Dunque la brand division buttata là proprio così.. TAAAAC... come fosse un proforma del tutto rientrante nella normalità delle cose. "Buonasera a tutti.. siamo a Green Bay.. Bau Bau Micio Micio.. le mie scarpe sono più belle delle tue.. e.. ah.. dal 18 luglio dividiamo i roster..." 

Per una volta il New Day non entra in scena parlando del Cerealone Culone.. e. anche grazie a questo, questa volta mi sono ascoltato il loro promo.. che per il 70-80% è stato anche gradevole.. salvo poi cadere nella stupidata della gara di ballo che vabbé... quando la facevano Great Khali o Santino Marella era una stronzata.. la fanno loro ed il pubblico in delirio.. LOL XD E tra l'altro segmento interrotto ad arte proprio nell'unico punto in cui poteva essere interessante.. ovvero vedere Steph twerkare.. dopo aver ignominiosamente dovuto assistere ai raccapriccianti balletti degli altri 4. 
Per il resto.. episodio che trova i suoi apici su 3 grandi troll:
1. Dolph Ziggler che trolla completamente Baron Corbin (Uahahah quanto ho riso... altro che "pallonata all'inguine" film della Hans UomoTalpa Production).. Ziggy sempre più in HBK Mode.

2. Il segmento femminile costruito ad arte per far intendere che alla fine dovesse arrivare una Divas a soccorrere la povera Natalya con tutta l'arena che canta We Want Sasha e poi arriva Becky Lynch!
Che giuro.. per un attimo ho TEMUTO (si io ho temuto non sperato) che arrivasse Sasha.. che ora come ora non sarebbe centrata niente.. speravo invece arrivasse sì Becky.. in quanto come avevo detto la settimana scorsa, vanno a fondere due feud in uno: Bekcy vs Dana e Charlotte vs Natalya -> Becky e Natalya vs Dana e Charlotte. (E meno male che sono stati intelligenti da mantenere collegate le cose).
3. Ultimo, ma ovviamente più importante: AJ Styles che frega Cena.. quando ormai dopo come era finito il feud con Reigns, nessuno più si aspettava un turn di Styles (o almeno.. personalmente non me lo aspettavo più dopo che Styles aveva perso l'opportunità di entrare nel MITB Ladder Match..) ed invece.. siparietto troll godibilissimo e... vista la furia con cui è stato pestato John.. a me viene da chiedermi se.. il ritorno di John con 3 mesi di anticipo sulla tabella di marcia, non sia stato anche questo un ulteriore troll.. perché ora John, dopo questo pestaggio subito, potrebbe anche rimanere fuori dalle scene per un altro mesetto o due e rientrare direttamente, come da piano di recupero medico originale, a SummerSlam ove penso avrà sì luogo lo scontro attesissimo tra due icone: Styles vs Cena. 
ps: tra l'altro il discorso di Cena... al di là della melensa parentesi sui soldati che combattono per la libertà (in cui sarebbe stato da rispondergli.. ma combattono per la libertà o per il controllo del petrolio?
)... ma vabbè è un'altra storia... a riguardo della WWE ha detto una cosa che a me ha stuzzicato molto... ovvero... "i nuovi se vogliono arrivare al vertice debbono passare su di me"... e questo mi ha acceso una lampadina, in quanto, a me piacerebbe sì una bella guerra tra generazioni.. un po' come fu con l'avvento del Nexus anni fa, ma.. a parti invertite.. ovvero che la vecchia guardia.. i Cena, i Big Show, i Randy Orton, i Sheamus, i Kane, i Del Rio, ecc.. ecc.. arrivassero ad un punto di sentirsi minacciati da tutti questi nuovi giovanotti he arrivano da NXT o da altre parti, tentando di respingere le loro brame ad icone della WWE. Ne potrebbe uscire qualcosa di interessante. A me piacciono gli scontri tra fazioni.. fazioni ampie (che si possono confrontare su più fronti), non team di 3-4 uomini.
L'unico quesito che mi pongo è... perchè di nuovo Becky?
Pensa che invece secondo me, l'unica cosa veramente logica sulla quale non mi pongo assolutamente alcun quesito, è proprio l'avvento di Becky.
Cioè chi doveva mai arrivare se non l'unica lì dentro che ha conti in sospeso con Dana? 
Modificato da stegabri, 01 giugno 2016 - 09:29