ah...
(Ps: la cosa top in tutto ciò è che.. mi ritrovo io a difendere charlotte, non l avrei mai detto, che sino a due/tre mesi fa la odiavo.. mentre a tutti gli altri o quasi piaceva)
![]()
Beh, non proprio, fino a due/tre mesi fa veniva odiata(anche adesso eh) perchè tutti dicevano che facesse promo e match odiosi........ Mi sono sempre trovato a difenderla anche perchè la maggior parte di quelli che la criticano non tengono conto che in 9 mesi di regno, in 7 PPV, le sono state date avversarie oscene (Nikki x 2, Paige x 2 che tra Survivor Series e TLC era in uno stato osceno, Brie Bella e Natalya x 2), nel mese della Rumble, la faida con Becky è stata piacevole sia per i segmenti a Raw sia il match stesso in PPV e la faida pre-Wrestlemania con il match è stata davvero bella.....
ammetto di non aver seguito queste fasi.. mi sono attenuto al ricordo di quando charlotte vinse il titolo che io criticavo la cosa (perché lo vedevo molto una raccomandazione il fatto che lei appena arrivata arrivasse subito al titolo) mentre molti commenti che leggevo osannavano la sua vittoria dicendo: finalmente una degna campionessa.
per questo ho notato come si era sovvertito il trend.![]()
Rifacendomi a quanto già detto, è stata osannata una settimana forse, solo perchè aveva tolto il titolo a Nikki, poi è iniziata la fase capra del pubblico che ripeteva solo "We Want Sasha"