Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 15 luglio 2016 - 06:27

Fil, il 15 Lug 2016 - 01:25 AM, ha scritto:
Night Angel, il 15 Lug 2016 - 12:16 AM, ha scritto:non credo proprio che Superstars e Main Event verranno toccati, tanto sono cose extra. Fuori storyline.
La puntata in sé è stata discreta tutto sommato. Owens/Cesaro un classico, la Battle Royale abbastanza normale e sorpresa delle sorprese torna Darren Young, che vince a culo. Gli altri match tutti skippati (anche perché Enzo & Cass non li sopporto e Dana Brooke mi fa venire l'orticaria). Dean/Seth bello (bello anche il nome dello show di Seth: Rollins Report). Segmento finale... LET THE GAME BEGIN! HYPE!
Fanta wrestling:
GM di RAW: Brad Maddox (il fantoccio di Steph)
GM di SmackDown!: Daniel Bryan (il braccio destro di Shane)
Il Volto di RAW: AJ Styles
Il Volto di SmackDown: John Cena
Ma..... Ma.... Se li dividi vuol dire che Styles non potrà più #BeatUpJohnCena XD
Può sempre avvenire l'Invasion, con AJ che va a SmackDown per rompere il cazzo a John
Inviato 15 luglio 2016 - 09:49

Fil, il 15 Lug 2016 - 01:25 AM, ha scritto:
Night Angel, il 15 Lug 2016 - 12:16 AM, ha scritto:non credo proprio che Superstars e Main Event verranno toccati, tanto sono cose extra. Fuori storyline.
La puntata in sé è stata discreta tutto sommato. Owens/Cesaro un classico, la Battle Royale abbastanza normale e sorpresa delle sorprese torna Darren Young, che vince a culo. Gli altri match tutti skippati (anche perché Enzo & Cass non li sopporto e Dana Brooke mi fa venire l'orticaria). Dean/Seth bello (bello anche il nome dello show di Seth: Rollins Report). Segmento finale... LET THE GAME BEGIN! HYPE!
Fanta wrestling:
GM di RAW: Brad Maddox (il fantoccio di Steph)
GM di SmackDown!: Daniel Bryan (il braccio destro di Shane)
Il Volto di RAW: AJ Styles
Il Volto di SmackDown: John Cena
Ma..... Ma.... Se li dividi vuol dire che Styles non potrà più #BeatUpJohnCena XD
Può sempre avvenire l'Invasion, con AJ che va a SmackDown per rompere il cazzo a John
E questo mi piace! XD
Inviato 15 luglio 2016 - 10:04

non credo proprio che Superstars e Main Event verranno toccati, tanto sono cose extra. Fuori storyline.
E perchè, che senso avrebbe mantenerli interbrand? Sarebbe una cosa a metà. Anche Heat e Velocity erano fuori dalle storyline, come al solito pushati nelle prime puntate, poi abbandonati al low carding. Ma la funzione è quella... far lottare il low carding di quel roster. Superstars viene registrato prima di RAW, mentre Main Event prima dei tapings di SmackDown. Quindi vien logico pensare che con il brand split è inutile far viaggiare qualche low carder di RAW con il roster di SD! per disputare un match inutile. Logisticamente parlando.
Inviato 19 luglio 2016 - 08:42

Lo show di questa settimana mi è parso molto solido.
Però devo pure dire che se uno volesse evitarsi le tre ore, gli basterebbe andare a vedere direttamente le scelte dei due GM, Cesaro-Sami Zayn vs. Kevin Owens-Chris Jericho (sempre che non ne abbiano abbastanza ormai da prima di Money in the Bank), il match a 12 (che per essere stato una specie di orgia match cmq non è stato niente male) e il match finale tra Ambrose e Rollins (anche per il finale che ha avuto).
Il resto lo si può skippare tranquillamente secondo me
Inviato 19 luglio 2016 - 11:07

Abbastanza chiaro in che direzione stiano andando comunque. Anche per la first pick di entrambi nel draft.

