Commenti e giudizi sparsi su End of Stamina.
Commento generale sul ppv: Straordinario senza dubbio: il livello dei match, dei promo e degli spunti offerti è altissimo.
Il primo match non lo commento perchè l'ho scritto io

Io aspicavo in una vittoria di Punk, che in queste settimane si è sbattuto più di JBL per vincere.. ma ci sono logiche che non si spiegano
Il segmento tra Jericho e Barrett mi è piaciuto molto, sembra il continuo dell'Highlight Reel di settimana scorsa che aveva entusiasmato molto. Questo non è da meno. Mi sono piaciute sia le domande scomode di Jericho che il modo in cui Barrett ha risposto.. ottimo lavoro ragazzi!
Il match tra Cena e Christian non sarà stato tra i più attesi ma a sinceramente è piaciuto: l'incontro è stato ben scritto.. un escalation di emozioni che mi hanno attirato e non poco. La vittoria di Cena è giusta in prospettiva, ma se avesse vinto Christian non sarebbe stata demeritata la vittoria.
Promo di Big Show che non le manda a dire a Wade, ho solo trovato un pò curiosa la scelta di fingere di essere infortunato per poi rivelarlo a fine intervista
Ecco subito l'incontro! Questo Barrett stile Eddie non mi entusiasma molto, anche perchè furbata non è uguale a intelletto superiore mmm Il match era gradevole alla lettura. Mi spiace per Sin Kane che si rifarà, ne sono sicuro
Il segmento tra Anderson e Bryan secondo me è bello, poi giudicate voi
Sting vs Lesnar: Ho subito pensato che questo fosse un match per togliere definitivamente di mezzo Sting e infatti così è successo. Però una cosa non mi spiego.. questo push di Lesnar. Cioè il suo handler non ha fatto assolutamente nulla a quanto ricordi mm boh. Il finale invece è interessante con il ritorno del Becchino. chissà se ce l'aveva a morte con Sting per qualche motivo. Speriamo che qualche bravo utente prenda Taker.
Intervista finalmente convincente del Team Mexico, bravi Fab e RicBro. Buoni contenuti, buona forma.. sono curioso di vedere se mantenete questo standard fino al prossimo e decisivo (secondo me) ppv. Io credo in voi

Tag Team Turmoil pieno di colpi di scena! Grande match.. i finali erano sempre mozzafiato.. grande Ste. Le coppie arrivate in finale erano sicuramente le due più meritevoli. Chiunque avesse vinto avrebbe merito. Sono molto contento per i British Warrior, e a Jericho wannabe auguro al canadese di lasciar perdere i tag titles

Ps: Ramsay vada a fare il suo cazzo di lavoro!
Il promo di Dolph l'ho travato un pò troppo dispersivo..parti che secondo me potevano essere evitate.. era giusto fartelo notare, come in passato è stato fatto notare a me. Buona l'idea di far intervistare Maxine comunque.
Segmento Cody Rhodes... ??? C'è di mezzo qualche nuova storyline mmm Ma toccano tutte a Cody?

C'è di mezzo un ritorno? Fans e sostenitori del ritorno di Miz, fatevi avanti!
Continua la lotta infinita tra bene e male, anche se spero che si arrivi presto a una conclusione. Il no-contest mi sembra il risultato più giusto.
Promo di Helms un pò scialbo
Main Event superbo poco da dire: mi spiace solo di essere uscito secondo me ancora troppo presto, nonostante la buona prova, ma rispetto le scelte fatte. Avrei preferito che Bryan restasse campione ma poco male. Complimenti al nuovo Campione.
Solo che al momento questa proiezione a tre mi lascia fuori dai giochi.. spero di essere inserito in qualche story prevalente perchè credo che nonostante il poco tempo, sto facendo bene

Vi sorprenderò con i miei promo e le interviste, se me ne sarà data la possibilità