Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11341
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La puntata più brutta e noiosa dell anno.. promo tutti orrendi.. match tutti perdibili...

L unica cosa che salvo è Angel Garza che batte Owens.. che unito al fatto che Almas ha perso la cintura, magari può significare un cambio al vertice nella stable di zelina vega..

#11342
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

FINALMENTE una puntata BELLA dello show! Una puntata piena di narrativa e soprattutto con TUTTI i match costruiti nello show stesso e non sanciti da un annuncio x decisione avvenuta off screen o su twitter dopo lo show..

Nell ordine:
- bellissimo il rimando al one more match di christian nella rivalità con orton (cosa che pochi si ricorderanno e che io invece adoro troppo questi rimandi storici).. e bellissimo anche l arco narrativo disseminato lungo l episodio, sino a portare all acuto finale di flair che torna dalla parte di randy

- bella tutta la questione tra garza e andrade

- bella la vicenda di bobby che finalmente si separa da lana e poi bellissimo tutto l arco narrativo anche qua dipanato in puntata con truth e mcintyre a costruire il successivo match.. (bello anche tozawa in versione ninja.. finalmente ha un senso quel personaggio altrimenti inutile)

- bella la questionr di rollins che vuole dominick con sé..

- bello come sono arrivati a sancire il match di coppia tra divas, con un doppio segmento e non col solito annuncio twitter post show..

- benissimo che ci siamo levati subito dalle scatole il rematch asuka vs nia

- l unica cosa che mi ha lasciato dubbioso è.. perché mettere liv e natalya assieme che sono mesi che si combattono.. in ogni caso, almeno il segmento dopo ha messo un punto su questo connubio..

In conclusione.. se il buongiorno si vede dal mattino BEN VENGA LA GESTIONE SENZA HEYMAN! 💪🔝 Voglio tutti i raw così, con tante storie raccontate lungo la puntata stessa!

#11343
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

FINALMENTE una puntata BELLA dello show! Una puntata piena di narrativa e soprattutto con TUTTI i match costruiti nello show stesso e non sanciti da un annuncio x decisione avvenuta off screen o su twitter dopo lo show..

Nell ordine:
- bellissimo il rimando al one more match di christian nella rivalità con orton (cosa che pochi si ricorderanno e che io invece adoro troppo questi rimandi storici).. e bellissimo anche l arco narrativo disseminato lungo l episodio, sino a portare all acuto finale di flair che torna dalla parte di randy

- bella tutta la questione tra garza e andrade

- bella la vicenda di bobby che finalmente si separa da lana e poi bellissimo tutto l arco narrativo anche qua dipanato in puntata con truth e mcintyre a costruire il successivo match.. (bello anche tozawa in versione ninja.. finalmente ha un senso quel personaggio altrimenti inutile)

- bella la questionr di rollins che vuole dominick con sé..

- bello come sono arrivati a sancire il match di coppia tra divas, con un doppio segmento e non col solito annuncio twitter post show..

- benissimo che ci siamo levati subito dalle scatole il rematch asuka vs nia

- l unica cosa che mi ha lasciato dubbioso è.. perché mettere liv e natalya assieme che sono mesi che si combattono.. in ogni caso, almeno il segmento dopo ha messo un punto su questo connubio..

In conclusione.. se il buongiorno si vede dal mattino BEN VENGA LA GESTIONE SENZA HEYMAN! 💪🔝 Voglio tutti i raw così, con tante storie raccontate lungo la puntata stessa!


Ma il rematch Nia come l'ha ottenuto? Non ricordo l'esito di backlash, visto che nn l'ho visto.

Io SPERO che Tozawa non faccia la figura dell'umpa-umpa solo per esaltare il Ninja Gigante e non troppo in forma per essere un ninja, ma se Choji lo é, può esserlo chiunque😄.

Mi spieghi il riferimento su Christian?

#11344
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma il rematch Nia come l'ha ottenuto? Non ricordo l'esito di backlash, visto che nn l'ho visto.


Io SPERO che Tozawa non faccia la figura dell'umpa-umpa solo per esaltare il Ninja Gigante e non troppo in forma per essere un ninja, ma se Choji lo é, può esserlo chiunque.

Mi spieghi il riferimento su Christian?

 

Il match è finito per doppio C.O. ... per cui era matematico che Nia avesse una nuova chance, visto che la precedente è finita con un risultato inconcludente.

 

Guarda, a me Tozawa ha sempre fatto cagare (perché non ha mai avuto un personaggio.. e per come vedo io il wrestling, puoi essere anche l'atleta migliore del mondo e più bravo.. ma se non hai un qualcosa di caratteristico che mi porta ad interessarmi a te, non mi interessi.. ed uno degli esempi più lampanti può essere che so, Evan Bourne, che faceva azioni mozzafiato, ma non mi ha mai suscitato un minimo interesse, perché era solo "un tizio qualunque capace di fare spot"... 

Appena l'ho visto conciato così, ho subito detto.. "cacchio è Tozawa che fa il capo dei ninja... interessante".. 

Per cui spero che sia un qualcosa che rimanga nel tempo.. che poi, non debba diventare chissà quale personaggio, non è un problema.. ma una figura alla R-Truth, capace di ritagliarsi i suoi spazi con qualche siparietto e qualche match e qualche coinvolgimento in buone storyline, perché no? :D

 

 

Il riferimento è alla storyline del 2011.. ove dopo il ritiro di Edge, Christian vinse il WHC.. salvo poi perderlo immediatamente contro Orton.. a quel punto iniziò un feud che vide Christian tormentare Orton per mesi e mesi con la frase "one more match".. e dopo ogni sconfitta, ancora "one more match", perché ogni volta trovava un motivo per avere un cavillo che gli permettesse di richiederne un altro (un Christian che partì face, ma turnò su Orton proprio con la questione del "one more match", che durò da aprile sino ad estate inoltrata (forse addirittura fino a Summerslam)..

Quindi sentire Orton rinfacciare a Christian, 9 anni dopo, la questione del "one more match" è stato un puro colpo di genio del creative! (o di Orton se lo ha deciso lui di farlo). :ave:



#11345
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio


Ma il rematch Nia come l'ha ottenuto? Non ricordo l'esito di backlash, visto che nn l'ho visto.
Io SPERO che Tozawa non faccia la figura dell'umpa-umpa solo per esaltare il Ninja Gigante e non troppo in forma per essere un ninja, ma se Choji lo é, può esserlo chiunque.

Mi spieghi il riferimento su Christian?

 
Il match è finito per doppio C.O. ... per cui era matematico che Nia avesse una nuova chance, visto che la precedente è finita con un risultato inconcludente.
 
Guarda, a me Tozawa ha sempre fatto cagare (perché non ha mai avuto un personaggio.. e per come vedo io il wrestling, puoi essere anche l'atleta migliore del mondo e più bravo.. ma se non hai un qualcosa di caratteristico che mi porta ad interessarmi a te, non mi interessi.. ed uno degli esempi più lampanti può essere che so, Evan Bourne, che faceva azioni mozzafiato, ma non mi ha mai suscitato un minimo interesse, perché era solo "un tizio qualunque capace di fare spot"... 
Appena l'ho visto conciato così, ho subito detto.. "cacchio è Tozawa che fa il capo dei ninja... interessante".. 
Per cui spero che sia un qualcosa che rimanga nel tempo.. che poi, non debba diventare chissà quale personaggio, non è un problema.. ma una figura alla R-Truth, capace di ritagliarsi i suoi spazi con qualche siparietto e qualche match e qualche coinvolgimento in buone storyline, perché no? :D
 
 
Il riferimento è alla storyline del 2011.. ove dopo il ritiro di Edge, Christian vinse il WHC.. salvo poi perderlo immediatamente contro Orton.. a quel punto iniziò un feud che vide Christian tormentare Orton per mesi e mesi con la frase "one more match".. e dopo ogni sconfitta, ancora "one more match", perché ogni volta trovava un motivo per avere un cavillo che gli permettesse di richiederne un altro (un Christian che partì face, ma turnò su Orton proprio con la questione del "one more match", che durò da aprile sino ad estate inoltrata (forse addirittura fino a Summerslam)..
Quindi sentire Orton rinfacciare a Christian, 9 anni dopo, la questione del "one more match" è stato un puro colpo di genio del creative! (o di Orton se lo ha deciso lui di farlo). :ave:
Si, un po' é vero che Tozawa era una così (anche se lui aveva il "potere" di caricarsi a forza di "ah!") Ma spero che lo valorizzano,perché di vedere solo l'Omone vs i Viching Profitc+Big Show con Tozawa che fa le scenette da ninja schiappa non mi va!

#11346
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Con tutti questi segmenti backstage e interviste varie, sembra di avere assistito ad una puntata TNA del 2010.



#11347
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Seconda puntata di fila di Raw STUPENDA ! 

 

Mamma mia come godo alla faccia di quelli che erano già là a scampanare insulti su youtube a Vince McMahon, perché aveva rimosso Heyman da producer di Raw.. una scelta scellerata, a detta di questi (sì, parlo dei vari youtuber che scampanano la loro opinione come se fossero guru con la verità in mano, con i pecoroni che gli vanno dietro perché "lo hanno detto loro ed è così").. che ovviamente si sono dimostrati ancora una volta, capaci di criticare per luogo comune.. Heyman è un nome cool sul web, quindi ciò che fa è perfetto a prescindere (anche se i raw della sua gestione sono stati puro concime.. sì tanti match coi giovani talenti, ma tutti a caso, disconnessi tra loro senza un filo logico da una settimana all'altra.. no no.. ma bello uno show così, sì sì :facepalm: ).. e quindi cacciarlo è una scelta deficiente (anche se poi i 2 raw che ne seguono sono stati tra le 2 puntate migliori degli ultimi 4-5-6-7 anni almeno)..

 

Non c'è una sola storyline che non ha uno sviluppo ed un continuo... e soprattutto ci sono tanti segmenti che costruiscono una storyline all'interno di una sola puntata... Orton vs Christian e McIntyre vs Lashley, 7 giorni fa... Charlotte ed il suo infortunio e Rollins  vs Rey in questo.

 

Poi i rimandi.. One More Match 7 giorni fa.. Ziggler e McIntyre in questa settimana.. :ave:

Stra-complimenti a chi ha scritto questi 2 show.. finalmente uno show con logica e che racconta storie.

 

 

E ovviamente.. quando una cosa è bella... arriva qualcosa a rovinartela... difatti ora si passerà a dei Raw in differita di una settimana (quindi da vedere quando ormai sarà già stato tutto spoilerato) e con lo show tagliato di un'ora (dopo che per anni le 3 ore hanno fatto letteralmente cagare, quando finalmente sono arrivati ad avere 3 ore riempite benissimo, con tanti segmenti, nessuno dei quali ti fa venir voglia di skipparlo.. arriva il taglio.. e sicuro che finiranno per tagliare segmenti utili alla costruzione di qualcosa e tornerai a chiederti "ma questo, da dove è saltato fuori?" Tipo come succede con i tagli ad NXT).. :checazz:

 

 

 

 

ps: Vegetto_ssj... visto che Tozawa da Ninja ha già raggiunto il punto più alto della sua carriera in WWE? :asd: 

 

 

 

pps: 

 

Con tutti questi segmenti backstage e interviste varie, sembra di avere assistito ad una puntata TNA del 2010.

E meno male direi! :D
Perché la TNA della seconda metà del primo decennio del 2000, era anche bella.. :D



#11348
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Seconda puntata di fila di Raw STUPENDA ! 
 
Mamma mia come godo alla faccia di quelli che erano già là a scampanare insulti su youtube a Vince McMahon, perché aveva rimosso Heyman da producer di Raw.. una scelta scellerata, a detta di questi (sì, parlo dei vari youtuber che scampanano la loro opinione come se fossero guru con la verità in mano, con i pecoroni che gli vanno dietro perché "lo hanno detto loro ed è così").. che ovviamente si sono dimostrati ancora una volta, capaci di criticare per luogo comune.. Heyman è un nome cool sul web, quindi ciò che fa è perfetto a prescindere (anche se i raw della sua gestione sono stati puro concime.. sì tanti match coi giovani talenti, ma tutti a caso, disconnessi tra loro senza un filo logico da una settimana all'altra.. no no.. ma bello uno show così, sì sì :facepalm: ).. e quindi cacciarlo è una scelta deficiente (anche se poi i 2 raw che ne seguono sono stati tra le 2 puntate migliori degli ultimi 4-5-6-7 anni almeno)..
 
Non c'è una sola storyline che non ha uno sviluppo ed un continuo... e soprattutto ci sono tanti segmenti che costruiscono una storyline all'interno di una sola puntata... Orton vs Christian e McIntyre vs Lashley, 7 giorni fa... Charlotte ed il suo infortunio e Rollins  vs Rey in questo.
 
Poi i rimandi.. One More Match 7 giorni fa.. Ziggler e McIntyre in questa settimana.. :ave:
Stra-complimenti a chi ha scritto questi 2 show.. finalmente uno show con logica e che racconta storie.
 
 
E ovviamente.. quando una cosa è bella... arriva qualcosa a rovinartela... difatti ora si passerà a dei Raw in differita di una settimana (quindi da vedere quando ormai sarà già stato tutto spoilerato) e con lo show tagliato di un'ora (dopo che per anni le 3 ore hanno fatto letteralmente cagare, quando finalmente sono arrivati ad avere 3 ore riempite benissimo, con tanti segmenti, nessuno dei quali ti fa venir voglia di skipparlo.. arriva il taglio.. e sicuro che finiranno per tagliare segmenti utili alla costruzione di qualcosa e tornerai a chiederti "ma questo, da dove è saltato fuori?" Tipo come succede con i tagli ad NXT).. :checazz:
 
 
 
 
ps: Vegetto_ssj... visto che Tozawa da Ninja ha già raggiunto il punto più alto della sua carriera in WWE? :asd: 
 
 
 
pps: 
 


Con tutti questi segmenti backstage e interviste varie, sembra di avere assistito ad una puntata TNA del 2010.

E meno male direi! :D
Perché la TNA della seconda metà del primo decennio del 2000, era anche bella.. :D

Ahahah grande Tozawa ahah.

Su pre/post Heyman, non mi esprimo troppo perché non seguivo benissimo gli show (cioè guardo le puntate mentre faccio altro).E anche adesso continuo così, quindi per ora mm riesco ad esprimermi, però non male per ora. Ora senza Charlotte e Becky deve dare il meglio di sé il producer.

Su randy e Christian ci scommetto che quel riferimento lo avrebbero tirato fuori con qualsiasi altro manager; Randy di questi anni tira sempre fuori vecchie storie o citazioni riferite a lui.

Sul taglio di Raw...ahi. io sono uno di quello che sostiene che 3 ore di Raw siano troppe, ma me le guardavo tutte visto che mo da fastidio lasciare le cose incomplete. Ora ho paura di quello che hai scritto: perde pezzi importanti di rivalità.

#11349
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No non lo so... dipende come taglieranno..

Alcuni mesi fa, ricordo che il mysky non mi funzionò, non so perché, non registrandomi il raw del martedì sera.. allora per sopperire a ciò registrai una replica (ma le repliche di raw sono appunto in versione da 2 ore, quindi con dei tagli).. e ricordo che ci fu un pezzo completamente tagliato di netto da pubblicità a pubblicità.. difatti prima della pubblicità ci fu l annuncio: next firma del contratto tra becky e shayna in vista di Mania.. poi.. terminata la pubblicità, c era Randy Orton sul ring..

Quindi.. se tagliano così, un pezzo di puntata a caso da spot a spot, blocco intero senza badare a cosa contiene, pur di ridurre il minutaggio a 2 ore, sì mi preoccupo di vedere sparire cose importanti..
Viceversa se prendono lo show x intero e tagliano loro le cose meno importanti, indipendentemente da dove sono collocate in scaletta, allora magari lo show non ne risentirebbe più di tanto, spero..

#11350
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Seconda puntata di fila di Raw STUPENDA ! 

 

Mamma mia come godo alla faccia di quelli che erano già là a scampanare insulti su youtube a Vince McMahon, perché aveva rimosso Heyman da producer di Raw.. una scelta scellerata, a detta di questi (sì, parlo dei vari youtuber che scampanano la loro opinione come se fossero guru con la verità in mano, con i pecoroni che gli vanno dietro perché "lo hanno detto loro ed è così").. che ovviamente si sono dimostrati ancora una volta, capaci di criticare per luogo comune.. Heyman è un nome cool sul web, quindi ciò che fa è perfetto a prescindere (anche se i raw della sua gestione sono stati puro concime.. sì tanti match coi giovani talenti, ma tutti a caso, disconnessi tra loro senza un filo logico da una settimana all'altra.. no no.. ma bello uno show così, sì sì :facepalm: ).. e quindi cacciarlo è una scelta deficiente (anche se poi i 2 raw che ne seguono sono stati tra le 2 puntate migliori degli ultimi 4-5-6-7 anni almeno)..

 

Non c'è una sola storyline che non ha uno sviluppo ed un continuo... e soprattutto ci sono tanti segmenti che costruiscono una storyline all'interno di una sola puntata... Orton vs Christian e McIntyre vs Lashley, 7 giorni fa... Charlotte ed il suo infortunio e Rollins  vs Rey in questo.

 

Poi i rimandi.. One More Match 7 giorni fa.. Ziggler e McIntyre in questa settimana.. :ave:

Stra-complimenti a chi ha scritto questi 2 show.. finalmente uno show con logica e che racconta storie.

 

 

E ovviamente.. quando una cosa è bella... arriva qualcosa a rovinartela... difatti ora si passerà a dei Raw in differita di una settimana (quindi da vedere quando ormai sarà già stato tutto spoilerato) e con lo show tagliato di un'ora (dopo che per anni le 3 ore hanno fatto letteralmente cagare, quando finalmente sono arrivati ad avere 3 ore riempite benissimo, con tanti segmenti, nessuno dei quali ti fa venir voglia di skipparlo.. arriva il taglio.. e sicuro che finiranno per tagliare segmenti utili alla costruzione di qualcosa e tornerai a chiederti "ma questo, da dove è saltato fuori?" Tipo come succede con i tagli ad NXT).. :checazz:

 

 

 

 

ps: Vegetto_ssj... visto che Tozawa da Ninja ha già raggiunto il punto più alto della sua carriera in WWE? :asd:

 

 

 

pps: 

 

Con tutti questi segmenti backstage e interviste varie, sembra di avere assistito ad una puntata TNA del 2010.

E meno male direi! :D
Perché la TNA della seconda metà del primo decennio del 2000, era anche bella.. :D

 

Punti di vista. E' comunque assodato che la TNA è andata in crisi, non solo a livello economico ma proprio a livello di audience, a partire proprio dal 2010 (arrivo di Hogan).



#11351
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come sono lontani i tempi in cui tutta la fan base web chiedeva a gran voce più Sasha e Bayley, più Sasha e Bayley, sono le più brave... mentre a me facevano altamente cagare (perché, non l'ho mai nascosto, per me avevano cucito addosso la sagoma di 2 personaggi melensi e stancanti)..

 

E ora che tutto lo stesso web chiede a gran voce, anzi brama, la loro separazione, sono io ad adorarle più che mai.. con questa conversione, sono diventate un catalizzatore splendido.. Bayley è irriconoscibile, letteralmente sbocciata.. e anche Sasha ha trovato una verve come mai prima.. al contrario di gran parte del mondo web, io spero che non si sciolgano ancora a lungo e che questo tag continui a intrattenere con le loro malandrinate! Troppo divertente da seguire! E sono molto contento che entrambe ora abbiano il possesso di una cintura massima, potrebbe venirne fuori davvero qualcosa di super-interessante! :D



#11352
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Oddio, non vedo così tanta voglia di vederle separate in giro, anche perché sono praticamente uno dei costanti higlight delle puntate e probabilmente il punto più alto della categoria femminile da anni...

Però immagino comunque che ci sia un po di voglia di vedere questo scontro, anche perché tutti hanno ancora in mente il loro feud che le ha lanciate, e visto che comunque non stanno nascondendo segnali di rottura sparsi, c'è sicuramente qualcuno che brama la separazione più di altri...

 

Il problema secondo me è che finirà tutto come Owens/Jericho... Grande accoppiata, higlight dei pessimi Raw di quel periodo, rottura arrivata con un ottimo segmento e poi è tutto esploso nel nulla... Titolo massimo rimosso, match decente a Mania (odiato da Vince), cambio di gimmick per Owens (durata 1 settimana) e poco dopo Jericho se ne è andato direttamente.

Il fatto è che una delle due dovrà turnare face e con l'incapacità di gestire i face in WWE, immagino che chi delle due turnerà finirà male male male (credo Sasha).

 

 

 

Detto questo...

Sono bravissime, però vederle ora mi fa arrabbiare ancor di più per i 5 anni precedenti in cui Bayley era un personaggio per bambini e Sasha era metà delle volte in panchina e l'altra metà delle volte face.

Perché qualche tempo fa si era addirittura arrivati a pensare che il problema fossero effettivamente Sasha e Bayley, quando in realtà con un personaggio diverso da "io face io buona e brava coi bambini" o "io heel io imbroglio e scappo", hanno dimostrato di essere bravissime...

Sia fuori che dentro al ring tra l'altro.

 

E per questo che non riesco più di tanto a seguire più Raw e Smackdown... Ormai non è più questione di talento o di bravura nel fare quello o quell'altro... 

O becchi la storia o il personaggio che ti fanno fiorire, oppure devi attendere e prenderti quelle piccole boccate d'aria che danno ogni tanto, per quanto siano inutili visto che resti un wrestler senza personaggio di cui frega nulla a tutti.

 

E un altro esempio è Orton... Gli ultimi anni era anonimo da far paura e nessuno lo voleva vedere nemmeno vicino all'upper-card... Adesso gli hanno dato di nuovo un personaggio importante e, per quanto sul ring comunque non sia un maestro, anche gran parte dell'internet non disdegnerebbe l'idea di vederlo campione.

Questo ovviamente unito al fatto che Drew da un giorno all'altro è diventato semplicemente "campione" e abbiano smesso di impegnarsi a dargli qualche cosa al di fuori di questo.



#11353
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oggi ho visto il raw in cui miz ha perso il titolo contro lashley (che avevo registrato lunedi sera)..


Mamma mia sono schifato dal match ridicolo che sono riusciti a mettere su..
Oltretutto era un lumberjack in cui avevano attorno al ring: strowman, morrison, la hurt business, i lucha party e tanti altri atleti che avevano avuto trascorsi sia con miz che con lashley..
E le uniche iterazioni che sono riusciti a mettere in campo sono state: con elias e con la retribution.. due dei pochi con cui the miz non ha mai avuto nulla a che fare..
Questo è proprio il simbolo di come nemmeno si sforzano di fare le cose con un minimo di attenzione e cura.. che schifo..
Se vanno avanti così finisce che tra un po' li mollo di nuovo, perché mi sta iniziando a stancare.. 🤷🏻‍♂️

Oltretutto ora non c è più nemmeno la divisione femminile ad intrattenermi, visto che fa cagare pure il booking di quella da un bel po di mesi a questa parte (praticamente a smackdown da quando hanno tolto il titolo a bayley x darlo a sasha, la divisione è precipitata nel batatro della noia.. e a raw, sempre le solite 2/3 hanno esposizione con le solite sfide ritrite).. e a questo aggiungiamo pure che su dmax mi fa cagare il servizio.. ci sono 3200 pubblicità.. e loro sembra di sentire commentare 2 pretini, gli censurano pure le parole tipo "incazzato" col beep..
Però poi va in onda nudi e crudi in prima serata sullo stesso canale.. ridicoli! 🤦🏻‍♂️

#11354
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mosso da un video di Posa su youtube in cui parlava di un nuovo dictact imposto da Vince McMahon all'intero creative WWE di riportare le storyline al centro di tutto e di non proporre più un solo match avulso da narrativa, sono tornato da qualche settimana a seguire la WWE (ovviamente registrandone le puntate per poi vedermele in un secondo momento, perché vederle "in diretta" su Dmax sarebbe una roba allucinante, dato che ci sono continue interruzioni di pubblicità (lunghissime) e per di più alla soglia della mezzanotte (ma questo è un vecchio discorso). XD

 

 

Comunque.. devo ammettere che.. a queste parole di Posa un riscontro ce l'ho trovato! Sì denota assolutamente un riappropiarsi della scena delle storyline.. Sembra di essere veramente tornati indietro nel tempo nel vedere di nuovo riaffermarsi la figura del GM (doppio in questo caso con Adam Pierce e Sonya Deville) che da il là a tanti di quei siparietti che erano terribilmente mancati negli ultimi anni, ovvero la discussione per ottenere un match o la spiegazione di perché accade un match, ecc.. ecc.. 

Inoltre appare finalmente chiaro individuare delle narrative traccianti, che talvolta si vanno anche ad incrociare..

Il Bro che cerca di farsi amico Randy Orton, Nakamura diventato Re alle spese di Corbin (poi mi son perso nelle settimane prima come mai sia finita la corona in palio, ma vabbè.. lo do per assodato), la storia degli Usos con Reigns, MVP che prova a corrompere la mente di Kofi, ecc... 

 

Ma anche tra i match soprattutto! Nel raw che ho visto in questi giorni, c'è stata una battle royal per decidere l'ultimo partecipante ad un 3 way per entrare nel MITB.. e caspita.. è stata una battle royal che ha raccontato delle storie, con tutte le eliminazioni che comunque sono avvenute sviluppando feud in atto oppure dando spunti per crearne alcuni (che è ciò che appunto una battle royal dovrebbe sempre fare).

O anche a SD, il segmento tra Bayley e Bianca che ha portato all'I Quit match! Finalmente tornano le "escalation" di match sempre più cruenti in un feud. In questo caso appunto: One on One, poi HIAC, poi I Quit! E sti cazzi se il PPV è Money In The Bank ed un I Quit match non centra niente con il tema! E' giusto così, deve essere il feud a chiamare il match e non il tema del PPV ad imporlo.

 

Spero che veramente possano essere primi passi questi per un ritorno ad un programma bello ed interessante come era un tempo. Magari proprio la concorrenza dell AEW gli è servita da "spauracchio" per rincominciare a fare le cose per bene. :D






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi