Edited by The KiD, 27 October 2010 - 12:27 PM.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Posted 27 October 2010 - 12:27 PM

Posted 27 October 2010 - 13:04 PM

Bel promo di The Miz, ma mandarlo in vacca facendo uscire R-Verità e Eve Torres mi ha fatto girare gli emenicoli.
Io appena ho visto Eve ho capito subito sarebbe arrivato R-Truth!!!![]()
Cmq il diverbio Eve-Miz-Riley è stato gradevole... certo, se poi non usciva R-Truth era meglio... ma hanno avuto questa inspiegabile decisione di unire Eve ad R-Truth... che io francamente non capisco proprio...
anke xkè Eve se non la tenessero lì a ballare o similari, non è poi così malaccio... certo non è un fenomeno nn dico questo, ma per il livello di dive che c'è ora in WWE, dopo le varie Natalya, Beth, Melina, Gail, AJ e Naomi ci metterei lei...
vi ricordate quale moveset (o meglio quali finisher), di una diva del passato, fece sue Eve nel periodo che fu brevemente campionessa?![]()
cmq tornando a Miz ho trovato l'immagine...
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno la trovasse ad una buona qualità (questa nn è un gran che xkè lo presa dal sito WWE) se me lo fa saxe lo ringrazio molto... così me la stampo e la metto coprendo l'altra!!![]()
![]()
![]()
Altro che qll europea con: Sheamus, Taker e Orton!!!
L'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg
Posted 27 October 2010 - 13:06 PM

L'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg
ahahahahahah GRANDE!!!
è ancora un po' sfocata anke questa... però intanto me la salvo!! Grazie!!

Posted 27 October 2010 - 13:07 PM

La miglior copertina che potessero fareL'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg

La voglio anch' io
E ovviamente voglio anche quella Italiana personalizzata con Santino Marella
Posted 27 October 2010 - 23:35 PM

Posted 28 October 2010 - 09:26 AM

A te, in HD: http://thqinc.cachef...TheMizCover.jpgL'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg
ahahahahahah GRANDE!!!
XD
Posted 28 October 2010 - 09:48 AM

A te, in HD: http://thqinc.cachef...TheMizCover.jpgL'unica che ho trovato: http://a1.twimg.com/...7/199527100.jpg
ahahahahahah GRANDE!!!
XD
Sei un idolo!!! basta chiedere e trovi sempre tutto!!!

Giuro che la stampo davvero e quando comprerò il gioco gliela metto sopra!!

Edited by stegabri, 28 October 2010 - 09:49 AM.
Posted 28 October 2010 - 17:21 PM

secondo me è troppo scontato......
Posted 28 October 2010 - 17:55 PM

Posted 28 October 2010 - 18:11 PM

Posted 28 October 2010 - 19:42 PM

Posted 01 November 2010 - 17:11 PM

Secondo me Barrett invece non vince proprio... Miz se incassa... incassa su Orton, perchè poi nascerebbe un feud Orton vs Miz... con Barrett campione Miz che incassa non mi sembra plausibile, perchè sono 2 heel, x cui il feud nn è possibile...
d'accordissimo

Posted 02 November 2010 - 13:04 PM

Anche se apparsa per 10 secondi XD.
Sinceramente, questa puntata mi è piaciuta.
Certo, è triste vedere McMahon che sponsorizza Linda pure a RAW ._.

Mi è piaciuta

Posted 02 November 2010 - 15:48 PM

Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.
E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...
A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?
Posted 02 November 2010 - 15:54 PM

Ormai cadevo dalla sedia..

Vabbè Mike, anche Vince è apparso a quello show, e a Raw lo hanno dato "in coma"... è stato un siparietto fine a se stesso (anzi, fine alla campagna di Linda), anche abbastanza divertente nella sua stupidità... XD
Per il resto, sarà che la storyline Cena-Nexus è l'unica degna di nota, ma mi sta prendendo davvero tanto, una delle migliori degli ultimi anni senza dubbio.
Posted 02 November 2010 - 16:03 PM

Posted 03 November 2010 - 00:17 AM

A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.
Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.
E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...
A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?
Quoto in tutto e per tutto

Poi dai, il siparietto di Vince e famiglia va considerato per quello che è stato: un siparietto, per l'appunto... E' chiaro che Vince non è in coma (nemmeno nella kayfabe, intendo), altrimenti come avrebbe fatto a girare quel segmento? XD
Comunque ho in mente un altro scenario per le Series, in contrapposizione a quanto ho detto la scorsa settimana:
Cena fa vincere il titolo a Barrett, sembra che stia per togliersi la fascia giallonera quando... Sfoggia un sorriso sornione e stringe la mano al leader del Nexus...
Ancora meglio, no?

Posted 03 November 2010 - 00:29 AM

Non è telefonato, di più! Manca solo il titolo prima del Main Event: Up Next, Cena turns heel. Orribile.A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.
Poi dai, il siparietto di Vince e famiglia va considerato per quello che è stato: un siparietto, per l'appunto... E' chiaro che Vince non è in coma (nemmeno nella kayfabe, intendo), altrimenti come avrebbe fatto a girare quel segmento? XD
Comunque ho in mente un altro scenario per le Series, in contrapposizione a quanto ho detto la scorsa settimana:
Cena fa vincere il titolo a Barrett, sembra che stia per togliersi la fascia giallonera quando... Sfoggia un sorriso sornione e stringe la mano al leader del Nexus...
Ancora meglio, no?
Posted 03 November 2010 - 00:45 AM

Secondo me sarebbe più telefonata questa opzione che quella del turn heel... Infatti continuo a considerarla la più probabile

Posted 03 November 2010 - 01:59 AM

Non è telefonato, di più! Manca solo il titolo prima del Main Event: Up Next, Cena turns heel. Orribile.A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.
Ancora meglio, no?
Più che telefonata è costruita, dai. Turnare senza una reale motivazione vorrebbe dire scadere nel solito clichè WWE. Stupire tanto per farlo.
Dovessero essere i Nexus a portarlo tra le file dei cattivi, ben venga.
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users