Io personalmente dopo questa puntata sono felice di alcune cose ma letteralmente schifato da molte altre! Dato che sono un fan del New Day partirò con un po' di Positivity:
- Dean Ambrose... Già solo dire il nome basterebbe a far capire che il segmento che lo riguarda è tanta roba, ma qui si parla di Dean Ambrose e MICK FOLEY! Si parla di passaggio del testimone, parole di Mick! Avevo il sentore che il coinvolgimento di Foley riguardasse Ambrose e non Shane, e sono felice di averci preso! Il futuro del Lunatic Fringe lo vedo bello luminoso 
- Il New Day difende con successo i titoli e prova a turnare completamente face... da heel hanno fatto un eccellente lavoro, ora si sono accaparrati i fan quindi ci sta il turn, spero solo che a 'Mania non perdano i titoli in quello che sembra essere a tutti gli effetti un 3 Vs 4 Handicap Match.
- Dolph Ziggler ci regala un fantastico match con Triple H, un Triple H a cui devo fare davvero i mie più sentiti complimenti, che vado a spiegare nel punto successivo, in cui indico le cose negative (più comunemente dette "la merda")
Ecco "la merda":
- A cominciare proprio dalla sitazione WWE Championship, gestita in modo OSCENO... Triple H, l'heel per eccellenza, il leader dell'Authority, colui che dovrebbe avere tutti i vantaggi in vista del Main Event di Wrestlemania, si apre il culo in 4 per sostenere match come quello con Dean Ambrose di Roadblock e quello con Dolph Ziggler a Raw, mentre il "face", colui che dovrebbe farsi vedere più di chiunque altro dato che è nel match di punta di Wresltemania, se ne sta fuori dallo show per tre settimane e fa il suo ritorno in un modo davvero penoso... poteva costare il match a Triple H regalando la vittoria a Ziggler e magari beccandosi un discreto pop dal pubblico, ma lui no... meglio arrivare nel post match e "massacrare" un già malconcio Triple H... colpendolo in modo talmente finto che anche il mio cuginetto di 10 anni saprebbe fingere meglio... orrende le testate sul tavolo, inguardabile il takedown fatto appena salito sul ring, non va a segno con alcuni pugni e si fa praticamente condurre da Triple H in tutta la rissa, se non ci fosse stato The Game a rattoppare qua e il segmento sarebbe stato una CATASTROFE... Dopo questa figura di merda (l'ennesima collezionata nell'arco di mesi) mi sono reso conto che Roman avrebbe da lavorare anche nel caso in cui turnasse heel... credibilità sotto le scarpe... Ah dimenticavo, se osservate bene il segmento potrete notare chiaramente la tipologia di fan di Roman Reigns, non farete fatica a riconoscerle, erano in prima fila 
- Neville si infortuna proprio a uno sputo da Wrestlemania, show in cui poteva fare grandi cose, magari per il titolo intercontinentale insieme ad altri atleti... grandissimo Jericho che perde le staffe e se la prende con l'arbitro per non aver visto l'infortunio di Neville, dispiace comunque per l'uomo antigravità ma ci saranno altre occasioni per lui...
- La rivalità tra gli Usos e i Dudleys ha già rotto le palle ancor prima di cominciare, e ora si viene anche a sapere che i due team si scontreranno a Wrestlemania... va bene che lo show è da 4 ore, ma francamente vedere un team che non sopporto contro un team che mi lascia indifferente attualmente (decidete voi qual'è uno e qual'è l'altro) la trovo un'idea triste, specialmente perché speravo in un Tag Team Turmoil, e invece niente, questo sarà l'ennesimo match che riempirà la card di questo evento un po' meh...
- E veniamo alla nota dolente, ma veramente dolente... The Undertaker... Io sono allibito, anzi esterrefatto, anzi disgustato! Durante il segmento ho avvertito in maniera chiara e palese che in questo momento Shane è al di sopra del Phenom! Partendo dal fatto che Vince presenta Taker come la SUA arma di distruzione con cui distruggerà il figlio (e già questo fa schifo), poi dopo l'arrivo di Taker e di Shane quest'ultimo prende il microfono e sputa fuori un bel promo pieno di passione a cui il Deadman risponde che comunque tutto il cuore di Shane non basterà per sconfiggerlo perché lui c'ha una carriera leggendaria nei pugni... poi parte una piccola rissa e Shane riesce addirittura a schivare i colpi di Taker, questo finché Vince non spinge il figlio tra le braccia del becchino che lo schianta al suolo con la Chokeslam... Poi sembra che Taker si voglia rivoltare anche contro Vince ma alla fine rimane tutto invariato, col Deadman che fa il suo classico taunt del tagliagole verso Vince ma alla fine non cambia un cazzo, Undertaker prenderà parte a questo feud come la puttanella di Vince McMahon e io più che essere nauseato non posso... Voglio ancora sperare che ci sia uno stravolgimento di qualche genere, perché se così non fosse avrei perso il rispetto per un uomo che ha segnato la mia adolescenza e che già da un po' non è più l'idolo di un tempo...