Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Eh, purtroppo quella è la sindrome da Survivor Series... Speravo che ignorassero NXT o almeno la puntata di NXT, ma arrivati a questo punto mi sembra impossibile pensare che non faranno qualche angle anche lì...

Spero che continuino a ignorare le storyline solo quando appaiono a Raw e SD, però ho paura, onestamente xD

Sul match... Non dico che hai torto eh... Ripeto, i match del genere mi piacciono... 

E capisco anche che la situazione, amplifica il tutto, visto che c'era la possibilità di fare il match...

Però quello che mi viene da pensare a me è semplicemente che 10 minuti di quel match, non attira nessuno... Un veloce squash (che non è stato poi squash così evidente se si presta attenzione) con l'arrivo di NXT, invece gli mette più occhi addosso...

E comunque è evidente che ognuna delle 4 sia migliorata, a chi non fa semplicemente finta di seguire gli show settimanali... Cavolo, Dana si è anche guadagnata un push a Money in the Bank per l'impegno...

Il problema è che non hanno un personaggio o un qualcosa che le distingua da, appunto, un Taryn Terrell...

Anche perché della qualità non gli è mai interessato nulla alla dirigenza, non a caso il momento in cui Dana aveva maggior esposizione era quando non era giusto chiamarla nemmeno wrestler.

Al pubblico va a finire che interessa, ma arrivati a questo punto, il motivo per cambiare canale è ben altro... Non a caso i segmenti con caduta di spettatori più alta, sono quelli che coinvolgono Seth Rollins. E lui è bravo :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Al pubblico va a finire che interessa, ma arrivati a questo punto, il motivo per cambiare canale è ben altro... Non a caso i segmenti con caduta di spettatori più alta, sono quelli che coinvolgono Seth Rollins. E lui è bravo :asd:

Cioè, il momento meno seguito del Raw dell'altra sera è stato quello con Seth Rollins? Ma se è stato il migliore della puntata (non contando l'attacco di NXT, ma solo il suo promo.. e poi il promo face to face con HHH). :o

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Cioè, il momento meno seguito del Raw dell'altra sera è stato quello con Seth Rollins? Ma se è stato il migliore della puntata (non contando l'attacco di NXT, ma solo il suo promo.. e poi il promo face to face con HHH). :o

Diciamo che è un dato abbastanza legato al contesto. Il trend del periodo per Raw e Smackdown è quello di partire con il numero più alto della puntata (2.3 milioni), poi è calato leggermente con la seconda (2.2 milioni) ed è crollato con la terza ora che era costruita intorno a Rollins/Cole (1.8).

Va detto che c'era la concorrenza di una partita di Monday Night Football abbastanza seguita (Cowboys/Giants), anche se alla fine il totale è uguale a settimana scorsa se non in rialzo.

Di solito esce un report più dettagliato che analizza perdite segmento per segmento, però essendo la terza ora incentrata su "cosa avrebbe fatto Rollins", credo che sia naturale pensare che le cose siano correlate...

Molto più probabilmente è solo una coincidenza eh... Però viene da pensare... 

Austin Aries

Austin Aries

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 15-maggio 12

Posso già parlare di raw o devo aspettare martedi?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Posso già parlare di raw o devo aspettare martedi?

Aspetta fino a martedì mattina, anche perché non credo in molti sappiano che hanno fatto i tapings in Inghilterra questa settimana...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

YIKES...

Pessimo Raw, coronato da uno dei peggiori segmenti dell'anno se non del decennio, perché se ogni santo anno non se ne escono con una storyline tremenda e con un segmento anche peggio, non sono contenti...

Rusev/Lashley in poche settimane ha già fatto dimenticare tutti dello scempio che è stato Rollins/Wyatt... Ovviamente storyline fischiata a non finire dal pubblico UK, perché chi sano di mente che non si chiami Vince McMahon penserebbe che questa storyline è intrattenimento...

Imperium molto pubblicizzato nella puntata... E poi come nel più classico dei cliché del Main Roster, il quartetto improvvisato con un Main Eventer (o ex-Main Eventer) arriva e batte la stable che invece è collaudata da mesi... Perché questo ha senso eh... Come ha senso ogni volta che lo fanno con una coppia (non perché si tratti di NXT).

Ah il titolo 24/7 ancora esiste, purtroppo, con segmenti sempre peggiori che fanno rimpiangere i primi mesi di Truth (e fanno sicuramente rimpiangere il periodo nel quale Drake Maverick era coinvolto, visto che almeno c'era una continuità e non completa casualità).

In più quello squash su Andrews e Webster, onestamente, non l'ho capito... Capisco che se devono mostrare dominanza su NXT, tanto vale usare NXT UK come cuscinetto, però l'utilità di quella distruzione non la vedo proprio.

Per il resto un buon match femminile (la cosa migliore della puntata probabilmente), due match decenti seppur brevi e probabilmente inconcludenti (McIntyre/Cara e Cedric/Andrade), uno squash e un Main Event che almeno hanno provato a costruire nel corso della puntata, con possibili ripercussioni a SS.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si parte e subito esclamo.. CHEPPPALLEEE!! Ma ce la fanno una volta a non annunciare e poi stravolgere le cose sui socials..
Cioè ormai quando inizi a guardare un episodio, nonostante hai seguito quello precedente solo la settimana prima, la sensazione è quella di esserti perso dei pezzi, trovandoti spaesato e non capendoci una mazza..
Innanzitutto si scopre, perché lo ha detto Posa, che Charlotte e Natalya hanno avuto un match titolato dopo la vittoria di 7 giorni fa, e fin qui potevo immaginarmelo, ma poi Natalya non c è perché è dovuta rimanere in Canada e quindi match rinviato? CERTO CHE NOOO!! Shot trasferita, non si sa perché o per come, a Becky Lynch (colei che aveva perso già 2 sett fa vs le kabuki).. mah...

Cmq.. detto ciò... match piuttosto noioso e di una banalità clamorosa:
- dominio delle kabuki x 15 minuti, con becky che da perfetta idola locale aspetta l hot tag che rende inutile il resto dei 15 min prima (che per carità ci sta.. ma mi è dispiaciuto il zero iterazioni tra becky e charly, che viceversa invece tra loro hanno proprio il loro top nelle comuni relazioni quando sono entrambe sul ring)
- arrivo di Shayna tutta sola stra scontato, dato che era l unica di nxt in inghilterra..
(Scellerato fare il tour proprio nel periodo di una invasion.. sarebbe stato troppo bello se interferiva Io Shirai a favorire le kabuki! Sai le speculazioni ci si potevano fare sopra.. fossero stati in Usa si poteva fare..)

Unica sorpresa nel finale, con l arrivo anche di Bayley, che non mi aspettavo, e una nuova sconfitta di becky pulita (nel senso.. non x dq, come immaginavo).

Segmento nel backstage con Orton and co.
Ohhhh MERAVIGLIOSO!!
FINALMENTE CAZZO! Così devono nascere i match! Non sempre con quel cacchio di twitter del cavolo!
Veramente segmento vecchio stile, che inizia con una discussione, si allaccia ad un'altra discussione e poi si chiude unendo le 2 in una. 🔝🔝 :up:

Segmento Rollins.. ho immaginato sin da subito arrivasse l Imperium..
Peccato il match sia andato a ramengo e confluito in un classico match di gruppone post rissa, che poi ha visto l Imperium perdere.. (ma d altronde un team con rollins ed owens era difficile potesse perdere).

Ma Lol.. ma ancora quei 2 coglioncioni dei Suning sono campioni 24/7? Ma pensa te! Lol :look:

Tutta la roba di Lana è da :facepalm:
Cioè mo Lana sarebbe incinta? Ovviamente no.. una donna scopre di essere incinta e x vendetta la va a dare al primo che passa.. no no ma ha perfettamente senso logico un comportamento così.. non è x nulla da ospedale psichiatrico! Bravi! 😅😅😅🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

E poi arriva la cosa più triste dell intero episodio... quando scopri che dopo quasi 2 ore di programma completamente buttate a fare/costruire il niente... i match al ppv vengono sanciti in un secondo da un annuncio... e ok.. passi x il 3-way tra i campioni secondari, che tanto era scontato (rendendo ancor più ridicolo che lesnar invece sia vs rey e non partecipi al challenge)... ma il TEAM!!??
Porca puttanazza! Il team!! Annunciato così.. dal nulla, senza manco un promo o altro.. ma soprattutto.. senza manco sapere CHI LO HA SCELTO?!
Non è stato designato un capitano (sino a quel momento).. quindi non li ha scelti lui..
Non li ha scelti un gm, che non c è!
Li ha scelti stephanie? Usa network?
Mah... mistero..
Era troppo scegliere il team durante l episodio, anziché riempire lo show di roba e match inutili.

E a proposito di team e capitani...
Come sempre poi è da twitter che si apprende (che poi io li vedo perché li retwittano kairi sane, mandy rose, alexa bliss o liv morgan... altrimenti manco le scoprirei ste cose! Lol :checazz: )
Il capitano di raw e Rollins, quello di SD è Reigns e quello si Nxt è Balor..

Finale di episodio bello.
Randy Orton e tutto ciò che ha orbitato attorno a lui e ricochet, è stata la cosa di gran lunga migliore dell intera puntata. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Tutta la roba di Lana è da :facepalm:
Cioè mo Lana sarebbe incinta? Ovviamente no.. una donna scopre di essere incinta e x vendetta la va a dare al primo che passa.. no no ma ha perfettamente senso logico un comportamento così.. non è x nulla da ospedale psichiatrico! Bravi! ‍♂️‍♂️

E poi arriva la cosa più triste dell intero episodio... quando scopri che dopo quasi 2 ore di programma completamente buttate a fare/costruire il niente... i match al ppv vengono sanciti in un secondo da un annuncio... e ok.. passi x il 3-way tra i campioni secondari, che tanto era scontato (rendendo ancor più ridicolo che lesnar invece sia vs rey e non partecipi al challenge)... ma il TEAM!!??
Porca puttanazza! Il team!! Annunciato così.. dal nulla, senza manco un promo o altro.. ma soprattutto.. senza manco sapere CHI LO HA SCELTO?!
Non è stato designato un capitano (sino a quel momento).. quindi non li ha scelti lui..
Non li ha scelti un gm, che non c è!
Li ha scelti stephanie? Usa network?
Mah... mistero..
Era troppo scegliere il team durante l episodio, anziché riempire lo show di roba e match inutili.

E a proposito di team e capitani...
Come sempre poi è da twitter che si apprende (che poi io li vedo perché li retwittano kairi sane, mandy rose, alexa bliss o liv morgan... altrimenti manco le scoprirei ste cose! Lol :checazz: )
Il capitano di raw e Rollins, quello di SD è Reigns e quello si Nxt è Balor..

Guarda, giusto per capirci, a WWE Backstage, dove parlano molto liberamente tutti quelli che intervengono, principalmente grazie alla forte protezione della Fox, anche il personale WWE sta affossando la storyline...

Renee ha difeso la storia (praticamente ha detto, i fans si lamentano del fatto che non torni l'Attitude Era, ma poi si lamentano di storyline tipiche di allora come questa), Paige ha semplicemente detto che è una storyline tremenda; Booker T ha detto che per quanto sia stata bella l'Attitude Era, certe storyline come questa non riescono a tenere il confronto con il tempo. Joe invece ha praticamente detto quello che dico sempre io, è difficile capire chi potrebbe uscire bene da questa storia.

In più anche Rusev sembra essere molto contrariato da tutta la storia...

Sai però chi è super-contento di tutto ciò, nonostante i fischi? Vincent Kennedy McMahon :asd:

Il capitano di Raw, se non vado errato, l'hanno annunciato pochi giorni prima su Twitter e stessa cosa hanno fatto poi con Smackdown per Reigns... Non trovo però nessun tweet o nessuna notizia su Balor capitano di NXT (che avrebbe senso per "livello", ma che con la storyline attuale di Balor ad NXT invece sarebbe no-sense assoluto).

Per il team di Raw l'hanno annunciato nel corso della puntata credo, ma potrei sbagliarmi... Il team di SD, invece, l'hanno annunciato in giornata sul sito :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh Renee parla dell era attitude dicendo che c erano queste storie e ora la gente si lamenta.. ma non è proprio così perché, al di là che è cambiato completamente il ruolo della donna (e questo è un "male" x questo tipo di storia), visto che allora era normalità che due uomini combattessero per una donna, ove la donna era diciamo "il premio" (un po come i cavalieri medievali in cui chi vinceva prendeva la mano della dama).. ora con la società di oggi, fare una storia del genere scatenerebbe solo putiferio, perché si parlerebbe di donna oggetto.. e quindi cosa fanno, rendono la donna "autrice e padrona" delle proprie scelte fedigrafe (senza accorgersi che così è pure peggio.. perché se allora passava per premio, così passa da troia che tradisce.. e non so quale delle 2 sia meglio.. lol).

Detto ciò.. io non critico la storyline per la moralità o per i contenuti.. io l ho sempre detto, le storyline di triangoli amorosi sono le migliori, se fatte bene.. perché sono quelle che possono dare il meglio dal punto di vista della spinta emotiva (cioè quale motivo più nobile x un guerriero che combattere in nome di una donna, per strapparla dalle grinfie del guitto che la vuole disonorare)...
Il problema è la mancanza di logica.. ed ogni singolo promo di Lana è stato un disastro, perché adduce motivazioni senza senso..
Cioè lana va con lashley.. punto! Da lì inizi una rivalità in cui lashley combatte contro rusev che la rivuole, ma lana interferisce nei match ogni volta.. sino a che fai un match nella cella o simile..
Senza siparietti nella spa o al ristorante o ancora peggio altri promo di lana ad aggiungere roba che non fa altro che distruggere la credibilità anziché costruirla..
Perché Lana non mi può venire a dire una settimana che ha tradito rusev perché non le faceva regali e soldi ecc..
La volta dopo.. lo ha tradito perché lui prima l aveva tradita..
E la volta dopo ancora, l ha tradito perché è incinta e non voleva esserlo..
È questo che non ha senso! Troppe parole inutili.. e se ci fai caso invece, ancora i due non hanno fatto nemmeno un match importante..
Una volta invece sarebbe stato.. lana ha tradito rusev con lashley... il weekend dopo main event Rusev vs Lashley che finisce con scazzottata sanguinolenta (e poi la volta dopo no holds barred.. e poi quella dopo ancora steel cage).. e non invece merdata da talk show con quell ameba di jerry lawler a fare le veci di barbara d urso.. lol
Questo è l errore ed il perché tutto non funziona! Non la storyline in sé.

Sui team.. su twitter io ho visto la img in cui c erano proprio i loghi dei 3 brand con sotto le foto rispettivamente di: Rollins, Reigns e Balor... tant è che mi son chiesto.. ma come? Balor che ha colpito i suoi stessi compari ad nxt, mo fa il capitano?
Poi.. x il resto non so...

Comunque a raw non li hanno annunciati durante l episidio i membri del team! :nono: (ed è questo che mi fa incazzare)
Li hanno annunciati prima del m.e. esclusivamente con una grafica in cui c erano le 5 foto con scritto team raw.
E basta. :checazz:

Certo.. se sd l ha annunciato su twitter.. ha fatto pure peggio.. (Anche se.. quanto meno non stai tutto l episodio aspettando arrivi il segmento in cui formano il team e poi questo non arriva.. :checazz: )..

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Sui team.. su twitter io ho visto la img in cui c erano proprio i loghi dei 3 brand con sotto le foto rispettivamente di: Rollins, Reigns e Balor... tant è che mi son chiesto.. ma come? Balor che ha colpito i suoi stessi compari ad nxt, mo fa il capitano?
Poi.. x il resto non so...

Comunque a raw non li hanno annunciati durante l episidio i membri del team! :nono: (ed è questo che mi fa incazzare)
Li hanno annunciati prima del m.e. esclusivamente con una grafica in cui c erano le 5 foto con scritto team raw.
E basta. :checazz:

Certo.. se sd l ha annunciato su twitter.. ha fatto pure peggio.. (Anche se.. quanto meno non stai tutto l episodio aspettando arrivi il segmento in cui formano il team e poi questo non arriva.. :checazz: )..

Credo fosse solo una pubblicità per l'evento, senza legami con poi l'effettivo evento... Un po come le locandine con tanti atleti, che poi alla fine magari nemmeno vi prendono parte...

Poi tutto può essere eh, però al momento cercando "capitano NXT" su Internet o sui siti di news, non esce ne Balor, ne tanto meno alcun risultato.

A Raw credo abbiano annunciato Rollins come capitano, nel suo promo... Almeno così mi sembra di aver capito.

Per gli altri membri invece li hanno annunciati dalla grafica e stop.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io il promo l ho visto.. perché raw l ho visto, non ho letto il report o altro.. e l unica cosa che ha detto, era che l operato di hhh gli ha dato una nuova motivazione e un nuovo obbiettivo, quello di batterli.. e poi ha invitato qualcuno di nxt a farsi sotto se aveva le palle.. ed appunto è arrivato Walter.

Ha nominato Balor, ma perché ha detto "se rincominciare da nxt può valere x Balor, allora poteva essere un'opzione anche per me.. e non c era nulla di male a sfidare il campione di nxt... ma è qui che poi hhh ha rivelato la sua faccia e il sup vero obbiettivo.... ecc.. ecc..."

Sul fatto del team.. non ricordo se ha detto che ne era capitano o meno.. (anche perché appunto avendo visto quella img su twitter in precedenza, pensavo fosse già deciso, x cui non ci ho prestato attenzione).. di sicuro non ha fatto nemmeno una singola menzione al team, al fatto che dovesse guidare in team e nemmeno al fatto che avesse o meno scelto dei compagni.. (se lo avesse fatto allora la grafica dopo l avrei capita.. perché puoi dire: "ok seth ha deciso e ora li hanno comunicati cosi".. ma invece no.. l annuncio mi ha spiazzato proprio perché non ha detto niente di niente sul team durante il suo promo (a meno che non l ha fatto e posa e franchini non l hanno riportato.. ma mi sembrerebbe strano) :hmm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Dopo l'inizio buono della Road To, si sono bloccati sullo stesso livello ne buono ne cattivo...

Le cose positive sono state le solite e gli aspetti negativi sono stati i soliti...

Il Build-Up del Triple Threat femminile è decisamente buono, ed anche questo filo narrativo di Triple H che prova a portare i suoi vecchi adepti dalla sua parte è molto interessante (e potrebbe avere un rullo chiave poi al PPV).

Decente anche Lesnar/Rey, anche se l'hype è veramente poco onestamente.

Oltre a questo l'unica cosa fuori dalla norma che è stata bella (tralasciando i match buoni come Tozawa/Murphy, Rollins/Andrade e McIntyre/Owens) è stato Samoa Joe al commento, che dimostra ancora una volta quanto talento sia sprecato e quanto assurdo sia che Joe ancora non abbia vinto uno dei titoli massimi.

Passando alle cose negative... Dei 9 match che hanno avuto nello show, soltanto 1 match non è stato uno squash oppure è finito con intromissioni altrui (che hanno o meno portato a dei finali). WOW.

Drew/Owens messo su completamente a caso, visto che i due lotteranno insieme per Raw.

Sia il titolo 24/7 che Lana/Lashley continuano ad esistere, mentre con Aleister, Murphy e compagnia riescono a trovare soltanto il tempo per fare cose incredibilmente stupide, discontinue e prive di risultati. Bene così...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si parte ed è subito scelleratezza..
Al di là di Becky che apre lo show x il pop.. il primo fatto rilevante è che:

Entrano le Iconiche (meno male si sono ricordati che ci sono pure loro) che rivelano di non essere nel team di raw... quindi.. c è un team di raw? È stato annunciato? Sicuramente sui socials e dove sennò?
Della serie, ormai a cosa serve vedere la puntata, tanto gli annunci importanti arrivano solo sul web.. :checazz:

Poi.. arriva charlotte che giustifica questi tag team match tra le due come: la dirigenza li vuole... lol... ormai non si sforzano nemmeno con le storyline.. che pena.

Ed infine.. samoa joe! Interrompe le divas che ti chiedi.. perché? Poi pubblicità e.. match femminile iniziato..
Ogni volta mi vien da chiedermi se ci siano davvero le scimmie a scrivere le scalette..
(Cioè se Joe deve stare al tavolo di commento, c è bisogno che entri non-sense interrompendo il promo delle ragazze?
Per un attimo ho pensato ad un joe gm outtanowhere lol)

L unica cosa buona di tutto ciò, arriva alla fine, con l irruzione di shayna con marina shafir e jessamyne duke (che finalmente ho capito chi è chi anche perché mi son deciso a scaricare le caws sulla play, visto che poi tra qualche mese non si potrà più farlo col gioco vecchio) che pone le basi ad un futuro build up tra 4 hoursewoman di qua e di là.

Segmento con HHH e Owens IMBARAZZANTE! :facepalm:
Numero 1: è stata la medesima pantomima andata in scena l altra settimana con Rollins.. UGUALE! E dunque.. la fai una volta, ok piacevole.. la fai 2 volte.. hai rotto le balle!
Numero 2: come detto da Posa, dov era la security di raw, che prima con le donne pareva tanto ligia ed irruenta nell intervenire, mentre qua zero...
Perché HHH invade costantemente Raw e nessuno che lo intercetta o glielo impedisce, permettendogli di fare quel cavolo che vuole in uno show non suo..
E soprattutto nxt invade e raw se ne sta in panciolle x un buon 10/15 minuti prima che arrivino i primi rinforzi?
Tutto ciò non ha il minimo senso e logica.. :facepalm:

Asuka vs Natalya... innanzitutto.. si scopre così dal nulla, x news di franchini durante il match che Sarah logan, dispersa da mesi, è nel team di raw.. Cioè così.. senza un per come o un perché?
RIDICOLI! :facepalm:

Oltretutto.. uno show allucinante che non ha fatto altro che proporre scontri tra atleti membri di team di raw.. owens vs mcintyre.. natalya vs asuka.. ecc..
Ma anziché proporre di ste robe assurde.. proporre match di qualificazione all essere nel team, come sarebbe logico che sia? Era troppo difficile?
Per dire.. Sarah Logan che batte Billy kay e si qualifica.. noo? Era così stupido? :checazz:
E in tutto ciò poi.. dove cazzo è finita Liv Morgan? Perché sarah logan si e liv morgan no?

Orton in coppia con ricochet.. ovvio, stra-scontato si finisse lì..
Non ho minimamente capito il perché far entrare orton poi i riders e poi ricochet.. fare prima i campioni e poi i 2 sfidanti come da prassi?
Altra dimostrazione, pure nelle piccole cose, che le scalette e tutto quanto sembra più sempre fatto a culo, senza una logica..

Uahahahah poi l assalto di sd è quanto più di deficiente mai visto...
Ma voglio dire.. se orton e ricochet vincevano, se li toglievano dal team dei 5.. interrompere il match sarebbe stata una scelta intelligente? :checazz:

Un finale di un anticlimatico assurdo...
Poi cioè.. non uno, ma ben due roster invadono raw e raw non ha un cazzo di difese.. ma le guardie dove sono? Chi comanda dov è?
Come ha detto franchini.. porte girevoli all arena..
Che pena...

SHOW PESSIMO... ancora una volta..
Road to SS che sta facendo cagare dall inizio alla fine... a me non sta entusiasmando x nulla.. doveva essere una bomba sto scontro a tre ed invece sta venendo fuori una delle cose più schifose mai viste in wwe.. solo gran resse senza senso ed assalti illogici.. come se appunto gli spettatori fossero solo manipolo di cretini che si esalta solo perché c è un raid a random.. (a già.. una grandissima fetta del pubblico che segue proprio questo è.. allora fanno bene a far così :omg: )
Oltretutto ribadisco.. passano le puntate e non è stato annunciato un solo e singolo partecipante al super match a squadre in un episodio! Assurdo!

Modificato da stegabri, 21 novembre 2019 - 17:31

Frank Castle

Frank Castle

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

interessant, molto interessante la cosa

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

In sta puntata si è visto bene dove Asuka tiene il green mist durante il match... ovvero.. tra le tette :asd: XD
Difatti durante l incontro, dopo aver subito qualche urto, ha iniziato a scorgersi della roba verde macchiarle la pelle nella parte subito sotto al top/reggiseno (probabilmente si è danneggiato il sacchettino e qualche goccia ha iniziato ad uscire macchiandola)..

Venendo all episodio... comunque debbono decidersi a mettere un cazzo di GM (che non vuol dire una figura che poi diventa protagonista come era shane mcmahon.. ma vuol dire una figura autoritaria che si fa vedere solo quando serve, ovvero da prendere decisioni), perché è davvero insopportabile, nonché sciocca, questa auto gestione in cui gli atleti si decidono i match a come gli pare.. come ad esempio nel 4-way dove scioccamente la proposta di fare un doppio match arriva da uno degli stessi atleti protagonisti.. e poi ancor più stupidamente aj accetta, perché convinto ad accettare, anche qua non si sa perché, dai suoi sgherri..
E pensare che tutta questa illogicità poteva benissimo essere evitata se una figura di comando fosse apparsa sullo stage dicendo: volete una chance voi 4? Bene sfidatevi in un match prima!

Sono piccole, piccolissime cose, dettagli! Ma è da qui che si coglie il pressapochismo.

Il match poi è stato anche bello.. anche se si sta creando un casino con gli status, che da SS non si sta capendo più niente.. face che agiscono e parlano da heel, heel che agiscono e parlano da face.. Tipo Asuka che ad inizio match chiama il pop ai tifosi (come farebbe un face), mentre charlotte fa la spocchiosa arrogante (sembrando heel).. ma poi alla fine è proprio asuka che vince rubando.

E poi un altra cosa che non sopporto e che da ormai alcuni mesi sta perennemente accadendo.. sono questi finali sfumati..
Cioè la trasmissione finisce quando ancora sei nel vivo dell azione...
Seth fa la sua mossa.. poi ne sta per fare un altra e già esce fuori il simbolo di fine show prima che la faccia.. e già mentre la connetteva, l immagine si stava scurendo per andare a nero del tutto, subito appena dopo l impatto..
Trasmettono l idea che hanno fretta di chiudere velocemente.. lol XD

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Oggi il nulla totale. Prossima settimana devono costruire TLC in una sola puntata. Faranno AoP vs. Owens/Seth? O subito Seth vs KO? Non esistono primi sfidanti ai titoli. Rey contro chi difende il titolo? AJ, Drew, Orton, Carrillo o Ricochet o si andrà in un 5way? Oppure Orton-Drew?
Lynch assente proprio da 2 settimane, vogliamo farla fare tag con Charly per andare contro le giappo?
Ma chi sono i campioni tag? Boh... ah i War Riders, che ovviamente devono squashare due anonimi pure da campioni senza trovargli sfidanti.

Qualcosa di positivo della puntata? Ummm.. Solo 1..no, nulla si salva

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Kabuki va charlotte... stupendo!
Un match che mi ha riportato alla mente le vecchie battaglie di Cena contro i vari sgherri, tipo Carlito e Chris Masters.. quando ne abbatteva uno e c era subito l altro a interferire..

Tralasciando il fatto che charlotte dopo esser stata heel one night only a SS con Asuka face a ribellarsi alla dittatura della Queen, ora torna tutto come prima del ppv... il match è stato stupendo.. ed anche il fatto che Kairi ha fatto praticamente niente, direi che è stato ricompensato con il pin finale..
Non me lo sarei mai aspettato che Kairi, dopo il pin abbastanza stupido patito a SS, arrivasse a pinnare una charlotte reduce già da una serie ormai pesante di sconfitte.. un risultato sorprendente che ovviamente accresce il mio personale gradimento al match.

Di tutto il resto.. il nulla.. Owens-Rollins che dovrebbe essere la trama principale, si chiude già nella prima ora di programma.. nell anonimato più totale..
Il resto della programmazione.. una serie di squash o di match che neanche a "superstars" o "main event".. insomma.. una puntata totalmente inutile...

L unica cosa salvabile è l rko di orton finale.. che quando fa le cose cosi outtanowhere e sempre bello da vedere.. :D

Ps: @mirkoviper ... io spero che come partner ignota di charlotte (che tanto finiranno lì sicuro in vista di tlc), finiscano x metterci Liv Morgan.. sarebbe bellissimo che si riaggancino al promo della scorsa estate, con Liv stessa che se n era andata dicendo che quando sarebbe tornata avrebbe dimostrato a charlotte di essere cresciuta...

Ma ovviamente è solo un sogno che resterà tale.. mancando così poco al ppv e non avendo becky un cacchio di nulla in programma, ovvio che finiranno a parare lì.. kabuki warriors vs charlotte e becky x le cinture in un tlc match (replicando il successo del match di un anno fa x andare sul sicuro).. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cose belle di questo Raw:

- il volo di kairi sane sul tavolo, indubbiamente al primissimo posto
- il promo di rollins contro i tifosi e le loro mode del momento
- il tg degli street profit (che se debbono avere un ruolo di mattacchioni che commentano le cose, lo preferisco assolutamente così, in chiave tg satirico, piuttosto che andare a zonzo a cazzo x il backstage, parlando di fatti non loro con chiunque gli capita davanti.
- e ultimo, ma non ultimo, il video promo di Liv Morgan!! Che sia la volta buona che torna in scena? (Sperando non le facciano fare la fine di Emmalina)

Cose brutte di questo Raw:

- il modo in cui hanno costruito tutto l ambaradan per arrivare al tlc femminile (il match era scontato si facesse), ma tutto il susseguirsi di scelte et nei promo et di mero risultato sul ring (non ho capito ad esempio perché farsi squalificare, quando sei in vantaggio tu! :look: ) l ho trovato senza una logica..
Da Charlotte che dice a becky: vieni con me a prenderti le cinture (come se dovesse già avere un match garantito, ma non ce l ha), sino alle kabuki che inspiegabilmente mettono loro in palio le cinture di sua volontà (un po' come aj styles l altra settimana... e tutto questo perché si ostinano a stare senza la figura di un gm che prende decisioni.. così debbono esser3 i campioni a far la figura dei pirla a mettere in palio le proprie cinture, anche in modo forzato rispetto alla loro attitudine)..
- il modo scialbo in cui hanno rivelato il turn di seth (con l uscita dal furgoncino), anziché optare x una cosa più ridondante.. tipo: aop vs rollins e owens in un table match a tlc, in cui alla fine è seth che fa cadere owens sul tavolo)
- il fatto che si ostinano a terminare le puntate con dei tagli assurdi..
Cioè addirittura i credits di coda sono apparsi PRIMA del pin di rey mysterio e la linea è sfumata con il telecronista americano che ancora stava parlando (non si è nemmeno visto Rey esultare.. x dire)..
Sono basito! Ma che scelta è?
- mojo rowley che (x quanto mi rimanga indifferente nel modo più totale) ha già perso, nell indifferenza più totale,quella gimmick che si era costruito sfracellando i maroni x settimane con quei promo solitari e tetri.. x presentarsi come cosplayer "guascone" di roman reigns.. :omg:

Il resto.. non lo considero nemmeno da commentare, perché tutto piuttosto inutile..

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Ah ma stanotte c'è il PPV?  :lucagiurato:

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato