bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
No, vi prego, nooooooo!
bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
No, vi prego, nooooooo!bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
Edited by Ryuji_Beulwe, 21 July 2010 - 04:07 AM.
No, vi prego, nooooooo!bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
Qualcuno ammazzi Orton ed eventuali compagne per evitare il rischio di eventuale prole.
Joe, fallo tu, per piacere.
Come si è comportato Sheamus nel confronto verbale con il Mizzo ?
Gli ha tenuto testa ?
Vabbè se bastasse essere over Matt Hardy sarebbe World Champion da un po' di mesi...No, vi prego, nooooooo!bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
Qualcuno ammazzi Orton ed eventuali compagne per evitare il rischio di eventuale prole.
![]()
Orton, ad oggi, sul ring è veramente inguardabile, i suoi match sono di una noia stratosferica, 2 mosse e niente più... ma è STRAOVER, una cosa incomprensibile e inspiegabile. Se non gli dessero la cintura adesso sarebbero dei matti.
Se poi provassero un pochino a lavorarci su dal punto di vista psicologico, sarebbe anche meglio.
Ma se non si capisce una sega di quello che dice, con quell'accento Irlandese che tiene testa all'inglese di Great Khalì!Come si è comportato Sheamus nel confronto verbale con il Mizzo ?
Gli ha tenuto testa ?
Sheamus mi sta piacendo molto, si comprtoa bene sia sul ring che al mic, niente di speciale sia chiaro, ma più che sufficiente.
Mi piace il suo regno, e mi piace il suo personaggio (fosse leggermente meno codardo in certe situazioni sarebbe meglio), ma The Miz lo sovrasta totalmente!
Al microfono e nei segmenti questo ragazzo ci sa fare parecchio. Mi piace da matti, come entertainer è il n°1 in WWE e poco male se sul ring non è sto fenomeno... RAW deve girare intorno a lui, dategli spazio e ci divertiremo...
se poi mi levasse R-Truth dalle palle per sempre diventerebbe il mio idolo incontrastato
Edited by !!The Pedigree!!, 21 July 2010 - 12:07 PM.
Ma se non si capisce una sega di quello che dice, con quell'accento Irlandese che tiene testa all'inglese di Great Khalì!Come si è comportato Sheamus nel confronto verbale con il Mizzo ?
Gli ha tenuto testa ?
Sheamus mi sta piacendo molto, si comprtoa bene sia sul ring che al mic, niente di speciale sia chiaro, ma più che sufficiente.
Mi piace il suo regno, e mi piace il suo personaggio (fosse leggermente meno codardo in certe situazioni sarebbe meglio), ma The Miz lo sovrasta totalmente!
Al microfono e nei segmenti questo ragazzo ci sa fare parecchio. Mi piace da matti, come entertainer è il n°1 in WWE e poco male se sul ring non è sto fenomeno... RAW deve girare intorno a lui, dategli spazio e ci divertiremo...
se poi mi levasse R-Truth dalle palle per sempre diventerebbe il mio idolo incontrastato
Comunque sono d'accordo, Miz al microfono è una belva... mi sa che la WWE ha trovato il suo nuovo Shawn Michaels....
...io invece ho subito pensato a Bret...Aggiungo... quando Cena a fatto segno "ancora uno" ero convintissimo di sentire partire "It's time to play the game"
Come si è comportato Sheamus nel confronto verbale con il Mizzo ?
Gli ha tenuto testa ?
Gli ha tenuto testa ?
Comunque sono d'accordo, Miz al microfono è una belva... mi sa che la WWE ha trovato il suo nuovo Shawn Michaels....
a me l'iralndese di Sheamus non dispiace, e cpaisco meglio lui di altri...
Vabbè se bastasse essere over Matt Hardy sarebbe World Champion da un po' di mesi...No, vi prego, nooooooo!bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
![]()
Orton, ad oggi, sul ring è veramente inguardabile, i suoi match sono di una noia stratosferica, 2 mosse e niente più... ma è STRAOVER, una cosa incomprensibile e inspiegabile. Se non gli dessero la cintura adesso sarebbero dei matti.
Se poi provassero un pochino a lavorarci su dal punto di vista psicologico, sarebbe anche meglio.
In realtà sarebbero dei matti a togliere adesso la cintura a Sheamus!
Edited by failo.legendkiller, 21 July 2010 - 13:31 PM.
penso semplicemente per il suo charisma,orton sia da heel che da face è sempre stato tra i piu amati possiamo dirlo fa bene il suo personaggio anche se ultimamente lui come anche altri sono ripetitiviVabbè se bastasse essere over Matt Hardy sarebbe World Champion da un po' di mesi...No, vi prego, nooooooo!bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
![]()
In realtà sarebbero dei matti a togliere adesso la cintura a Sheamus!
io fatico a ricordare cori di questa veemenza come quelli che vengono fatti a Orton in questo momento.
Ripeto che non riesco minimamente a capirne il motivo, ma tant'è. e se fossi nella WWE cavalcherei l'onda immediatamente.
Questo non significa che debba avere per forza vincere il titolo subito, ma almeno alimenterei il più possibile questo incomprensibile apprezzamento che riceve (cosa che stanno puntualmente facendo).
Troppo tardi![]()
Ha già uno splendido batuffolo rosa di due anni.
Troppo tardi![]()
Argh!
Comunque, per quanto sia over, per quanto sia carismatico, per quanto sia viperoso, io appena lo vedo cambio canale se sono davanti la tv o calo la finestra se guardo in streaming. Sopportarlo è una fatica stratosferica.
Non sono assolutamente daccordo con chi afferma che dargli la cintura sarebbe una scelta logica: Orton rischierebbe di far crollare gli standard di Wrestling più o meno decenti che si sono faticosamente raggiunti e per nessuna ragione al mondo priverei Sheamus del titolo in un momento come questo. L'irlandese si sta facendo più che apprezzare e mi basta, Orton va benissimo giusto come avversario di transizione per sfruttare il suo essere inspiegabilmente over per rendere Sheamus ancora di più top heel (In attesa di Triple H leader dei Nexus?).
P.s. a fondo pagina: Sono felice come una pasqua per Kane. Davvero, erano eoni che non esultavo così per un cambio di titolo.
Troppo tardi![]()
Argh!
Comunque, per quanto sia over, per quanto sia carismatico, per quanto sia viperoso, io appena lo vedo cambio canale se sono davanti la tv o calo la finestra se guardo in streaming. Sopportarlo è una fatica stratosferica.
Non sono assolutamente daccordo con chi afferma che dargli la cintura sarebbe una scelta logica: Orton rischierebbe di far crollare gli standard di Wrestling più o meno decenti che si sono faticosamente raggiunti e per nessuna ragione al mondo priverei Sheamus del titolo in un momento come questo. L'irlandese si sta facendo più che apprezzare e mi basta, Orton va benissimo giusto come avversario di transizione per sfruttare il suo essere inspiegabilmente over per rendere Sheamus ancora di più top heel (In attesa di Triple H leader dei Nexus?).
P.s. a fondo pagina: Sono felice come una pasqua per Kane. Davvero, erano eoni che non esultavo così per un cambio di titolo.
Edited by Thinking Demon, 21 July 2010 - 18:02 PM.
Anche se alla fine hanno fatto una cavolata a non far chiudere a Rey con la 619, visto che dopo aver reversato la ankle lock col trucco di Eddie, era in posizione perfetta; invece poi ha chiuso con un semplice dragonrana pin.No, vi prego, nooooooo!bella puntata, e bei match... se il triplo non può tornare in tempi brevi il regno del rosso si chiude dove tutto ebbe inizio per la vipera, a summerslam
Troppo tardi![]()
Argh!
A me lo dici ?
Mi viene l'orticaria ogni volta che lo vedo![]()
Quindi spero proprio che, a Summerslam, Sheamus mantenga.
Con tutto il rispetto per gli ortoniani.
PS: anche io sono felicissima per Kane![]()
E di Swagger che mi dici ?
A me sta piacendo ogni giorno di più e, a MITB, il suo match contro Rey è stato molto piacevole.
Per come hanno fatto evolvere il charachter di Sheamus una resa dei conti con Nasolo e la scelta dello stesso Nasolo alla guida dei Nexus sono 2 scelte che NON POSSONO coesistere.Ragazzi Monday Night Raw is back! Grandissima puntata, davvero! Tante novità e sopratutto la quasi certezza che sarà Triple H a guidare i Nexus, ottima scelta!
0 members, 3 guests, 0 anonymous users