Eh ma il problema è che Mr. Anderson non può fare quello che mi deve fare Show... e solo lui può... XDSte le devi fare su Mr Anderson le storyline, così vai sul sicuro
Poi col tempo capirete...

A me se mi dicono che fare, agisco!
Sennò, faccio un promo di testa mia!
A me se mi dicono che fare, agisco!
Sennò, faccio un promo di testa mia!
Ah dipende da quel che deciderà Ziggler.
Io per oggi non penso di connettermi +, anche perché stamattina sono già stato connesso abbastanza con sto pc qui... XD
Cmq se domattina quando mi connetterò, avrò l'MP di Ziggler con la proposta di card, gli rispondo prontamente, così almeno già da domani pome può mettere le sue disposizioni e tutti voi potete mettervi all'opera.
Sono tornato in possesso del mio PC... tra poco apro il topic della firma del contratto... poi in questi giorni mi metterò anche a scrivere i match x la prox puntata.
RicBro wannabe@Stegabri
sorry per il disturbo fellah ma ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio nome nel roster e nell'albo d'oro in modo da aver quello nuovo cioè Luccar (prime 3 lettere del mio nome e prime tre lettere del mio cognome)
RicBro wannabe@Stegabri
sorry per il disturbo fellah ma ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio nome nel roster e nell'albo d'oro in modo da aver quello nuovo cioè Luccar (prime 3 lettere del mio nome e prime tre lettere del mio cognome)
giuro che non lo sapevo...
però io quella del cognome non la metto maiuscola
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi