Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Audio migliorato in WWE '13?


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sul famoso XBOX Marketplace è già presente tra i prodotti e sul sito vi è una breve descrizione, riportata (e tradotta) qui sotto.

THQ’s flagship franchise in the company’s WWE videogame portfolio returns with a grittier Attitude. Relive the Attitude Era of WWE in an all-new, breakthrough, story mode. The new WWE Live™ presentation system features a completely overhauled audio system and Spectacular Moments. WWE ’13 will be the boldest, smoothest, and most immersive, WWE simulation to date.



L'esclusiva nave ammiraglia della THQ nel "portfolio" del videogame WWE della compagnia ritorna con un atteggiamento più grintoso. Rivivi l'Era Attitude della WWE in una nuova, innovativa Story Mode. Il nuovo sistema di presentazione WWE Live™ mostra un sistema audio completamente riorganizzato e momenti spettacolari. WWE '13 sarà la più audace, omogenea e immersiva simulazione WWE di sempre.


Chiedo scusa per eventuali errori nella traduzione; se ne trovate siete pregati di segnalarli.

#2
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sul famoso XBOX Marketplace è già presente tra i prodotti e sul sito vi è una breve descrizione, riportata (e tradotta) qui sotto.

THQ’s flagship franchise in the company’s WWE videogame portfolio returns with a grittier Attitude. Relive the Attitude Era of WWE in an all-new, breakthrough, story mode. The new WWE Live™ presentation system features a completely overhauled audio system and Spectacular Moments. WWE ’13 will be the boldest, smoothest, and most immersive, WWE simulation to date.



L'esclusiva nave ammiraglia della THQ nel "portfolio" del videogame WWE della compagnia ritorna con un atteggiamento più grintoso. Rivivi l'Era Attitude della WWE in una nuova, innovativa Story Mode. Il nuovo sistema di presentazione WWE Live™ mostra un sistema audio completamente riorganizzato e momenti spettacolari. WWE '13 sarà la più audace, omogenea e immersiva simulazione WWE di sempre.


Chiedo scusa per eventuali errori nella traduzione; se ne trovate siete pregati di segnalarli.


"Portfolio".... cos'è? :asd:

Comunque, questa cosa del commento era stata detto parecchio tempo fà. :sisi:

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Portfolio l'unica traduzione che ho trovato era "cartella" o "cartella da disegno", quindi ho lasciato così :asd:

Ad ogni modo una news sull'audio era uscita tempo fa, si, ma il Marketplace io lo considero una fonte sicura al 100% che non lascia spazio a dubbi (il punto interrogativo c'è perché è riorganizzato ma non per forza migliorato l'audio, bisognerà vedere) e dunque ho voluto postare lo stesso la news.

#4
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Portfolio l'unica traduzione che ho trovato era "cartella" o "cartella da disegno", quindi ho lasciato così :asd:

Ad ogni modo una news sull'audio era uscita tempo fa, si, ma il Marketplace io lo considero una fonte sicura al 100% che non lascia spazio a dubbi (il punto interrogativo c'è perché è riorganizzato ma non per forza migliorato l'audio, bisognerà vedere) e dunque ho voluto postare lo stesso la news.


:asd: :asd:

Beh.... bisognerà aspettare domani, visto che uscirà il primo reportage del gioco.
Dovresti trovarlo su IGN.

#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

non mi fotte niente dell'audio voglio che anche le caw abbiano la giacchetta con le lucine...

#6
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Portfolio l'unica traduzione che ho trovato era "cartella" o "cartella da disegno", quindi ho lasciato così :asd:

Ad ogni modo una news sull'audio era uscita tempo fa, si, ma il Marketplace io lo considero una fonte sicura al 100% che non lascia spazio a dubbi (il punto interrogativo c'è perché è riorganizzato ma non per forza migliorato l'audio, bisognerà vedere) e dunque ho voluto postare lo stesso la news.


:asd: :asd:

Beh.... bisognerà aspettare domani, visto che uscirà il primo reportage del gioco.
Dovresti trovarlo su IGN.


Lo so, infatti non vedo l'ora che esca :yoballo:

#7
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Portfolio l'unica traduzione che ho trovato era "cartella" o "cartella da disegno", quindi ho lasciato così :asd:

Ad ogni modo una news sull'audio era uscita tempo fa, si, ma il Marketplace io lo considero una fonte sicura al 100% che non lascia spazio a dubbi (il punto interrogativo c'è perché è riorganizzato ma non per forza migliorato l'audio, bisognerà vedere) e dunque ho voluto postare lo stesso la news.


:asd: :asd:

Beh.... bisognerà aspettare domani, visto che uscirà il primo reportage del gioco.
Dovresti trovarlo su IGN.


Lo so, infatti non vedo l'ora che esca :yoballo:


:yoballo: :yoballo:

Leggete un pò

"Ogni sera, salgo sul ring per sentire il ruggito della folla. Per sfidare l'autorità. Per essere la voce dei più deboli. Per essere il MIGLIORE. È in arrivo WWE '13, con la nuova tecnologia WWE Live™ e la modalità Momenti Spettacolari. Ripercorri la Attitude Era della WWE in una modalità storia rinnovata e ricca di sorprese. Vivi la rivoluzione. Non perderti il video di lancio di WWE '13 con CM Punk!"

Modificato da CMemyPunk, 29 maggio 2012 - 15:35


#8
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

non mi fotte niente dell'audio voglio che anche le caw abbiano la giacchetta con le lucine...



Ho le lacrime AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

#9
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
Che dire, ben venga l'audio ma i problemi sono altri...

#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Che dire, ben venga l'audio ma i problemi sono altri...


esatto :inchino:

#11
ShawnMyHero

ShawnMyHero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Villadossola (VB)

non mi fotte niente dell'audio voglio che anche le caw abbiano la giacchetta con le lucine...


:inchino:

#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

flaghship potrebbe essere portabandiera, ovvero la THQ, porta bandiera del franchise dei giochi della WWE ecc ecc. :up:

portfolio: n pubblicità il portfolio è la raccolta dei propri lavori che un illustratore presenta per documentare la propria abilità e le proprie competenze e ottenere un determinato incarico.

Modificato da jeff ryan, 29 maggio 2012 - 22:50


#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

flaghship potrebbe essere portabandiera, ovvero la THQ, porta bandiera del franchise dei giochi della WWE ecc ecc. :up:

portfolio: n pubblicità il portfolio è la raccolta dei propri lavori che un illustratore presenta per documentare la propria abilità e le proprie competenze e ottenere un determinato incarico.


Flagship è nave ammiraglia, fiore all'occhiello o comunque quel qualcosa che rappresenta la compagnia, su portfolio grazie per la dritta ;) Penso che si possa "tradurre" come serie, perché alla fine sta ad indicare l'insieme dei giochi WWE...

#14
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

flaghship potrebbe essere portabandiera, ovvero la THQ, porta bandiera del franchise dei giochi della WWE ecc ecc. :up:

portfolio: n pubblicità il portfolio è la raccolta dei propri lavori che un illustratore presenta per documentare la propria abilità e le proprie competenze e ottenere un determinato incarico.


Flagship è nave ammiraglia, fiore all'occhiello o comunque quel qualcosa che rappresenta la compagnia, su portfolio grazie per la dritta ;) Penso che si possa "tradurre" come serie, perché alla fine sta ad indicare l'insieme dei giochi WWE...


e figurati, se non ci si aiuta per queste piccolezze :) comunque mi auguro il commento sia come quello del 2009, quello si che era perfetto

#15
MrOmega95

MrOmega95

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 01-giugno 11
In alcuni annunci hanno detto che avrebbero inserito i cori "Yes, Yes, Yes" non vedo l'ora.

#16
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

non mi fotte niente dell'audio voglio che anche le caw abbiano la giacchetta con le lucine...

:inchino:

:rotflpapero:

#17
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Sì, audio migliorato :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi