Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma porca boia.. mi è saltato il segnale di sky e proprio ora che domani c'è il draft :checazz: (non ne ho idea di quale sia il motivo.. ma questa estate mi sta saltando di continuo :O_O: (i canali hd è da giugno che non vanno come si deve.. quelli normali almeno sino adesso andavano.. :look: )

cmq commento a quel poco che ho visto..
foley gm di raw non me lo aspettavo, soprattutto perché è una figura che non vedo molto legata a stephanie.. però chissà magari esce qualcosa di interessante.
bryan gm di sd invece.. onestamente mi fa passare la voglia di vedere sd :facepalm: ..ma non tanto x bryan in sé (che può essere anche interessante come storyline).. ma x il pubblico.. mi aspetto puntate di sd in cui un ora (su due in totale) sarà passata da bryan a dire: "ehi gente volete questo match?" "Yes yes yes" "volete quest altro match?" "No no no" :cazz:

La categoria cruiserweight me la aspettavo, come dissi tempo fa, ed è stata intelligente l'idea di metterla solo a raw, in questo modo hai l ora extra e la slot di scelta extra, rispetto a sd, riempita da questo fattore.
(Sicuramente le scelte di raw saranno per ogni 3, due atleti normali e un peso leggero). :ahsisi:

e poi niente.. sull'ingresso di enzo mi è saltato il segnale.. e non ho visto più niente. :checazz:

Mi è tornato il segnale (anche se pixelato :checazz: ) giusto x vedere il main event. Match molto bello.. (il festival della reverse) xD

Dopo la news che diceva rollins vs reigns a summerslam.. onestamente ero abbastanza certo della vittoria di seth stasera.. così poi battleground tolgono dal giro Ambrose, rimanendo solo reigns ed ambrose (mentre se ambrose perdeva al ppv.. doveva poi esserci il rematch tra i due a summerslam).
Cmq sia.. finale geniale.. perché col doppio pin, anche ambrose, che sarà sicuramente scelto da shane, dirà di essere giustamente campione e quindi finirà che faranno un nuovo titolo apposta x lui da campione di sd x risarcirlo. :ahsisi:

(A meno che.. ambrose a sd rivince ed a quel punto sarebbe steph a fare un titolo nuovo x seth.. ma questa ipotesi mi pare più improbabile.. perché il titolo wwe di solito sta a raw). :sisi:

ps: che hanno fatto le divas stasera.. ho letto all inizio che c'era un tag team match, ma ovviamente me lo sono perso...

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

ps: che hanno fatto le divas stasera.. ho letto all inizio che c'era un tag team match, ma ovviamente me lo sono perso...

Spoiler

Messo sotto spoiler per chi ancora non ha visto Raw

Edited by LarryL, 19 July 2016 - 20:54 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah capito. :)
Giusto x far capire che non sarà becky la compagna di sasha e al tempo stesso portare avanti il feud con natalya. XD

Grazie. :)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ma porca boia.. mi è saltato il segnale di sky e proprio ora che domani c'è il draft :checazz: (non ne ho idea di quale sia il motivo.. ma questa estate mi sta saltando di continuo :O_O: (i canali hd è da giugno che non vanno come si deve.. quelli normali almeno sino adesso andavano.. :look: )

cmq commento a quel poco che ho visto..
foley gm di raw non me lo aspettavo, soprattutto perché è una figura che non vedo molto legata a stephanie.. però chissà magari esce qualcosa di interessante.
bryan gm di sd invece.. onestamente mi fa passare la voglia di vedere sd :facepalm: ..ma non tanto x bryan in sé (che può essere anche interessante come storyline).. ma x il pubblico.. mi aspetto puntate di sd in cui un ora (su due in totale) sarà passata da bryan a dire: "ehi gente volete questo match?" "Yes yes yes" "volete quest altro match?" "No no no" :cazz:

La categoria cruiserweight me la aspettavo, come dissi tempo fa, ed è stata intelligente l'idea di metterla solo a raw, in questo modo hai l ora extra e la slot di scelta extra, rispetto a sd, riempita da questo fattore.
(Sicuramente le scelte di raw saranno per ogni 3, due atleti normali e un peso leggero). :ahsisi:

e poi niente.. sull'ingresso di enzo mi è saltato il segnale.. e non ho visto più niente. :checazz:

Mi è tornato il segnale (anche se pixelato :checazz: ) giusto x vedere il main event. Match molto bello.. (il festival della reverse) xD

Dopo la news che diceva rollins vs reigns a summerslam.. onestamente ero abbastanza certo della vittoria di seth stasera.. così poi battleground tolgono dal giro Ambrose, rimanendo solo reigns ed ambrose (mentre se ambrose perdeva al ppv.. doveva poi esserci il rematch tra i due a summerslam).
Cmq sia.. finale geniale.. perché col doppio pin, anche ambrose, che sarà sicuramente scelto da shane, dirà di essere giustamente campione e quindi finirà che faranno un nuovo titolo apposta x lui da campione di sd x risarcirlo. :ahsisi:

(A meno che.. ambrose a sd rivince ed a quel punto sarebbe steph a fare un titolo nuovo x seth.. ma questa ipotesi mi pare più improbabile.. perché il titolo wwe di solito sta a raw). :sisi:

Raw si è chiuso co Stephanie che nomina Rollins nuovo campione, ma nel post Raw (sul Network) hanno fatto vedere che l'arbitro ha rivisto il filmato, ed ha deciso come risultato un pareggio, perciò Ambrose still champion, con Shane che gli riconsegna la cintura. 

Quindi DA non ha mai perso il titolo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah ok.. non lo sapevo.. allora revoco il mio giudizio su: "finale geniale".. :ahsisi:
cosi facendo sono degli stupidi.. :checazz: perché cosi facendo non ha nemmeno senso fare un rematch a sd.. visto che rollins era sfidante non ha vinto.. pace. :ahsisi: :cazz:

ps: e confermo il mio giudizio su: tutto quello che accade fuori dallo show settimanale è lesivo e ROVINA la bellezza dello show stesso. :ahsisi:
oltre al roster split dovrebbero tornare a 10 anni fa anche come mediatica.. abolendo twitter, sito internet, network, YouTube, ecc.. per come la vedo io, tutte cose che hanno rovinato lo show vero e proprio. :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Date il microfono ad Enzo per 3 ore (L)_(L)

Main Event bellissimo, spot finale perfetto. Non ho più parole per descrivere Ambrose-Rollins.

HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE :P

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Bella puntata... Sinceramente tutto ciò che è successo è stato abbastanza lineare ed ha creato il giusto hype per il Draft (senza scordare Battleground)...

Il promo iniziale forse lo avrei gestito diversamente, ma considerando la scelta di Steph di non prendere un heel (o almeno uno che dia la parvenza di un heel) ci sta che siano stati annunciati entrambi... Foley ha fatto bene da Commissioner dopo il ritiro, quindi mi aspetto che vada bene (anche se sul promo iniziale sembrava avesse un tantinello di ruggine o forse era Steph che era agitata ed ha iniziato ad urlargli cosa dire xD). Sul GM di Smackdown, lo spoiler era fioccato già nel fine settimana, quindi non è stata una sorpresa. Ammetto che ad entrambi gli ingressi sorridevo come un bimbo xD. Su Bryan GM... Nessuno pensava potesse far bene da Commentatore e, invece, (anche se la presenza di Ranallo aiuta e non poco) ha fatto bene nella prima puntata del CWC. Credo che avrà un ruolo più "sciallo" rispetto a quello che sarà di Foley, in quanto già si capisce che SD sarà uno show incentrato sul "bel wrestling" più che sulle storie... Che alla fine è quello che accadde anche con i primi draft... Per quanto riguarda la divisione Cruiserweight: se gli danno un'ora/mezz'ora a puntata, per me è la notizia migliore del mondo e credo che dovrebbero usarla così... Hai dei match up solidi e da "must-see" e nulla ti vieta di inserire qualche due/tre segmenti tra un match e l'altro. Così facendo il non far diventare le Women's un esclusiva non è punitivo per SD (se metti le Women's a SD in esclusiva, avranno anche meno spazio di quello che hanno ora IMHO). Nota d'onore per Shane McMahon e le bombe che ha lanciato a Steph :asd:

Promo 12 man tag team match :inchino: a tutti e 9. Cena che fa la parte del nonno, Big E che prende al volo il "Because", le varie battute del New Day ed il solito Enzo Amore... Giusto che dopo la "vittoria" dei Face nel promo, abbiano vinto gli heel. Wyatts/NewDay resta molto interessante, anche perché c'è quel pizzico di curiosità su cosa accadrà sia stanotte che a Xavier. Il match tra Club e il Cena/Amore/Cass per quanto sia "scontato" visto il risultato di Cena/Styles, però ci sta che facciano notare le incomprensioni tra il trio più recente. Hype per entrambi gli incontri in vista di Battleground.

I vari segmenti di GM e Commissioner mi hanno messo abbastanza hype per questa rivalità. Soprattutto l'ultimo confronto tra Bryan e Foley è stato davvero molto bello. Belli i vari promo (Rollins ed Ambrose sugli scudi) e funzionali tutti gli incontri che o danno hype in vista di BG (Young/DelRio, TT femminile e Owens/Jericho vs Cesaro/Zayn) oppure fanno nascere nuove rivalità (SinCara/Corbin). L'unico incontro "meh" dell'intera card, secondo me, è stato il Tag Team pre-MainEvent, capisco che non si può sempre chiedere a Sheamus di prendere il pin (anche se sinceramente non è che interessi a molti lo status di Sheamus xD), però era più funzionale dare la vittoria a Ryder (se vuoi renderlo credibile per BG e soprattutto visto che c'è una remota possibilità che alla fine vinca il titolo). Per dire, è molto più credibile un Darren Young che Zack Ryder, e Young oggi vinceva il suo primo match in singolo xD

Main Event molto bello... I break purtroppo gli spezzano le gambe e quindi difficilmente se la può giocare per il MOTY. Il finale ci può stare, invece del solito finale sporco per DQ/Countout e anche per il rematch non mi voglio di certo lamentare. 

C'ho hype (cit.)

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

buona puntata. Tag Match iniziale, molto buono, orgia match skippato perché abbastanza inutile (ma concordo con Ste: John Cena anziano in mezzo ai teenagers. AHAHAHAHAH), Main Event bello nel complesso cosi come il finale.

PS: Foley buona scelta, Bryan AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (oh, lo avevo messo nel mio fantawrestling ed eccolo che diventa realtà ahahahah).

PS 2: Il ritorno dei Cruiserweight (con titolo annesso) sono un sogno che si avvera. Peccato solo che siano esclusiva di Raw. Se però mettono le Divas come esclusiva di SmackDown, allora la cosa ha un senso.

HYPER HYPE PER SMACKDOWN!!!!!!!!!!!!!!!!

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Carina come puntata, contentissimo di rivedere Mick Foley che come GM può fare molto bene!
Sono un po' meno convinto su Bryan GM, non ce lo vedo proprio... 

Molto molto bello il 12-man tag team match, peccato che non abbiano fatto prendere la parola anche a Wyatt...
Tutti i promo sono stati molto carini, Cena che fa la parte del vecchietto in mezzo ai giovani mi ha fatto sbellicare :asd:

Il Main Event è stato qualcosa di meraviglioso... però la scelta di "dividere" il finale...  :dramma: 

Commento corto perché devo volare a vedere anche Smackdown!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Wow... Nuova sigla, nuovo stage e, a quanto pare, davvero è nuova era :sisi:

Non mi viene da pensare a nulla di negativo in questa puntata, se non i continui spezzoni concessi ai Golden Truth che sono stati un misto tra patetico e fastidioso... Non vedo l'ora di vedere questo imperdibile feud tra Shining Stars e Golden Truth (ironia portami via xD). Funzionali i due squash match e anche il match tra Axel e Neville alla fine non ha intaccato la bontà della puntata...

Bello il segmento iniziale (un po meno il nome della nuova cintura), buona la scelta dei partecipanti e belli entrambi i Fatal 4 Way match (più il primo che il secondo). Contentissimo della gestione di Balor (si capisce che un wrestler è over, quando il pubblico arriva a "fischiare" una potenziale vittoria di Kevin Owens xD) e alla fine non è pesata la scelta di Reigns che almeno ha mandato davvero over Finn... Tra l'altro Reigns si prende il terzo schienamento pulito nell'ultimo mese :asd:

Un po deluso dal segmento del New Day, soprattutto perché non ho capito l'utilità di Sunny Boy xD... Ad ogni modo lo scontro con il Club era abbastanza telefonato e credo che se qualcuno debba togliere le cinture al New Day, siano proprio loro i più adatti a farlo (per poi aprire la strada allo scontro tra Club ed Enzo&BigCass).

Parte clou della puntata è stata, ovviamente, il match femminile. Che dire, la sorpresa è stata più o meno grande (tra l'altro sembra che Charlotte abbia spoilerato il risultato dicendo "I will miss you" alla cintura prima del match) ed il match è stato davvero molto bello. Alla fine non sconvolge i piani per il futuro (a Summerslam credo che avremo comunque Charlotte contro Sasha), però mi chiedo se non sarebbe stato opportuno aspettare ancora un pochino, a questo punto... Capisco che un match titolato ti permette di fare più ascolti e che Summerslam sarà comunque già pieno di match interessanti, però dopo la sconfitta inaspettata a Wrestlemania, mi aspettavo che vincesse la cintura in uno scenario altrettanto grande come Summerslam :asd:... Ad ogni modo non mi lamento per nulla, visto il grande match e le piccole chicche che ci hanno regalato (il tributo ad Eddie di Sasha e l'impressionante Moonsault di Charlotte).

Aggiungo una piccola postilla personale... Sarà perché sono stati annunciati tanti match interessanti, però non mi sono per nulla pesate le tre ore :asd:... E per dire avrò skippato soltanto la fase iniziale del Main Event, perché i match di Reigns non è che mi ispirino grande voglia nelle parti iniziali xD. Se riescono a continuare con questo trend (considerando che mancava la Cruiserweight Division) per me sono a cavallo a Raw xD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ma che puntata abbiamo avuto? Ma seriamente?? Ho guardato per intero tutte e 3 le ore!  :O_O:

Btw, è andato tutto come mi aspettavo, Raw is Balor da ora in avanti. In un roster con carenza di Top Face, era al quanto scontato che Devitt si prendesse le luci.

Super-push per lui che va a braccetto con la punizione per Reigns che viene molto ridimensionato.  

Ah e non riesco a credere che molti si aspettavano un Balor Club, questo ragazzo è il potenziale nuovo Cena dal mio punto di vista, e a quanto pare anche della WWE.  :ahsisi:

Comunque a SS vince Rollins sporco, e tengono Finn comunque over per buildarlo ad una futura (e ovvia) vittoria del titolo proprio su Rollins, magari a WM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Le corde rosse... il tavolo dei commentatori non più a bordoring ma a 20 km dal ring stesso, come succedeva anni e anni fa... un ritorno nel passato davvero piacevole. Piacevole come lo è stata la puntata, si inizia alla grande, non ho skippato nulla, 3 ore volate via. Non so se sia l'entusiasmo iniziale, ma Raw promosso a pieni voti questa settimana.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

A me piace pure il logo, che alla maggior parte delle persone fa schifo. Invece penso che rispecchi perfettamente RAW, perchè è sempre stato rude e grezzo come show, così come il logo. Negli ultimi anni ha subito delle evoluzioni, arrivando quasi al futuristico, beh sticazzi, viva la semplicità. Si sposa bene con la nuova grafica. Ora mi aspetto che a SmackDown torni il pugnazzo e posso piagnere di nostalgia .

Mi unisco all'unisono ai complimenti. Puntata ottima per iniziare... forse l'unica pecca che mi vien da segnalare è il nome del titolo, mi sa di esagerato. Balòr pushatissimo non me lo aspettavo... e quel che credevamo un ritorno in pompa magna di Reigns, per fortuna non è successo. Anche se mi ha fatto un pò pena. Infatti si è beccato dei "boos" esagerati nel 4 Way nello spot del Superman Punch su Jericho, quando è stato proprio Y2J a botchare cadendo prima. Quindi insomma, delle volte il pubblico è veramente una merda. Detto questo, giustamente prosegue la sua punizione.

Primi squash match, per Nia Jax e Braun Strowman, direi che ci sta ed era altamente immaginabile :asd: .

Contento per Sasha, incredibile match. Anche se avrei preferito una cornice migliore, come SummerSlam. Però vabè, per inagurare questa nuova era va più che bene.

Io amo Backlund. Make Bob Backlund great again, pls!!!! Buttate Young dalla finestra! Ovviamente Primo ed Epico han fallito ancor prima di cominciare. Al solito. Bring back Carlito, cazzo. Sta menata degli Shining Stars :facepalm: .

Devo capire secondo quale ragionamento il Club siano #1 contender ai titoli di coppia. Han perso a Battleground, logica vuole... che siano Enzo & Cass. O che almeno ci fosse un match fra loro per determinarne tale ruolo. Triple Thraet Tag Team incoming... ve lo dico. E stavolta il New Day perde, non c'è più nulla che possa impedire un cambio.

Speriamo bene per SmackDown, difficile battere un episodio del genere.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Puntata favolosa! Non c'è nemmeno bisogno di dilungarsi a commentarla perché è stato tutto estremamente piacevole! Addirittura Strowman che squasha un tizio buffo XD

Contentissimo per Balor che, fin da subito, parte in quinta e si ritaglia un posto di rilievo nella card di Summerslam, e ancora più contento per Reigns che, finalmente, potrà ripartire dalle retrovie e potrà dimostrare, sempre se ne sarà capace, di poter fare davvero qualcosa di buono nella sua carriera senza essere pushato in modo insensato e assurdo!

Lo Universal Championship non mi suona benissimo però sono contento che abbiano creato un nuovo titolo dal nulla, ora sono curioso di vedere come creeranno la cintura :)

Senza soffermarmi troppo su match e segmenti, dico solo che mi sono goduto tutta la puntata... Però, anche se so di essere dannatamente di parte, il video package del New Day mi ha strappato una lacrimuccia XD Voglio bene a quei tre discolacci, che li amiate o li odiate dovete comunque ammettere che hanno fatto un gran lavoro e meritano tutto quello che hanno avuto, anche se adesso credo sia arrivato il momento del Club di avere le cinture alla vita!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Uw6bDEh.png

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Uw6bDEh.png

"YOU WILL NEVER BEAT ME....EVER!"

*A few moments later*  :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Tra le altre cose, non so chi l'ha notato, ma c'era Kevin Owens tra il pubblico! :asd:

pLj0dEJ.png

Identico 'orca troia :rotfl:

LeloCro

LeloCro

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 29 posts
  • Joined 31-March 16

Finalmente una puntata di raw dove non ho skippato quasi niente, quando Balor ha schienato Reigns sono saltato dalla sedia!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Tra le altre cose, non so chi l'ha notato, ma c'era Kevin Owens tra il pubblico! :asd:

pLj0dEJ.png

Identico 'orca troia :rotfl:

Io inizialmente credevo fosse davvero lui :rotflpapero:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Personalmente mi sono commosso pochissime volte per qualcosa legato al wrestling, ma la lacrimuccia per Sasha è scesa, eh .... Non ho nemmeno parole per descrivere quanto sia fiero di lei.

Un Push così forte al debutto si è visto poche volte, contentissimo per Finn Balor perché questo ragazzo è un full package fatto e finito da mesi e mesi.

FUTURE IS BRIGHT!! Questa è l'era d'oro della WWE.

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users