A comunque quel "3 hour flagship of monday night raw" m'ha spezzato il morale in quel momento.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 12 luglio 2016 - 22:02

Tantissima fuffa, però anche diverse cose da salvare .... Cena non era over da 8 anni

Modificato da Haters Wanted, 12 luglio 2016 - 22:02
Inviato 14 luglio 2016 - 08:11

Alloooora, premetto che non ho seguito la WWE per un bel po' di tempo, quindi perdonatemi se scrivo qualche cappellata enorme.
Darren Young? Really? Non credo possa vincere, penso sia uno sfidante messo lì a caso, aspettando qualcosa di meglio in vista di Summerslam.
Tra l'altro il modo in cui ha vinto è stato davvero vergognoso.
Zack Ryder contro Rusev? Ma dai... i jobber a contendere per i titoli secondari... tranzisione.
Ambrose si conferma uno dei migliori (Se non il migliore, al momento) al microfono... davvero un promo spettacolare! Quindi Ambrose dovrà difendere il titolo sia a Battleground che a Raw?
Sicuramente comunque a Battleground vincerà Dean, poi a Raw Reigns interviene nel match e a Summerslam Triple Threat...
La gestione di Owens in questa puntata (Non so se anche nelle altre è stata così) è stata davvero vergognosa. Capisco che è un Heel, e quindi deve essere odiato dal pubblico, ma davvero fanno comportare come un fifone uno che potenzialmente, in quanto a cattiveria, potrebbe essere il nuovo Brock Lesnar?
Spero che l Wyatt Family non si trovi costretta a jobbare al New Day... Wyatt è il mio preferito, e con una gestione adatta potrebbe arrivare molto in alto... lo vedo molto come un mix tra Undertaker, Kane e Mankind... bravissimo con le parole e fa bene nei match estremi (Nella quale far uscire il suo lato sadico).
'Sta storia di Cena che viene assaltato da 3 o più persone l'ho vista e rivista. Quindi non mi interessa più di tanto.
LET THE GAME BEGIN!!!!!!
Lunedì prossimo ci sarà anche la scelta dei General Manager! Voglio John Laurinaitis a Raw daje!!!!!
Hype
Inviato 14 luglio 2016 - 08:17

Sicuramente comunque a Battleground vincerà Dean, poi a Raw Reigns interviene nel match e a Summerslam Triple Threat...
Aspeeeeetta...la difesa titolata a RAW è 6 giorni prima di Battleground!
La gestione di Owens in questa puntata (Non so se anche nelle altre è stata così) è stata davvero vergognosa.
Sì, è così più o meno da sempre.
Inviato 14 luglio 2016 - 08:27

Sicuramente comunque a Battleground vincerà Dean, poi a Raw Reigns interviene nel match e a Summerslam Triple Threat...Aspeeeeetta...la difesa titolata a RAW è 6 giorni prima di Battleground!
Ah, ero convinto ci fosse il 17 Battleground ahahahaha...
Vabbè, in ogni caso, a Raw vince Ambrose e a Battleground interviene Reigns.
Inviato 14 luglio 2016 - 08:28

Sicuramente comunque a Battleground vincerà Dean, poi a Raw Reigns interviene nel match e a Summerslam Triple Threat...Aspeeeeetta...la difesa titolata a RAW è 6 giorni prima di Battleground!
a Battleground interviene Reigns.
A Battleground è un Triple Threat (Ambrose vs Rollins vs Reigns), ci credo che interviene ahahahah
Inviato 14 luglio 2016 - 08:30

a Battleground interviene Reigns.
A Battleground è un Triple Threat (Ambrose vs Rollins vs Reigns), ci credo che interviene ahahahah
Ho omesso una parte nel commento ahahah... ovvero che secondo me Reigns viene escluso dal Triple Threat di Battleground
Inviato 14 luglio 2016 - 17:28

Forse sarò l'unico coglione che se lo sta domandando, ma secondo voi, con la Draft, cosa succederà ai sub show come Superstars e Main Event? Saranno "draftati" o rimarranno inter-brand? Per logica, dovrebbero essere divisi (altrimenti "competizione" una sega). E se venissero divisi... dite che ricambierebbero nome in Velocity ed Heat?
Inviato 14 luglio 2016 - 17:48

Forse sarò l'unico coglione che se lo sta domandando, ma secondo voi, con la Draft, cosa succederà ai sub show come Superstars e Main Event? Saranno "draftati" o rimarranno inter-brand? Per logica, dovrebbero essere divisi (altrimenti "competizione" una sega). E se venissero divisi... dite che ricambierebbero nome in Velocity ed Heat?
Anche io me lo stavo chiedendo sinceramente
Inviato 14 luglio 2016 - 23:16

non credo proprio che Superstars e Main Event verranno toccati, tanto sono cose extra. Fuori storyline.
La puntata in sé è stata discreta tutto sommato. Owens/Cesaro un classico, la Battle Royale abbastanza normale e sorpresa delle sorprese torna Darren Young, che vince a culo. Gli altri match tutti skippati (anche perché Enzo & Cass non li sopporto e Dana Brooke mi fa venire l'orticaria). Dean/Seth bello (bello anche il nome dello show di Seth: Rollins Report). Segmento finale... LET THE GAME BEGIN! HYPE!
Fanta wrestling:
GM di RAW: Brad Maddox (il fantoccio di Steph)
GM di SmackDown!: Daniel Bryan (il braccio destro di Shane)
Il Volto di RAW: AJ Styles
Il Volto di SmackDown: John Cena
Inviato 15 luglio 2016 - 00:25

non credo proprio che Superstars e Main Event verranno toccati, tanto sono cose extra. Fuori storyline.
La puntata in sé è stata discreta tutto sommato. Owens/Cesaro un classico, la Battle Royale abbastanza normale e sorpresa delle sorprese torna Darren Young, che vince a culo. Gli altri match tutti skippati (anche perché Enzo & Cass non li sopporto e Dana Brooke mi fa venire l'orticaria). Dean/Seth bello (bello anche il nome dello show di Seth: Rollins Report). Segmento finale... LET THE GAME BEGIN! HYPE!
Fanta wrestling:
GM di RAW: Brad Maddox (il fantoccio di Steph)
GM di SmackDown!: Daniel Bryan (il braccio destro di Shane)
Il Volto di RAW: AJ Styles
Il Volto di SmackDown: John Cena
Ma..... Ma.... Se li dividi vuol dire che Styles non potrà più #BeatUpJohnCena XD
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi