cmq commento a quel poco che ho visto..
foley gm di raw non me lo aspettavo, soprattutto perché è una figura che non vedo molto legata a stephanie.. però chissà magari esce qualcosa di interessante.
bryan gm di sd invece.. onestamente mi fa passare la voglia di vedere sd

La categoria cruiserweight me la aspettavo, come dissi tempo fa, ed è stata intelligente l'idea di metterla solo a raw, in questo modo hai l ora extra e la slot di scelta extra, rispetto a sd, riempita da questo fattore.
(Sicuramente le scelte di raw saranno per ogni 3, due atleti normali e un peso leggero).

e poi niente.. sull'ingresso di enzo mi è saltato il segnale.. e non ho visto più niente.

Mi è tornato il segnale (anche se pixelato

Dopo la news che diceva rollins vs reigns a summerslam.. onestamente ero abbastanza certo della vittoria di seth stasera.. così poi battleground tolgono dal giro Ambrose, rimanendo solo reigns ed ambrose (mentre se ambrose perdeva al ppv.. doveva poi esserci il rematch tra i due a summerslam).
Cmq sia.. finale geniale.. perché col doppio pin, anche ambrose, che sarà sicuramente scelto da shane, dirà di essere giustamente campione e quindi finirà che faranno un nuovo titolo apposta x lui da campione di sd x risarcirlo.

(A meno che.. ambrose a sd rivince ed a quel punto sarebbe steph a fare un titolo nuovo x seth.. ma questa ipotesi mi pare più improbabile.. perché il titolo wwe di solito sta a raw).

ps: che hanno fatto le divas stasera.. ho letto all inizio che c'era un tag team match, ma ovviamente me lo sono perso...