Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Puntata così così.... non mi ha convinto su più fronti...

Il segmento tra Reigns e Rollins non è uscito benissimo, l'idea era quella di Seth che prende in giro Roman con dei mind games ma la cosa non è stata particolarmente entusiasmante... fatto sta che Seth, che non ha ne parlato ne fatto nulla, è stato comunque più espressivo di Roman e il suo ormai trito e ritrito "The Guy" promo, che sinceramente ha un po' rotto le palle XD

Titus O'Neil avversario c'ha scritto TRANSIZIONE sulla faccia a caratteri cubitali per quanto riguarda la faida con Rusev... da una parte è giusto far fare un regno decente al bulgaro visto che è tornato a convincere come ai tempi del suo primo regno, meno male che la LoN è finita, altrimenti sarebbe ancora un "pippone"!

Breezango e Golden Truth sono inguardabili, non capisco perché perdano tempo con questi due team inutili quando si potrebbe dare spazio a qualsiasi altra cosa...

La rivalità appena nata tra Cena e Styles mi intriga, peccato che porterà all'ennesima tacca nella Losing Streak del Phenomenal in PPV, dato che difficilmente Cena al ritorno regalerà una vittoria a qualcuno... d'altronde CENA WINS, LOL XD

Stendiamo un velo peloso su Dolph Ziggler, stavolta non mi è per niente piaciuto, cosa volesse dimostrare lo sa solo lui...

Le due cose più belle di questa puntata sono i due promo dei team del Main Event XD Ambrose che ce l'ha coi canadesi e Jericho che da degli idioti a Del Rio e Owens... vabbè XD

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

Puntata che si può riassumere così: guardatevi l'angle con John Cena ed AJ (con il Club) e il main event Cesaro-Sami Zayn-Dean Ambrose contro Alberto Del Rio-Kevin Owens-Chris Jericho.

Il resto skippatelo tutto, che non vi perdete assolutamente nulla di memorabile.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Guardatevi WWE24 su Rollins che hanno fatto dopo RAW, da brividi ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Dunque la brand division buttata là proprio così.. TAAAAC... come fosse un proforma del tutto rientrante nella normalità delle cose. "Buonasera a tutti.. siamo a Green Bay.. Bau Bau Micio Micio.. le mie scarpe sono più belle delle tue.. e.. ah.. dal 18 luglio dividiamo i roster..." :look:

balla-fieno-deserto-cespuglio-gif.gif

Per una volta il New Day non entra in scena parlando del Cerealone Culone.. e. anche grazie a questo, questa volta mi sono ascoltato il loro promo.. che per il 70-80% è stato anche gradevole.. salvo poi cadere nella stupidata della gara di ballo che vabbé... quando la facevano Great Khali o Santino Marella era una stronzata.. la fanno loro ed il pubblico in delirio.. LOL XD E tra l'altro segmento interrotto ad arte proprio nell'unico punto in cui poteva essere interessante.. ovvero vedere Steph twerkare.. dopo aver ignominiosamente dovuto assistere ai raccapriccianti balletti degli altri 4. :D

Per il resto.. episodio che trova i suoi apici su 3 grandi troll:

1. Dolph Ziggler che trolla completamente Baron Corbin (Uahahah quanto ho riso... altro che "pallonata all'inguine" film della Hans UomoTalpa Production).. Ziggy sempre più in HBK Mode. :ahsisi: :asd:

2. Il segmento femminile costruito ad arte per far intendere che alla fine dovesse arrivare una Divas a soccorrere la povera Natalya con tutta l'arena che canta We Want Sasha e poi arriva Becky Lynch! :rules: :rotfl: Che giuro.. per un attimo ho TEMUTO (si io ho temuto non sperato) che arrivasse Sasha.. che ora come ora non sarebbe centrata niente.. speravo invece arrivasse sì Becky.. in quanto come avevo detto la settimana scorsa, vanno a fondere due feud in uno: Bekcy vs Dana e Charlotte vs Natalya -> Becky e Natalya vs Dana e Charlotte. (E meno male che sono stati intelligenti da mantenere collegate le cose).

3. Ultimo, ma ovviamente più importante: AJ Styles che frega Cena.. quando ormai dopo come era finito il feud con Reigns, nessuno più si aspettava un turn di Styles (o almeno.. personalmente non me lo aspettavo più dopo che Styles aveva perso l'opportunità di entrare nel MITB Ladder Match..) ed invece.. siparietto troll godibilissimo e... vista la furia con cui è stato pestato John.. a me viene da chiedermi se.. il ritorno di John con 3 mesi di anticipo sulla tabella di marcia, non sia stato anche questo un ulteriore troll.. perché ora John, dopo questo pestaggio subito, potrebbe anche rimanere fuori dalle scene per un altro mesetto o due e rientrare direttamente, come da piano di recupero medico originale, a SummerSlam ove penso avrà sì luogo lo scontro attesissimo tra due icone: Styles vs Cena. :ahsisi:

ps: tra l'altro il discorso di Cena... al di là della melensa parentesi sui soldati che combattono per la libertà (in cui sarebbe stato da rispondergli.. ma combattono per la libertà o per il controllo del petrolio? :asd: )... ma vabbè è un'altra storia... a riguardo della WWE ha detto una cosa che a me ha stuzzicato molto... ovvero... "i nuovi se vogliono arrivare al vertice debbono passare su di me"... e questo mi ha acceso una lampadina, in quanto, a me piacerebbe sì una bella guerra tra generazioni.. un po' come fu con l'avvento del Nexus anni fa, ma.. a parti invertite.. ovvero che la vecchia guardia.. i Cena, i Big Show, i Randy Orton, i Sheamus, i Kane, i Del Rio, ecc.. ecc.. arrivassero ad un punto di sentirsi minacciati da tutti questi nuovi giovanotti he arrivano da NXT o da altre parti, tentando di respingere le loro brame ad icone della WWE. Ne potrebbe uscire qualcosa di interessante. A me piacciono gli scontri tra fazioni.. fazioni ampie (che si possono confrontare su più fronti), non team di 3-4 uomini.

L'unico quesito che mi pongo è... perchè di nuovo Becky?

Pensa che invece secondo me, l'unica cosa veramente logica sulla quale non mi pongo assolutamente alcun quesito, è proprio l'avvento di Becky.

Cioè chi doveva mai arrivare se non l'unica lì dentro che ha conti in sospeso con Dana? :look:

Modificato da stegabri, 01 giugno 2016 - 09:29

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ok con Dana, ma io mi riferisco su chi sfiderà Charlotte per il titolo. Se dovesse essere Becky avrebbe fin troppo poco senso in quanto le ha perse tutte contro Charlotte e sarebbe solo un ripetersi degli eventi con la sola differenza che al posto di Flair c'è la Brooke. E anche tenere Natalya ancora lì... cioè io avrei sperato in un cambio di pagina totale. Tipo Paige.

Perchè serve un avversario di transizione per MITB e Battleground prima di dare il titolo a Sasha e si sa che Becky è la meno considerata di quelle venute da NXT.....

Sì, però sembra che lo dici come se fosse trattata come spazzatura xD. Onestamente, per quanto possa essere la meno considerata di quelle arrivate da NXT, è pur sempre considerata un gradino sopra il resto. Cioè, rendiamoci conto che ha avuto un push mica da buttare via nel periodo pre-Rumble sino a WM. Che poi non abbia fruttato nulla, beh c'è tempo, ma io la vedo trattata decentemente, sinceramente. (a parte la parentesi Dana Brooke...) Diciamo che non ci puntano ora, ma ci punteranno poi. IMHO

Guardatevi WWE24 su Rollins che hanno fatto dopo RAW, da brividi ...

Visto, molto bello. Quando ha fatto quell'esame verso la parte finale del video, ho sentito male per lui :asd: .

Modificato da The Comet, 01 giugno 2016 - 12:02

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok con Dana, ma io mi riferisco su chi sfiderà Charlotte per il titolo. Se dovesse essere Becky avrebbe fin troppo poco senso in quanto le ha perse tutte contro Charlotte e sarebbe solo un ripetersi degli eventi con la sola differenza che al posto di Flair c'è la Brooke. E anche tenere Natalya ancora lì... cioè io avrei sperato in un cambio di pagina totale. Tipo Paige.

Secondo me ora ci sarà questo feud a Tag Team... e credo al PPV potrebbe anche esserci appunto un match Tag Team, senza titolo in palio. :ahsisi: (oppure finire il tutto in un Fatal-4 Way in cui poi la gente si chiederebbe.. ma che farà Dana? Aiuta Charlotte o pensa a sé stessa?) :asd:

ps: Paige avrebbe avuto più senso, secondo me, un mese e mezzo fa che ora onestamente.. difatti prima, quando era costantemente in team con Natalya, ci sarebbe anche stato che arrivava a soccorso di Nattie.. ma ora, è da un po che Natalya fa da sé, senza più Paige attorno.. per cui vedere arrivare Paige a me avrebbe fatto storcere maggiormente il naso, rispetto ad un Becky che appunto invece ha acredine recentissima con Dana. :sisi: 

(poi onestamente... mandare Paige a perdere contro Charlotte, non servirebbe a gran che... secondo me fanno bene a portare avanti questo feud, poi tornerà Sasha ed allora ci sarà lei per il titolo... io, come ho detto la volta scorsa, mi aspetto che nel prox PPV appunto prosegue questa storia qua.. poi tornerà Sasha nell'ipotesi magari di un primo scontro classico in cui Charlotte vince rubando, per poi Sasha portarsi in scena Ric Flair per pareggiare le ruberie della figlia (della serie io mi affido all'unico che ruba meglio di te) ed a quel punto o vince Sasha grazie a Flair o va in scena quello che diceva R.D. con Sasha fregata da Ric). :)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

The Comet Madonna!
Tra l'altro io ho un legamento rotto e dovrei operarmi l'anno prossimo, quello spezzone di video per metà mi ha caricato e per metà mi ha fatto scagazzare sotto :asd:

Modificato da Haters Wanted, 01 giugno 2016 - 14:04

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Perchè serve un avversario di transizione per MITB e Battleground prima di dare il titolo a Sasha e si sa che Becky è la meno considerata di quelle venute da NXT.....

Sì, però sembra che lo dici come se fosse trattata come spazzatura xD. Onestamente, per quanto possa essere la meno considerata di quelle arrivate da NXT, è pur sempre considerata un gradino sopra il resto. Cioè, rendiamoci conto che ha avuto un push mica da buttare via nel periodo pre-Rumble sino a WM. Che poi non abbia fruttato nulla, beh c'è tempo, ma io la vedo trattata decentemente, sinceramente. (a parte la parentesi Dana Brooke...) Diciamo che non ci puntano ora, ma ci punteranno poi. IMHO

Non dico spazzatura, ma se tra le 4 Horsewomen è l'unica a non aver vinto il titolo NXT e nella fase stable era tenuta nei match come materiale da hot tag e per prendersi gli schienamenti (alla Ambrose insomma), non si può dire che non sia la meno considerata....

La cosa che mi dà fastidio è il trattamento che riceve Sasha, esagerato a parer mio, mai stata schienata nè sottomessa da quando ha debuttato ed è praticamente scritta la sua vittoria titolata.... Cosa ha fatto di straordinario da meritarsi questo? (Certo, potrete farmi l'esempio di Reigns ma tanto con lui ho perso la speranza  <_<)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Sasha è un prodotto costruito in WWE, con le Mic Skills ed il character migliore della divisione, inoltre è ottima come abilità in-ring (la migliore IMHO) ...

Ci mancherebbe che non la trattano con i guanti

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Sasha è un prodotto costruito in WWE, con le Mic Skills ed il character migliore della divisione, inoltre è ottima come abilità in-ring (la migliore IMHO) ...

Beh, abbiamo gusti diversi, per me è sopravvalutata, sia per il trattamento che riceve, sia per i tifosi, soprattutto per questi ultimi che me la stanno facendo odiare per come trascurano praticamente tutti i segmenti e match della divisione femminile...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Beh, abbiamo gusti diversi, per me è sopravvalutata, sia per il trattamento che riceve, sia per i tifosi, soprattutto per questi ultimi che me la stanno facendo odiare per come trascurano praticamente tutti i segmenti e match della divisione femminile...

Si ma, sopravvalutata in cosa? come personaggio? come abilità in ring?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si ma, sopravvalutata in cosa? come personaggio? come abilità in ring?
credo si riferisca al fatto che viene vista dai tifosi come unica salvatrice della divisione, degna di avere la cintura.. un po come facevano con Bryan che.. quando non era in scena, in barba a chi ci fosse sul ring, acclamava soltanto lui, come fosse l'unico atleta vero e degno dell intero roster. :D

e su questo punto di vista concordo con Larry.. purtroppo il pubblico è pecoraio e quando un personaggio diventa "di moda da tifare", si fissa ad acclamare quello perché "fa figo" definendo tutto il resto che può presentarsi in scena sul ring come "schifo e non all altezza", snobbandolo/a. :sisi:

e la dimostrazione di ciò la si è avuta ad esempio a WM, dove è andato in scena il miglior match femminile disputato in wwe negli ultimi 10 anni (e forse anche di sempre) e ciò nonostante in molti hanno definito quel match come niente di speciale o addirittura orrendo e noioso, solo perché non ha vinto Sasha. In questo credo Larry intenda sopravvalutata: dal fan medio viene quasi iconizzata.. lei è la divas division, mentre le altre nn sono nessuno.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

credo si riferisca al fatto che viene vista dai tifosi come unica salvatrice della divisione, degna di avere la cintura.. un po come facevano con Bryan che.. quando non era in scena, in barba a chi ci fosse sul ring, acclamava soltanto lui, come fosse l'unico atleta vero e degno dell intero roster. :D

e su questo punto di vista concordo con Larry.. purtroppo il pubblico è pecoraio e quando un personaggio diventa "di moda da tifare", si fissa ad acclamare quello perché "fa figo" definendo tutto il resto che può presentarsi in scena sul ring come "schifo e non all altezza", snobbandolo/a. :sisi:

e la dimostrazione di ciò la si è avuta ad esempio a WM, dove è andato in scena il miglior match femminile disputato in wwe negli ultimi 10 anni (e forse anche di sempre) e ciò nonostante in molti hanno definito quel match come niente di speciale o addirittura orrendo e noioso, solo perché non ha vinto Sasha. In questo credo Larry intenda sopravvalutata: dal fan medio viene quasi iconizzata.. lei è la divas division, mentre le altre nn sono nessuno.

Non avresti potuto dire meglio quello che penso io (ne abbiamo anche parlato in privato)... :D

Sia chiaro, ritengo Sasha un'ottima performer e anche un pg ben costruito..e anche a me dispiace che non sia apparsa ultimamente. Però, secondo me, non dovremmo ridurci a "Natalya no, Becky no, Paige no, Dana no" solo perché vogliamo Sasha. Specie in un periodo dove la divisione ha ragazze di qualità sia sul ring che al microfono, come appunto Sasha, Charlotte, Becky, Paige, Natalya, Summer Rae, Nikki Bella che è migliorata tanto, Naomi (che male male non è)..senza contare NXT, con le varie Bayley, Asuka, Alexa Bliss, Carmella, Peyton Royce e tante altre che stanno debuttando.

E non mi sto riferendo a nessuno in particolare nel forum, anche perché qui (salvo rare eccezioni) tutti scambiano opinioni tranquillamente, parlo appunto del fan medio che gira nel web e relativi social networks. :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ed io mi accodo a voi sul pensare che, invocare qualcuno (Punk, Bryan, Sasha) durante segmenti di altre Superstars/Divas sia piuttosto irrispettoso ...

Detto ciò, pensare che Sasha sia sopravvalutata è un discorso completamente diverso e non capisco in quale abilità sia, appunto, sopravvalutata

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma non è che forse stanno tenendo fuori Sasha (tralasciando il recente infortunio che per fortuna è già passato) anche per incentivare questi cori e per farle fare il ritorno e la rincorsa al titolo più epica di sempre? Forse eh :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma non è che forse stanno tenendo fuori Sasha (tralasciando il recente infortunio che per fortuna è già passato) anche per incentivare questi cori e per farle fare il ritorno e la rincorsa al titolo più epica di sempre? Forse eh :P

memori di quello che gli successe con Bryan (dove x tenerlo fuori da una rumble si ritrovarono coi tifosi in sommossa che li costrinsero a variare i piani un main event di mania).. SICURO che lo stanno facendo apposta. :ahsisi: ma lo fanno apposta proprio perché sanno bene quanto i "tifosi medi" siano pecoroni legati alle mode di tifo. :ahsisi: :D

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post

Ed io mi accodo a voi sul pensare che, invocare qualcuno (Punk, Bryan, Sasha) durante segmenti di altre Superstars/Divas sia piuttosto irrispettoso ...

Detto ciò, pensare che Sasha sia sopravvalutata è un discorso completamente diverso e non capisco in quale abilità sia, appunto, sopravvalutata

Ste ha già parlato per me praticamente  :P

I fan ormai pensano che solo lei possa vincere il titolo, e il problema è questo, non si può snobbare un' intera divisione solo per una ragazza; ho letto di gente che addirittura salta i segmenti femminili perchè non c'è lei  :o. Sto aspettando che vinca il titolo per vedere la reazione di quella massa di capre che chiamano "WWE Universe" 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Continui a non rispondere sulla questione del "sopravvalutata"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Continui a non rispondere sulla questione del "sopravvalutata"

LOL

Ma ti ha risposto... XD Sopravvalutata dai tifosi, non dalla WWE... la gran parte dei tifosi la credono l'unica brava, l'unica che sappia lottare, l'unica che sappia parlare al microfono, ecc... ergo quando si ritiene un personaggio come EONI sopra a tutti gli altri (quando questo, magari può essere forse anche il migliore o forse no, ma anche se lo è di sicuro non lo è di eoni) lo sopravvaluti: perché brava assolutamente quanto vuoi (e mai detto il contrario personalemente), ma non è la Messia della federazione, unica in grado e/o degna di stare lì. Soprattutto, come ha detto WA, in un periodo come questo, in cui la divisione femminile ha davvero tanti buoni profili al suo interno. :D :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Allora sottovalutano le altre :ahsisi: se, secondo il tuo discorso, pensano che sia l'unica brava ...

Comunque ripeto, anche a me non piace quando vengono fatti cori fissi su Superstars/Women che non c'entrano nulla, però anche voi un po' esagerate dall'altra parte :P tornando al Triple Threat di 'Mania, il 90% buono dei fan credo abbia super-apprezzato l'ottimo Match, anche se magari preferiva Sasha come vincitrice (me compreso) ... Poi di sicuro qualche pazzo avrà anche pensato che quello sia stato un brutto Match, ma sono problemi suoi :P

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 visitatori, 0 utenti anonimi