Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#741
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pure tu che scrivi sti capolavori  :ave:

Grazie :dramma:



#742
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO WRESTLEMANIA - WEEK 2/9

 

Lo show rosso questa sera fa tappa nel Memphis, città natale di Ric Flair. Non si sa se presenzieranno Kurt Angle, Bret Hart e Undertaker, ma stasera tornerà dopo una settimana di assenza Batista. Sigla e poi si parte.

Subito dopo la sigla esplodono i pyros per tutto lo stage, che ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di RAW. Ad aprirla ufficialmente è proprio il nativo di Memphis, Ric Flair! WOOOOOOOOOOO!!! Il pubblico esplode ancora più di gioia nel sentire questa canzone. Il Nature Boy è affiancato come sempre da Jack Swagger. I due però si fermano a metà rampa perché attendono l'ingresso di qualcuno... ma sono delle ragazze mai viste prima! Ne sono circa una decina e si incamminano tutte insieme a Flair e Swagger sul ring. Ric prende un microfono e urla la sua catchprease, poi dice che stasera si può solamente festeggiare dato che sono nella sua magnifica città natale. Deve ringraziare infatti questa città se è diventato un wrestler popolarissimo. Quindi ha deciso di aprire questa puntata nel migliore dei modi: ognuna di queste dieci splendide ragazze delizieranno tutti con uno stacchetto sexy. Swagger accompagna la prima ragazza a farsi avanti (per la cronaca, indossano tutte un accappatoio), e la bionda inizia a ballare in maniera molto sensuale e provocante, togliendosi poi l'accappatoio rimanendo in reggiseno e perizoma! Swagger e Flair guardano entusiasti tutto ciò. Tocca poi alla seconda "ballerina", che fa le stesse cose della precedente facendo comunque impazzire il pubblico. Tocca alla terza, ne mancano ancora sette. MA ATTENZIONE! RISUONA LA MUSICA DI BATISTA! L'Animale corre verso il ring con le ragazze che scappano, e anche Flair e Swagger se la sono svignata. Batista raccoglie il microfono gettato da Flair prima e dice che è tornato più in forma che mai. L'Animale è pronto a mettere in mostra tutta la sua aggressività e tutta la sua potenza, per cui è arrivato il momento di fermare tutto ciò che non è inerente al wrestling. E' stanco di vedere Ric Flair girare ancora nelle arene, lo farà fuori una volta per tutte. Dall'altra parte del ring però sale Jack Swagger che inizia a colpire Batista, il quale non si lascia sorprendere e prima mette KO l'americano con un Big Boot, e poi con una Spinebuster! Swagger si rotola fuori dal ring dolorante, portato sottobraccio dal Nature Boy nel Backstage. The Animal è tornato più carico che mai e si prende l'ovazione da parte dei fans!

Tonight: un video messaggio di Kurt Angle direttamente da casa sua e Mark Henry sarà ospite del talk show "The Victims of Streak" condotto da Randy Orton.

Bobby Lashley def. The Miz /with Alberto Del Rio
Se la scorsa settimana Lashley aveva battuto il messicano, oggi il wrestler di colore è riuscito a battere The Miz grazie alla decisiva Spear. A nulla è valso l'intervento scorretto di Del Rio, perché l'arbitro lo ha cacciato da bordoring ponendo fine ad ogni speranza per l'Awesome One.

Stephanie McMahon è nel suo ufficio con Triple H. Il campione WWE sta lucidando la cintura, mentre la moglie è intenta a rovistare tra alcuni documenti. Nel frattempo HHH le domanda se davvero Angle sceglierà lui. Stephanie dice che è probabile ma non sicuro, però comunque vada sarà sempre al suo fianco. La GM si blocca di scatto e quindi ha trovato ciò che stava cercando. Sono dei fogli, ma non riusciamo a capire di che cosa si trattino. Triple H chiede cosa siano, e la moglie risponde dicendo che più tardi, sul ring, lo dirà a tutti lasciandoci almeno per ora con l'amaro in bocca.

Non-Title Match: JBL def. David Otunga
Vittoria ottenuta abbastanza agevolmente per JBL, che schianta al suolo Otunga con la Clothesline From Hell chiudendo poi l'incontro. Mentre JBL alza la cintura al cielo, ecco che risuona una theme abbastanza familiare... E' DREW McINTYRE! Lo scozzese corre verso il ring e inizia una rissa con Bradshaw! Scambio di calci e pugni, ma JBL riesce ad uscire dal ring per evitare il peggio portandosi con sé la cintura... e Drew fa segno di volere la cintura! JBL ha trovato un nuovo sfidante (?).

Promo di WrestleMania, in diretta quest'anno dal New Jersey. La colonna sonora è "Hall Of Fame" degli Script ft. will i am.

La theme song di Randy Orton rimbomba in tutta l'arena del Memphis, e vediamo che sul ring ci sono due sgabelli e due microfoni. Eccoci giunti al secondo appuntamento del talk show "The Victims Of Streak". Nel frattempo rivediamo quanto accaduto lunedì scorso, con Orton che ha steso Kevin Nash con una RKO. L'ex membro dell'Evolution si avvia lentamente verso il quadrato, e una volta salito prende il microfono e si siede. Orton dice che questa sera avrà come ospite quest'uomo qui, indicando il titantron. E parte un video, nel quale rivediamo in sintesi il Casket Match tenutosi a WrestleMania 22 tra The Undertaker e Mark Henry, vinto dal primo. Torniamo live e Randy se la ride di gusto, dicendo che quello che ha combattuto il Deadman è stato uno dei match più facili non solo di WrestleMania, ma di tutta la sua carriera. Ma arriva Mark Henry! L'ex Sexual Chocolate è molto incazzato, e infatti si avvia velocemente verso il ring dove poi ci sale su. Il wrestler di colore porta il microfono alla bocca e ricorda a Randy che a WrestleMania 22 ha perso anche lui. E vuole vedere se si ricorda. Parte un altro video sul titantron e vediamo la vittoria del titolo dei pesi massimi di Rey Mysterio ai danni di Kurt Angle e proprio di Randy Orton, che tornati in diretta non la prende bene. Egli ricorda a Mark che qui si parla della sua sconfitta e di nient'altro. Henry risponde affermando che si, è vero, ha perso quel match ma prima di allora aveva messo il becchino in grandissima difficoltà. Mentre Orton non sta concludendo nulla, parlare non servirà a tenere al tappeto l'uomo del cimitero. Quindi Henry dice ad Orton che non batterà mai Undertaker a WrestleMania. Mr. RKO gli chiede il perché ne sia così convinto, e Mark Henry dice esattamente "per questo". Non si capisce subito cosa voglia dire, ma Mark lo afferra e tenta di connettere la World Stronges't Slam all'improvviso! Orton però riesce ad evitare come una saietta e RKO! RKO! RKO! ECCOLO IL MORSO LETALE DELLA VIPERA! Randy avvicina il microfono a sé e dice ad un dolorante Henry di contare fino a dieci prima di dire una cosa che non è vera, e gliel'ha dimostrato pienamente questa sera. Classica taunt per Orton, che poi rientra nel Backstage.

Ezekiel Jackson def. Boogeyman
Stavolta l'uomo nero non riesce a ripetersi dopo la vittoria di settimana scorsa contro i fratelli DiBiase. Jackson, dopo aver vinto, prende un microfono e dice che questa vittoria è un messaggio per Lita, perché desidera che non si facesse una cattiva idea su di lui. Gli dà una settimana di tempo per decidere, se lui o Drew McIntyre... poi ognuno andrà per la propria strada. L'uomo di colore abbandona la scena con Boogeyman che si rialza, ma dal pubblico arrivano Brett e Ted DiBiase che lo attaccano con diversi colpi di sedia! Ted rialza Boogeyman e lo stende con la Million Dollar Buster! E' anche il turno del fratello Brett, che stende l'uomo nero con il Missile Dropkick! Vendetta ottenuta per i due figli del leggendario Ted DiBiase sr. dopo la sconfitta patita proprio da Boogeyman la scorsa settimana, che abbandonano la scena fieri per quanto appena fatto.

Jonathan Coachman è nel Backstage con Drew McIntyre. Coach gli chiede perché lo abbia fatto venire da lui dato che non ne sentiva il bisogno. Ma lo scozzese tira via il microfono dall'intervistatore e lo caccia in malo modo. Drew dice che ha un messaggio per Lita e per JBL. Prima comincia da Lita, dicendole che ci tiene a lei e spera che possano stare insieme nel futuro, vuole fare coppia con la campionessa. Promette che i due farebbero fuochi d'artificio, e inoltre non deve dare retta a quell'imbranato di Ezekiel Jackson. In seconda battuta, ci tiene a dire a JBL che vuole il titolo degli Stati Uniti. E' stufo di stare nei piani bassi dello show, ha deciso che vuole sfondare. Tra poco c'è WrestleMania e JBL è senza sfidante, per cui vuole andarci lui contro! Drew getta il microfono a terra e se ne va.

Non-Title Match: Lita def. Kelly Kelly
Ecco un'anteprima della risposta di Lita, che batte K2 in questo match non titolato. Dopo la contesa Jerry "The King" Lawler sale sul ring per intervistare Lita, ma quando sta per farle la domanda la campionessa femminile si tira indietro e ci ripensa, tornando dietro le quinte. Il pubblico e Lawler ci rimangono male, ma Lita ha deciso per ora di non parlare.

Dopo la pausa pubblicitaria, va in onda un promo sull'arrivo della WWE in Italia. Tra poco più di un mese gli eroi del wrestling saranno nel territorio italiano.

La regia passa la linea ad una casa, dal Pennsylvania. E' la casa di Kurt Angle! Boato del pubblico in sottofondo! Kurt saluta tutti e dice che stasera non è voluto andare di persona allo show perché vuole valutare per bene in solitudine, senza farsi influenzare dagli altri. Gli dispiace per le persone che avrebbero voluto vederlo live, ma si devono accontentare di una semplice apparizione da casa. Infondo due anni fa anche un certo The Rock faceva così e alla fine la gente ne era entusiasta lo stesso. La settimana scorsa è stato sia a RAW che a SmackDown, ed è ancora indeciso su chi affrontare a WrestleMania 29. Ma promette una cosa: ci sta pensando con cura. Da una parte c'è Triple H che è campione da circa dieci mesi, dall'altra invece c'è Brock Lesnar in un match che sa di rivincita. E ci tiene a promettere un'altra cosa: deciderà tutto entro brevissimo. Una, due o forse tre settimane. Ma arriverà comunque a breve. In ogni caso due sono le cose sicure: la prima è che sia HHH o Lesnar non importa; la seconda è che IT'S REAL, IT'S DAMN REAL! Kurt Angle strizza l'occhiolino alla telecamera e il collegamento stacca.

Chris Jericho def. Wade Barrett /with Cody Rhodes
Ottima vittoria per Jericho nonostante Rhodes abbia provato ad intervenire, sottomettendo Barrett alla Walls Of Jericho. Dopo l'incontro Jericho si fa passare un microfono e dice di avere una proposta per Dolph Ziggler, che stasera non è qui a causa di problemi intestinali: vuole sfidarlo a WrestleMania in un match! Y2J getta via il microfono e se ne va. Lo Show Off accetterà la sfida?

Dopo un'altra pubblicità su WrestleMania 29, ritorniamo in diretta per l'ultimo segmento conclusivo dello show. Suona nel palazzetto la musica di Stephanie McMahon, che è accompagnata dal marito e WWE Champion Triple H. La General Manager ha promesso novità sulla questione Bret Hart durante la puntata. Stephanie, con dei fogli tra le mani, è in piedi al centro del ring con il marito appoggiato alle corde. La GM ringrazia il pubblico per essere venuto ad assistere di persona a questo show, che ogni settimana e ogni PPV regala assoluto spettacolo. Ha ricevuto l'incarico ad interim dal padre Vince la sera dopo quel tragico Survivor Series e da allora ha regalato sempre grandi emozioni. Ha avuto l'onore di riportare in auge l'Elimination Chamber e soprattutto è riuscita a convincere Kurt Angle a tornare in WWE. Ha raggiunto grandi risultati da quando è in carica, anche perché i ratings la stanno aiutando molto. Come promesso prima, è qui per parlare del caso Hart. Come ogni essere umano fa, ha compiuto anch'essa un errore. Quando ha preso tra le mani il contratto dell'Hitman prima della Royal Rumbe non ha letto una piccola clausola che era in basso a sinistra, ma ha firmato di primo colpo convinta che l'apparizione fosse soltanto speciale e non che avesse avuto in carica l'intero PPV. Ecco quindi svelato il mistero del contratto. Ma adesso tra le mani non ha solo quello, ma anche una lettera firmata proprio da Bret Hart che ha ricevuto non appena è terminata la scorsa puntata di RAW. In questa lettera Bret vuole qualcosa che non gli verrà mai concesso, una cosa impensabile. Vuole il controllo di Monday Night RAW! Ma lei non glielo permetterà affatto, anche perché a breve riceverà da suo padre l'incarico a tempo indeterminato e quindi non sarà più ad interim. Ma nel post scriptum c'era scritto che Bret tornerà live, qui a RAW, lunedì prossimo... e Step dice che sarà qui ad aspettarlo. La McMahon poggia il microfono per terra e se ne va. Ma HHH no, perché sembra voler dire qualcosa. Prova a parlare ma tutto d'un tratto il microfono non funziona. DONG! DONG! DONG! TRE RINTOCCHI DI CAMPANA INFIAMMANO L'ARENA!!! L'ARENA E' AL BUIO! Si sente una voce sottofondo che recita esattamente queste parole: "Triple H... non pensare di averla scampata... io e te... settimana prossima... IN UN LAST MAN STANDING MATCH! Rest... In... Peace!!" E' la voce di Undertaker! Ritorna la luce nel palazzetto e HHH è sconvolto, non si aspettava certo questo arrivo. E con questo finale mozzafiato, RAW va agli archivi!
 



WWE.COM:

 

Preview di RAW

La prossima puntata di Monday Night RAW sarà incentrata su tre punti importantissimi:

-Il match che concluderà definitivamente la rivalità tra Triple H e The Undertaker in un Last Man Standing Match

-La presenza dell'Hall Of Famer Bret "The Hitman" Hart

-La scelta di Kurt Ange

Ancora non è chiaro chi sceglierà l'Eroe Olimpico, ma la sua presenza è confermata dal sito ufficiale dell'arena che ospiterà lo show. Inoltre, l'ospite del talk show condotto da Randy Orton "The Victims Of Streak" sarà The Animal Batista.

 

Aggiornamenti su vari lottatori e storyline

-I booker di RAW vogliono che nelle prossime settimane sia più messo a fuoco il feud tra Drew McIntyre ed Ezekiel Jackson, per vedere chi dei due sarà scelto dalla campionessa Lita. Dovrebbero entrare in gioco anche Mason Ryan e Kharma, ma ancora non si sa in che modo.

-Dolph Ziggler non era presente all'ultima puntata di RAW perché aveva davvero problemi intestinali.

-JBL, nonostante quanto detto a RAW da Drew McIntyre, non dovrebbe difendere il titolo US a WrestleMania 29 perché la WWE non è interessata a proporre un match di scarso interesse.

-Dovrebbe partire una rivalità tra Boogeyman e i fratelli DiBiase, ma ciò non dovrebbe portare ad un match a WrestleMania.


Modificato da Mark194, 23 ottobre 2013 - 09:05


#743
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Up ;)



#744
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Io commento stasera :sisi:



#745
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Il segmento iniziale è stata l'unica volta nella quale ho tifato pienamente Batista :asd: Comunque Swagger e Flair si adagiano sempre più sugli allori e sulla convinzione che la loro alleanza sia destinata a dominare, vediamo dove vuoi andare a parare con loro mentre Batista continua ad incutere timore.

Bobby ottiene un risultato positivo in questa settimana e credo che avrà prima o poi un ruolo di rilevanza nello show, intanto Steph lascia già ad intendere cosa ci riserverà il main event di stasera, aip.

Si passa all'apertura di una nuova possibile faida tra McIntyre e JBL, un giovane che potrebbe iniziare una veloce ascesa contro un veterano della compagnia che ha avuto la sua ultima rivalità contro un altro veterano, ossia Booker-T. Drew potrebbe prendere due piccioni con una fava mettendo in riga anche Lita.

In attesa del suo impegno a WrestleMania, Orton si mette anche contro Mark Henry il quale secondo me farà da "intrattenitore" per ravvivare il feud tra il becchino e Randy senza farlo sfociare nella noia a causa dell'impossibilità del Deadman di presenziare/lottare ogni Lunedì.

Buona costruzione anche di un feud secondario ma non del tutto irrilevante per il due contro uno tra i fratelli DiBiase e l'uomo nero, almeno le card saranno ancora più ricche d'ora in poi.

La fine della puntata è stata piena di carne al fuoco, in primis il messaggio di Angle che se prima si era avviato verso la decisione, ora torna al punto di partenza lasciando tutti sulle spine, io quindi mi limito a ribadire le ipotesi fatte nell'ultimo commento di SD!

Il feud Jericho-Ziggler si becca il ME dal punto di vista del lottato, mentre Barrett e Rhodes ancora non riescono a carburare definitivamente, mi aspetto una bella risposta del biondo ossigenato la prossima settimana.

E gran finale, Bret Hart e la McFiga i contendono il posto di General Manager dello show rosso, se Steph acquisisse il ruolo di GM permanentemente forse potrebbe allargare ancora di più il dominio della famiglia Levesque (se vogliamo parlare in ambito di relazioni), ma il canadese potrebbe anch'egli ravvivare le decisioni durante gli show, who knows?

Hai lasciato anche sta settimana nuovi spunti, good!



#746
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sempre più grande :sisi:



#747
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Aspetto che continui ;)



#748
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aspetto che continui ;)

Non hai letto gli ultimi due episodi? :)



#749
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO NO WAY OUT - WEEK 2/3

 

SmackDown si apre con un video che ricapitola quanto accaduto sette giorni fa: Big Show ha ammesso di aver colpito volontariamente Edge con il KO Punch, e ha anche detto che dietro quel misterioso codice c'è Eric Bischoff. Questi due avvenimenti hanno aperto la strada a diversi scenari.

Non c'è tempo per la sigla o per i pyros perché arriva sul ring John Cena! Il leader della Chaing Gang viene fischiato dal pubblico, ma Cena sempre col sorriso stampato in volto entra sul ring gettando il berretto ai fans. Poi prende un microfono e dà il benvenuto a tutti a questa nuova puntata di Friday Night SmackDown, lo show più bello del venerdì sera sui canali televisivi americani. Solamente che ultimamente le cose non stanno girando bene dato le grosse crepe che si stanno formando, perché è rimasto sconvolto anche lui venerdì scorso quando, dal suo camerino, ha assistito alla parte finale di SmackDown. Quel gran figlio di buona donna di Eric Bischoff tornerà così in WWE, anche se non si sa quando precisamente, e Big Show è in combutta con Edge. Inoltre sette giorni fa è tornato in questo show dopo tanti anni Kurt Angle, e sicuramente avrà trovato una federazione diversa da quando se n'è andato. In ogni caso gli dà il bentornato, ma lo avvisa che le cose saranno ancora più difficili. Insomma, la scorsa settimana è successo di tutto. Ma una cosa in particolare gli ha dato assai fastidio: l'arroganza di CM Punk. Non riesce a comprendere come sia possibile che la colpa della doppia eliminazione alla Royal Rumble possa essere tutta sua, quando invece anche Punk c'è di mezzo. Lo Straight Edge è solo un manipolatore che riesce a farsi applaudire dai fans perché ormai è visto come un dio, che riesce a salvare tutto e tutti. Invece non è così. Riesce a manomettere per bene la mente delle persone con discorsi al di fuori di ogni logica. A No Way Out loro due saranno contro e non ci sarà discorso o parole che tengano, perché gli dimostrerà che è bravo solamente a parlare e non ad agire. Nel Main Event di questa sera farà coppia per la prima volta con Sheamus proprio contro CM Punk e Finlay, e questo match sarà un bell'antipasto in vista del PPV. Cena lancia il microfono fuori dal ring e rientra nel Backstage sotto la sua theme music.

Pubblicità di No Way Out, dove rivediamo attraverso veloci frammenti le cose più importanti successe nelle passate edizioni.

Ci colleghiamo nell'ufficio di Edge (tanti applausi per lui in sottofondo) che è con Christian. I due stanno parlando di come punire Big Show per ciò che ha fatto, e Christian propone semplicemente di licenziarlo. Ma Edge dice che sarebbe troppo scontato, o meglio, darebbe ragione al gigante così. I due ci riflettono, e dopo un po' Edge dice che ha avuto una bella idea... ma la dirà solamente più tardi. Christian vuole sapere di che cosa si tratta ma sul più bello si torna sul ring.

Slam of the Week: Kane pesta Rey Mysterio, ma interviene tempestivamente Kofi Kingston che prima mette KO Kane e poi chiama i medici per soccorrere il folletto messicano.

Kane vs. Kofi Kingston
E così si Kane e Kingston vengono definitivamente alle mani, in un match bello ma rovinato dall'interferenza nel finale di MVP che colpisce Kane con un colpo di cintura dietro la nuca! Kofi si lamenta con Porter perché voleva combattere lealmente e non perdere per squalifica, ma mentre le cose sembrano peggiorare ecco che arriva Rey Mysterio che connette addirittura la 619 su MVP! Rey e Kofi si stringono la mano e si abbracciano, chissà questa alleanza dove porterà.

Todd Grisham viene inquadrato in primo piano con un microfono vicino alla bocca. Ma non appena l'inquadratura si allarga vediamo che accanto a lui c'è Big Show! Fischi sonori per lui in sottofondo. Grisham chiede al gigante perché si è lasciato convincere da Eric Bischoff e soprattutto quando si farà vedere l'ex GM. Show risponde dicendo che si farà vedere presto, ma non è giunto ancora il momento. Comunque, era la cosa giusta da fare. Lui era in crisi e Bischoff gli ha offerto tanti soldi per fare ciò che ha fatto. E poi era giusto che Edge la pagasse perché ha commesso delle ingiustizie, come ad esempio modificare il match di Armageddon in un Hell In A Cell a sei uomini, quando invece avrebbe dovuto difendere il titolo in un normale match. Per cui non è pentito di ciò che ha fatto. Arriva Paul Heyman! Il Mad Genius caccia via Grisham strappandogli il microfono dalle mani. Egli, guardando negli occhi Show, gli dice che a No Way Out non potrà mai battere il suo cliente Brock Lesnar. E' al di fuori di ogni logica, è un mostro. Alla Royal Rumble l'avrà pure steso a terra ma è stata solo fortuna, la prossima volta non sarà così. Show abbozza un sorriso dicendo a Paul che la sua è solo un'illusione, perché a No Way Out tornerà nuovamente campione dei pesi massimi. Show abbandona la scena e Heyman rimane impassibile a guardarlo che se ne va.

Tonight: John Cena e Sheamus faranno coppia per la prima volta nel Main Event contro l'altrettanta inedita coppia formata da CM Punk e Finlay.

Non-Title Match: Tyson Kidd def. Alex Riley
Vittoria ottenuta abbastanza agevolmente per il campione TV, che si è sbarazzato dello sparring partner Riley in pochi minuti. Mentre Kidd festeggia, risuona nell'arena la musica di Daniel Bryan! L'ex ROH si ferma sullo stage e fa i complimenti a Kidd per la vittoria appena ottenuta, ma gli ricorda che la scorsa settimana ha dovuto soccombere a lui. Quindi è andato da Edge e ha chiesto ed ottenuto un altro match, ma questa volta con in palio il titolo TV, da disputarsi a No Way Out! D-Bryan urla "YES!" con il pubblico, mentre Tyson Kidd sul ring si appoggia alle corde e gli alza il titolo "in faccia".

Promo del tour che farà la WWE tra meno di un mese in Italia.

Ci viene fatto risentire quanto detto da Kurt Angle in un videomessaggio a RAW. L'eroe olimpico ancora non ha scelto chi sfidare, ma ha promesso che lo farà presto.

Shelton Benjamin e Charlie Haas sono nel loro camerini intenti a guardare un DVD. Si sente bussare alla porta e Haas va ad aprire. Sono Rey Mysterio e Kofi Kingston! Il messicano dice ai due che devono parlargli. Benjamin spegne la TV e accorre subito vicino alla porta. Kofi dice ai campioni di coppia che poco fa hanno ricevuto il consenso di Edge di sfidarli a No Way Out con in palio i titoli di coppia! Ormai loro due sono una coppia e li fermeranno. Benjamin ed Haas prima si guardano in faccia e poi scoppiano a ridere. Ma nel vedere ciò Kofi e Rey si arrabbiano e iniziano una rissa a 4! Nel camerino viene distrutto quasi di tutto, anche il televisore. Ad avere la meglio sono i WGTT che lasciano stesi a terra i due prossimi avversari, dopo averli colpiti con due sediate in piena fronte. Dopodiché arrivano i medici a soccorrere Kofi e Mysterio, mentre i campioni di coppia prendono le loro cinture e se ne vanno.

Big Show def. Hardy Boyz
In questo Handicap Match è Big Show a vincere, schienando Matt Hardy dopo il KO Punch. Vittoria d'astuzia per il gigante, che ha anche dominato per quasi tutto l'arco del match non lasciando scampo ai fratelli Hardy. Dopo il match arriva la polizia! E contemporaneamente arrivano anche Christian ed Edge, che ordina loro di portare via dall'arena Big Show in quanto considerato un pericolo pubblico! Il GM dice al gigante che se si rifiuterà oppure tenterà di opporre resistenza verrà licenziato all'istante. I sei poliziotti lo portano via, e così Edge e Christian entrano sul ring. A prendere parola è la Superstar vietata ai minori, il quale ci aggiorna un po' sui match dell'ultimo PPV prima di WrestleMania. Come già si sa, i match annunciati sono quelli tra John Cena e CM Punk, Finlay contro Sheamus e Brock Lesnar metterà in palio il titolo contro Big Show. A questi vanno aggiunti anche il match per il titolo TV tra Tyson Kidd e Daniel Bryan; MVP difenderà il titolo Intercontinentale da Kane; Rey Mysterio e Kofi Kingston avranno la possibilità di rubare i titoli al WGTT. Ma non ha finito, perché ha deciso di fare delle modifiche al Main Event... perché Brock Lesnar e Big Show saranno contro all'interno dello Steel Cage! Nessuna via di fuga per nessuno, specialmente per Big Show. Edge fa ritorno dietro le quinte dopo aver praticamente annunciato la card di No Way Out.

Vediamo, tramite l'inquadratura divisa in quattro parti, i quattro protagonisti del Main Event avviarsi verso il ring... next!

John Cena & Sheamus vs. CM Punk & Finlay
Il match è godibile, discreto per essere disputato in uno show settimanale. Il finale, come volevasi dimostrare, è caotico. Gli uomini legali sono John Cena e Fit Finlay, ma scoppia praticamente una rissa a quattro. Dopo un po' il caos sembra stabilizzarsi con Sheamus che colpisce Punk col suo Brogue Kick! Successivamente Cena ha avuto strada libera per connettere l'Attitude Adjustament a Finlay per schienarlo e vincere il match. Cena e Sheamus festeggiano con il pubblico per questa vittoria ottenuta, mentre Punk e Finlay sono KO a leccarsi le ferite. Su queste immagini si chiude la penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di No Way Out.



#750
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE.COM

 

Preview di SmackDown

Nell'ultima puntata di SmackDown prima di No Way Out tornerà on-screen il World Heavyweight Champion Brock Lesnar, assente questa settimana per motivi contrattuali. Non ci sono segmenti o match annunciati.

 

Nuova alleanza a SmackDown

Come si è potuto notare da ormai due settimane, a SmackDown Kofi Kingston e Rey Mysterio si sono alleati per andare contro il WGTT. Non si sa se sia un'alleanza temporanea, ma sta di fatto che ha sorpreso positivamente la dirigenza perché sono ben visti dai fans.

 

Curiosità dall'ultimo episodio di SmackDown

Nel Backstage di SmackDown erano presenti The Undertaker e Michelle McCool, ma solo per salutare alcuni loro colleghi che non possono vedere tutti i lunedì sul posto di lavoro.

 

Quale futuro per Santino Marella?

In questi giorni si sta molto discutendo sul futuro dell'italoamericano Santino Marella. Ci sono voci che la WWE voglia pusharlo dato l'imminente tour della federazione in Italia, altre voci invece dicono che sia sulla via del licenziamento. Chiaramente non si conosce il suo futuro, lo scopriremo solo col passare del tempo.

 

Card di No Way Out

La card ufficiale di No Way Out (salvo cambiamenti) è stata annunciata a SmackDown dal General Manager Edge. La colonna sonora sarà "No Way Out" di Phil Collins.

 

Steel Cage Match for World Heavyweight Championship: Brock Lesnar © /with Paul Heyman vs. Big Show

Tag Team Championship on the line: WGTT (Shelton Benjamin & Charlie Haas) © vs. Rey Mysterio & Kofi Kingston

Intercontinental Championship on the line: MVP © vs. Kane

TV Championship on the line: Tyson Kidd © vs. Daniel Bryan

Belfast Brawl Match: Sheamus vs. Finlay

Single Match: John Cena vs. CM Punk



#751
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

We appena riesco commento, arriverò un po' più in ritardo di come detto in mp :asd:



#752
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

We appena riesco commento, arriverò un po' più in ritardo di come detto in mp :asd:

Ok :up:



#753
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ci sarà mai tempo per i pyros a smackdown? :asd:

Bel promo iniziale di Cena che mette già le cose in chiaro sul finale di serata, la sfida tra lui è Punk, insieme alla situazione del dominio di HHH è la cosa che mi incuriosisce di più dell'andamento generale.

Kingston e Mysterio saldano sempre di più la loro alleanza, mentre MVP non la smette di fare la pulce sulla pelata del Big Red Monster. Attendo sviluppi :sisi:

Heyman che da dello scorretto a Show lol Comunque il bestione impone sempre di più il suo volere e comincia ad assomigliare allo Show reale durante il periodo del contratto "faccio quello che mi pare e non ne pago le conseguenze". Forse se la gioca davvero alla pari con Lesnar.

Kidd vs Bryan sarà da sbavo, tecnica alle stelle, e forse Tyson potrebbe mantenere poiché con questo spot, Bryan sarà lanciato addirittura oltre i titoli minori.

Kofi e Rey non finiscono di lavorare ancora, e anzi, vengono alle mani con il WGTT, magari comincerà un regno del tag face per assestare la situazione dei tag team in attesa di una nuova coppia coi fiocchi, così da far rimanere soltanto MVP e Kane a contendersi l'IC title.

Tutte le coppie le buscano stasera, e gli Hardy vengono rasi al suolo dal sopracitato Paul Wight. Man mano Show sta anche dimostrando di poter tenere testa a chiunque.

Main event classico per mischiare un po' le carte, Cena si fa valere e la squadra buona vince, era un po' squlibrato l'incontro con tutto il rispetto per il partner di Punk :asd: 

No Way Out si prospetta interessante :sisi:



#754
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci sarà mai tempo per i pyros a smackdown? :asd:

Bel promo iniziale di Cena che mette già le cose in chiaro sul finale di serata, la sfida tra lui è Punk, insieme alla situazione del dominio di HHH è la cosa che mi incuriosisce di più dell'andamento generale.

Kingston e Mysterio saldano sempre di più la loro alleanza, mentre MVP non la smette di fare la pulce sulla pelata del Big Red Monster. Attendo sviluppi :sisi:

Heyman che da dello scorretto a Show lol Comunque il bestione impone sempre di più il suo volere e comincia ad assomigliare allo Show reale durante il periodo del contratto "faccio quello che mi pare e non ne pago le conseguenze". Forse se la gioca davvero alla pari con Lesnar.

Kidd vs Bryan sarà da sbavo, tecnica alle stelle, e forse Tyson potrebbe mantenere poiché con questo spot, Bryan sarà lanciato addirittura oltre i titoli minori.

Kofi e Rey non finiscono di lavorare ancora, e anzi, vengono alle mani con il WGTT, magari comincerà un regno del tag face per assestare la situazione dei tag team in attesa di una nuova coppia coi fiocchi, così da far rimanere soltanto MVP e Kane a contendersi l'IC title.

Tutte le coppie le buscano stasera, e gli Hardy vengono rasi al suolo dal sopracitato Paul Wight. Man mano Show sta anche dimostrando di poter tenere testa a chiunque.

Main event classico per mischiare un po' le carte, Cena si fa valere e la squadra buona vince, era un po' squlibrato l'incontro con tutto il rispetto per il partner di Punk :asd:

No Way Out si prospetta interessante :sisi:

:wub:



#755
Poppy

Poppy

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 16-gennaio 14

Salve, mi chiamo Luigi. Ho sempre seguito questo racconto in anonimo, avevo internet con la chiavetta, e non ce la facevo a registrarmi. Sono passati mesi e oggi dopo mesi e mesi, mi mettono l'adsl ed il primo pensiero è stato leggermi come è andata a finire. Mi rileggo tutto d'accapo, ricordavo che ero arrivato a pag 18, ma volevo rileggere tutto. Ma ahimè, ho visto che è rimasto una splendida idea incompiuta. Mi piacerebbe almeno sapere cosa sarebbe successo fino a WM29. Magari un recap, che parta dalla Rumble, fino ad arrivare a Mania. 

Faresti contento me, e penso molta altra gente.

Grazie dell'attenzione.

Luigi ;)



#756
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Poppy, riprenderò la storia. Non so quando di preciso, forse entro un mese o prima, ma continuerò stai tranquillo. ;) Grazie per i complimenti, troppo gentile. :)

 

Nel frattempo mi piacerebbe avere tuoi commenti su quello che sta succedendo a RAW e SmackDown. :)


Modificato da Mark194, 17 gennaio 2014 - 10:18


#757
Poppy

Poppy

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 16-gennaio 14

Ok. Ho letto tutto fino a fine Rumble, che dire, è un diario caratterizzato dai ritorni, che secondo me sono stati un po' troppi: ok Angle e Lesnar, ci può stare di rivedere l'Evolution, ma buttare dentro gente come Finlay e ora addirittura Lashley, o anche JBL e Booker T (per quanto mi faccia piacere rivederli entrambi) invece di cercare di pushare qualche superstar nascente come può essere Barrett, Sheamus o Bryan (ok che gli ultimi due sono già stati campioni del mondo ma ora sono parecchio ristagnanti) mi lascia un bel po' d'amaro in bocca. Apparte questo, la gestione delle cose è stata molto buona, tranne forse il push eccessivo a Khali. Dal prossimo show, commenterò passo per passo ;)

 

 



#758
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

D'accordo, grazie :up:



#759
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tic, tac... sto per ripartire sul serio



#760
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO WRESTLEMANIA - WEEK 3/9

 

Sigla e pyros aprono questa nuova tappa di avvicinamento a WrestleMania 29. Ci troviamo a San Diego, in California, e questa è una puntata da non perdere perchè ci sarà Bret Hart e il Main Event tra Triple H e Undertaker in un Last Man Standing Match. Jerry "The King" Lawler e Jim Ross ci danno il benvenuto allo show, ricordandoci che Kurt Angle è nell'arena.

Avevamo detto di Bret Hart, ed eccolo qui! L'Hitman apre questa puntata di RAW. Era stato annunciato lunedì scorso e ora, come promesso, eccolo qui. Viene accolto dagli applausi di tutto il pubblico californiano. Hart entra sul ring e, dopo essersi preso un pò di pop, si fa dare un microfono da un addetto a bordo ring. L'Hall Of Famer saluta tutti quanti (anche quelli a casa) e dice che è un onore essere su questo ring. Proprio su questo ring sono nate rivalità, amicizie, conflitti, gelosie. Insomma, ognuno si è fatto una propria opinione. E lui ci è abituato a ciò, avendo capestato questo ring per tanti anni. Dopodichè ha dovuto abbandonare il wrestling lottato perchè la schiena non lo aiutava più, ma col cervello c'è ancora e non vuole perdere anche questa funzione. E' rimasto troppo tempo a guardare. Ed ecco perchè ha ottenuto il controllo dell'evento Royal Rumble, voleva provare la sensazione di essere il capo anche se per una sola sera. Ma Bret ammette che ha ottenuto questa cosa con furbizia, perchè nel suo contratto aveva scritto apposta in basso e in piccolo per non far si che nessuno se ne fosse accorto, che doveva essere il capo. In fondo lo ha voluto proprio Vince McMahon in persona, ma si pensava solamente come ospite speciale. Non è la ruota di scorta di nessuno, e quindi non si è fatto fregare. Anzi, è stato lui a fregare Vince e tutti gli altri. Se ne poteva stare tranquillo sul divano di casa sua a quest'ora con pop corn e una birra tra le mani, e invece no. Non gli va giù quello che sta succedendo a RAW dopo WrestleMania 28. Da quando l'Evolution si è riformata e ha preso il controllo di questo show, guardava ogni settimana la puntata ma dentro di sè era molto incazzato. Non è così che si comanda uno show, ovvero praticando atti di bullismo e di infamia. Alcuni si domanderanno perchè è venuto fuori solo ora. Beh, la risposta è semplice: perchè adesso non è più Triple H il General Manager, e seppur si è comportato da infame non era fesso. A differenza di Stephanie McMahon, che al primo abbaglio è stata fregata (Bret indica sè stesso). Sapeva che prima o poi l'Evolution si sarebbe sciolta e che HHH non sarebbe stato il GM per sempre. Ha solo aspettato il momento opportuno per fare la prima mossa. E la Royal Rumble ha fatto proprio al caso suo. Adesso non gli rimane che dire a tutti una semplice cosa: vuole diventare il General Manager di RAW. E ci riuscirà, a qualsiasi costo. Basta slealtà, basta monarchia, basta tutto. E' arrivato il momento di cambiare. Aspetterà fino alla fine della puntata una risposta da Stephanie McMahon, altrimenti ci penserà lui a farla rispondere. La theme song dell'Hitman risuona nell'arena con il pubblico che non sa cosa fare, se applaudire o meno. In ogni caso Bret Hart torna negli spogliatoi dando il cinque ai tifosi presenti nelle prime file.

Drew McIntyre def. Sin Cara
Al rientro della pubblicità Sin Cara era già sul ring in attesa del suo sfidante, che si è rivelato essere Drew McIntyre. Lo scozzese ha vinto grazie alla sua Future Shock dopo un match ben combattuto. A fine incontro Drew prende la via dello spogliatoio, ma alle spalle arriva all'improvviso JBL che lo colpisce alla nuca con un colpo di cintura! Bradshaw si vendica dell'attacco (poi sventato però) subito dallo scozzese di lunedì scorso. Con fare arrogante e presuntuoso prende la via del Bakcstage tenendo ben stretta la cintura degli Stati Uniti.

Wade Barrett e Cody Rhodes stanno parlottando nel loro camerino. Il figlio dell'American Dream dice al suo compagno che devono riscattarsi, loro sono una grande coppia ma ultimamente non gli stanno girando per il verso giusto le cose. Wade gli chiede quindi cosa si potrebbe fare per addrizzare il tutto, e Cody risponde che forse qualcosa si può fare, dicendogli poi di seguirlo. Il collegamento stacca.

Si cambia zona del Backstage, ci troviamo nella sala interviste. Jonathan Coachman è in compagnia di Dolph Ziggler, che ritorna così sulle scene dopo una settimana d'assenza. Coach gli chiede se ha ascoltato quello che gli ha proposto Chris Jericho lunedì scorso. E, se sì, cosa ne pensa. Dolph dice che è vero, la settimana scorsa è mancato perchè ha avuto una brutta colica intestinale e non augura a nessuno di averla. Anzi, a una persona in particolare lo augura: si tratta di Chris Jericho! Coach prova ad intervenire ma Ziggler gli strappa il microfono dalle mani e gli intima di andarsene via, cosa che l'intervistatore fa subito. Ziggler riprende col suo discorso e dice che ha visto il match di Jericho e che cosa ha poi detto al termine. Vuole una sfida? E l'avrà. A WrestleMania, loro due collideranno l'uno contro l'altro sullo stesso ring. E solo, soltanto uno sarà il vincitore. E quel vincitore sarà proprio lui.

Booker T /with Sharmell def. Boogeyman
Booker T torna in azione dopo due settimane, era dalla Royal Rumble che non si faceva vedere. E ha ricominciato con una bella vittoria su Boogeyman. Dopo il match lui e Sharmell tornano nel Backstage sotto braccia, e nel frattempo irrompono sul ring i fratelli Di Biase. I due hanno ancora un conto in sospeso con l'uomo nero. Ted alza Boogeyman, ma quest'ultimo gli sputa a sorpresa i vermi in faccia e lo fa anche al fratello Brett! I due scappano via schifati, e per questa settimana l'uomo nero si è preso una piccola rivincita su di loro.

Tonight: Triple H e Undertaker saranno contro in un Last Man Standing Match non valido per il titolo!

Nel Backstage vediamo i campioni di coppia Alberto Del Rio e The Miz prendere qualcosa al bar dell'arena. Hanno preso un bicchiere di birra a testa e brindano. Miz dice di brindare perchè loro sono i migliori campioni della storia della WWE. Tutto procede con la calma, quando WADE BARRETT E CODY RHODES LI COLPISCONO ALLE SPALLE! Ne nasce una rissa violenta! Scambio di pugni e calci, ma CODY SBATTE IN TESTA A DEL RIO IL BICCHIERE DI BIRRA! Interviene la sicurezza a separare le due fazioni, mentre vediamo che il messicano perde sangue dalla fronte dopo il duro colpo subito poco fa. La guerra tra queste due coppie è appena cominciata.

Sul ring è tutto pronto per il talks show "The Victims Of Streak". Randy Orton arriva, come di logica, per primo nell'arena. Il pubblico lo fischia ma lui se ne frega e anzi, solleva le braccia al cielo come un presuntuoso. Orton entra nel ring e si siede. Dice che l'ospite di questa settimana è stato un suo amico per tanto tempo. Ma ora è un suo nemico. Sta parlando di Batista. La Vipera invita a tutti di dare un'occhiata al titantron, e parte un video della vittoria di WrestleMania 23 di Undertaker proprio ai danni di Batista, conquistando il titolo dei pesi massimi. Torniamo in diretta a San Diego e Orton se la ride. Dice che quella sconfitta rappresenta la stupidità di Batista, rappresenta la sua inferiorità. E quello che farà tra circa due mesi stupirà chiunque, quando batterà e interromperà finalmente la striscia vincente del Deadman. Bando alle ciance, che entri pure il suo ospite. E parte subito la chitarrona, Batista is here! Pyros per lui, a quanto pare è tornato ben voluto dal pubblico. The Animal (vestito in maniera elegante) entra sul ring, si fa dare un microfono e cammina avanti e indietro guardando Orton. Dopo un pò prende parola e dice se sta dicendo sul serio. Orton ride sulla sua sconfitta a WrestleMania 23, ma è divertente perchè due anni prima anche lui perse contro Undertaker. Quindi non ha il diritto di prendere in giro nessuno. Orton risponde affermando che si, è vero, ha perso anche lui. Ma non è più come quello di dodici anni fa, è molto migliorato come tecnica e come abilità. E' abbastanza sicuro che non appena sarà sullo stesso ring, faccia a faccia col becchino, lo metterà in difficoltà e avrà le sue chance di vincere. Batista gli dice che quindi non è così sicuro di vincere. Anzi, farà la più grande figura di merda mai fatta nella sua carriera, ancora più grande di quando ha deciso di mettersi contro l'Evolution per ben due volte nell'arco della sua carriera. Orton si alza dalla sedia, e osserva l'Animale. RKO! RKO... NO! Batista evita e Spinebuster! Stavolta non riesce alla Vipera di colpire all'improvviso, come già successo in queste due settimane tra Kevin Nash e Mark Henry. Batista si prepara per la Batista Bomb, ma da dietro arriva Jack Swagger che lo colpisce con diversi colpi di sedia alla nuca e alla schiena! Ric Flair incita al suo "cliente" di colpire sempre più forte. Dopo aver fatto ciò, l'All-American American torna nel Backstage accompagnato dal Nature Boy. Orton nel frattempo si alza e vede Batista che sta facendo lo stesso. E stavolta si prepara lui per connettere la mossa finale... RKO! RKO STAVOLTA ANDATA A SEGNO! Randy Orton abbandona il ring soddisfatto per quanto appena fatto. Tra Batista e Swagger non è ancora finita.

Un video ci mostra le vittime dell'ormai ex stable Evolution consumate da Undertaker: alle Survivor Series ha battuto Ric Flair in un Casket Match; alla Royal Rumble ha battuto Batista. Questa sera toccherà a Triple H e a WrestleMania andrà contro Randy Orton. La domanda posta nella grafica è: riuscirà a farli fuori tutti?

Lita viene intervistata da Jonathan Coachman. Coach le chiede chi sceglierà tra i due corteggiatori Drew McIntyre ed Ezekiel Jackson. La campionessa risponde dicendo che ancora non lo sa, forse potrebbe non scegliere entrambi. Ma promette a tutti che darà una risposta la prossima settimana. Lita se ne va lasciandoci ancora con l'amaro in bocca...

Rivediamo l'aggressione avvenuta prima ai danni dei RioMiz da parte di Wade Barrett e Cody Rhodes. Jerry Lawler e Jim Ross ci dicono che Del Rio è stato portato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non ha nulla di rotto. Jim Ross poi aggiunge che Kurt Angle non è presente nell'arena, quindi non lo vedremo questa sera. I commentatori si scusano con il pubblico per questo inconveniente.

Chris Jericho def. Mason Ryan /with Kharma
Jericho ha la meglio su un Ryan comunque caparbio, capace di andare più volte vicino alla vittoria. Da notare che Jericho, durante il match, ha simulato di avere dolori intestinali sulla falsa riga di quanto detto da Dolph Ziggler nel corso della serata, a riguardo della colica intestinale.

Ci colleghiamo nell'ufficio della General Manager Stephanie McMahon, che riceve niente di meno Bret Hart! Stephanie gli dice che ha ascoltato quello che ha detto ad inizio puntata, e vuole una settimana di tempo per pensarci. L'Hitman all'inizio pare essere riluttante, ma poi acconsente. Solo una settimana, non di più. Bret lascia l'ufficio e Stephanie si siede, pensierosa. Anche questa decisione, così come quella di Lita, è stata rinviata di sette giorni.

Next: Triple H e The Undertaker collideranno in un Last Man Standing Match non valido per il titolo detenuto da HHH. Questo match chiuderà la loro lunghissima rivalità, e parte un video-promo di quanto accaduto tra loro due dall'edizione di Extreme Rules dello scorso anno ad oggi. I due ebbero anche un match nella scorsa edizione di SummerSlam, vinto da Triple H. E, oltre a questo, ci vengono mostrati anche spezzoni di altri match che hanno visto coinvolti entrambi, come nelle ultime due edizioni di WrestleMania.

Last Man Standing Non-Title Match: Triple H vs. The Undertaker
I due titani di questa federazione compiono il loro ingresso sullo stage, molto lentamente. Il primo ad entrare è Triple H, che alza la cintura al cielo ad ognuno dei quattro angoli sul ring dopo aver fatto le sue classiche taunt; poi tocca all'Undertaker, fumo e fulmini coprono la sua entrata. I due sono sul ring, faccia a faccia, e sono pronti a darsi battaglia per l'ultima volta. Il match si dimostra durissimo ma spettacolare, pieno di colpi avvincenti. Da segnalare in particolare sono una Spinebuster di HHH sul tavolo di commento e una Chokeslam di Taker sui gradoni d'acciaio. Passano una ventina di minuti tra colpi durissimi, infatti entrambi i wrestler sono provati. Si arriva al punto in cui si avvicinano verso la zona titantron, e sono vicini nel cadere dove sono i cavi elettrici... attenzione, si possono far entrambi molto male da lì... OH MY GOOOD!!! OMG!!!! DAL PUBBLICO IMPROVVISAMENTE ARRIVA KURT ANGLE CHE SPINTONA SUI CAVI ELETTRICI TRIPLE H!!!! ENTRAMBI FINISCONO GIU'!!!! SI SENTE UNA FORTE ESPLOSIONE PROVENIRE DAI CAVI!!!! Ma non era stato detto che non era presente nell'arena?!? Intanto Undertaker rimane accovacciato con le mani sulle ginocchia dalla stanchezza a guardare la scena, mentre arrivano diversi arbitri per sgomberare i cavi elettrici dal WWE Champion e l'Eroe Olimpico. Angle si rialza piano piano, ma HHH è ancora a terra e l'arbitro deve contare. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9... 10! Din, din, din! Undertaker batte Triple H dopo un violento Last Man Standing Match! Decisivo però è stato l'aiuto di Kurt Angle, che ritorna nel Backstage zoppicante ma sui suoi piedi. Nel frattempo Hunter riceve le cure mediche necessarie, ma dallo stage appare qualcuno... RKO!!! RKO SU UNDERTAKER!! E' RANDY ORTON!! Incredibile finale di puntata! Orton alza le braccia al cielo come solitamente fa, mentre si becca i fischi del pubblico. Su questa scena RAW va in archivio, arrivederci a lunedì prossimo!


Modificato da Mark194, 17 febbraio 2014 - 00:52





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi