Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 13 Reveal Trailer


  • Accedi per rispondere
70 risposte a questa discussione

#1
JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12


#2
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
Oh My God :O_O: nella parte finale si vede il ring che si rompe *-* mamma mia !!! classico che il personaggio che rappresenta il gioco è il mitico Punk :) grazie del video ;)

Modificato da Peppe_18, 25 maggio 2012 - 08:32


#3
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk(con entrata con tanto di maglietta "Best in the World")-Jericho-Sheamus-Undertaker (old style)- Mankind-Austin.
Il ring che è crollato (cut scene o in game?).
Per ora si può solo dire che erano fondate le info su un gioco in "era attitude". Aspettiamo....

#4
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk(con entrata con tanto di maglietta "Best in the World")-Jericho-Sheamus-Undertaker (old style)- Mankind-Austin.
Il ring che è crollato (cut scene o in game?).
Per ora si può solo dire che erano fondate le info su un gioco in "era attitude". Aspettiamo....


Io aggiungo che Punk ha il tatoo della Pepsi!

#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Visto che qua non dovrebbe linciarmi nessuno vi posso dire che il ring che si rompe e la barricata che si rompe non sono cutscenes, ma "spot" in game. Non illudetevi già da subito però, dopo il ring che si rompe (che si può fare solo con due supermassimi) il match finisce, e dopo la barricata che si rompe non si può andare cmq sia nel pubblico

#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
e quindi cosa accade dopo aver sfondato la barricata? c'è un piccolo spazio come c'era in SvR 2007 in cui poter lottare, oppure una volta sfondata ritornano subito dalla parte del ring?

#7
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Quindi uscirà il 1 Novembre! Bellissimo per adesso, poi vedremo!

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Visto che qua non dovrebbe linciarmi nessuno vi posso dire che il ring che si rompe e la barricata che si rompe non sono cutscenes, ma "spot" in game. Non illudetevi già da subito però, dopo il ring che si rompe (che si può fare solo con due supermassimi) il match finisce, e dopo la barricata che si rompe non si può andare cmq sia nel pubblico


E scusa, dopo che si rompe la barricata c'è comunque una sorta di "muro invisibile"?

#9
JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
La grafica mi sembra inferiore rispetto al 12, ma saranno comunque dei filmati presi dal Beta Testing.
Fighissima la cosa degli spot, adesso bisogna aspettare e sperare un'innovazione nelle modalità del gioco.

#10
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Visto che qua non dovrebbe linciarmi nessuno vi posso dire che il ring che si rompe e la barricata che si rompe non sono cutscenes, ma "spot" in game. Non illudetevi già da subito però, dopo il ring che si rompe (che si può fare solo con due supermassimi) il match finisce, e dopo la barricata che si rompe non si può andare cmq sia nel pubblico

E scusa, dopo che si rompe la barricata c'è comunque una sorta di "muro invisibile"?

Si

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Visto che qua non dovrebbe linciarmi nessuno vi posso dire che il ring che si rompe e la barricata che si rompe non sono cutscenes, ma "spot" in game. Non illudetevi già da subito però, dopo il ring che si rompe (che si può fare solo con due supermassimi) il match finisce, e dopo la barricata che si rompe non si può andare cmq sia nel pubblico

E scusa, dopo che si rompe la barricata c'è comunque una sorta di "muro invisibile"?

Si


:rotflpapero:

Tipico della THQ, direi...

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Visto che qua non dovrebbe linciarmi nessuno vi posso dire che il ring che si rompe e la barricata che si rompe non sono cutscenes, ma "spot" in game. Non illudetevi già da subito però, dopo il ring che si rompe (che si può fare solo con due supermassimi) il match finisce, e dopo la barricata che si rompe non si può andare cmq sia nel pubblico

E scusa, dopo che si rompe la barricata c'è comunque una sorta di "muro invisibile"?

Si


:rotflpapero:

Tipico della THQ, direi...

:lucagiurato:

:dejanstankovic:

:ghirardi:

#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Visto che qua non dovrebbe linciarmi nessuno vi posso dire che il ring che si rompe e la barricata che si rompe non sono cutscenes, ma "spot" in game. Non illudetevi già da subito però, dopo il ring che si rompe (che si può fare solo con due supermassimi) il match finisce, e dopo la barricata che si rompe non si può andare cmq sia nel pubblico


Sotto sotto.... sai qualcos'altro Andy? :look:

#14
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Sheamus fa caare! Sembra la caw che avevo creato in SVR2010. :facepalm: Però potrebbe essere una sorta di test e devono ancora perfezionarlo... Comunque, la grafica è piuttosto carente, ma magari in futuro potrei anche smentirmi... Vedremo...

Modificato da Sin Kane, 25 maggio 2012 - 13:55


#15
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sheamus fa caare! Sembra la caw che avevo creato in SVR2010. :facepalm: Però potrebbe essere una sorta di test e devono ancora perfezionarlo... Comunque, la grafica è piuttosto carente, ma magari in futuro potrei anche smentirmi... Vedremo...


Beh se stai a vedere la grafica misà che ti importi solo di quello.
Anzi, la grafica non deve contare in un gioco.... viene per ultima.
Comunuque può essere che sia Pre-Alpha, il gioco.

#16
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si dicevano le stesse cose per il 12, ovvero: si rialzano troppo velocemente, ma è solo la beta!
:asd:

#17
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si dicevano le stesse cose per il 12, ovvero: si rialzano troppo velocemente, ma è solo la beta!
:asd:


:asd: :asd: faccio di tutto per tirare su gli animi! :asd:

#18
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si dicevano le stesse cose per il 12, ovvero: si rialzano troppo velocemente, ma è solo la beta!
:asd:

Quanto la odio 'sta cosa! Molto meglio se non si rialzano più... insomma, non puoi cadere dalla cella e rialzarti entro 5 secondi! Non sono mica tutti Mankind!

Comunque, ok, dobbiamo stare calmi, ecc... Ma io sto trattenendo la mano destra. Mi fanno quest'effetto i promo/trailer :asd:

#19
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si dicevano le stesse cose per il 12, ovvero: si rialzano troppo velocemente, ma è solo la beta!
:asd:

Quanto la odio 'sta cosa! Molto meglio se non si rialzano più... insomma, non puoi cadere dalla cella e rialzarti entro 5 secondi! Non sono mica tutti Mankind!

Comunque, ok, dobbiamo stare calmi, ecc... Ma io sto trattenendo la mano destra. Mi fanno quest'effetto i promo/trailer :asd:


Non dirmelo.... Stamattina stavo piangendo ( non scherzo) :sisi:

#20
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se partite dal fatto che il gioco sarà una merda totale, potrete solo guadagnarci. Se invece partite positivi, sbavate per qualsiasi cosa, quando poi sbucano bug e cazzi vari, si flamma come ossessi e ci si fa la figura dei pirla.
Questo è quello che ho imparato da quando comprai il mio primo wrestling game, SVR05.

Aggiungo, spero che quest'anno tra i commenti ci sia una vena più matura, perchè tra l'anno scorso ed il 2011 c'era n'atmosfera bimbominkiesca da far rabbrividire.

Modificato da Super Cometa-sama, 25 maggio 2012 - 15:23





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi