Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10601
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Maaaa... la WWE che si mette a fare questo genere di video?

 

 

WTF lol



#10602
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

uddio.



#10603
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sbaglio o stanno trattando Finn un po da puttanella?

 

Non mi sta piacendo sto Shield,ma proprio zero.



#10604
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata totalmente inutile e noiosa..

Onestamente?? Matt Hardy e Wyatt hanno già rotto il cazzo.. con sto botta e risposta, con sti versi demenziali.. ma che roba è? Lo fai una volta ok.. ma se devono iniziare a fare promo da 5 minuti e oltre ogni settimana, sempre cosi.. cioè.. ma anche no..

Che poi.. scusate ma lo scontro tra Finn e Wyatt (ed i rispettivi demoni).. andato a puttane cosi? Lol ..cioè come fare un torneo di calcio e quando si arriva alla finale, questa non si può giocare x impraticabilità del campo ed allora torneo cancellato e mandato a ramengo..

ma Reigns deve difendere il titolo ogni settimana mo? E per di più contro avversari a caso (cioè con quali credenziali Cesaro sfidante? Ed allora perché non Sheamus?)
che poi.. se inizi a difendere il titolo ogni settimana, alla fine gli stessi match x il titolo diventano scontati e prevedibili..

puntata quasi interamente dedicata ai tre match dello shield (ed ovviamente.. visti anche gli abbinamenti fatti.. ovvio che l unico che perdesse fosse Ambrose.. certe abitudini non cambiano mai.. :asd: )

E per chiudere la puntata inutile in bellezza.. un m.e. che si chiude in nulla.. spero che sta cosa del "#1 sfidante di lesnar, fosse un modo solo x dare un hype maggiore al duello (che secondo me cmq non serviva.. anche perché kane primo sfidante con quali credits?)

Se davvero invece volessero far uscire davvero uno sfidante tra questi 2.. allora spero sia kane.. anche perché a che scopo dover mandare ancora Strowman contro Lesnar? Cioè se devono mandare qualcuno a perdere con Lesnar, mandino Kane, cosi fanno pure un inedito e risparmiano un futuro big da un'altra sconfitta? (A meno che non abbiano in mente di far interferire HHH alla rumble, che fa perdere strowman apposta in vendetta da SS.. per poi far partire la faida in vista di WM) :hmm:


L unica cosa che salvo.. è la situazione delle divas.. che se nella prima parte non aveva portato a niente di che, nella seconda prende comunque una svolta, mostrando che tutte le divas (comprese le heel.. ed anche la ultimamente latitante alexa) hanno fatto fronte comune, alleandosi..


ps: loool Nia ha le treccine colorate.. uahahah Cosa sarebbe? Un tentativo per trasformarla da "mostra distruttrice" a "tenera gigiona"? Lol

pps: pensavo.. ma è un caso o sarà fatto apposta che l atleta che si chiama come una delle più note marche di rasoi, ha in realtà una delle barbone più folte ed incolte attualmente in wwe? :asd: XD

#10605
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

in ritardissima ma cmq:

 

Opener ok. Divas Match classico settimanale. Balor... stendiamo un velo pietoso va. Dopo l'NXT Championship, arriva nel Main Roster, subito Universal Champ, poi infortunio, torna e via di feud a caso e a girare nel vuoto tra il mid card e l'upper card. Bah. Sheamus/Rollins bello, Cruisers classico settimnale. Reigns/Cesaro davvero un match fantastico (Cesaro = Qualità). 

 

E finalmente si avvera quest'alleanza contro l'Absolution. Chissà se accadrà lo stesso a SmackDown Live!. Samoa Joe/Ambrose carino. Postilla su Jason Jordan: demente, non ributtare nel ring Ambrose dando le spalle a Joe.

 

Il NON-Club c'ha fatto già 2 palle con sta storia del Nerd = Sfigato (che poi Nerd significa altro ma vabbé). Fortuna che arriva BRAAAAAAUN ad arare la strada. E parlando di Braun, Main Event passabile, anche se inutile, dato che i piani sono di un Triple Threat con Kane che si prende il pin da Lesnar (ma dare la cintura a Braun e fargliela tenere per 1 anno intero no eh? Afforza Roman vogliamo).



#10606
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Women's Royal Rumble Match  :yesyesyes:  :yesyesyes:



#10607
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il miglior tag team della WWE è finalmente tornato *_________*!!! NO FLIP, JUST FISTS!!!



#10608
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Il miglior tag team della WWE è finalmente tornato *_________*!!! NO FLIP, JUST FISTS!!!


Era ora😎

#10609
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ohhhh finalmente! Lo chiamavamo da tempo ed è arrivato!
E per come si era messo il finale (ed anche il ppv di SD dell altro ieri.. dove anche lì è finito tutto in rissa) era inevitabile.
Royal Rumble tutta al femminile! Ora è realtà! :rules: :rulez: :yoballo:


direi che questo è l'unico spunto degno di nota della puntata di oggi.. per il resto sono state 2 ore e 20 di skip totale.. tasto FF premuto dall inizio sino al main event. XD

#10610
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire?

 

Opener classico (con un Kurt Angle sbrigativo) ma già dal setting, si capisce come finirà il match (appunto con Kane che si piglia il pin). Rollins/Jordan veramente un bel match. La gente disprezza Jordan per via della storyline ridicola, ma cazzo, non guardate solo a quella. Jason ci sa fare, e anche parecchio.

 

HIDEO ITAMI IS HERE! E finalmente dire. Ma bisogna dire due cose:

 

- bellissimo che Posa e Franchini del menghia, non OSINO minimamente nominare CM Punk ("specifichiamo che è Itami l'inventore della GTS... [senza dire, NON CM Punk, sennò taaaac, la WWE gli manda lo strike])

- Posa che dice che Itami deve andare tra i Cruiser... CAZZO SPARI CON LA BOCCA, MIKE? Che Itami (cosi come Austin Aries) è un Ex Campione Mondiale. Altro che Cruiser.

 

Cruiser caruccio, Asuka/Alicia solita minestra scaldata. Tag Team match nulla di particolare, ma come abbiamo già detto in news, fine della reunion dello SHIELD. Main Event inclassificabile, dato che è andato a puttane dopo poco, ma l'annuncio finale della Stephanie ha risollevato le cose (ovviamente la cosa non mi ha sorpreso perché già avevo letto nelle news della Royal Rumble al femminile).


Modificato da Night Angel, 21 dicembre 2017 - 12:46


#10611
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non vorrei dire ma è da un po' di tempo che stanno preparando Jason Jordan a dovere per un prossimo turn.. E secondo me non stanno facendo un brutto lavoro.



#10612
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Viene pestato per tutto il match,kicka a 2,rimonta con 2-3 mosse,vince il match... Ah John sentivo proprio la tua mancanza.

 

Ditemi che stanno già costruendo una possibile storia per quando torna Dean.



#10613
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' brutto da dire, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Magari ora Ambrose torna come prima, il personaggio da qualche mese a questa parte non mi piace... quando era a SD invece sì, mi piaceva e anche tanto.



#10614
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che tristezza a palate il finale di evento con Jordan che vince le cinture, per altro la settimana dopo l infortunio di Ambrose.. lol
Potevano far chiudere l anno solare ai Bar da campioni, anziché voler fare a tutti i costi questa "sorpresa" buonista nasalizia..



Spero che l'attacco di Asuka ad Alexa, porti Alexa a intervenire nella Rumble per ostacolare/eliminare Asuka (tanto poi il match Alexa vs Asuka a WM è comunque certo lo stesso e ci sarebbero motivi ugualmente per portarlo in scena), altrimenti la vittoria della giapponese, se non interviene nessuno a danneggiarla, appare fin troppo scontata già dal momento dell'annuncio di settimana scorsa.

Modificato da stegabri, 26 dicembre 2017 - 21:57


#10615
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Di questa puntata mi sono piaciute solo due cose ed una di esse..è abbastanza squallida.

 

1) Roman Reigns: Quando lo rendono violento,rabbioso e vendicativo riesce ad attirare la mia attenzione.

 

2) La parte squallida ma che..mi intriga è la storyline tra Amore e Nia Jax,lo sò..sono strano ma ognuno ha i suoi gusti :asd: 



#10616
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Opener classico (prevedibili ma sempre ben accetti i gesti di John nei confronti dei bimbi disabili). Match seguente classico di John (come ha detto Mike, trattato come na pezza per tutto il match, poi comeback e pin. Classico). Kenta/Kendrick classico settimanale ma, la madonna, ci è andato giù pesante Kenta con la GTS, ahahah. Si è visto proprio Kendrick che imprecava realmente per il dolore intenso.

 

Eroine vs Absolution, ennesimo settimanale, con vittoria scontato dell'Absolution (e notare che è sempre Bayley la vittima). Kane/Slater squash. Balor/Hawkins INUTILE.

 

Segmento del Bar, bello (la battuta su Jason poi xD). Street Fight dei Cruiser... devo dirlo di nuovo? Dai, avete capito già xD.

 

Reigns/Joe bello si. Strowman/Miztourage altro squash (ma questi squash a cosa servono? Sappiamo già che sono strong questi personaggi, non servono ulteriori match per lookarli tali. Boh, io li farei stare a casa, anziché farli combattere inutilmente, se fossi un Booker. Oppure in alternativa, mini-feud come riempimento in queste settimane di distanza dal match-up annunciato).

 

Main Event bellino dai, e si, sorpreso della vittoria di Jordan e Rollins. Vediamo a cosa porterà (poi può anche darsi che perdano i titoli next week, tutto è possibile).

 

PS: La faccia di Alexa nei confronti di Asuka... concordo con Ste, se Alexa non fa qualcosa o le altre si coalizzano durante il match, la vittoria di Asuka è scontata. Già che la Rumble sia diventata un po' scontata negli ultimi anni, è di una tristezza disarmante. Poi se anziché rimischiare le carte, ce lo dicono istant chi è il vincitore... no Maria, io esco.



#10617
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La cosa più importante dell'episodio, anche qua, è giunta all'inizio... ovvero l'annuncio che hanno fatto le cose per bene!! Anche la Royal Rumble femminile sarà a 30 partecipanti e sarà Over-The-Top-Rope (anche perché quelle Battle Royal da oche in cui venivano eliminate cadendo sotto la prima corda avevano rotto le palle ampiamente)... Ora dunque sì che si può dire... FINALMENTE!! :yoballo: :rules: :yoballo: :rules: (sperando che appunto la riforma continui anche in eventuali battle royal futuribili).

Ciò significa che ci saranno tutte (21 meno le 2 campionesse, quindi 19) + un sacco di leggende ed ex-WWE che torneranno per l'occasione (Trish, Lita e magari altre) + qualche nuovo nome (come si dice da alcuni la Rousey oppure anche qualche altro nuovo avvento da NXT... esempio, Kairi Hojo, in quanto vincitrice del Mae Young e Ember Moon in quanto NXT Champ, potrebbero anche partecipare con una wild card speciale). :ahsisi:

 

 

Restando in tema Ladies... il match tra Asuka e Alexa mi ha sorpreso assai.. e al tempo stesso mi puzza.. anche perché, se questo dovrebbe essere il Match di Mania.. perché giocarselo ora? :hmm: Non ha senso! Bruci una "prima volta" da Mania, in una puntata settimanale? Qualcosa non torna... ed allora...

A questo punto mi viene da pensare che il piano non preveda affatto che Alexa giunga a Mania da campionessa, bensì che perda la cintura e da campionessa a Mania ci arrivi qualcun'altra... ed a sto punto, piuttosto che sperare in Alexa campionessa magari sino al PPV di febbraio, per poi perdere la cintura contro una Sasha o Bayley qualsiasi, che va a sfidare Asuka, tagliandola completamente fuori... Preferisco che sia la stessa Asuka a vincere la cintura, magari pure subito, PRIMA della Rumble!!

In questo modo almeno toglieresti Asuka dalla Rumble (togliendo di fatto la favorita ed aprendo maggiormente la corsa alla vittoria), e mettendoci dentro una Alexa che quando meno, persa per persa la cintura, se la perde prima del PPV, almeno ha modo di prender parte allo storico match. :ahsisi:

 

 

 

Ma Anderson e Gallows quando sono turnati face per stare con Balor, riformando il Balor Club? Mi sa che è tutto nato ieri sera direttamente con quell'angle lì da Kurt.. XD 

 

Samoa Joe perde addirittura pulito... XD A questo punto direi che il match ipotizzato per la RR tra i due sia definitivamente cancellato, anche perché non avrebbe senso ormai.. (ed io invece che speravo/pensavo, che Joe vincesse proprio per DQ (una DQ cercata e costruita ovviamente, anche con un attacco del Bar allo stesso Joe per fregare Reigns), così da giustificare un match tra i due con stipulazione più estrema alla Rumble... e invece niente di tutto ciò).

A sto punto, la vittoria tersa di Reigns e il concomitante annuncio del rientro di The Miz (coincidenza? Non credo proprio), mi lasciano pensare che dalla prossima settimana ripartirà il feud tra il Leone ed il Magnifico (non che mi esalti l'idea perché Miz finirà sicuramente per prenderle, come sempre.. a meno che non ci sia ancora Joe in mezzo, quale alleato di Miz..) :hmm:



#10618
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ma Miz e Becky sono tornati perché han finito di girare Marine 6, semplicemente. Non è una coincidenza.

 

Cmq, che dire? Opener ok, Jordan/Cesaro un bel match (povero Jordan. E' capace ma viene contestato per la stupida storyline che gli han dato). Wyatt/Crews skippato. Broken Matt sempre un piacere sentirlo. Asuka/Alexa carino, anche se un secondo match sicuramente si farà (come dice ste, forse già prima della Rumble, con Asuka che diventa campionessa). Strowman/Slater squash match. E io mi chiedo: ma vogliono splittare Slater e Rhyno? Vogliono spedirli a SmackDown con il prossimo Draft (a scusa, Vincenzo, Shake-Up)? Boh.

 

Segmento di Roman e Seth, con Jordan che si mette in mezzo... attento ragazzo.

 

Roman/Joe bel match. Match dei Cruiser (con Goldust) skipped. The Club/Elias & Miz-Tourage classico settimanale, ma sono contento che abbiano messo Finn assieme ai suoi ex-compagni, almeno non naviga più nel nulla cosmico da solo. Lesnar solito, ma sempre ben gradito. Poi bello che si rialzi da terra in stile Taker (cosa che fa già da un bel po').


Modificato da Night Angel, 05 gennaio 2018 - 21:03


#10619
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma Miz e Becky sono tornati perché han finito di girare Marine 6, semplicemente. Non è una coincidenza.

grazie per avermelo detto tu, perché sennò io proprio non ne ero a conoscenza.. :ahsisi: :look:
e sì che seguo Miz e Becky su Facebook, Twitter, Instagram, come può essermi sfuggito che avevano terminato le riprese del film? :hmm: e si che Miz non ha nemmeno mai postato alcun aggiornamento sullo stato di avanzamento delle riprese!
Spoiler



comunque non ce la fai proprio a capire il senso dei post delle altre persone eh, ti è proprio impossibile.. :D difatti da come mi hai risposto (specificando che non è una coincidenza) sembra che io abbia detto che è una coincidenza.. lol ...mentre io ho proprio detto l esatto opposto.. ovvero che da come è finito il match di lunedi, si è appreso che hanno costruito questo feud Reigns-Joe x l IC title, solamente per tappare il buco di Miz, visto che si è concluso con un risultato netto, non a caso, proprio la settimana prima che Miz ritorna.. :ahsisi: quindi NON È una coincidenza (nemmeno x me lo è). Chiaro ora? :up:

#10620
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Hai ragione. Io sono incapace di cogliere l'ironia. Sai com'è, sono una persona molto seria.






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi