che dire?
opener... dicevi Steph xD? Tra l'altro, li faranno tutti questi match (aka Braun/HHH, Jordan/HHH e Angle/HHH) o solo uno di essi? O non ne faranno nessuno? Angle/HHH vorrei sinceramente rivederlo (dico rivederlo, perché HHH e Angle sono vecchi rivali).
Balor/Joe un buon match dai. Asuka/Dana altro squash. Quando inizieremo con la roba seria per Asuka? Sheamus/Ambrose altro buon match.
Si, Alexa sempre magica... e poi torna PAIGE. Si, concordo con Ste: a parte il rossetto (che stona completamente con il suo stile black metal), cazzo è successo alla sua faccia? Non me la ricordavo cosi. Tra l'altro, quando ha detto non sono venuta da sola, ho detto: ALBERTONE DAI!!!. Poi son rinsavito. Vedremo come saranno Mandy e Sonia. Chiaramente non valutabile il 4 way, cosi come il match tra Jason e Braun... Kane... 'ndo cazzo eri finito? Dovevi apparire alle Series appunto, non qua!
Enzo e Elias skipped, anche perché alla fine, Enzo sempre le solite cose (tutti rosiconi, lui c'ha i sordi etc etc) e Elias è un jobber, quindi fottesega.
Main Event skippato, ma non perché non mi interessava, ma perché gentilmente (come ho scritto pure nel topic della news) il suo risultato mi è stato GENTILMENTE spoilerato dal titolo della news. Ora, contento che The Miz giri The Marine 6, ma scrivere "SPOILER Cambio di titolo nell'ultima puntata di RAW" non costava nulla. E si, in passato ho detto che non me ne frega niente degli spoiler, ma dipende da caso a caso e in questo caso, non volevo che mi fosse spoilerato la perdita del titolo di Telespalla Miz per mano di Romano Regna (che si becca un titolo che non merita, ma questi so dettagli).
PS: sinceramente a me non fanno ne caldo e ne freddo i segmenti padre-figlio di Angle e Jordan.