Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 24 maggio 2016 - 20:30

Promo di Charlotte fantastico.. una capacità recitativa davvero stupenda.. sto iniziando davvero ad adorarla.. e sino a qualche mese fa non lo avrei mai detto, in quanto era una delle divas che mi stava più sulle balle (la vedevo campionessa solo grazie alla mano in pasta di flair.. invece.. è brava brava davvero ed in qst mesi me ne sono reso conto).

cmq sono certissimo che flair ora se ne starà fuori dalle scene x uno o due ppv.. x poi tornare a summersalm a fianco di.. sasha banks (?) per farla pagare alla figlia ingrata.. anzi.. magari si inventeranno pure che, visto che ora sasha è fuori dalle scene, si allenerà in privato con ric x migliorare.
ps: Dana vestita da Flair che ne fa le taunt! Uahahah devo assolutamente vedermi il match al ppv.

Altre note:
Enzo Amore is back!

"Et ora.. un solo crito ci mantieno accomunate spappari miei...
VIUUUUUUUUUL ENZOOOOOOOOOOOO!!!!"
Hbk Ziggler.. sempre più.. Hbk! Ora parla pure di fare un match solamente tecnico!

peccato che i booker hanno sbagliato rockets a cui ispirarsi x i suoi match.. visto che più che bookarlo da hbk.. lo stanno bookando da janetty. -.-"
E così non ci sarà nessun turn di AJ.. anzi hanno cercato di usare AJ x rafforzare la figura di reigns (ascoltatr anche le sue parole) ed ora AJ dibatterà coi suoi vecchi amici, mentre roman andrà contro rollins in un nuovo ennesimo loro feud (che a me non attira x niente ad esser sincero)..

ma.. e in tutto ciò: dove minchia furono Primo ed Epico? Miiiiii!!!

ma non potevano farli pestare a loro il trio di Optí Pobbà.. invece di usare i social merda..

Inviato 25 maggio 2016 - 14:39

Non c'è da meravigliarsi molto del pubblico, quando si parla della Women's Division sanno cantare solo "We Want Sasha" come le capre
Straquoto!
Riprendendo ciò che avevo scritto in privato..
"capisco che molti siano delusi perché non a vinto a wm e ora è fuori dagli schermi..dispiace anche a me..ma in giro leggo cose come "sasha è la divisione femminile"..va bene tutto, ma in un periodo in cui abbiamo nel roster ragazze come charlotte, becky, summer, natalya, emma, paige..con pure nxt dove tutte sono migliorate molto, come alexa bliss, carmella, bayley, liv morgan, peyton royce ecc..., con tutto questo ben di dio, è anche ingiusto ridursi a un one woman party."
Inviato 25 maggio 2016 - 14:56

Per me il segmento di Charlotte è uscito malissimo, madonna ....
Ma il pubblico era morto per caso??
Ma più che altro... questo split è uscito fuori dal nulla! Fino a una settimana fa Charlotte era incazzata perché Ric era bandito da bordo ring o.O
E' esattamente quello che dicevo io... Prima amore incondizionato per il padre che le para il culo e poi veramente DAL NULLA non ci vuole avere più a che fare e dice addirittura che per lui è morto (l'ultima volta che un atleta ha detto così al padre non è andata a finire benissimo)...
Tutto questo perché ha trovato quella scarpa di Dana Brooke che ora le fa da supporto al posto di Ric... sinceramente non mi sembra normale sta cosa, e di conseguenza nemmeno il promo mi ha esaltato...
Inviato 25 maggio 2016 - 15:07

Tante volte il WWE Universe mi fa incazzare con quei comportamenti per le Womens, ma quello che ho visto ieri è stato probabilmente uno dei segmento meno riusciti .. Floppato alla grande.
Spero che Charlotte si riprenda un po' al microfono e che, senza continue inferferenze paterne, diventi meno noiosa nei Match .. Ad NXT mi sembrava più matura di ora, imho
Inviato 25 maggio 2016 - 15:12

Sebbene sia d'accordo con voi, posso anche provare a seguire la loro idea di divisione outtanowhere tra Charlotte e Ric ... Ok, vuoi farmi un double-cross? Ci sta! ... Però il segmento è stato orribile, cioè, quello che poteva essere un grosso shock è stato rovinato da un discorso interpretato male e fin troppo lungo ... Poi Dana ad inizio promo si dice entusiasta di essere sul ring con Ric Flair, salvo poi percularlo alla grande dopo 5 min ...
Tante volte il WWE Universe mi fa incazzare con quei comportamenti per le Womens, ma quello che ho visto ieri è stato probabilmente uno dei segmento meno riusciti .. Floppato alla grande.
Spero che Charlotte si riprenda un po' al microfono e che, senza continue inferferenze paterne, diventi meno noiosa nei Match .. Ad NXT mi sembrava più matura di ora, imho
Io francamente spero lo perda presto questo titolo, dopo il promo di ieri lo spero ancora di più! Oltretutto avrei capito un po' di più la questione se Ric avesse fatto qualche vaccata a Extreme Rules facendole perdere magari il titolo, ma mandare a cagare tuo padre solo perché ora hai Dana che ti copre le spalle mi sembra davvero una cosa stupida...
Inviato 25 maggio 2016 - 15:16

Beh, in giro c'erano rumors che parlavano di un Money In The Bank femminile che sarebbe bello a parer mio quindi credo che a breve perderà la cintura e poi bisogna vedere come organizzeranno la divisione femminile con la divisione dei roster
Modificato da LarryL, 25 maggio 2016 - 15:17
Inviato 25 maggio 2016 - 19:37

assolutamente no! Si era capita e bene la stizza di charlotte verso ric.. già solo dagli sguardi.. talmente palesi che li ha notati pure posa che ha detto: "si ma frenk.. guarda la faccia di charlotte come ha guardato il padre.. questa non ce la racconta giusta"...Ma più che altro... questo split è uscito fuori dal nulla! Fino a una settimana fa Charlotte era incazzata perché Ric era bandito da bordo ring o.OPer me il segmento di Charlotte è uscito malissimo, madonna ....

io onestamente me lo aspettavo tantissimo questo voltafaccia, se non ieri.. cmq entro brevissimo.. non mi aspettavo invece dana a fianco di charlotte.. ma l idea mi piace assai.

Inviato 25 maggio 2016 - 19:42

assolutamente no! Si era capita e bene la stizza di charlotte verso ric.. già solo dagli sguardi.. talmente palesi che li ha notati pure posa che ha detto: "si ma frenk.. guarda la faccia di charlotte come ha guardato il padre.. questa non ce la racconta giusta"...
Ma più che altro... questo split è uscito fuori dal nulla! Fino a una settimana fa Charlotte era incazzata perché Ric era bandito da bordo ring o.OPer me il segmento di Charlotte è uscito malissimo, madonna ....
io onestamente me lo aspettavo tantissimo questo voltafaccia, se non ieri.. cmq entro brevissimo.. non mi aspettavo invece dana a fianco di charlotte.. ma l idea mi piace assai.![]()
Io, come credo molti altri, non ho notato nulla... Tant'è che sono caduto letteralmente dal pero quando Charlotte ha preso a sfanculare dal nulla il padre XD Avrebbero dovuto costruire meglio la cosa, così sembra che fino a poco prima non può fare a meno di lui e poi di botto lo detesta... O.O
Inviato 25 maggio 2016 - 19:49

mi sa che voi avete una visione troppo superficiale.. io il senso ce lo vedo eccome.. e trovo che il promo sia stato spiegato benissimo.Io francamente spero lo perda presto questo titolo, dopo il promo di ieri lo spero ancora di più! Oltretutto avrei capito un po' di più la questione se Ric avesse fatto qualche vaccata a Extreme Rules facendole perdere magari il titolo, ma mandare a cagare tuo padre solo perché ora hai Dana che ti copre le spalle mi sembra davvero una cosa stupida...
Sebbene sia d'accordo con voi, posso anche provare a seguire la loro idea di divisione outtanowhere tra Charlotte e Ric ... Ok, vuoi farmi un double-cross? Ci sta! ... Però il segmento è stato orribile, cioè, quello che poteva essere un grosso shock è stato rovinato da un discorso interpretato male e fin troppo lungo ... Poi Dana ad inizio promo si dice entusiasta di essere sul ring con Ric Flair, salvo poi percularlo alla grande dopo 5 min ...

la cosa lol è che esaltate quegli schifo di promo del "trio negher", che fanno sempre più pena, e definite schifoso questo e insensato questo... mah.. degustibus..

io l ho notata.. sarà che io guardo molto più di fino le cose quando queste mi interessano davvero, cercando di carpirne ogni dettaglio.. però io l ho notata da qualche settimana che charlotte era scocciata dalla presenza di ric..Io, come credo molti altri, non ho notato nulla... Tant'è che sono caduto letteralmente dal pero quando Charlotte ha preso a sfanculare dal nulla il padre XD Avrebbero dovuto costruire meglio la cosa, così sembra che fino a poco prima non può fare a meno di lui e poi di botto lo detesta... O.Oassolutamente no! Si era capita e bene la stizza di charlotte verso ric.. già solo dagli sguardi.. talmente palesi che li ha notati pure posa che ha detto: "si ma frenk.. guarda la faccia di charlotte come ha guardato il padre.. questa non ce la racconta giusta"...
io onestamente me lo aspettavo tantissimo questo voltafaccia, se non ieri.. cmq entro brevissimo.. non mi aspettavo invece dana a fianco di charlotte.. ma l idea mi piace assai.

Modificato da stegabri, 25 maggio 2016 - 19:52
Inviato 25 maggio 2016 - 20:13

Split un po' troppo outtanowhere secondo me.. pure la presenza di Dana Brooke.. mah. Magari avranno occasione di motivare meglio le cose nelle prossime settimane.
Sicuramente era giunto il momento di separarla dal padre, questo si.
Poi Charlotte al microfono mi è sembrata davvero megliorata! Mi piace molto anche il suo modo di gestire le provocazioni del pubblico.
Inviato 25 maggio 2016 - 20:50

imho (si scrive cosi?

(Ps: la cosa top in tutto ciò è che.. mi ritrovo io a difendere charlotte, non l avrei mai detto, che sino a due/tre mesi fa la odiavo.. mentre a tutti gli altri o quasi piaceva)

Inviato 25 maggio 2016 - 20:59

mi sa che voi avete una visione troppo superficiale.. io il senso ce lo vedo eccome.. e trovo che il promo sia stato spiegato benissimo.
Io francamente spero lo perda presto questo titolo, dopo il promo di ieri lo spero ancora di più! Oltretutto avrei capito un po' di più la questione se Ric avesse fatto qualche vaccata a Extreme Rules facendole perdere magari il titolo, ma mandare a cagare tuo padre solo perché ora hai Dana che ti copre le spalle mi sembra davvero una cosa stupida...Sebbene sia d'accordo con voi, posso anche provare a seguire la loro idea di divisione outtanowhere tra Charlotte e Ric ... Ok, vuoi farmi un double-cross? Ci sta! ... Però il segmento è stato orribile, cioè, quello che poteva essere un grosso shock è stato rovinato da un discorso interpretato male e fin troppo lungo ... Poi Dana ad inizio promo si dice entusiasta di essere sul ring con Ric Flair, salvo poi percularlo alla grande dopo 5 min ...
la cosa lol è che esaltate quegli schifo di promo del "trio negher", che fanno sempre più pena, e definite schifoso questo e insensato questo... mah.. degustibus..
I promo del New Day (o trio negher, come li chiami tu in modo poco rispettoso ) hanno proprio lo scopo di essere leggeri e non vanno per nulla presi seriamente, la loro gimmick deve essere idiota e loro riescono benissimo nel loro lavoro... per questo li apprezzo
apprezzo meno invece la gestione un po' "Meh" di Charlotte e Ric Flair... Sarà anche vero che ci possono essere stati degli sguardi che potevano far capire qualcosa, ma se così è stato non erano poi così evidenti se molti di noi pensano che il turn di Charlotte sul padre sia partito dal nulla XD
Inviato 25 maggio 2016 - 21:11

e ma.. la cosa bella è proprio che non tutto deve essere lampante ed evidente.. altrimenti fai lo show dell asilo.. a me piace che debbo essere io a carpire le cose e non che siano tutte buttate là in modo palese.. ci sono cose che vanno sbattute in faccia e cose che vanno scovate.. e, x come la vedo io, la chiave x la buona riuscita delle cose sta proprio nel trovare la giusta misura.I promo del New Day (o trio negher, come li chiami tu in modo poco rispettoso
mi sa che voi avete una visione troppo superficiale.. io il senso ce lo vedo eccome.. e trovo che il promo sia stato spiegato benissimo.
Io francamente spero lo perda presto questo titolo, dopo il promo di ieri lo spero ancora di più! Oltretutto avrei capito un po' di più la questione se Ric avesse fatto qualche vaccata a Extreme Rules facendole perdere magari il titolo, ma mandare a cagare tuo padre solo perché ora hai Dana che ti copre le spalle mi sembra davvero una cosa stupida...Sebbene sia d'accordo con voi, posso anche provare a seguire la loro idea di divisione outtanowhere tra Charlotte e Ric ... Ok, vuoi farmi un double-cross? Ci sta! ... Però il segmento è stato orribile, cioè, quello che poteva essere un grosso shock è stato rovinato da un discorso interpretato male e fin troppo lungo ... Poi Dana ad inizio promo si dice entusiasta di essere sul ring con Ric Flair, salvo poi percularlo alla grande dopo 5 min ...
) hanno proprio lo scopo di essere leggeri e non vanno per nulla presi seriamente, la loro gimmick deve essere idiota e loro riescono benissimo nel loro lavoro... per questo li apprezzo
apprezzo meno invece la gestione un po' "Meh" di Charlotte e Ric Flair... Sarà anche vero che ci possono essere stati degli sguardi che potevano far capire qualcosa, ma se così è stato non erano poi così evidenti se molti di noi pensano che il turn di Charlotte sul padre sia partito dal nulla XD

esattamente.. a me il new day non piace proprio x quello.. è una comicità sciocca e superficiale.. di vedermi uno che ancheggia ammiccando sessualmente dicendo creale culone, culone busone e quant' altro.. e solo perché dice "culo" allora ridere a crepapelle pensando "ha detto culo!!!!! Ahahahahah

poi come ho detto sopra.. degustibus..
c'è a chi piace questa comicità e si diverte.. e a chi no..

ps: cmq con io e #WA in privato ne avevamo accennato ad un possibile separazione tra padre e figlia entro il prossimo ppv.. quindi non ero il solo ad aver percepito questa sensazione.

Modificato da stegabri, 25 maggio 2016 - 21:16
Inviato 25 maggio 2016 - 21:14

(Ps: la cosa top in tutto ciò è che.. mi ritrovo io a difendere charlotte, non l avrei mai detto, che sino a due/tre mesi fa la odiavo.. mentre a tutti gli altri o quasi piaceva)
![]()
Beh, non proprio, fino a due/tre mesi fa veniva odiata(anche adesso eh) perchè tutti dicevano che facesse promo e match odiosi........ Mi sono sempre trovato a difenderla anche perchè la maggior parte di quelli che la criticano non tengono conto che in 9 mesi di regno, in 7 PPV, le sono state date avversarie oscene (Nikki x 2, Paige x 2 che tra Survivor Series e TLC era in uno stato osceno, Brie Bella e Natalya x 2), nel mese della Rumble, la faida con Becky è stata piacevole sia per i segmenti a Raw sia il match stesso in PPV e la faida pre-Wrestlemania con il match è stata davvero bella.....
Inviato 25 maggio 2016 - 21:22

ah...
(Ps: la cosa top in tutto ciò è che.. mi ritrovo io a difendere charlotte, non l avrei mai detto, che sino a due/tre mesi fa la odiavo.. mentre a tutti gli altri o quasi piaceva)![]()
Beh, non proprio, fino a due/tre mesi fa veniva odiata(anche adesso eh) perchè tutti dicevano che facesse promo e match odiosi........ Mi sono sempre trovato a difenderla anche perchè la maggior parte di quelli che la criticano non tengono conto che in 9 mesi di regno, in 7 PPV, le sono state date avversarie oscene (Nikki x 2, Paige x 2 che tra Survivor Series e TLC era in uno stato osceno, Brie Bella e Natalya x 2), nel mese della Rumble, la faida con Becky è stata piacevole sia per i segmenti a Raw sia il match stesso in PPV e la faida pre-Wrestlemania con il match è stata davvero bella.....
ammetto di non aver seguito queste fasi.. mi sono attenuto al ricordo di quando charlotte vinse il titolo che io criticavo la cosa (perché lo vedevo molto una raccomandazione il fatto che lei appena arrivata arrivasse subito al titolo) mentre molti commenti che leggevo osannavano la sua vittoria dicendo: finalmente una degna campionessa.

per questo ho notato come si era sovvertito il trend.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi