e fai bene :*@Hombre Non mi fido manco morto della THQ
Sinceramente credo che la sfrutteranno nel migliore dei modi,stiamo parlando dell'era attitude quella che tutti ''rivorrebbero''.Però io non sono molto fiducioso,anche perchè vabbene Stone Cold,vabbene Foley,vabbene Rock (è inutile dire che c'è inutile) ma il resto? molti siti parlavano di un possibile inserimento di:Comunque 'sta cosa dell'Attitude mi piace. Tutto sta nel vedere come sfruttano questa cosa.
Rikishi: Abbastanza buono,poichè Rikishi è stato un personaggio discretamente importante durante l'attitude era
Road Dogg and Billy Gunn ''New Age Outlaws'': Sinceramente spero realmente che ci siano,perchè sono stati un team che ha caratterizzato l'attitude era,però oltre a loro avrebbero potuto mettere almeno gli APA.Premetto che non dico gli Hardy Boyz o i Dudley Boyz perchè sono a conoscenza delle vicende dei 2 team con la WWE
Ken Shamrock: Ottimo,come personaggio mi piace moltissimo,però e abbastanza assurdo che lo mettano però spero veramente che lo facciano
Gangreal: Che cazzarola centra?
Inoltre mancano nomi abbastanza importanti:
Kurt Angle uno fra tutti (si lo sò,Hombre smettila di sognare)
comunque io,non dirò nulla finchè non avrò tutto sotto mano: Game Play,Modalità,Move Set,ecc...
Chissà perchè mi aspetto un possibile Punk vs Jericho come matchPiù che interessante fa ridere: se potevano fare una cosa del genere, dovevano farlo sin dalla prima apparizione di Punk nel giocola parte interessante è che hanno aggiunto i due tatuaggi mancanti di Punk (Pepsi e Cobra) in maniera alternativa da non pagarci il copyright, essendo lui la star centrale di quest'anno era immaginabile che lo avrebbero curato di più rispetto ad altri
Esatto.... comunque domani avremo la prima prova del gioco.
mah.... Jericho vs Punk non l'hanno mai fatto XD