Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Bound for ManiaWrestling III


  • Accedi per rispondere
61 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Una sola volta all'anno le stelle di Revolution e di Rough uniscono le forze per lo show più atteso, il momento in cui i venti convergono, i flussi rifulgono ed il cerchio si chiude e... 'spè, ma 'sta roba è tutta così? Vediamo un po' il copione: 'frase epica', 'frase epica', 'patriottismo', 'frase epica'... passiamo direttamente allo show, va.


Revolution & Rough present

WR BOUND FOR MANIAWRESTLING III

Immagine inserita


Ladies and Gentlemen, benvenuti! La WR Arena è agghidata da festoni di carta crespa e ricolma in tutti e tre gli ordini di posto. Sul ring un Alpino, uno solo perchè non possiamo permetterci un coro intero, intona l'Inno di Mameli. Il tizio viene rapidamente fatto uscire dal ring perchè è già ora del primo match, il MITVB!

Immagine inserita


Ricordiamo rapidamente le regole: il MITVB è in tutto e per tutto simile al Money in the Bank. Una valigetta contenente una title shot 24/7 ad uno dei due titoli del mondo è sospesa sul ring e può essere raggiunta solamente con una scala. La differenza è che si può schienare o sottomettere l'avversario per estrometterlo perennemente dal match. Rimasti in due, la vittoria deve arrivare necessariamente per distacco della valigetta.

I partecipanti iniziano a fare ingresso. Il primo è Mark che, fresco di emancipazione, ha ancora tutto da dimostrare come atleta in singolo. Il secondo è Rey Misil, voglioso di riscattarsi da un anno lontano dalle cinture. Poi tocca al suo ex partner Gold Standard, autore di una stagione disastrosa. Il quarto è Stegabri, accompagnato da Cinzio e Brutista: il big man ha finalmente l'occasione di riprendersi la shot persa a causa di quel maramaldo di El Santo. Tocca poi al Trollmaster Hombre... questo match è una sfida tra ex team partners! Botta di starpower con Mike, ultimo partecipante.

Al suono del gong il match ha inizio!
Si parte con un tutti contro tutti. Rey Misil si avvicina lesto a Gold Standard.
Rey: "Hey amicone, che ne dici di fare coppia ancora una volta?"
GS: "A Gold Standard piace questo elemento."

I due si stringono la mano e si lanciano all'attacco: i rinnovati VooDoo Children sono delle autentiche furie, e scaraventano tutti gli altri fuori dal quadrato! I due si scambiano un altro cenno di intesa: Rey prende la rincorsa, Gold Standard lo lancia sopra la terza corda, ed il Master of Dropkick atterra sugli avversari con una Aided Plancha! Ora anche il Moneymaker vuole volare, corre contro le corde e va per una Senton... ma Mark lo afferra al volo, e lo lancia contro il paletto! Rey prova a farsi sotto, ma il Big Man lo stende con un braccio teso!

Il gruppetto dei partecipanti prova a trascinarsi sul quadrato, mentre il Dramma man raccatta la scala da bordo ring. Mark parte alla bersagliera con la Ladder... un colpo in pancia a Stegabri! Uno al mento di Mike! Rimane solo Hombre: faccia a faccia tra i due rivali!
Hombre: "Sapevamo che sarebbe finita così. Tu ed io, meme contro meme! Vai trollface! :trollface: "
Mark: :dramma:
Hombre: Immagine inserita
Mark: " :dramma: No... è troppo troll... non ce la faccio!"
Hombre: "VAI, UBERTROLLFACE! Immagine inserita "
Mark: " :dramma: NOOOOOOO!"
Mark abbassa la guarda: KNOCK OUT PUNCH DI HOMBRE!

Il Dramma man barcolla indietro... e viene abbrancato da Mike per la vita! GOLDEN SLAM DI A.M.!
1... 2... e 3!
Mark eliminato!

Hombre scoppia a ridere come un coglione, ma Mike lo fulmina con la Beautiful Disaster! Il Trollmaster cade in ginocchio e Stegabri gli piomba da dietro! Skull Crushing Finale!
1... 2... e 3!
Eliminato anche Hombre!

Mike e Ste si guardano negli occhi, digrignano i denti, ed iniziano a suonarsele! Scambio di sganassoni tra i due, interrotto però dal comeback dei VooDoo Children: Low Dropkick di Rey Misil sul Composer e Superkick di Gold Standard. Stegabri annichilito! A.M. prova a farsi sotto ma GS lo ferma con un Atomic Drop. Dropkick di Rey e contemporaneamente Spinebuster del Moneymaker! La finisher combinata degli ex campioni! Copertura:
1... 2... 3!
Fuori A.M.!

Lesto Rey prova a schienare Ste:
1... 2... solo 2!
The Composer c'è ancora!

Rey contesta l'arbitro, e non si accorge del fatto che Gold Standard ha issato la scala e ci sta salendo su! GS è sotto la valigetta, la sfiora... ma il suo ex compagno lo tira giù! Dropkick di Rey! Il Luchador sale lesto come un fulmine..
Rey: "Andale, Andale! Arriba, Arriba!"
...Ma GS lo ferma! Il Money Maker sale un paio di gradini, afferra Misil dalle gambe e con tutta la forza: SUPERPOWERBOMB DALLA SCALA! SPETTACOLARE!
1... 2... e 3!
Rey fuori!

Gold Standard è tutto festante ed indica la scala. E' ora di vincere: il ragazzo sale il primo gradino, il secondo... ma Stegabri gli piomba alle spalle! The Composer tira via l'avversario, lo forza in ginocchio e connette con la Weapon of Ball Destruction! Strada spianata per Ste, che inizia la sua scalata per la vittoria. Gradino dopo gradino, Gabri raggiunge il contratto, lo stringe tra le dita ... ma con un gesto disperato Gold Standard butta la scala! Ste rimane appeso per la valigetta! GS è disperato, salta ed afferra le gambe del big man... ma il peso è troppo per il moschettone, che si apre! I due cadono al suolo, mentre la valigetta ruota in aria
... ruota...
...ruota..
...ruota..
... si abbassa, mentre i due contendenti lottano in slooooouwww moooooutioooooun per la posizione...
...e cade in mano a Stegabri!
The Composer vince il match!

Gold Standard da di matto ed inizia a prendere a calci la scala, che gli crolla miseramente addosso. Intanto Brutista e Cinzio raggiungono Stegabri sul quadrato: sia il Pro che l'ex Rookie ora hanno una shot da sfruttare!
Winner: Stegabri.

--------------------------------------------------


Thinking Demon viene ripresa entrare nello spogliatoio di Superliger.
Demon: "Pronta per il grande match?"
Liger: "Sono un po' emozionata."
Demon: "Ti capisco..."
Liger: "No, non credo."
Demon: "Invece sì."
Liger: "No, non puoi capire. Tra qualche ora sconfiggerò El Santo sottomettendolo alla Walls of Liger, e allora sarò riconosciuta come la lottatrice più tecnica di WR."
Demon: "Ti ricordo che la sottoscritta vi ha battuti entrambi, eh eh."
Liger: "Sì, ma in un Hell in a Cell.. un incontro di brawling. Qua si tratta di tecnica, prese, suplex."
Demon: "Io ho un'ottima tecnica."
Liger: "...di base. Diciamoci la verità, c'è una ragione se stanotte su quel ring affronto Santo e non te."
La Demonessa sbotta qualcosa ed esce furibonda dalla stanza.

--------------------------------------------------------------


Buio. Un pestare tribale di tamburi satura l'aria... E’ tempo dell’Hardcore Match!

Immagine inserita


Il brusio cema in un silenzio carico d’attesa, finché una luce squarcia l’arena, insieme ad un urlo atavico. “AJOOOOOOOOOOOOOO!” Comet! Lo sfidante viene accolto da una bordata di fischi, mentre avanza impettito sulla rampa, entrando nel ring per raccogliere un microfono. L’ex leader del WALK indossa mutandoni e vestaglia ‘a la Flair.

Comet: “Bound for ManiaWrestling, la mia prima da protagonista. Ed è bene che vi fermiate a guardare, perché state per vedere anche l’ultima del mio avversario. E’ finito il tempo di nastrini, lustrini, pailettes e cotillon. Entro la fine del match, dovrete raccogliere col cucchiaino i resti di…”

AWOOOOOOOOOO!!! Madcap! Il Calabrian Wolf, l’Hall of Famer, il MadMan fa il suo ingresso in scena, esaltando il pubblico! Camicia rossa a scacchi e jeans logori per il campione, che si para davanti al suo avversario (la prolunga in bella vista) tenendo in mano un microfono. Comet non si scompone e sul suo viso appare un ghigno, Madcap fa per parlare… ma colpisce col microfono il campione! Si comincia quindi, con Comet che viene fatto correre alle corde!

Braccio teso in rincorsa per lo sfidante ma Madcap si china, si pone alle sue spalle e Russian Leg Sweep! Comet cade di schiena e viene fatto vittima di una serie di tre Elbow Drop. Lo sfidante rotola via inseguito dal Madcap, per poi mettersi in ginocchio e chiedere un time-out!

Comet: “Fermate il match! Mi ha staccato la pellicina dell’anulare! E’ un pazzo!”

Facepalm prodigioso dell’Hall of Famer e Shining Wizard sul faccione di Comet! Il Sardo finisce malamente a ridosso dell’angolo, si rialza a fatica ma, barcollando, finisce per dare le spalle al Calabrian Wolf. Grosso errore, perché viene abbrancato e fatto vittima di un Belly to Back Suplex! Comet rotola malamente fuori dal ring!

L’ex leader del Walk si aggrappa alla balaustra, si issa ancora grondando sudore come un macrocefalo, e si accorge appena in tempo del Suicide Drive di Madcap, riuscendo a scansarsi per un pelo! Brutto tonfo per il Calabrian Wolf, che impatta malamente contro la balaustra!

Comet ha subito l’offensiva finora, ed è stordito. Riesce però a rimettersi in piedi e riempire di stomp il campione! L'ex Lacchè raccoglie la gamba destra del rivale, infine, avvicinandola ai gradoni e incastrandola tra questi ed il paletto all’esterno del ring. Rincorsa e violento Dropkick sui gradoni! Madcap urla dal dolore e rantola tenendosi la gamba!
Grosso vantaggio per lo sfidante che alza le braccia al cielo, beandosi dei fischi che gli piovono addosso. Ancora Comet, con dei violenti calci sulla caviglia destra dell’Hall of Famer, per poi buttare questi di nuovo all’interno del ring.

Non pago, il ragazzo solleva il telone per cercare tra le cianfrusaglie e ne estrae un tavolo!
Il tavolo viene portato sul ring, seguito immediatamente da Comet che lo apre, piazzandolo al centro del quadrato. Poi raccoglie Madcap in malo modo e fa per piazzarlo sul tavolo, ma lo sfidante si ribella con dei pugni all’addome! Comet arretra, il MadMan si rialza zoppicando ma viene steso brutalmente con un Double Axe Handle al capo. Comet scuote il testone, e decide che non è ancora tempo di usare il tavolo. Raccoglie nuovamente la gamba destra martoriata di Madcap e la incastra tra le due corde più basse. Poi scende, raccatta una sedia e prende a martellare ripetutamente la caviglia con la sedia! L’ultima sediata, però, cala sul capo di un Madcap a terra, tramortendolo!
Comet disincastra la gamba del rivale e va per lo schienamento, piuttosto sicuro.
1…
…2…
No! Il Madcap alza una spalla, per lo sconcerto del campione!

Comet decide di darci sotto di brutto, e lo imprigiona nella TDWB, la sua micidiale Figure Four! Madcap urla, la caviglia destra è distrutta ma il Lupo ha la forza di girarsi, facendo leva col busto, per rovesciare la mossa! Comet è costretto a sganciarsi, mentre il MadMan si rialza usando una sola gamba. Anche lo sfidante si rialza, e finisce vittima di un poderoso Roundhouse Kick! Ma, avendo fatto leva sulla gamba malandata, anche il Madcap crolla a terra!

Secondi interminabili in cui entrambi i contendenti alla cintura sono al suolo, ma è proprio il Calabrian Wolf a rialzarsi per primo, saltellando fino a raggiungere il rivale che abbranca! Comet è vagamente stordito, ma il Madcap su una gamba sola gli uncina le gambe! BUTTERFLY SUPLEX! Comet è annichilito, mentre il pubblico è in delirio per la reazione dello sfidante! Immediato schienamento!
1…
2…
Non ancora! Comet alza una spalla! Il Madcap si rialza a fatica, ed estrae qualcosa dal taschino… un sacchetto contenente puntine da disegno!

Il Calabrian Wolf si guarda intorno, va per rovesciare il contenuto sul ring, ma ha un’idea… si avvicina al tavolo e ne cosparge la superficie con le puntine! Il pubblico si alza in piedi, mentre l’Hall of Famer si avvicina all’Hardcore Champion... LOW BLOW! Low Blow di Comet! Chop, scandite dagli immancabili “Ajooo!” e Irish Whip verso l’angolo dove si trova anche l’arbitro! L’arbitro va K.O.!

Comet in rincorsa contro Madcap, ma questi alza il piede buono per colpirlo con un calcio! Il Madman sale sulla seconda corda con un salto, mentre Comet è caduto carponi e DIVING ELBOWSMASH SULLA NUCA! Comet impatta malamente sul quadrato, Madcap va a coprire ma l’arbitro è ancora privo di sensi!

ARRIVA XANDER! Il General Manager di Rough, di gran carriera, va ad effettuare il conteggio!
1…
2…
MA SI FERMA! Xander non conta il tre! Madcap è confuso, il General Manager pare voglia scusarsi ma poi lo attacca con un pugno al volto! Madcap rotola al tappeto, clamoroso voltafaccia di Mr. Sarcasm! Il GM trascina Comet sul corpo dell’Hall of Famer e passa al conteggio velocissimo!
1, 2…
MA NO! Madcap alza una spalla!

Xander è esterefatto e scuote il capo, mentre rialza lo sfidante per colpirlo ancora… ma Madcap si aggrappa al braccio di Xander e lo annienta con una poderosa Double Arm DDT! Il pubblico esplode in un boato, ma anche Comet è di nuovo in piedi! Chop di Comet, Madcap finisce di nuovo all’angolo e incassa due Shoulder Block! Comet va per il terzo, ma Madcap lo colpisce al volto con una testata! E un'altra! Un’altra ancora! Madcap mantiene Comet in prossimità dell’angolo, raccoglie il suo braccio e con una torsione lo chiude in una Standing Anaconda Vise!

Comet urla come un ossesso, ma non cede! Reggendo il peso di entrambi con una sola gamba, però, Madcap sale a ritroso sulle corde mantenendo l’Anaconda Vise fino a raggiungere la terza corda trascinandosi su Comet! Il pubblico è in fibrillazione, Madcap è pronto per volare mentre, nonostante il dolore, Comet ha capito cosa sta per succedere... Mad vuole lanciarsi sul tavolo. I due sono sul paletto, lottano per la posizione! Gomitata disperatissima di Cometa, una seconda, una terza... e il Lupo molla la presa! Lo sfidante afferra il campione per la testa.... e trova una Super DDT! ED I DUE SI SCHIANTANO SUL TAVOLO!
Madcap è collassato, Comet striscia sul suo cadavere mentre l'arbitro, mezzo morto pure lui, conta:
1...
...2...
...3!

Comet è il nuovo Hardcore Champion! Incredibile prova del giovane, che si laurea per la seconda volta campione Hardcore dopo un match brutale! Comet alza al cielo la cintura, mentre le telecamere staccano sui corpi di Xander e Madcap per qualche istante... cosa ci sarà dietro le azioni del GM?
Winner and NEW WR Hardcore champion: Comet.

--------------------------------------------------------------

Thinking Demon entra ora anche nel camerino di El Santo e trova il Luchador completamente nudo, onnipresente maschera esclusa.
Santo: "Think', mannaggia alla miseria!"
Demon: "Mannaggia a te, perchè non chiudi la porta? Aspetta, dov'è la porta?"
Santo: "L'hai rotta tu.
Demon: "Ah."
Santo: "Chevvuoi?"
Demon: "Pronto per il grande match?"
Santo: "Sono solo un po' emozionato."
Demon: "Ti capisco..."
Santo: "No, non credo. Tra qualche ora..."

Thinking rifila un ceffone dal Luchador e fugge via.

Santo: "Ma che ho detto?"

-----------------------------------------------------------------

Passiamo ora alla prima sfida titolata del PPV, il match valido per i titoli di coppia. I campioni di categoria the Badscoe Brothers -Andy Badwool e Ches Briscoe- difenderanno le loro cinture dall'attacco combinato di Lorenz e del campione Internet Fantomius: una sfida fra Malvagità!

Immagine inserita


I primi a fare il loro ingresso sono i campioni: una posa coreografica con braccia intrecciate, ed il team è pronto a combattere. Le luci si spengono invece per l'entrata degli sfidanti. Due pallide candele, sorrette da Ric Bro e Gio Wolf, illuminano lo stage aprendo la strada a Fantomius e Lorenz, che la grafica introduce come Dark Ice Ministry. Ad un cenno di Fant l'arena si illumina nuovamente. Il match può quindi avere inizio!

Si comincia con Ches e Fantomius nel ring. Presa di clinch, l'Internet champion solleva la Briscoe con estrema facilità e la scaraventa via! Il Druido va per un Big Boot e la ragazza rotola fuori dal ring. Andy la raggiunge e i due confabulano un po'. Cambio, e dentro the Mastermind.
Andy: "Guarda come si fa, donna!"
Nuova prova di forza, e Fantomius lancia via anche Andy! Badwool ripiega all'angolo, dove il Druido lo travolge con una Avalanche! Body slam del Big Man, e cambio per Lorenz. The Iceman raccatta Badwool e lo proietta con un rapidissimo Snap suplex!
1...
2...
kickout del campione.

Andy boccheggia e Lorenz lo lancia contro le corde. Back Body Drop? No, the Mastermind countera con una Knee Facebuster e si tuffa al cambio! Dentro Ches! La ragazza sale sul paletto: CROSSBODY!
1...
solo 1.

Lorenz si rialza e prova a stendere l'avversaria con un pugno, ma questa evita e trova un Low Dropkick! Lorenz è in ginocchio... ed incassa il Rolling Elbow alla nuca!
1...
..ancora 1!
La Briscoe preme sull'acceleratore, ed imprigiona l'avversario nella Achille's lock! Lorenz prova a rigirarsi... ma Andy entra nel ring, ed applica la Crossface sull'Iceman! L'arbitro cerca spezzare la presa illegale del Mastermind ma questi non demorde, e lo zebrato inzia a contare.
1!
2!
3!

Fantomius fa cenno a Ric di passargli una sedia, ed il pischello obbedisce. Dentro il Druido... che affonda Ches con una sediata! Andy prova a farsi sotto, ma Chair shot anche per lui! Il direttore di gara chiama la squalifica, mandando l'Internet champion su tutte le furie: Big Boot sull'arbitro! Il Big Man apre la sedia, poi abbranca Andy come uno straccio, se lo carica in spalle... DRUID VALLEY DRIVER SULLA SEDIA APERTA! Ches tenta di rimettersi in piedi... ed incassa la Letter From Hell di Lorenz! L'Iceman afferra la campionessa e la schianta con la Lorenz bomb!
La Dark Ice Ministry festeggia sui cadaveri dei campioni di coppia: la guerra tra queste due fazioni del Male pare tutt'altro che conclusa...
Winners and Still WR Tag team champions: Badscoe Brothers.

-----------------------------------------------------------


Shark si avvia verso il ring per il match che lo contraporrà a Danyrules. Il ragazzo squalo viene però fermato da Blackdevils.
Devils: "Ecco, volevo chiederti scusa. Forse, ecco.. avrei dovuto dare più credito a te e al pubblico."
Shark, con tono distratto: "Sì, sì, significa molto per me. Ora scusa ma devo andare..."
Devils: "Devi capire che io sono solo un povero dipendente che cerca di fare il suo lavoro. Vedi, ho ricevuto una mail che..."
Shark: "Una mail, certo."
Devils: "Sai che WR appartiene ad una multinazionale, no?"
Shark: "Si, a causa dei magheggi in borsa di JBL. Che c'entra?"
Devils: "Ecco, manderanno un funzionario per giudicare il mio operato. Tu non ce l'hai con me, no? Non hai nulla di che lamentarti, vero? Niente che possa farmi perdere il posto?"
Shark: "Credo di no. Ma il problema sarà convincere Stegabri a stare zitto, dopo quello che gli è successo."
Il ragazzo squalo si allontana, mentre il GM sbianca al solo pensiero...

***

Danyrules viene inquadrato nel camerino mentre blatera al telefono.
Dany: "Come? Pitbull vuole fare un duetto con me? Non se ne parla! O Eminem o niente!"

------------------------------------------------------------


IT'S TIME FOR MAIN EVENT! O almeno uno dei due: Danyrules difenderà il suo titolo mondiale dagli assalti di Shark.
Negli ultimi mesi la bramosia per la cintura ha cambiato Dany che, da ragazzo serio e dedito al lavoro, si è trasformato in un autentico gangster, arrivato ad allearsi con un farabutto come El Santo pur di eliminare gli altri contendenti al titolo. A Stegabri, infortunato dopo l'essere stato investito da una motozappa, si è sostituito Shark. Il ragazzo squalo riporterà giustizia in quel di Revolution?

Immagine inserita


Il primo ad entrare è proprio il Little White, che fa un ingresso molto sobrio, accompagnato solo dal tifo del pubblico. Tocca poi al campione, scortato invece dalla sua KREW di 50 persone, tutte in cappello storto, canotta, catenona d'oro, braghe oversize e Kalashnikov. Il World champion consegna la cintura massima all'arbitro, che la solleva al cielo!
Il match ha inizio!

Ma cosa cavolo? Anzichè preoccuparsi del suo avversario, Dany sta organizzando il party post-vittoria con i suoi scagnozzi! L'arbitro prova a mandare via la KREW, mentre Dany si gira verso il suo avversario...
...e lesto come un fulmine, Shark l'afferra per un braccio: J.A.W.S.! No, il World champion lo spinge via!

Shark: "Accidenti, c'ero quasi riuscito! Quanti secondi sono passati?"
Dici a me?
Shark: "Sì, narratore! Quanti secondi dall'inizio del match?"
Non lo so, dipende da quanto leggi veloce!!

Dany approfitta del suo avversario che parla da solo, e lo travolge con un braccio teso! Ed un secondo! Shark prova a piazzare un pugno ma l'Outlaw evita: PROTOBOMB! Sputacchione da parte del World champ e Spitdown shuffle! Dany chiama la Bad Attitude, mentre il Little White si rialza barcollando... Il campione si carica l'avversario in spalla e lo schiaccia. NO! Shark atterra in piedi! Shark's tale... parata! Dany afferra la gamba dello sfidante: DRAGON SCREW ED ANKLE LOCK!

Shark prova a strisciare verso le corde, ma queste sono troppo lontane! Il ragazzo squalo si solleva sulle mani e con una capriola lancia Dany contro un angolo! Lo sfidante in rincorsa: Running Headbutt a segno! Shark carica Dany sul paletto, e da li sulla spalla e va per la Running Powerslam. No, Dany si divincola e gli cade alle spalle! German suplex? No gomitate disperate di Shark... ed inefficaci! German suplex a segno, contro il paletto!
1...
...2.
Solo 2!

Dany si rialza e scala il turbbuckle. Vorrà provare la Swanton Bomb? Il campione si erge sul paletto... ma Shark lo raggiunge! Il Little White in Springboard... Shark's tale! Dany atterra di schiena, mentre Shark scala a sua volta il paletto. SHARK'S LEAP!
1...
...2...
...Ancora solo 2!

Shark si rimette in piedi con un Kip up e riceve il calore del pubblico! E' ora per la J.A.W.S.! Il ragazzo squalo canticchia il tema de Lo Squalo e si getta a terra, contorcendosi come un pesce fuor d'acqua. Dany intanto si rialza, e lo sfidante parte! J.A.W.S.? No, Dany lo afferra al volo... E BAD ATTITUDE!
Copertura:
1...
...2...
...e 3... NO! NO! Shark ha alzato una spalla!

Il World champion è sconcertato, ma all'improvviso una espressione sadica si dipinge sul suo volto. L'Outlaw si getta a terra imitando le convulsioni dell'avversario. Dany sta provando la J.A.W.S! Shark però tarda a rimettersi in piedi, e Dany gli è addosso, forzandolo in piedi e.. J.A.W.S., MA DI SHARK! Out from Nowhere! Dany rincula indietro e non cade! Incredibile! Ma il Little White ha un'arma segreta: si carica il campione in spalla... HAMMERFISH DRILLER!
1...
...2...
...e 3!
WR Revolution ha un nuovo campione del mondo!

L'arena tributa una ola al nuovo WR Heavyweight champion, mentre Dany rotola via dal ring e se ne va assieme alla sua KREW. Qualche lacrimuccia si dipinge sul volto del nuovo campione... quando all'improvviso risuona la theme song di Stegabri! Il MITVB winner si avvia a passo spedito verso il ring! Shark serra i pugni, ma è ancora stanco per il match appena disputato. Il Composer entra sornione nel ring, solleva la valigetta in alto... e la posa in un angolo! Ste si avvicina al campione e ne alza un braccio, sotto l'applauso del pubblico: presto questi due talenti potrebbero collidere. Ma non stasera!
Winner and NEW WR Heavyweight champion: Shark

------------------------------------------------------------


RECAP: Nella Battle Royal preshow Gianlu99 si è imposto su 98 jobber locali.

-----------------------------------------------------------


E' giunto ora il momento per uno dei confronti più attesi della card: El Santo vs. Superliger, Submission match. L'arbitro speciale per la contesa sarà Thinking Demon. Le storie tese tra questi tre personaggi risalgono alla notte dei tempi, e si sono intrecciate in modo indissolubile... ma questa notte tutti i nodi verranno finalmente al pettine! Chi sarà il wrestler più tecnico di WR, il Luchador dalle mille maschere o la Leonessa dalle mille mosse?

Immagine inserita


Demon è già sul ring con la casacca da arbitro; il primo ad entrare è El Santo, accompagnato da RD e Rey Misil. Tocca poi a Superliger, che per l'occasione rispolvera la tutina viola regalatale da Big Show e tenuta su con le pence. Demon invita i due arcirivali a stringersi la mano, poi fa cenno a Rey ed RD... banditi da bordoring!
Santo: " :dramma: "

RING DA BELL, si inizia!
Presa di clinch, Superliger afferra il braccio di El Santo e lo torce, iniziando a colpire la gamba del mascherato. Il Luchador la spinge via: non un buon inizio per il siculomessicano.

Secondo clinch, Headlock di Santo, Hip Toss e Dropkick... no! Superliger non si rimette in piedi dopo il lancio di braccio, e il mascherato piglia farfalle! La ragazza ridacchia, poi si fionda sul Luchador, applicando la miciale... ARMBAR! Il pubblico scoppia a ridere, mentre Santo si trascina verso le corde per il Ropebreak. Il Luchador inizia ad alterarsi.

Terzo clinch, Liger si porta alle spalle dell'avversario e lo colpisce con un blocco alle gambe. El Santo cade in ginocchio, e Liger lo intrappola nella Headlockmezzaful nelson! Il Luchador si rialza in uno scatto di adrenalina e corre contro il paletto, facendo impattare l'avversaria... una volta! Due! Tre! Liger molla la presa e si accascia al paletto, Santo prende la rincorsa per uno Shoulderblock... ma la ragazza si scansa, e l'Avatar della Lucha si schianta contro il sostegno! Superliger di nuovo all'attacco: rimbalzo alle corde e Triangle Dropkick! El Santo barcolla in avanti, mentre la ragazza scala il paletto: Crossbody... ma il Siculo-messicano la blocca al volo e se la carica in spalla! TORTURE RACK!

Lionheart inizia a scalciare come un'ossessa, Demon si avvicina per controllare... e viene colpita! Liger intanto è riuscita a sbilanciare El Santo e gli atterra davanti! Takedown della ragazza, e subito Walls of Liger! El Santo è intrappolato nella manovra migliore dell'avversaria, le corde sono lontane... ma Thinking Demon è K.O.! Superliger molla la presa e prova a risvegliare l'arbitro con dei ceffoni.

Liger: "Andiamo, in un match normale non vai giù manco con le cannonate!"

La Demonessa da segni di ripresa, allora Lionheart torna sull'avversario. Calcione all'addome e tentativo di Powerbomb... ma Santo è troppo pesante per la ragazza, e si libera con un Back Body Drop! Liger si rimette lesta in piedi, però viene anticipata da un Lazo kick! L'Avatar della Lucha si gasa e scuote le spalle: è tempo di Topa a Cavallo! Il Luchador rifila un paio di pestoni alla schiena della rivale e la imprigiona nella terribile submission. La pressione è elevatissima, e Demon si avvicina chiedendo a Lionheart se intende cedere. Ma la ragazza si rifiuta! Demon insiste, e non giunge risposta: Liger è k.o.?

L'arbitro solleva una mano... e va giù una volta.
Nuovo sollevamento, e va giù la seconda.
Terzo e va giù... no! Liger c'è ancora! Ma non riesce a scrollarsi di dosso l'avversario!
Santo: "Non riesce a liberarsi e -ho letto su una rivista- questo significa che ho vinto io."
Demon: "MA NON E' VERO!"
El Santo aumenta la pressione, ma Liger non cede ancora!
Santo: "Suona la campana, o le svito la testa!"
Demon: "MA NON HA CEDUTO!"
Santo: "Suonala!"
Demon: "NO!"

El Santo molla la presa su Liger ed afferra Demon per la gola! Scambio di sguardi incendiari... poi l'arbitro si divincola e stende il Luchador con un Brogue kick! Inaudito! Thinking Demon si accorge del danno fatto: accidenti! La Demonessa si avvicina comunque a Liger per accertarsi delle sue condizioni... ed incassa un Codebreaker!

Tutti e tre gli atleti sul ring sono K.O.!
La Leonessa è la prima a rialzarsi..
Liger: "Ilaria. Non. Intrometterti."
...scruta le corde e vi corre contro... per un disperato LIGERSAULT! A VUOTO! El Santo è rinvenuto e ha schivato il colpo! Il Luchador corre a sua volta alle corde, va in Springboard... El Tope Atomico... a vuoto anche questo! Liger di nuovo all'attacco, Back Senton! Che scambio!

Ora la Leonessa solleva l'avversario e va per un Suplex, a segno. Ma?! Liger mulina le gambe, e va per un secondo suplex! SONO I THREE AMIGOS! E ora anche il terzo... NO! Santo oppone resistenza, e trova un Suplex! Ed un secondo! Ed un terzo! I Three Amigos originali (o quasi)! Nuova scrollata di spalle, il Luchador sale a fatica su uno dei sostegni e la gamba indolenzita lo tradisce! Ma Santo stringe i denti: FROG SPLASH DISPERATISSIMA! Il mascherato si porta alla copertura... ma Demon riviene giusto per ricordargli che in questo incontro non vale il Pinfall!

El Santo non ci capisce più un cazzo, afferra l'avversaria per la testa e la forza in piedi. Il Luchador corre contro le corde... LARIAT terrificante, e la ragazza piroetta in aria! El Santo prende sicurezza, risolleva nuovamente la rivale, prende la rincorsa...ma stavolta viene fermato da una CODEBREAKER! CODEBREAKER DI SUPERLIGER A SEGNO! E di nuovo, entrambi sono K.O.!

I due si rialzano lentamente, aggrappandosi l'uno a l'altra. Nuovo scambio di cazzottoni, poi Low Dropkick di Lionheart! El Santo è di nuovo bocconi.... DDT di Liger! La ragazza urla la sua frustrazione, e riprova la Headlockmezzafulnelson! Il Luchador sente l'aria mancargli, cade in ginocchio...
...ma con un moto d'orgoglio riesce a rimettersi eretto, e lancia via la rivale con uno Snapmare! Liger si rialza, Santo prova un Dropkick MA LA RAGAZZA LO BLOCCA A MEZZ'ARIA!

Superliger afferra l'avversario per le gambe, e lo forza prono! WALLS OF LIGER! El Santo è nuovamente nella micidiale finisher dalla rivale, stavolta Demon è cosciente... e stende la Leonessa con il Brogue kick! Assist perfetto per El Santo, che ribalta la presa.... nella Walls of Liger! Il Luchador ruba la finisher dell'avversaria! Superliger sanguina per colpa del calcio, ma non demorde. Concentra tutte le forze e si gira sulla schiena, scaraventando via il rivale! Ma lo sforzo è stato troppo, troppo grande, e la ragazza non riesce neppure a rimettersi in piedi!

Il Leader della Familia le si avvicina.
Santo: "Hai già dato tutto... vuoi arrenderti?"
Liger: "Mrmrm.."
Santo: "Come, non sento"
Il Luchador si accosta all'avversaria...
Liger, urlando: "Manco per il cazzo!"
ED EL SANTO INCASSA UN SECONDO CODEBREAKER! NO! NO, il mascherato ha bloccato le gambe dell'avversaria e, con estrema fatica, riesce a ruotarla di nuovo sulla schiena. LAZO FROM MONREALE? Sì! Blackout per la Leonessa, e le corde sono lontanissime! Liger prova a strisciare, ma El Santo l'ha inchiodata al tappeto. La ragazza prova a sollevarsi, puntella un ginocchio...

... quasi... si solleva un po'....

...dai...

... ma Santo aumenta la pressione...

E LIGER CEDE!
La Leonessa batte la mano al tappeto: El Santo ha vinto il match!
Santo: "COSACOSACOSA? Aspetta, ho vinto io?"
Thinking Demon solleva il braccio al vincitore.
Demon: "Beh, così sembra."
Santo: "Cazzo, questa si che è una bella sorpresa!"
Il luchador sorride con aria assente, poi collassa al tappeto.

Demon prova ad aiutare Superliger ad alzarsi, ma questa la spinge vie e si rimette in piedi da sola. Le amiche-rivali si scambiano un'occhiata carica d'odio
Liger: "Mi hai dato un calcio."
Demon: "Tu mi hai dato un calcio e pure il Codebreaker."
Poi la tensione si scioglie e le due si abbracciano. Le ragazze fanno segno al Luchador si unirsi all'abbraccio: dopotutto è il vincitore! Il Mascherato si rimette in piedi aiutandosi con le corde, e zompetta barcollando su una sola gamba verso le due.
Santo: "Arriiivooo..."
Demon e Liger gli tendono le braccia... e l'afferrano per la gola! DOUBLE CHOKESLAM! Il Mascherato rotola fuori dal ring esanime, mentre tutta l'arena tributa un caloroso applauso alla magnifica prestazione di Superliger!
Winner: El Santo


--------------------------------------------------------


Ci siamo, IT'S TIME FOOOOR MAAAAAIN EVEEEEENT! Una pagina di storia sta per essere scritta: per la prima volta, il World Pepsi Championship verrà difeso a Bound for ManiaWrestling, in un match che deciderà molto: se dovesse vincere lo sfidante, JBL, Joe dovrà lasciare Rough. Mentre, se a vincere sarà il campione Joe, la carriera di JBL sarà finita!


Immagine inserita


Attimo di trepidazione, poi banconote da cinquecentomilamilioni di dollari vengono gettate dal tetto! JBL fa il suo ingresso a bordo di una fiat 500 con su attaccati, con lo scotch, dei cartonati con su disegnata una limousine. Il Texo Campano alza un braccio, ricevendo un’ottima reazione dal pubblico, prima che la perplessità sulla veridicità di banconote da cinquecentomila dollari serpeggi.Il Texo-Campano si sfila via l’asciugamano dal collo e si guarda intorno, consapevole che quello di stasera potrebbe essere il suo ultimo match a Revolution.

Poi, buio.
L’arena è rischiarata solo dai flash degli spettatori, mentre sul QuasiTitan Tron appare una scintilla bianca, che si allarga, prende forma, fino a diventare una scritta: BOLLA!

Il campione è qui! Joe Cool Bolla, accompagnato dal fido FT4, si ferma sullo stage alzando al cielo il World Pepsi Championship! Boato di fischi e sputi per il duo heel, mentre guadagnano il ring. FT4 si ferma a bisticciare con un bimbo in prima fila, salvo poi andarsene mogio quando questo gli tira un cartone. Joe, di suo, ha un ghigno in volto e si avvicina guardando il suo arci-rivale negli occhi.

I due sono ora faccia a faccia, è tempo della resa dei conti, del match ultimo di una saga che è parsa interminabile. JBL si gioca tutto, mentre Joe mette sul piatto titolo e permanenza a Rough. Il campione tende una mano al suo rivale, tributandogli rispetto, ma la ritira quando JBL va per stringerla. Sorriso divertito di Joe, mentre il titolo viene alzato al cielo.
Si può cominciare!

Sguardi tesi tra i due che girano intorno, studiandosi. Prima si avvicina Joe, ma si ritira. Poi, lo stesso fa JBL. I due si temono, ma il clinch non tarda ad arrivare! Finalmente i due incrociano le braccia e parte una prova di forza a centro ring! Ma JBL ha decisamente più panza e spinge il rivale contro l’angolo. L’arbitro chiama il break e Joe ne approfitta per piazzare due dita negli occhi del rivale!

Pugni chiusi del campione sul Texo-Campano, che viene lanciato alle corde e fatto correre finché i due non impattano con una spallata a vicenda! Nessuno dei due, però, cade, anche se Joe finisce pericolosamente vicino alle corde e purgato da una clothesline che lo butta fuori dal quadrato! JBL prende il primo vantaggio, mentre il pubblico lo acclama con grandi applausi. Joe, invece, digrigna i denti e risale velocemente, buttandosi a peso morto sul rivale che crolla al tappeto! Pugni al viso di Joe, violenti, che viene costretto ad interrompere l’azione dall’arbitro. Bolla va a muso duro con l’arbitro ed ottiene una razione di boos dal pubblico, ma quando vede JBL alzarsi, va a colpirlo con un calcio in testa! Subito schienamento per il campione, che ottiene solo un conto di 1!

JBL tenta di rialzarsi ma viene fatto vittima da violenti stomp del campione, che lo costringono al tappeto. Joe alle spalle dello sfidante al tappeto e tenta la Camel Clutch! Il Texo-Campano, però, se lo carica sulle spalle e cade di schiena, affossando il rivale!
JBL si avvicina al rivale a terra ed inizia la sua serie di Elbow Drop! Primo a segno… secondo anche… ma al terzo, FT4 raccoglie la gamba del suo mentore e lo tira via! JBL si avvicina alle corde per chiedere conto e ragione, ma l’arbitro lo interrompe. Si avvicina allo scagnozzo del campione e lo caccia via! FT4 viene bandito dal bordo ring!
Il lacchè di Bolla protesta animatamente, mentre il Texo-Campano dirige i cori “nananaa-nananaa-eee-sucaaa”. Anche Joe va a chiedere spiegazioni all’arbitro, dando le spalle pericolosamente allo sfidante che non si fa pregare! Snap Suplex di JBL! L’arbitro passa al conteggio!
1…
…2…
No! Joe sguscia via, incazzato come un’anguilla!

Di nuovo il sergente a lanciarsi contro il rivale, ma viene steso malamente con un Big Boot! Side HeadLock ora di JBL che vuole fiaccare il rivale, ma Joe si libera prontamente con delle gomitate al costato spezzando la presa e terminando l’offensiva con dei precisi calci alle gambe! JBL spinge via il rivale che si da lo slancio alle corde, e piazza una poderosa spallata che getta a terra il rivale! Stomp al capo, poi di nuovo alle gambe e infine, di nuovo la Camel Clutch! Stavolta viene applicata!

JBL stringe i denti e si trascina verso le corde utilizzando le ginocchia, andandoci a finire con la faccia più che con le mani! Joe lascia la presa qualche secondo in ritardo, ma il danno è fatto. L’ex sergente si da lo slancio con le corde e termina l’offensiva con un calcio al volto che manda a gambe all’aria l’avversario!
L’ex sergente se la prende col pubblico, facendo l’imitazione di JBL che si regge il panzone, dando però la possibilità al rivale di riprendersi quel tanto che basta per lanciarsi sul campione! Tentativo di ClotheSline from Castellammare!
A SEGNO!
Joe è stato poco svelto e non è riuscito ad evitare la manovra!
JBL a coprire!
1… 2…
No! Joe non si lascia schienare per la rabbia di JBL!

Il campano raccatta l’arcirivale da terra e lo porta all’angolo, dove lo annichilisce con delle precise chop al petto! Joe è in netta difficoltà e JBL ne approfitta, lanciandolo verso l’angolo apposto con una poderosa Irish Whip! Tentativo di valanga, ma il campione solleva un piede colpendo il rivale!
Bolla sale sulla seconda corda e si lancia sullo sfidante con un preciso dropkick!
Schienamento per il campione!
1… 2…

No, ovviamente, perché nessuno è mai arrivato al tre con un dropkick. Mica ci speravate?

Joe di nuovo al paletto, ora. Scala fino a raggiungere la quota più alta e si guarda intorno. Ghigno malefico sul volto e si prepara ad eseguire il VOLO D’ANGELO! Joe vuole irridere il rivale rubandogli la mossa! Joe si lancia, ma JBL è lesto a spostarsi ed il campione frana violentemente di faccia! JBL è stanco, ma schiena ugualmente!
1..2…TR…no! Joe alza ancora una spalla, mentre JBL è frustrato!

L’arena è in tripudio per lo sfidante, la sua carriera è in ballo, insieme al World Pepsi Title di Rough! JBL si avvicina a ritroso all’angolo e guarda l’avversario che si rialza lentamente. Mulina il braccio destro e si prepara! Un’altra ClotheSline From Castellammare!!!
JBL parte! Ma Joe stavolta si china e si lancia alle corde! THREE POINT STANCE! A SEGNO!
Anche Joe è stanco, e passa allo schienamento!
1…
…2…
E’ FINITA! E’ FINI… NO! NO! JBL ALZA UNA SPALLA!

Joe è incredulo, la Three Point Stance aveva una potenza spaventosa!
JBL si aggrappa ai calzoni dell’arbitro per rialzarsi, mentre Joe si passa le mani sulla faccia. Il campione però non è pago, si china e attende pazientemente che il rivale si alzi. La posizione è adatta per una nuova Three Point Stance!
JBL è quasi in piedi, mentre l’arena incita il texo-campano a rialzarsi!
Joe è però pronto! E PARTE!

THREE POINT ST… NO! JBL si china e risponde con un Big Boot, ma il campione evita e continua la sua corsa chinandosi! Joe va in springboard con la seconda corda e tenta la Three Point Shot, ma JBL lo abbranca al volo! Fallaway Slam!
MA JOE CADE IN PIEDI! Grandioso gesto atletico del campione che con una torsione del busto cade in ginocchio! E dandosi uno slancio si getta sul rivale di nuovo!
THREE POINT STANCE! THREE POINT STANCE! A SEGNO!

JBL è a terra, il pubblico lo chiama a gran voce e partono bordate di fischi per Joe che va a schienare! E’ finita, la carriera di JBL potrebbe essere arrivata al suo epilogo!
1…
…2……………
NO! NO! JBL alza una spalla! Joe sgrana gli occhi e non riesce a credere a quanto sta accadendo, mettendosi le mani tra I capelli! L’arena esplode in un boato, mentre il campione ora troneggia sul rivale, scuotendo il capo. JBL non vuole mollare! E si rialza a fatica!

Il Texo-Campano è la cosa più vicina ad un moribondo licenziato da una fabbrica di Termini Imerese, ma si pone faccia a faccia con Joe in un chiaro segno di sfida! Il campione scuote il capo, digrigna i denti e si lancia alle corde!
ALTRA THREE POINT ST… NO! NO! CLOTHESLINE FROM CASTELLAMMARE! Da fermo e con le ultime energie, JBL atterra brutalmente il suo acerrimo nemico! Il pubblico esplode di gioia, Joe è a terra così come JBL! Il Texo-Campano striscia con la sola forza di volontà a trascinarlo! E POGGIA UNA MANO SUL TORACE! SCHIENAMENTO!

1…

…2…

JBL: “Figlio di…”

TRE! TRE! TRE! JBL E’ IL NUOVO WORLD PEPSI CHAMPION! JBL HA SALVATO LA SUA CARRIERA ED E’ CAMPIONE DEL MONDO! Il pubblico urla la sua gioia, mentre l’arbitro consegna la cintura ad uno sfinito JBL. Partono i cori dagli spalti, mentre la gente applaude!

Joe dovrà lasciare Rough come promesso, mentre il Texo-Campano ha giusto la forza di rimettersi in piedi ed alzare la cintura al cielo! JBL ha vinto la sfida con Joe, finalmente, laureandosi campione!
Winner and NWE World Pepsi champion: JBL



Sulle immagini del tracotantissimo wrestler con la sua cintura (e domani chi lo sente), si chiude questo evento e questa stagione di Revolution e Rough. Il sottoscritto (Madcap) vorrebbe ringraziarvi per l'affetto e la costanza con le quali seguite questo show oramai da tre anni. Grazie davvero... e adesso cedo la parola al mio amico Santo, co-autore di questo lavoro:


'E' stata dura. un lavoro a tempo pieno, in pratica, ma l'esperienza è stata a dir poco illuminante. Sono contento d'aver riso con voi, e spero d'avere riuscito a strapparvi almeno un sorriso. Non dico sempre, ma ogni tanto.
Grazie, grazie e ancora grazie a quei due-tre stronzi che hanno supportato Rough.
Un abbraccio.
Virile.
El Santo.'

Un ringraziamento speciale anche a Stegabri, miniera inesauribile di stronzate da inserire nello show, e ad Hombre, autore delle grafiche del PPV. L'appuntamento è per la prossima stagione!

Modificato da The Madcap, 14 maggio 2012 - 23:24


#2
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

SHARK
IS
WR


...E finalmente, aggiungerei! Il destino si è compiuto, e tutto è andato come doveva andare. La combo JAWS+Driller (mi hai letto nel pensiero Mad, anch'io mi ero immaginato di usarle così) non lascia scampo! :yoballo:
Ora si apre una nuova era a Revolution... Se non vi piacciono le battute cheap, i panini alla porchetta e i Crispy McBacon vi conviene stare alla larga!

Ottima scelta Ste, continua a stare dalla mia parte (almeno fin quando hai la valigetta :asd: ) e insieme conquisteremo il mondo!



Per il resto... Show da paura, gli altri due main event sono stati molto più epici del mio ma in gimmick non lo ammetterò mai!


PS.

Devils: "Ecco, manderanno un funzionario per giudicare il mio operato. Tu non ce l'hai con me, no? Non hai nulla di che lamentarti, vero? Niente che possa farmi perdere il posto?"
Shark: "Credo di no. Ma il problema sarà convincere Stegabri a stare zitto, dopo quello che gli è successo."

Sbaglio o Devils mi aveva inflitto quella mega-trollata nello scorso PPV? ...Non ce la dovrei avere con lui nemmeno un po'? XD

Modificato da The Shark, 15 maggio 2012 - 00:17


#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Veramente un PPV con i contro cazzi,non ho altre parole per definirlo se no:

Magnifico
Stupendo
Meraviglioso
Grandisioso
Strepitoso
Incredebile
intusiasmante

e un sacco di altri vocaboli di cui non conosco nemmeno l'esistenza,poichè sono mezzo analfabeta...sì mezzo :look: ma non perdiamoci i dolci carnevaleschi e dico la mia su ogni match (anche se a nessuno gli ne fregherà una ceppa)

MITVB

Mi aspettavo la vittoria del mio ex compare,tanto è vero che avevo già preparato il suo ingresso con tanto di valigetta per il prossimo Fallando con ElHombre

OT: Spoiler :trollface:

L'idea di riunire Gold Standard e El rey è stata geniale.Il siparietto tra me e Mark era d'obbligo,sapevo che ci sarebbe stato :asd: ho riso con le lacrime già al ''UBERTROLLFACE'',la mia elminazione devo dire che è stata molto ben fatta nel senso che è servita una combo per mettermi K.O (della serie fuck yeah ).Il finale è stato degno delle mie aspettative

Madcap vs Cometa Hardcore match

Per sintetizzare il discorso,voglio citare un famosa frase di Richard Benson: ''LA GUERRA PIù TOTALEEEEEE''.Quando Xader ha ''turnato'' ho pensato che il match finisse là,non dico che mi aspettavo una vittoria sporca di Cometa però...vabbè fatto sta che nel finale ci sono rimasto di merda pensavo che a vicere sarebbe stato Madcap invece,sono stato zittito dalla vitorria pulita di Cometa.Comunque ribadisco gran bell'match

Badscoe Brothers vs Dark Ice Ministry

Prima di dire la mia sul match,voglio dire che l'entrata degli sfidanti è stata davvero faiga! Comunque il match è stato abbastanza breve,ma comunque discreto.Il finale mi fà presumere che non finirà così la rivalità tra i due team

Danyrules vs The Shark

Match veramente bello da leggere,dall'inizio alla fine.Ero veramente incerto sul finale,però sono felicissimo che abbia vinto Shark si merita il titolo.

Piccola nota: Non sò perchè ma mi aspettavo un incasso lampo di Ste...

El Santo vs Superliger

Altro che end of a era,questo match è stato l'unico che mi a convolto fino alla fine,tanto che appena leggevo la copertura o la sottomissione mi aspettavo subito la vittoria.Il finale è stato grandioso,meritebbe lo slammy come best moment of the year :asd: però povero Santo

Altro OT: Qualcuno mi può spiegare il siparietto :asd:

Demon: "Pronto per il grande match?"
Santo: "Sono solo un po' emozionato."
Demon: "Ti capisco..."
Santo: "No, non credo. Tra qualche ora..."

Thinking rifila un ceffone dal Luchador e fugge via.

Santo: "Ma che ho detto?"

sò di essere coglione,ma propio non lo capisco.

Gianlu che vince contro 98 jobber,tutto merito della Hombre accademy.Il nostro motto?: '' Tienilo duro :trollface: ''

JBL vs Joe Cool Boll

Match of the night signori,il match sembrava quasi reali in certe righe.Non ho molto altro da dire anche perchè il match parla da solo,voglio vedere il proseguimento della storia tra questi due.

Come già detto all'inizio PPV davvero EPICO ma anche HUNICO,come voto meriterebbe sopra il 10,però vistosi che la scaletta arriva fino al 10 gli dò un bel 10 :trollface:

Spoiler


In fine voglio ringraziare Madcap: Mad grazie per tutto questo,ti sei sempre dato da fare per far ridere tutti noi (riuscendoci pienamente),naturalmente questi ringraziamenti valgono anche per ElSanto anche lui veramente un eroe,si perchè sopportare una cosa come la comedy E-Fed,le continue lamentele è una cosa eroica.Non sò cosa dire veramente cioè grazie tante a tutti 2 ragazzi.Non dovrei ringraziarlo essendo l'ex compagno,colui che è stato tradito e umiliato ma esco un attimo dalla gimmick per dare anche il mio grazie a Stegabri poichè anche lui ha dato qualcosa questo show,al contrario del sottoscritto che ha saputo solo fare delle grafiche merdose :asd: spero di riuscire a migliorarmi.Questo è tutto anche perchè è 01:22 e se mi padre mi becca al pc mi sderena,ribadisco veramente un PPV degno della annata.

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grande Show!! Per ora mi sono letto solo i match di Revolution, poi quando avrò tempo mi leggerò anche quelli di Rough...
Cmq per quello che ho letto... bello!!
Sasha, nonostante io sapessi già i risultati, è riuscito a sorprendermi in quanto Cinzio non è entrato nel match staccando la valigetta e dandomela in mano come mi aveva detto tempo fa. XD
La scena in Slow Motion è stupenda... :asd: Me la sono proprio immaginata. XD

------------------------------------------------------------

RECAP: Nella Battle Royal preshow Gianlu99 si è imposto su 98 jobber locali.

-----------------------------------------------------------

Questa è indubbiamente la cosa che mi ha fatto + ridere di tutte! :rofl: 98 jobber locali! :loool:



COMPLIMENTISSIMI AL NUOVO CHAMP! MERITATISSIMO!!

Ottima scelta Ste, continua a stare dalla mia parte (almeno fin quando hai la valigetta :asd: ) e insieme conquisteremo il mondo!

Un piccolo grazie Sharkuccio lo dovresti anche al sottoscritto... un piccolissimo 10% di merito nella tua vittoria ce l'ho anche io... :D
Tempo fa Sasha mi chiese di scegliere se rientrare nel match x il titolo massimo e vincerlo a questo PPV, oppure vincere la valigetta e lasciare che fosse Shark a concludere la sua gloriosa scalata da sogno verso il titolo...
Ed io ho scelto la seconda, anche perchè mi piaceva la storia a lieto fine di Shark che nel giro di una stagione da midcarder arriva a vincere l'alloro massimo.:up: ;)

Cmq... ricordati sempre i "Santoni della vedenza"... :asd: ;)





ps:
Ah, per questo poi io sostenevo che Shark sarebbe dovuto essere la superstar della stagione (sapevo già che avrebbe vinto :P )

#5
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh, allora grazie anche a te :D
Spero che in futuro riusciremo a conquistare quei titoli di coppia che non abbiamo avuto il tempo di vincere nel nostro brevissimo periodo da tag team :sisi: (così diventerò Triple Crown e Grand Slam champion in una volta sola uhuhuhuh :asd: )

#6
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Fantastico, veramente un ppv epico! :inchino: (E pure Hunico, Hombre, sì... e pensa che è anche il Primo BMW che leggo... :ahsisi: :P )

MITvB un po' veloce, ma bello. Fichissimo il finale in slow motion e Ste con la valigetta! :yoballo:

Hardcore match veramente molto estremo, con tanto di colpo di scena per il turn di Xander.

Questo è solo l'inizio, Badscoes! L'incubo è appena iniziato!
Mi piace il finale che non chiude la rivalità, comunque.

Shark, il campione del popolo, è infine campione del mondo! :yoballo:

Il Submission match è stato un match molto adrenalinico, incerto fino alla fine. Match della serata a pari merito con il main event.

JBL c'è ancora! :yoballo: E ora ci ritroveremo Joe a Revolution... :ahsisi: Ma si porta dietro anche FT4?




Altro OT: Qualcuno mi può spiegare il siparietto :asd:

Demon: "Pronto per il grande match?"
Santo: "Sono solo un po' emozionato."
Demon: "Ti capisco..."
Santo: "No, non credo. Tra qualche ora..."

Thinking rifila un ceffone dal Luchador e fugge via.

Santo: "Ma che ho detto?"

sò di essere coglione,ma propio non lo capisco.

L'ha schiaffeggiato perché stava iniziando lo stesso identico discorso che le aveva fatto poco prima Liger, almeno penso... :ahsisi:

#7
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E ora ci ritroveremo Joe a Revolution... :ahsisi: Ma si porta dietro anche FT4?


Giustappunto... Maddy, non osare farmi perdere il titolo prima di una difesa contro quest'uomo... Ma probabilmente ci avevi già pensato :P

#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma:
Sono sorpreso, non me l'aspettavo di battere PULITO Maddy! :o "pulito". Per quanto mi riguarda è stato il match più bello, più sentito. Lo show stealer del ppv, anche se JBL vs. Joe mi è piaciuto parecchio. PPV stratosferico. Contento per Sharky (finalmente aggiungerei XD) e Stegabri.

Gianlu99 che batte 98 Jobber :rotfl: spassosissima!

JBL che trionfa su Joe... so happy! xD :ave:

Cmq ancora un inchino al mio avversario che ha jobbato per me :inchino: :inchino: . <3 <3 <3 <3.

PS: per i ringraziamenti finali, siamo noi che dobbiamo ringraziarvi, è la cosa più spassosa del forum deh! Santo se molli ti devasto <3 .

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

E ora ci ritroveremo Joe a Revolution... :ahsisi: Ma si porta dietro anche FT4?


Giustappunto... Maddy, non osare farmi perdere il titolo prima di una difesa contro quest'uomo... Ma probabilmente ci avevi già pensato :P



FT4 è uno scagnozzo inutile e può restare dav'è... comunque io vengo a Revolution solo e solamente per suonarle al tonno pinne gialle :asd:

Complimenti a JBL, certo che contro di me tirano tutti fuori il match della vita -.-''

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Complimenti a JBL, certo che contro di me tirano tutti fuori il match della vita -.-''


Perchè sei an hell of a worker :asd:
In effetti sei al tuo secondo Main event di BfMW perso :P

@Cometa: Hai vinto come Sheamus contro Cena, per culo. Ma quando si lotta conta anche il culo, altrimenti non si spiegherebbe perchè JBL abbia tre titoli del mondo. Quindi tanto di cappello al mio avversario!

@Shark: Beh, alla fine nel match per il titolo ti ha infilato comunque. Direi che le cose sono patte, no?

Grazie a tutti per i complimenti. Stasera penso posterò l'aggiornamento della Hall of Fame, dateci un'occhiata!

#11
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mmmmh... Ma sì dai, diciamo che lo perdono grazie all'euforia del momento :asd:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi aspettavo la vittoria del mio ex compare,tanto è vero che avevo già preparato il suo ingresso con tanto di valigetta per il prossimo Fallando con ElHombre

Ok... però dovrai essere tu a venire a Revolution ad intervistarmi... perchè io sono auto-bandito da Rough a vita. :asd:
E, se non ricordo male, Cinzio anche. :asd:

#13
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi aspettavo la vittoria del mio ex compare,tanto è vero che avevo già preparato il suo ingresso con tanto di valigetta per il prossimo Fallando con ElHombre

Ok... però dovrai essere tu a venire a Revolution ad intervistarmi... perchè io sono auto-bandito da Rough a vita. :asd:
E, se non ricordo male, Cinzio anche. :asd:

Fallando con ElHombre non è ne Rough ne Revolution :asd: Fallando con ElHombre è...è il risultato di una mente contorta incapace di ragionare seriamente :3

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi aspettavo la vittoria del mio ex compare,tanto è vero che avevo già preparato il suo ingresso con tanto di valigetta per il prossimo Fallando con ElHombre

Ok... però dovrai essere tu a venire a Revolution ad intervistarmi... perchè io sono auto-bandito da Rough a vita. :asd:
E, se non ricordo male, Cinzio anche. :asd:

Fallando con ElHombre non è ne Rough ne Revolution :asd: Fallando con ElHombre è...è il risultato di una mente contorta incapace di ragionare seriamente :3

Ah pensavo fosse l'equivalente di Rough all' Uomini&Uomini di Revolution. :ahsisi:

#15
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Mi aspettavo la vittoria del mio ex compare,tanto è vero che avevo già preparato il suo ingresso con tanto di valigetta per il prossimo Fallando con ElHombre

Ok... però dovrai essere tu a venire a Revolution ad intervistarmi... perchè io sono auto-bandito da Rough a vita. :asd:
E, se non ricordo male, Cinzio anche. :asd:


Auto-bandito una cippa. :asd:

Tornando allo show, e saltando i ringraziamenti, che finirei per dire le stesse cose.. (graziegraziegraziegrazie!)

Grandioso PPV, da morirci, a tratti.
El Santo regna, anche sulla Liger! Perfino sulla Liger!
Guardati le spalle Sharkuzzo!

#16
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mettiti in fila Saint, prima ci sono Bolla e quello scugnizzo di Dany che vorrà sicuramente il rematch... Ma comunque ce n'è per tutti, non vi preoccupate B)

#17
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

GRandissimo PPV!!
Ste che diventa Mr. MITV!!

ElSanto grande vittoria.

Match bellissimi!

MadCap e Santo grandiosi!

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

A Gold Standard piace questo elemento :asd: ...

Rispetto la tradizione del mio idolo andando solo vicino alla vittoria (xD) e facendomi beffare all'ultimo secondo D: ...

JBL vs Joe :inchino:

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

http://www.wrestling...?showtopic=4490
Hall of Fame aggiornata!

#20
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cioè io mi sono immaginata la scena di Santo che correva verso di noi tutto felice e poi s'è beccato la chokeslam :loool: :loool:

Onore a Santo per la vittoria U.U
Ilaria, sappi che se dopo questa Sheamus mi schiena Jericho, ti trovo di persona e ti spappolo il cervello :sghgh:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi