Per una ragione o per l'altra non è una motivazionepurtroppo non sei capace di rispettare le opinioni altrui, pazienza... so anche io che jericho e christian sono molto bravi, a parte loro che per un motivo o per l'altro non possono nel breve essere nel me, aspetto sempre il nome tecnico da te per raw. lo so che la domanda è difficile, è qui che che contano poco l'IMHO e le impressioni...Io ce l'ho con Ortonpoco obbiettivo? ti ho appena detto che so che non è una cima in tecnica, e inoltre prima parlavo dell'i quit match dicendo che quello tra orton e cena è stato nettamente superiore a quello tra batista e cena. mi importa poco se cel'hai con orton, indirettamente ti ho chiesto ke dato che in wwe non c'è kurt angle, nè un nuovo bret hart, perchè non mi dici chi vorresti nel me. il rosso? scusami ma in tna c'è gente che se lo mangia vivo in tutto. poi liberi di pernsarla come si crede. cerchiamo però di rispettare le opinioni degli altri perchè magari hanno visto migliaia di incontri e sono capaci di farsi un'idea secondo quello che hanno visto in tanti anni, tipo me o qualcun altro del forum. non bisogna solo seguire la massa. piaccia o non piaccia quando entra orton in cena è mostruosamente tifato, e per me significa molto. significa che puoi arrivare in alto anche se sei un testa di c.... come lui, che per anni mi ha fatto penare per tornare campione (in un last standing match memorabile tra l'atro a no mercy 2007).sei fuori strada, mi piace orton da quando ha esordito, so che non è un mostro di tecnica, il suo meglio lo da nei match a stipulazione speciale, infatti sbagli a dire che i me di cena hh e orton sono noiosi perchè l'i quit match tra cena e la vipera è stato qualcosa di gran livello, altra che cena-batista per esempio. cmq sono pareri. seguo il wrestling da anni e mi piacciono i wrestler tecnici come jericho per esempio, ma dato che in wwe nessuno è kurt angle, perchè uno ce n'è, non venirmi a dire che solo perchè è arrivato sheamus che è un buon wrestler ma niente di più (carisma e capacità al microfono sotto le scarpe) improvvisamente gente che ha dato molto in termini di feud di appeal come cena hhh o orton si debbano fare da parte...Ho l'impressione che l'unico motivo per cui a te non mette tristezza è perfettamente riassunto nel tuo nick, altrimenti te ne accorgeresti che entrambi sono l'ombra di quello che erano.a me non mette nessuna tristezza, anzi... come carisma ne hanno da vendere, la wwe non vuole solo wrestler capaci sul ring, li vuole anche con presenza scenica, impatto sul pubblico capaci da catalizzare l'attenzione, piaccia o non piaccia, qualità che la vipera ha a fiumiSono sempre più convinta che vincerà uno tra Orton e Edge e la cosa mi mette tristezza visto che uno rende ogni match una moviola mentre l'altro ha un personaggio datato e stantio e attualmente sul ring lascia molto a desiderare.
L'unica cosa che salva Orton è l'inspiegabile tifo dei fan in questo periodo. Ciò non toglie che nell'ultimo anno lui, Cena e HHH hanno dato alla luce i peggiori main event mai visti, a parte i rari casi... Edge poi da quando è tornato lasciamo perdere. Poveri Jericho e Christian quanto devono aver faticato.
La WWE non cercherà solo wrestling, ma nei PPV è quello il fattore principale, la qualità del match... Non quanti pugni a terra può dare Orton prima di rompersi una spalla o quante Spear moscie può fare Edge prima che gli venga l'affanno.
Invece credo di essere proprio sulla strada giusta.
HHH vs Orton? Se parliamo del 2009, il feud è stato interessante nelle prime due settimane... Poi è stato sempre Legacy pesta HHH, HHH pesta Orton e basta. I match come qualità hanno fatto piangere i polli.
Stessa cosa per Cena vs Orton, sia in termini di feud che in termini di match. L'I Quit è stato un match sufficiente, nella norma, non il capolavoro che vuoi descrivere tu. E i match nella norma stanno benissimo nel midcarding, non sono degni del WWE title.
Dany ha ragione, se ci fosse meritocrazia in WWE Orton e Edge attualmente non sarebbero nel main event perchè in quanto alle prestazioni nel ring offrono una qualità nettamente mediocre. Edge ultimamente si è ripreso con i promo, Orton non è una cima neanche li.
Ti ripeto tu dici che la cosa importante è la presenza scenica. La gente ha deciso di tifare Orton perchè presenta l'anti-Cena. Un face che non è espressione del buonismo. Non lo tifano di certo perchè i suoi match sono esaltanti e ti tengono attaccata allo schermo. Ai tempi, quando reportavo, avere Orton e Cena o Orton e HHH era avere una mazzata in fronte.
Ma qui parliamo di Wrestling, e la qualità dei match titolati in PPV è altrettanto importante e, è innegabile che nell'ultimo anno a RAW la qualità dei main event ha lasciato altamente a desiderare. Della presenza scenica te ne fai un cazzo di nulla se l'unica cosa che sai fare sono quattro stomp, una ddt dalle corde e sbavare e procurati una frattura scomposta alla clavicola quando fai l'rko.
Cena vs Batista di WM non è stato di certo peggio di Orton vs Cena.
Chissenefrega se tifi Orton da quando ha esordito, il punto del mio discorso non è quello. In realtà ti stavo dando del blindmark poco obiettivo, ecco.
Sia chiaro, il discorso è applicabile a Orton, come è applicabile a Edge e anche a HHH che in quanto a prestazioni e personaggio forse è quello che fa più tristezza tra i tre.
in sintesi se non è chiaro il mio concetto lo ribadisco:
so che orton non è un fenomeno sul ring ma ditemi il mostro di tecnica che fa grandi match che merita di scalzare lui cena e hhh dal me. e quando rispondete ricordate che non siete la bibbia, e magari non si può essere d'accodo. senza scaldarsi, ma cercando di pensare che non tutti i punti di vista sono uguali...
![]()
Vabbè arrivederci. Non so neanche perchè mi ci spreco a tentare di parlare. Io non cerco di passare per la Bibbia. Io ho provato ad argomentare, ma tu non leggi e continui a ripetere la stessa cosa. Non ha utilità discutere allora.
Orton >>>>>>>>>...>>>>>>>>>>>>>>>>. meglio?
Io non sarò la Bibbia ma certe cose sono sotto gli occhi di tutti, qui non può valere l'IMHO sulla qualità dei match. E non vedere certe cose significa non volerle vedere.
P.S: Un nome te lo ha fatto Dany.

Christian e Jericho hanno tutte le caratteristiche per essere nel ME. Christian ha un buon seguito, Jericho da heel se gestito per bene guadagna un sacco di heat e nel 2008 lo ha dimostrato. Le tue motivazioni non sussistono. Swagger può farlo. E guarda un pò? tutti e tre fanno ottimi match
E piantala di nasconderti dietro ad un dito. La moda del "non sai rispettare le mie opinioni" è passata. Io ho provato ad argomentare le miei di opinioni, tu invece di leggerle e discuterne le hai ignorate, hai continuato a riscrivere le stesse due righe e poi hai cominciato a piagnucolare. E tutto ciò senza che neanche ti insultassi o che esprimessi in modo implicito un qualche insulto nei tuoi confronti.
Lo so che la domanda è difficile?? fai pure il saputello? Ma vedi dove devi andare.
Modificato da Superliger, 17 luglio 2010 - 19:25