Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - La cover ufficiale; data di uscita


  • Accedi per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dal twitter di CM Punk:

Here's an official picture of the cover of #WWE13 Straight Edge!!!! Love this pic. Profound.


L'immagine in questione, che ritrae appunto la cover ufficiale di WWE '13, è questa:

Immagine inserita

Ecco inoltre le cover anche in versione PS3 e Wii:

Immagine inserita

Immagine inserita

--------------

WWE '13 uscirà negli Stati Uniti il 30 Ottobre, in Europa ed in Australia l'1 Novembre.

Modificato da Adler12, 29 maggio 2012 - 19:17


#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Giappominchia no. Bene.

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora sò che sarò insultato a finchè non sputerò sangue,ma perchè c'è il logo attitude?

#4
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Da notare sul gomito destro di Punk il tatuaggio "13" abbinato al nome del gioco... :ahsisi:

#5
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

IL tatuaggio se l'avrà fatto prima di fare le foto per il gioco, voglio vedere a Raw se si vede o magari l'hanno aggiunto al computer. Bò!
La copertina non è male ma il logo Attitude perchè?

#6
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il logo attitude significa che nel gioco sono inclusi elementi provenienti dall'era Attitude.

Source: Product-Reviews.net

Nota personale: Ma non staranno pompando un po' troppo questa cosa dell'era attitude?

#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'ha sempre avuto quel tatuaggio sul gomito :asd:

#8
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

IL tatuaggio se l'avrà fatto prima di fare le foto per il gioco, voglio vedere a Raw se si vede o magari l'hanno aggiunto al computer. Bò!

Sì, il tatuaggio ce l'aveva già da prima.
Però pare fatto apposta per il gioco... :asd:

#9
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Non l'avevo notato, uno non fa caso ai tatuaggi nuovi che difficilmente riesci a vederli perfettamente!

#10
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il tatuaggio c'è ma non si vede da un po' per colpa delle fasciature e del paragomito -.-"

#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

e anche per colpa del resto dei tatuaggi.

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque 'sta cosa dell'Attitude mi piace. Tutto sta nel vedere come sfruttano questa cosa.

#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
la parte interessante è che hanno aggiunto i due tatuaggi mancanti di Punk (Pepsi e Cobra) in maniera alternativa da non pagarci il copyright, essendo lui la star centrale di quest'anno era immaginabile che lo avrebbero curato di più rispetto ad altri ;)

#14
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Il tatuaggio l'aveva già :around: comunque cover fighissima, ovviamente con quell'uomo in copertina è ovvio che sia splendida :asd: sta cosa dell'era Attitude mi incuriosisce molto ma parto con l'idea che sarà una cagata :rolleyes:

#15
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

la parte interessante è che hanno aggiunto i due tatuaggi mancanti di Punk (Pepsi e Cobra) in maniera alternativa da non pagarci il copyright, essendo lui la star centrale di quest'anno era immaginabile che lo avrebbero curato di più rispetto ad altri ;)


Più che interessante fa ridere: se potevano fare una cosa del genere, dovevano farlo sin dalla prima apparizione di Punk nel gioco :asd:

#16
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

la parte interessante è che hanno aggiunto i due tatuaggi mancanti di Punk (Pepsi e Cobra) in maniera alternativa da non pagarci il copyright, essendo lui la star centrale di quest'anno era immaginabile che lo avrebbero curato di più rispetto ad altri ;)

Più che interessante fa ridere: se potevano fare una cosa del genere, dovevano farlo sin dalla prima apparizione di Punk nel gioco :asd:


Non sai quanti soldi ci vogliono per pensare una cosa simile! :asd:

#17
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

la parte interessante è che hanno aggiunto i due tatuaggi mancanti di Punk (Pepsi e Cobra) in maniera alternativa da non pagarci il copyright, essendo lui la star centrale di quest'anno era immaginabile che lo avrebbero curato di più rispetto ad altri ;)

Più che interessante fa ridere: se potevano fare una cosa del genere, dovevano farlo sin dalla prima apparizione di Punk nel gioco :asd:


Esatto.... comunque domani avremo la prima prova del gioco.

#18
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque 'sta cosa dell'Attitude mi piace. Tutto sta nel vedere come sfruttano questa cosa.

Sinceramente credo che la sfrutteranno nel migliore dei modi,stiamo parlando dell'era attitude quella che tutti ''rivorrebbero''.Però io non sono molto fiducioso,anche perchè vabbene Stone Cold,vabbene Foley,vabbene Rock (è inutile dire che c'è inutile) ma il resto? molti siti parlavano di un possibile inserimento di:

Rikishi: Abbastanza buono,poichè Rikishi è stato un personaggio discretamente importante durante l'attitude era

Road Dogg and Billy Gunn ''New Age Outlaws'': Sinceramente spero realmente che ci siano,perchè sono stati un team che ha caratterizzato l'attitude era,però oltre a loro avrebbero potuto mettere almeno gli APA.Premetto che non dico gli Hardy Boyz o i Dudley Boyz perchè sono a conoscenza delle vicende dei 2 team con la WWE

Ken Shamrock: Ottimo,come personaggio mi piace moltissimo,però e abbastanza assurdo che lo mettano però spero veramente che lo facciano

Gangreal: Che cazzarola centra?

Inoltre mancano nomi abbastanza importanti:

Kurt Angle uno fra tutti (si lo sò,Hombre smettila di sognare)

comunque io,non dirò nulla finchè non avrò tutto sotto mano: Game Play,Modalità,Move Set,ecc...

la parte interessante è che hanno aggiunto i due tatuaggi mancanti di Punk (Pepsi e Cobra) in maniera alternativa da non pagarci il copyright, essendo lui la star centrale di quest'anno era immaginabile che lo avrebbero curato di più rispetto ad altri ;)

Più che interessante fa ridere: se potevano fare una cosa del genere, dovevano farlo sin dalla prima apparizione di Punk nel gioco :asd:


Esatto.... comunque domani avremo la prima prova del gioco.

Chissà perchè mi aspetto un possibile Punk vs Jericho come match :anglesmile:

#19
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

@Hombre Non mi fido manco morto della THQ :asd:

#20
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque 'sta cosa dell'Attitude mi piace. Tutto sta nel vedere come sfruttano questa cosa.

Sinceramente credo che la sfrutteranno nel migliore dei modi,stiamo parlando dell'era attitude quella che tutti ''rivorrebbero''.Però io non sono molto fiducioso,anche perchè vabbene Stone Cold,vabbene Foley,vabbene Rock (è inutile dire che c'è inutile) ma il resto? molti siti parlavano di un possibile inserimento di:

Rikishi: Abbastanza buono,poichè Rikishi è stato un personaggio discretamente importante durante l'attitude era

Road Dogg and Billy Gunn ''New Age Outlaws'': Sinceramente spero realmente che ci siano,perchè sono stati un team che ha caratterizzato l'attitude era,però oltre a loro avrebbero potuto mettere almeno gli APA.Premetto che non dico gli Hardy Boyz o i Dudley Boyz perchè sono a conoscenza delle vicende dei 2 team con la WWE

Ken Shamrock: Ottimo,come personaggio mi piace moltissimo,però e abbastanza assurdo che lo mettano però spero veramente che lo facciano

Gangreal: Che cazzarola centra?

Inoltre mancano nomi abbastanza importanti:

Kurt Angle uno fra tutti (si lo sò,Hombre smettila di sognare)

comunque io,non dirò nulla finchè non avrò tutto sotto mano: Game Play,Modalità,Move Set,ecc...

la parte interessante è che hanno aggiunto i due tatuaggi mancanti di Punk (Pepsi e Cobra) in maniera alternativa da non pagarci il copyright, essendo lui la star centrale di quest'anno era immaginabile che lo avrebbero curato di più rispetto ad altri ;)

Più che interessante fa ridere: se potevano fare una cosa del genere, dovevano farlo sin dalla prima apparizione di Punk nel gioco :asd:


Esatto.... comunque domani avremo la prima prova del gioco.

Chissà perchè mi aspetto un possibile Punk vs Jericho come match :anglesmile:


mah.... Jericho vs Punk non l'hanno mai fatto XD :anglesmile:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi