A me invece non è piaciuta per nulla. Nessun incontro degno di nota e diciamoci la verità: escluso Cena vs. Nexus non c'è rivalità interessante a Raw.
Se il momento topico è stata l'apparizione di Lita di 10 secondi in cui non ha fatto che ruzzare quattro incompetenti la dice lunga.
E manco ho capito la storia di Vince, in coma? Ma che boiata galattica. E far sentire solo la voce di Triple H quando un sacco di gente sa della sua apparizione sul ring di qualche giorno fa...
A Raw fanno una puntata buona, ed una scadente a ripetizione. Continuare su un migliore trend è così difficile?
Quoto assolutamente questo post!

a me la cosa che è piaciuta di + di sta puntata è stata non l'apparizione di Lita (fatta cimparire così nell'anomnimato di un ridicolo skatch come fosse una qualsiasi) ma il Mark Henry che era dietro a tutta quella scena!! Mi sono strapazzato dal ridere!!!
Fateci caso se non lo avete notato... ci sono le tipe che giocano al twister e dietro c'è Henry spaparanzato sul divano a braccia aperte che le guarda e se ne compiace... sembrava un PAPPONE!!!!

E se questa è stata la cosa + bella... figuriamoci il livello della puntata!!

ps: quanto mi stava sulle palle l'ospite speciale di ieri sera!!! Ma quello è un comico?? Cioè lui ieri sera doveva far ridere!! Pietoso!! Neanke un film di Natale di Boldi, DeSica e i Fichi D'India, fa così poco ridere!!!

Quando è entrato Miz speravo con tutto il cuore che gli fracassasse la valigia sulla testa a quell'ebete!!