono stati molto buoni...

HERE COMES THE MONEY!!!!!!!!!!!!! FORZA SHANE!!!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Undertaker ha i pugni nelle mani :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Undertaker ha i pugni nelle mani :asd:

:potd: :lucagiurato:

Fossi in Shane mi rivolgerei a Pappo!! Magari con la sorprendente ed inaspettata tecnica del Pugno di Lato, riesce a batterlo! :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Da quanto Undertaker ha i capelli di Hogan?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Dio santo... Ryder, SIn Cara e Stardust... davvero, cazzo? Cioè se dovevano fare sta troiata del ladder match, tanto valeva aggiungere gente decente che quei 3 che non se li fila più nessuno ormai (soprattutto Ryder). Ziggler ha rotto i coglioni a tutti, Miz neanche a nominarlo. Ficcarci dentro Breeze faceva così schifo? Ci son talmente tanti nomi nel roster porcoddue. Ho sperato sino alla fine si trattasse di un escamotage per far prevalere Zayn, che spreco immenso. Hanno già rovinato la card di WM, imho. Btw, l'interpretazione di Owens, sublime, come sempre. La sua abilità innata di moltiplicarsi gli avversari non ha eguali.

Segmento iniziale, già visto tipo 467 volte? Questo feud non sa proprio da fa. Almeno hanno parzialmente rimediato con la mezza rissa dopo.. ma fa veramente cagare, mani nei capelli se lo mettono come ME.

Non vorrei che ora il New Day con il passaggio a face iniziasse a fare segmenti ridicoli, perchè si sa... turnando face, si scade facilmente nel ridicolo.

Puntata così... parecchio noiosa.

Il me mi son categoricamente rifiutato di vederlo.

Edited by The Comet, 22 March 2016 - 13:46 PM.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Dite che settimana prossima, a 6 giorni da Wrestlemania, cambieranno radicalmente Shane vs Taker portando il Phenom dalla parte di Shane? Fino a che punto, in chiave mark, Taker può accettare tutte queste dichiarazioni di Vince e la sipulazione aggiunta la scorsa notte?

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users