Contento di poter vedere Foley btw.
Ah ma la reintroduzione della categoria cruiserweight passato in sordina?

Un ottimo piazzamento per riempire le 3 ore.
Modificato da R.D.27, 19 luglio 2016 - 11:10
Inviato 19 luglio 2016 - 11:56

Puntata sostenuta principalmente sul main event, il resto è stato meh. Qualcosa di decente sparso c'era... però nel complesso una puntata overated per via dell'hype train sul Draft. Il match Ambrose / Rollins è stato fantastico... ma il finale è stato a dir poco stupido. Nel senso... che diamine di senso ha far terminare la puntata in parità e far 5 minuti di post show dove Ambrose viene riconfermato campione? Tanto valeva rendere il titolo vacante cosicchè si fosse spartito a Battleground. Per dire... se proprio dovevano fare l'angle della parità. Vero anche che una vittoria netta di uno dei due sarebbe stata impossibile, mi sarei aspettato un'interferenza.
Per la scelta dei GM... approvo Mick Foley, non approvo Bryan. Foley può dare molto in veste di GM... il fatto che l'abbia scelto Stephanie mi sbalordisce visto anche il passato turbolento fra di loro. Però anche da Heel o Tweener... può fare. Bryan invece GM non ce lo vedo per niente, mi dispiace. Gli voglio un gran bene, ma GM proprio no. Spero di essere smerdato dai fatti, ma non mi convince questa scelta. Nonostante tutto, mi è piaciuto il segmento nel BS tra Bryan e Foley. Perfetto per una rivalità... <3 .
Cena mi ha fatto ridere parecchio durante il promo di Enzo (fate na statua a quest'uomo xd). Poveraccio, sembrava un anziano tra i teenager. . Carino il match, finale che mi ha lasciato un pò perplesso.
Quindi se han riportato la divisione cruiserweight (con titolo annesso voglio sperare) come esclusiva di RAW, cosa dobbiamo aspettarci per SmackDown? Insomma non mi sembra proprio corretto anche dal punto di vista competitivo dare più ad uno show, anche se dura di più, e, meno all'altro. Quindi spero la divisione Divas... ma non penso. Nel caso potrebbero fare un'eterna rivalità tra RAW e SD! fra divas che si scambiano il titolo e contendenti. Potrebbe essere carina come idea. Però non darebbe l'idea di appartenenza. Vedremo, sono curioso.
Inviato 19 luglio 2016 - 19:27

Finale strano ma che mi ha messo tantissimo hype per SD, specialmente sapendo che lo rifanno di nuovo. Un match fantastico, Ambrose e Rollins si trovano alla grande sul ring e secondo me con il Draft si divideranno, per cui godiamoceli per l'ultima volta in singolo stasera
Per il resto puntata da 7 devo dire, non mi ha annoiato per nulla, anche se c'è da dire che da un mese a questa parte guardo Raw senza skippare quasi nulla. Lo considero un gran periodo per la WWE. Speriamo che da oggi non si perdano in un biccher d'acqua
Inviato 19 luglio 2016 - 20:09

Riepilogare le pick del draftRagazzi ma voi sapete in cosa consiste il draft center che daranno live sul network stanotte ( a parte ovviamente a riepilogare le pick del draft ) ??
![]()
Si ma è solo per quello ?
Modificato da TheCharismaticEnigma, 19 luglio 2016 - 20:09
Inviato 19 luglio 2016 - 20:22

È un talk show, discutono a caldo sulle pick, immaginando scenari e fanta rivalità. Un podcast indiretta, insomma. Lo dice la parola stessa, approfondimento .
Siccome negli USA c'è la pubblicità ogni due minuti (esagerando) e quel programma è indiretta e senza pause commerciali (se non promozioni del network stesso), è un buon compromesso :V .
Io mi ricordo che estati fa (parlo di 7-8 anni fa) facevo le dirette di RAW... strazianti. Apparivano più brutte di quel sembravano le puntate per colpa di quelle pubblicità ripetitive all'inverosimile.
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi