Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR End Of Stamina


  • Accedi per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:dramma: PERCHE'?!?!?!?

:dramma: ................................................................................
... MACHESTRAGRANDISSIMOPEZZODIMERDAQUELCUOCODELCAZZOVAFFANCULO!!!!!!!!!!!! :lucagiurato: :lucagiurato:
.............................

Ok, calmo, devo restare calmo. Autocontrollo. Porca pu :censored: Non riesco a stare calmo!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH
...........

Calmo. Devo stare calmo.
Ok, che dire riguardo al ppv.
Qualsiasi complimento sminuirebbe quello che è stato questo Show!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

TUTTI MATCH FANTASTICI!
Complimenti a Dolph Ziggler! Complimenti a Daniel Bryan!
pochi cazzi, il main event di BTBTB, il triple treat, è il top!

Un cuoco....... Un cuoco...... Un cuoco....
*dondolo nervosamente sulla sedia come uno psicopatico.*

#22
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

:dramma: PERCHE'?!?!?!?

:dramma: ................................................................................
... MACHESTRAGRANDISSIMOPEZZODIMERDAQUELCUOCODELCAZZOVAFFANCULO!!!!!!!!!!!! :lucagiurato: :lucagiurato:
.............................

Ok, calmo, devo restare calmo. Autocontrollo. Porca pu :censored: Non riesco a stare calmo!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH
...........

Calmo. Devo stare calmo.
Ok, che dire riguardo al ppv.
Qualsiasi complimento sminuirebbe quello che è stato questo Show!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

TUTTI MATCH FANTASTICI!
Complimenti a Dolph Ziggler! Complimenti a Daniel Bryan!
pochi cazzi, il main event di BTBTB, il triple treat, è il top!

Un cuoco....... Un cuoco...... Un cuoco....
*dondolo nervosamente sulla sedia come uno psicopatico.*

Mi fai compassione. :dramma:

#23
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:dramma: PERCHE'?!?!?!?

:dramma: ................................................................................
... MACHESTRAGRANDISSIMOPEZZODIMERDAQUELCUOCODELCAZZOVAFFANCULO!!!!!!!!!!!! :lucagiurato: :lucagiurato:
.............................

Ok, calmo, devo restare calmo. Autocontrollo. Porca pu :censored: Non riesco a stare calmo!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH
...........

Calmo. Devo stare calmo.
Ok, che dire riguardo al ppv.
Qualsiasi complimento sminuirebbe quello che è stato questo Show!
:inchino:

TUTTI MATCH FANTASTICI!
Complimenti a Dolph Ziggler! Complimenti a Daniel Bryan!
pochi cazzi, il main event di BTBTB, il triple treat, è il top!

Un cuoco....... Un cuoco...... Un cuoco....
*dondolo nervosamente sulla sedia come uno psicopatico.*

Mi fai compassione. :dramma:

:dramma: Ho taccato il fondo... :dramma: :dramma:

#24
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Campione del mondo! Campione del mondo! YES! YES! YES! YE...:thud:
Fottuto bastardo di un biondino del c***o!!! :incaz: E un bel vaffa se lo merita pure Orton! :seo:

Vi voglio descrivere passo passo la scena del pezzo finale del match con le mie espressioni e commenti, per rendervi partecipi:
- Orton cede! Iniziano le urla: "YES! YES! YES!"
- Primo pensiero: "Ziggler, stai buono e restatene nel backstage..."
- Pezzo "finale" con Bryan e Orton insieme a centro ring: "Bene, un ottimo finale per questo ppv. Pare che sono salvo."
- RKO! "Ma che c***o!"
- Musica di Ziggler: "No. No! NO! Orton, fagli una RKO pure a lui!"
- Orton va all'attacco: "Bene, vai così"
- Valigettata a Orton: "Oh c***o! E mo?!?"
- Ziggler sale sul ring e sta per incassare: "Una qualche c***o di persona lo fermi! Orton! AJ! Il GM! Chiunque!"
- Zig Zag e schienamento vincente di Ziggler: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Comunque, facendo un commento più serio, il main event è stato veramente epico, mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il match. Soprattutto per il pezzo finale del match, ovviamente. Quando Ziggler stava per cedere e Bryan si è dovuto fermare per far passare la passerella con Edge mi è scappato un bel vaffa... :ahsisi: Spettacolare la Cat Fight nella Chamber con Shiranui di AJ sulla grata! :ave:

Gli altri match gli ho dato solo un'occhiata veloce, me li devo leggere con calma.
Comunque, fantastico il modo in cui ha vinto Barrett. Bello anche il ritorno di Taker; quando ho letto i rintocchi e il buio nell'arena pensavo sarebbe apparso a posto di Sting, invece molto meglio così. Anche se ancora li visti solo superficialmente, si vede che anche gli altri match sono veramente belli, comunque.

#25
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande introduzione. Forse avrei messo, invece che "tutto il resto è END OF STAMINA!", "Per tutto il resto c'è Mastercard." :asd:

JBL vince di astuzia... e tra i due non è finita qui.

In un I-Quit Cena non può perdere :ahsisi:

Barrett che ricorre al ketchup... E sfrutta una delle cose che, in match come questi, possono essere fondamentali... la squalifica con tornaconto (come la chiamo io).

Intuibile la vittoria di Brock Lesnar. Ma torna Undertaker! Secondo me in un modo o nell'altro andrà contro Lesnar... Insomma, Sting è disfatto!

Ci siamo vendicati (in parte) della sconfitta di martedì scorso... SI! SI! SI!
Sapevo che Ramsay interveniva... e ha spiaccicato in faccia una torta a Santino! Voglio un match a BTBTB :yoballo:
Ah... nuovi campioni di coppia! Jericho, turna heel che vai nel main event, te lo dico io.

Che match quello tra Kane e HBK! E io che lo vedevo di midcarding... insomma, l'anello sacrificale! Lieto di essere smentito... il doppio count, in fin dei conti, ci sta tutto.

Anderson parte bene, dai :yoballo:
Ahia, se Orton entra per ultimo sono cazzi... Molto bello che, quando l'ultimo entra, sono ancora in molti in gara... Il primo ad andarsene (il secondo, poi) è Edge... Lo credevo come secondo classificato (il termine ora non mi viene in mente :asd:): grande RKO di Randall.
Diciamocelo, qui le Divas sono sfruttate ottimamente, altrochè WWE!
Anderson fuori :dramma:
E, come avevo detto, Ziggler non vince. Il suo momento di gloria arriverà tra due mesi :ahsisi:
CHE BOTTA! Mamma mia.
YES! YES! YES! YES LOCK a segno!





Ehm...

E, come avevo detto, Ziggler non vince. Il suo momento di gloria arriverà tra due mesi :ahsisi:


Chiamatemi l'indovino.




----

Grande pay per view. Lo vedo al pari di Climb To Glory... Per il miglior match sono indeciso tra il Last Man Standing e l'Elimination Chamber. Complimenti a tutti :up:

Modificato da Fab, 25 maggio 2012 - 13:47


#26
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie Fab, sei l'unico che tifava Anderson :)

#27
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Questo pezzo non se l'è cagato nessuno... :cry:

Ma l’euforia delle genti presto si placa... nell’arena cala improvvisamente un clima di sconforto e insoddisfazione. Un senso di inopportunità pervade ogni singolo spettatore, che immediatamente si intristisce... tutti piangono e si disperano... o stanno per farlo...
E questo è perché sullo stage appare lui... il brutto anatroccolo... il disadattato, l’emarginato... l’Undashing Cody Rhodes!
Accompagnato dalla sua triste e cupa theme song che non fa altro che aumentare la sensazione di sconforto nella folla, egli giunge al ring schivando come sempre ogni telecamera e celando il volto con mani e cappuccio della giacca.
Una volta giunto nel ring si spoglia del suo giacchetto e si prepara ad iniziare la contesa.
La sua theme song cessa di riecheggiare nell’aire, facendo riacquistare alla folla presente lo spirito di gioia e festosità che aveva prima e che per un attimo era andato perduto.

Che ne pensate? E' un po' di settimane che lo accenno...
Volevo fare come se la theme song di Cody (visto che lui è il disadattato, l'Undashing, il brutto anatroccolo) fa esplodere in chiunque la ascolti immediata tristezza e senso di disperazione, disadattamento, inopportunità... creando lamenti, lacrime e pianti...
Tutti sentimenti che improvvisamente passano e scompaiono, non appena la theme song si stoppa.
Cioè immaginatevi la scena... un'arena intera che fa festa ed urla di gioia... poi improvvisamente si mette a piangere disperata, per poi tornare subito felice 1 minuto dopo. E' paradossale... :loool:



ps:
E l'interlocutore misterioso? Non ha incuriosito nessuno? :asd:

Modificato da stegabri, 25 maggio 2012 - 14:06


#28
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Questo pezzo non se l'è cagato nessuno... :cry:

Ma l’euforia delle genti presto si placa... nell’arena cala improvvisamente un clima di sconforto e insoddisfazione. Un senso di inopportunità pervade ogni singolo spettatore, che immediatamente si intristisce... tutti piangono e si disperano... o stanno per farlo...
E questo è perché sullo stage appare lui... il brutto anatroccolo... il disadattato, l’emarginato... l’Undashing Cody Rhodes!
Accompagnato dalla sua triste e cupa theme song che non fa altro che aumentare la sensazione di sconforto nella folla, egli giunge al ring schivando come sempre ogni telecamera e celando il volto con mani e cappuccio della giacca.
Una volta giunto nel ring si spoglia del suo giacchetto e si prepara ad iniziare la contesa.
La sua theme song cessa di riecheggiare nell’aire, facendo riacquistare alla folla presente lo spirito di gioia e festosità che aveva prima e che per un attimo era andato perduto.

Che ne pensate? E' un po' di settimane che lo accenno...
Volevo fare come se la theme song di Cody (visto che lui è il disadattato, l'Undashing, il brutto anatroccolo) fa esplodere in chiunque la ascolti immediata tristezza e senso di disperazione, disadattamento, inopportunità... creando lamenti, lacrime e pianti...
Tutti sentimenti che improvvisamente passano e scompaiono, non appena la theme song si stoppa. :loool:



ps:
E l'interlocutore misterioso? Non ha incuriosito nessuno? :asd:


Carina l'idea della theme song, per l'interlocutore misterioso è stato bello quando Cody ha buttato il foglietto nel water :asd: Comunque non ho proprio idea di chi possa essere il tizio misterioso, quindi ho parecchio hype :sisi:

#29
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sbav: :sbav: :sbav: Che PPV!!!!

#30
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Questo pezzo non se l'è cagato nessuno... :cry:

Ma l’euforia delle genti presto si placa... nell’arena cala improvvisamente un clima di sconforto e insoddisfazione. Un senso di inopportunità pervade ogni singolo spettatore, che immediatamente si intristisce... tutti piangono e si disperano... o stanno per farlo...
E questo è perché sullo stage appare lui... il brutto anatroccolo... il disadattato, l’emarginato... l’Undashing Cody Rhodes!
Accompagnato dalla sua triste e cupa theme song che non fa altro che aumentare la sensazione di sconforto nella folla, egli giunge al ring schivando come sempre ogni telecamera e celando il volto con mani e cappuccio della giacca.
Una volta giunto nel ring si spoglia del suo giacchetto e si prepara ad iniziare la contesa.
La sua theme song cessa di riecheggiare nell’aire, facendo riacquistare alla folla presente lo spirito di gioia e festosità che aveva prima e che per un attimo era andato perduto.

Che ne pensate? E' un po' di settimane che lo accenno...
Volevo fare come se la theme song di Cody (visto che lui è il disadattato, l'Undashing, il brutto anatroccolo) fa esplodere in chiunque la ascolti immediata tristezza e senso di disperazione, disadattamento, inopportunità... creando lamenti, lacrime e pianti...
Tutti sentimenti che improvvisamente passano e scompaiono, non appena la theme song si stoppa.
Cioè immaginatevi la scena... un'arena intera che fa festa ed urla di gioia... poi improvvisamente si mette a piangere disperata, per poi tornare subito felice 1 minuto dopo. E' paradossale... :loool:



ps:
E l'interlocutore misterioso? Non ha incuriosito nessuno? :asd:



io l'ho notato e mi è sembrato un pochettino strano ma ho lasciato correre facendo finta di niente... per il biglietto non so davvero chi possa essere ma non ha senso il fatto che ci sia scritto di non dirlo a nessuno se le telecamere lo hanno ripreso :asd:


PS: se Cody indossa ancora la maschera perché metti la sua immagine della gimmick che ha attualmente nella realtà?

#31
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

per il biglietto non so davvero chi possa essere ma non ha senso il fatto che ci sia scritto di non dirlo a nessuno se le telecamere lo hanno ripreso :asd:


PS: se Cody indossa ancora la maschera perché metti la sua immagine della gimmick che ha attualmente nella realtà?


Risposta 1: mettetevi in testa che, così come è per la WWE, quello che viene ripreso nel backstage (che non sia sala interviste o sala catering) è come se non fosse ripreso... nel senso, tu quello che accade in un looker room lo vedi... ma è come se non lo vedessi...
Cioè anche in WWE quando fanno vedere 2 cattivi che magheggiano nel loro spogliatoio... tu li vedi ok... ma per tutto il resto del roster è all'oscuro... anche perchè appunto se è accaduto in uno spogliatoio chiuso in cui altri atleti non c'erano, come fanno altri a sapere quel che è accaduto lì dentro? :ahsisi:


Risposta 2: perchè l'immagine con la maschera tra quelle selezionabili sul sito WWE, non c'è... + semplice di così... :ahsisi:

#32
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

per il biglietto non so davvero chi possa essere ma non ha senso il fatto che ci sia scritto di non dirlo a nessuno se le telecamere lo hanno ripreso :asd:


PS: se Cody indossa ancora la maschera perché metti la sua immagine della gimmick che ha attualmente nella realtà?


Risposta 1: mettetevi in testa che, così come è per la WWE, quello che viene ripreso nel backstage (che non sia sala interviste o sala catering) è come se non fosse ripreso... nel senso, tu quello che accade in un looker room lo vedi... ma è come se non lo vedessi...
Cioè anche in WWE quando fanno vedere 2 cattivi che magheggiano nel loro spogliatoio... tu li vedi ok... ma per tutto il resto del roster è all'oscuro... anche perchè appunto se è accaduto in uno spogliatoio chiuso in cui altri atleti non c'erano, come fanno altri a sapere quel che è accaduto lì dentro? :ahsisi:


Risposta 2: perchè l'immagine con la maschera tra quelle selezionabili sul sito WWE, non c'è... + semplice di così... :ahsisi:


1= lo so stavo solo ironizzando :asd:

2= lo so però Anderson non c'è sul sito WWE però lo hai messo comunque.... è per quello che te lo ho chiesto se no avrei taciuto ;)

Modificato da Triple Sheamus, 25 maggio 2012 - 14:34


#33
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Magari la domanda su Cody doveva essere: Se quel messaggio era cosi tanto segreto e da tenere nascosto, perché l'uomo misterioso lo ha messo sotto la borsa di Rhodes? Non era un posto tanto sicuro nel senso che chiunque poteva andare li e farsi gli affari di Cody. :sisi:
Comunque grande Hype per gli sviluppi di questa storyline! :up:

#34
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

E l'interlocutore misterioso? Non ha incuriosito nessuno? :asd:


@TripleSheamus, dici che è The Miz? :asd:

#35
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

E l'interlocutore misterioso? Non ha incuriosito nessuno? :asd:

@TripleSheamus, dici che è The Miz? :asd:

:asd: non ci avevo pensato :asd:

comunque lo dico subito... The Miz tornerà il prossimo PPV :asd:

Spoiler


#36
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

2= lo so però Anderson non c'è sul sito WWE però lo hai messo comunque.... è per quello che te lo ho chiesto se no avrei taciuto ;)

Perchè basta che guardi l'immagine e capisci subito il perchè... :sisi:
Quella di Anderson è intera... quella di Cody (con la maschera) ha la testa tagliata... dunque, siccome non ho voglia di ricostruirgli la parte con i capelli, uso quella senza maschera presa dal sito WWE che è già intera.


Magari la domanda su Cody doveva essere: Se quel messaggio era cosi tanto segreto e da tenere nascosto, perché l'uomo misterioso lo ha messo sotto la borsa di Rhodes? Non era un posto tanto sicuro nel senso che chiunque poteva andare li e farsi gli affari di Cody. :sisi:


:asd:
In realtà era una gag... cioè... siccome avevo messo nel sondaggio "nessuno di loro" come opzione di scelta x chi vinceva... volevo lasciare sino all'ultimo il lettore in suspance, facendogli pensare che il foglietto fosse solo un esca per attirare Cody e che magari da un momento all'altro arrivava uno alle sue spalle a metterlo KO. :asd:
Ed invece... no... il foglietto era una cosa del tutto non attinente alla chamber... :sisi:
....
Forse... chi lo sa...

#37
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commenti e giudizi sparsi su End of Stamina.

Commento generale sul ppv: Straordinario senza dubbio: il livello dei match, dei promo e degli spunti offerti è altissimo.

Il primo match non lo commento perchè l'ho scritto io :) Io aspicavo in una vittoria di Punk, che in queste settimane si è sbattuto più di JBL per vincere.. ma ci sono logiche che non si spiegano :D
Il segmento tra Jericho e Barrett mi è piaciuto molto, sembra il continuo dell'Highlight Reel di settimana scorsa che aveva entusiasmato molto. Questo non è da meno. Mi sono piaciute sia le domande scomode di Jericho che il modo in cui Barrett ha risposto.. ottimo lavoro ragazzi!
Il match tra Cena e Christian non sarà stato tra i più attesi ma a sinceramente è piaciuto: l'incontro è stato ben scritto.. un escalation di emozioni che mi hanno attirato e non poco. La vittoria di Cena è giusta in prospettiva, ma se avesse vinto Christian non sarebbe stata demeritata la vittoria.
Promo di Big Show che non le manda a dire a Wade, ho solo trovato un pò curiosa la scelta di fingere di essere infortunato per poi rivelarlo a fine intervista :buh:
Ecco subito l'incontro! Questo Barrett stile Eddie non mi entusiasma molto, anche perchè furbata non è uguale a intelletto superiore mmm Il match era gradevole alla lettura. Mi spiace per Sin Kane che si rifarà, ne sono sicuro :up:
Il segmento tra Anderson e Bryan secondo me è bello, poi giudicate voi :up:
Sting vs Lesnar: Ho subito pensato che questo fosse un match per togliere definitivamente di mezzo Sting e infatti così è successo. Però una cosa non mi spiego.. questo push di Lesnar. Cioè il suo handler non ha fatto assolutamente nulla a quanto ricordi mm boh. Il finale invece è interessante con il ritorno del Becchino. chissà se ce l'aveva a morte con Sting per qualche motivo. Speriamo che qualche bravo utente prenda Taker.
Intervista finalmente convincente del Team Mexico, bravi Fab e RicBro. Buoni contenuti, buona forma.. sono curioso di vedere se mantenete questo standard fino al prossimo e decisivo (secondo me) ppv. Io credo in voi ;)
Tag Team Turmoil pieno di colpi di scena! Grande match.. i finali erano sempre mozzafiato.. grande Ste. Le coppie arrivate in finale erano sicuramente le due più meritevoli. Chiunque avesse vinto avrebbe merito. Sono molto contento per i British Warrior, e a Jericho wannabe auguro al canadese di lasciar perdere i tag titles :rulez: Ps: Ramsay vada a fare il suo cazzo di lavoro!
Il promo di Dolph l'ho travato un pò troppo dispersivo..parti che secondo me potevano essere evitate.. era giusto fartelo notare, come in passato è stato fatto notare a me. Buona l'idea di far intervistare Maxine comunque.
Segmento Cody Rhodes... ??? C'è di mezzo qualche nuova storyline mmm Ma toccano tutte a Cody? :cry: C'è di mezzo un ritorno? Fans e sostenitori del ritorno di Miz, fatevi avanti!
Continua la lotta infinita tra bene e male, anche se spero che si arrivi presto a una conclusione. Il no-contest mi sembra il risultato più giusto.
Promo di Helms un pò scialbo
Main Event superbo poco da dire: mi spiace solo di essere uscito secondo me ancora troppo presto, nonostante la buona prova, ma rispetto le scelte fatte. Avrei preferito che Bryan restasse campione ma poco male. Complimenti al nuovo Campione.

Solo che al momento questa proiezione a tre mi lascia fuori dai giochi.. spero di essere inserito in qualche story prevalente perchè credo che nonostante il poco tempo, sto facendo bene :) Vi sorprenderò con i miei promo e le interviste, se me ne sarà data la possibilità :around:

#38
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Commenti e giudizi sparsi su End of Stamina.

Commento generale sul ppv: Straordinario senza dubbio: il livello dei match, dei promo e degli spunti offerti è altissimo.

Il primo match non lo commento perchè l'ho scritto io :) Io aspicavo in una vittoria di Punk, che in queste settimane si è sbattuto più di JBL per vincere.. ma ci sono logiche che non si spiegano :D
Il segmento tra Jericho e Barrett mi è piaciuto molto, sembra il continuo dell'Highlight Reel di settimana scorsa che aveva entusiasmato molto. Questo non è da meno. Mi sono piaciute sia le domande scomode di Jericho che il modo in cui Barrett ha risposto.. ottimo lavoro ragazzi!
Il match tra Cena e Christian non sarà stato tra i più attesi ma a sinceramente è piaciuto: l'incontro è stato ben scritto.. un escalation di emozioni che mi hanno attirato e non poco. La vittoria di Cena è giusta in prospettiva, ma se avesse vinto Christian non sarebbe stata demeritata la vittoria.
Promo di Big Show che non le manda a dire a Wade, ho solo trovato un pò curiosa la scelta di fingere di essere infortunato per poi rivelarlo a fine intervista :buh:
Ecco subito l'incontro! Questo Barrett stile Eddie non mi entusiasma molto, anche perchè furbata non è uguale a intelletto superiore mmm Il match era gradevole alla lettura. Mi spiace per Sin Kane che si rifarà, ne sono sicuro :up:
Il segmento tra Anderson e Bryan secondo me è bello, poi giudicate voi :up:
Sting vs Lesnar: Ho subito pensato che questo fosse un match per togliere definitivamente di mezzo Sting e infatti così è successo. Però una cosa non mi spiego.. questo push di Lesnar. Cioè il suo handler non ha fatto assolutamente nulla a quanto ricordi mm boh. Il finale invece è interessante con il ritorno del Becchino. chissà se ce l'aveva a morte con Sting per qualche motivo. Speriamo che qualche bravo utente prenda Taker.
Intervista finalmente convincente del Team Mexico, bravi Fab e RicBro. Buoni contenuti, buona forma.. sono curioso di vedere se mantenete questo standard fino al prossimo e decisivo (secondo me) ppv. Io credo in voi ;)
Tag Team Turmoil pieno di colpi di scena! Grande match.. i finali erano sempre mozzafiato.. grande Ste. Le coppie arrivate in finale erano sicuramente le due più meritevoli. Chiunque avesse vinto avrebbe merito. Sono molto contento per i British Warrior, e a Jericho wannabe auguro al canadese di lasciar perdere i tag titles :rulez: Ps: Ramsay vada a fare il suo cazzo di lavoro!
Il promo di Dolph l'ho travato un pò troppo dispersivo..parti che secondo me potevano essere evitate.. era giusto fartelo notare, come in passato è stato fatto notare a me. Buona l'idea di far intervistare Maxine comunque.
Segmento Cody Rhodes... ??? C'è di mezzo qualche nuova storyline mmm Ma toccano tutte a Cody? :cry: C'è di mezzo un ritorno? Fans e sostenitori del ritorno di Miz, fatevi avanti!
Continua la lotta infinita tra bene e male, anche se spero che si arrivi presto a una conclusione. Il no-contest mi sembra il risultato più giusto.
Promo di Helms un pò scialbo
Main Event superbo poco da dire: mi spiace solo di essere uscito secondo me ancora troppo presto, nonostante la buona prova, ma rispetto le scelte fatte. Avrei preferito che Bryan restasse campione ma poco male. Complimenti al nuovo Campione.

Solo che al momento questa proiezione a tre mi lascia fuori dai giochi.. spero di essere inserito in qualche story prevalente perchè credo che nonostante il poco tempo, sto facendo bene :) Vi sorprenderò con i miei promo e le interviste, se me ne sarà data la possibilità :around:


ritorno di The Miz!

#39
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Penso che il PPV si commenti da solo :inchino:

John Cena vince!!! YES!! YES!!YES !! Il rapper è quì! :rules: :rules: La catena intorno al collo!!!

Chef Ramsay! :rules: :rules: :rules: Io sono dalla sua parte, Merdino!!!

Wade Barrett che usa il ketchup! Fantastico! Contento per la sua vittoria.

Elimination Chamber :inchino: :inchino: La parte finale toglieva il fiato! :inchino:

Quando ho visto che ha vinto DB ho detto... ma no!!! Proprio lui! Andavano bene tutti ma lui no!!! :trollface: ( senza nulla togliere a Fant, ma DB face non mi va giù)

Contento per il nuovo campione, Dolph Ziggler, se lo è meritato!

#40
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Questo Barrett stile Eddie non mi entusiasma molto, anche perchè furbata non è uguale a intelletto superiore

Non sono assolutamente d'accordo... Intelletto superiore non sta nella semplice furbata... ma sta nell'aver rigirato contro Show le sue stesse parole, creando una situazione climatica a lui ostile...
Cioè Barrett ha colto le minacce di Show per sfruttarle a proprio favore... ha premeditato tutto, portandosi dietro del finto sangue sul ring, con intento premeditato di fregare l'arbitro, facendogli credere che Show avesse dato un seguito coi fatti alle sue minacce...
Ergo non è una semplice furbata.. ma è una cosa studiata in ogni dettaglio, come solo un vero stratega militare sa fare... ed è questo l'aspetto predominante che ha il PG di Barrett in questa Fed. :sisi:


Segmento Cody Rhodes... ??? C'è di mezzo qualche nuova storyline mmm Ma toccano tutte a Cody? :cry:

Non è che capitano tutte a Cody così per caso... fu lui a scegliere di cimentarsi in una storyline investigativa... e come ho sempre detto, quella del "panino" non era altro che la parte preliminare della "missione di investigazione". :sisi:


mi spiace solo di essere uscito secondo me ancora troppo presto

Non penso assolutamente che sei uscito troppo presto... sei uscito quando dovevi uscire... ovvero ai piedi del podio, subito alle spalle dei 3 che si sono giocati il titolo... :sisi: Più in là di lì non potevi andare, Mr. Anderson ha fatto il massimo.

Modificato da stegabri, 25 maggio 2012 - 16:36





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi