Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Mi sa che qua nessuno si ricorda delle Extreme Exposé... :ahnono: :sisi:

cmq in wwe non se ne ricordano molti per il semplice fatto che per molti anni le divas sono state considerate come passatempo ergo non ci hanno mai costruito fazioni durature, ma solo alleanze temporanee che magari duravano lo spazio di una road to ppv.. altrimenti la formazione a 3 è il più classico degli schemi nel wrestling, anche al femminile: cito solo le Beautiful People e le Doll House, per dire due stable femminili al di fuori della wwe.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16

Mi sa che qua nessuno si ricorda delle Extreme Exposé... :ahnono: :sisi:

cmq in wwe non se ne ricordano molti per il semplice fatto che per molti anni le divas sono state considerate come passatempo ergo non ci hanno mai costruito fazioni durature, ma solo alleanze temporanee che magari duravano lo spazio di una road to ppv.. altrimenti la formazione a 3 è il più classico degli schemi nel wrestling, anche al femminile: cito solo le Beautiful People e le Doll House, per dire due stable femminili al di fuori della wwe.

Extreme Exposé non erano Candice Michelle e Kelly Kelly?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Kelly Kelly, Layla e Brooke (campionessa in TNA poi)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

BROOKE_ADAMS_BONUS_ORIG_2.0.0.0x0.456x35

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire?

opener... dicevi Steph xD? Tra l'altro, li faranno tutti questi match (aka Braun/HHH, Jordan/HHH e Angle/HHH) o solo uno di essi? O non ne faranno nessuno? Angle/HHH vorrei sinceramente rivederlo (dico rivederlo, perché HHH e Angle sono vecchi rivali).

Balor/Joe un buon match dai. Asuka/Dana altro squash. Quando inizieremo con la roba seria per Asuka? Sheamus/Ambrose altro buon match.

Si, Alexa sempre magica... e poi torna PAIGE. Si, concordo con Ste: a parte il rossetto (che stona completamente con il suo stile black metal), cazzo è successo alla sua faccia? Non me la ricordavo cosi. Tra l'altro, quando ha detto non sono venuta da sola, ho detto: ALBERTONE DAI!!!. Poi son rinsavito. Vedremo come saranno Mandy e Sonia. Chiaramente non valutabile il 4 way, cosi come il match tra Jason e Braun... Kane... 'ndo cazzo eri finito? Dovevi apparire alle Series appunto, non qua!

Enzo e Elias skipped, anche perché alla fine, Enzo sempre le solite cose (tutti rosiconi, lui c'ha i sordi etc etc) e Elias è un jobber, quindi fottesega.

Main Event skippato, ma non perché non mi interessava, ma perché gentilmente (come ho scritto pure nel topic della news) il suo risultato mi è stato GENTILMENTE spoilerato dal titolo della news. Ora, contento che The Miz giri The Marine 6, ma scrivere "SPOILER Cambio di titolo nell'ultima puntata di RAW" non costava nulla. E si, in passato ho detto che non me ne frega niente degli spoiler, ma dipende da caso a caso e in questo caso, non volevo che mi fosse spoilerato la perdita del titolo di Telespalla Miz per mano di Romano Regna (che si becca un titolo che non merita, ma questi so dettagli).

PS: sinceramente a me non fanno ne caldo e ne freddo i segmenti padre-figlio di Angle e Jordan.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Certo che Romano mi trasmette un feeling uguale a Cena eh, sembra che sia lì da 10 anni..

Ragazzi, dobbiamo renderci conto che questi saranno gli standard dal post WM.. Io non reggo mica più ste cose.. Ho una certa età..

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Certo che Romano mi trasmette un feeling uguale a Cena eh, sembra che sia lì da 10 anni..

Ragazzi, dobbiamo renderci conto che questi saranno gli standard dal post WM.. Io non reggo mica più ste cose.. Ho una certa età..

Ormai Romano ogni volta che l'ascolto mi mette sonno pesante.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La cosa più bella di questa puntata è stata di gran lunga il segmento al femminile con il trio che interagisce con Sasha, spiegando tutte le sue cose.
La finisher di Mandy mi piace proprio (e questa settimana Sasha l ha incassata anche proprio bene, a differenza dei colei che l aveva incassata settimana scorsa (non ricordo se fosse Bayley o un'altra)). Le labbra di Paige invece non riesco proprio a guardarle.. XD quel viso cosi chiaro con quei due canotti rosso fuoco.. neanche Alba Parietti nei suoi tempi d'oro.. xD

Bello il fatto di usare Wyatt come veicolo per trasformare Matt Hardy in Broken Matt.. non seguivo la tna, quindi non l ho mai visto con sta gimmick, però mi incuriosisce di vederlo.. sicuramente può essere solo che più interessante rispetto a quanto lo è con la gimmick classica.. che a parte il MATARDIMATARDIMATARDIMATAAAARDIIII dei tempi che furono su Italia1, non mi ha mai detto niente di che..

bello Elias vs Reigns (meritava il M.E. questo match)... con Elias che si è unito agli uomini di Miz, avanzando di fatto ufficialmente la propria candidatura a nuovo Damien Sandow (ci assomiglia pure! Lol)

Samoa Joe di fatto prossimo sfidante (e probabilmente campione) IC.. bene.

Dana Brooke vs Asuka :facepalm:
ogni tanto ci ricascano in ste stronzate.. ora mi chiedo a che serve ad asuka aver vinto un match in 2 secondi? L unico risultato ottenuto è quello di Dana totalmente distrutta ed ormai senza più un briciolo di credibilità.
Dana prossima licenziata.. ormai mi pare inevitabile. :ahsisi:

Si rivede dopo secoli una sedia incastrata al collo in attesa di una elbow drop.. ci voleva il ritorno di Kane per ritrovare la sedia d'acciaio usata in questo modo.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
Ho letto che Dana Brooke potrebbe entrare nei worldwide con titus e apollo

Ci vedrei bene sasha nella stable di paige

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Finalmente Bray Wyatt serve a qualcosa!!! Speriamo davvero vogliano portarla avanti questa situazione perché la gimmick di Broken Matt la sto aspettando fin da quando è tornato in WWE!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire? Opener... yawn... ah si c'è il Romano... sempre la solita musica (scadente per giunta, ma vabbè). Seth/Cesaro bello, Samoa/Titus squash. Sasha... mah, stonerebbe la sua presenza con la Punk, la Spaccaculi e la Barbie. Matt Hardy... se davvero sta tornando Broken Matt... TANTISSIMA ROBA (e se lo è davvero, significa che la WWE ha sganciato i sordoni, visto che la Anthem chiedeva un bel gruzzolo per la gimmick).

Cruiser solita storia. Elias/Romano bel match, inaspettatamente. Si, Elias somiglia terribilmente a Damien, tanto che io l'avevo scambiato per lui addirittura all'inizio xD (un po' come Dean Ambrose, che ogni tanto lo scambio per Simon Dean xD).

Dana Brooke... si guarda, non ha senso sta roba. Però, se vogliono farla unire al Titus Brand, un senso potrebbe anche avercelo. Bello che il Trio non osi attaccare Asuka. Jordan... bello che Franchini dica che Jordan non è il figlio di Kurt Angle, come sua supposizione sul fatto che Jason parla, ma non vince. BRAAAAAAUN sempre tanta roba.

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

Sono curioso di vedere - non appena verrà portata on screen- come per molti quella che in TNA era una gimmick di un trash ridicolo assurdo, possa ora che verrà fatta in WWE essere classificata come genialata. :P

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Sono curioso di vedere - non appena verrà portata on screen- come per molti quella che in TNA era una gimmick di un trash ridicolo assurdo, possa ora che verrà fatta in WWE essere classificata come genialata. :P

per me era geniale e wonderfuuuuuuuuuuuuuuul già in TNA! XD

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Voglio vedere che combinano con Nia e Enzo giuro  :rotflpapero:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Certo che graduarlo un pochino per renderlo più omogeneo il passaggio a Woken costava troppa fatica.. Eh già. :ahsisi:

Va beh che alla fine sarà l'unica cosa interessante che terrà a galla le puntate settimanali.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Forse hanno capito come utilizzare la cruiserweight division, forse. Già il fatto che sia il secondo fatal 4 way con il freno allentato, la dice lunga. 205 comunque non se lo inculerà nessuno lo stesso.

Bel match tra Jordan e Reigns... e ancora il pubblico demolisce quel povero ragazzo, ma che diamine ha fatto per meritarsi tutto questo heat.

Carino anche Sasha/Paige.

Main event skippato. Lo shield da face non ha senso di esistere.

Ed ecco che Strowman comincia a cagarmi il cazzo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Voglio vedere che combinano con Nia e Enzo giuro  :rotflpapero:

siamo in due.. è stata a mani basse la cosa più interessante dell episodio.. :rotfl:
improvvisamente Nia Jax da carrarmato impassibile, cade in preda all'ormone, infatuandosi dello stallone italo-americano.. lol xD
sembra una scena da film di Verdone.. xD

bello il finale.. ed ecco che lo shield inizierà a scricchiolare (con reigns che ha la cintura e ironizza sui due che non ce l hanno..)

Ed a proposito di Reigns.. un plauso a lui (ed al personaggio) va fatto questa volta.. perché ci fosse stato Cena al suo posto, l'opener match sarebbe finito con una stretta di mano, nonostante l'attacco alle spalle di 10 minuti prima.

a proposito.. riderissimo Jordan: "io le sfide le faccio in faccia, non attacco alle spalle" passa neanche un minuto.. bam! Attacco alle spalle! :rotfl:

cmq si.. bel match l opener.. anche paige-sasha non male.. e bello anche quello dei pesi leggeri finalmente (azz! 2 spanish fly nello stesso match! Penso non si fossero mai viste)

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Tutto interessante, però posso farvi delle domande, visto che mi sono saltato praticamente tutto il periodo Survivor Series?:

1) Quando vi sta piacendo questo Shield 2.0 (Ho visto la rinascita, ma dopo 1-2 match non li ho più seguiti, ma non mi convincono)

2) Curiosità: se lo merita questo ritorno in pompa magna Paige?

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
A me non piace proprio questo Shield.. mi da l'aria che ognuno è per i ca..i propri.
Anni fa stavano sempre insieme come un vero trio. Adesso nemmeno nei match si accompagnano, entrano ognuno con la propria theme, proprio look.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire? Opener k, e no Ste. Come sottolineato da Posa, Jordan non ha attaccato alle spalle Roman. Lo ha girato verso di sé per l'Over The Head Belly To Belly, quindi l'ha attaccato di faccia. Roman/Jordan davvero un bel match si. Paige/Sasha si, caruccio. 

Nia Jax... cos'è quella faccia del tutto innaturale? Tra l'altro, stendiamo un velo pietoso su questa merdata perché i bookers hanno finito le idee su Nia. Niente male il match dei Cruiser.

Comet perché Braun inizia a starti sul chezz? Asuka... sto tira e molla con l'Absolution mi ha già stancato. Finn Balor/Bo Dallas skipped.

Woken Matt vedremo l'evoluzione. Main Event skipped (basta con questo SHIELD/The Bar, è la 400esima volta che ce lo propongono).

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi