LINK PER L'ARTICOLO:
http://uk.ign.com/ar...debut-of-wwe-13
Punti focali:
-CM Punk è il simbolo della "rivoluzione" della WWE che a permesso ai più talentuosi di emergere; il suo sforzo ha migliorato il prodotto WWE e gli spettatori sono ora più affascinati da esso.
-Ispirandosi a tale rivoluzione, la THQ ha cambiato il suo approccio alla creazione dei videogames WWE. Il cambiamento si è iniziato a vedere in WWE '12, ma quello della THQ è un piano multiennale e nel predecessore di WWE '13 non è stato possibile introdurre tutti i cambiamenti voluti.
-La THQ ha guardato al passato per il futuro; porterà infatti l'Era Attitude di nuovo nel mondo dei videogames, in modo più grande e più forte di sempre.
-WWE '13 è fermamente basato sul suo predecessore. Le meccaniche di gioco, le visuali, i controlli sono fondamentalmente gli stessi dell'anno scorso. Sono tornati inoltre il sistema di targeting degli arti, le breaking point submissions e gli schienamenti basati sul tempo; essi hanno però subito numerose sottili modifiche.
-Introduzione delle OMG! Actions. Si tratta di una categoria di mosse devastanti che vanno dal distruggere letteralmente il ring allo sfondare una barricata, passando per l'eseguire una finisher a mezz'aria. Queste azioni, che vogliono ricreare i momenti più spettacolari mai visti in WWE, possono essere eseguite solo da specifici wrestler ed in specifici momenti. Come per una finisher, quando si potrà eseguire una di queste mosse, un'icona "OMG" apparirà sopra la testa del nostro PG, permettendoci di cambiare l'inerzia del match o di concluderlo.
-Possibilità di selezionare il numero di finisher di un PG (da 0 a ∞).
-Match experience: possibilità di scegliere tra match veloci, normali o epici. Tale scelta influenzerà il ritmo del match, indipendentemente dalla difficoltà dell'IA; l'aggressività degli avversari; la quantità di salute e resistenza; i kick-out; il momentum.
-Riorganizzazione dell'audio ancora in corso. Con ciò si proverà a rendere l'atmosfera di un vero evento WWE.
-Circa altre sei settimane di lavoro sul titolo; dopodiché si passerà alla ricerca e conseguente eliminazione dei bugs.
-Nuove mosse e weight detection implementate. Rey Mysterio non potrà più fare una Body Slam a The Big Show. In WWE '13 i superheavyweights avranno una nuova struttura che renderà meglio la loro enorme mole.
-I pin saranno fortemente influenzati dall'ultima mossa messa a segno.
-I partner non-tagged possono essere controllati; miglioramenti nei replay.
-Campagna in single player completamente ricostruita da zero e incentrata sull'Era Attitude. La Road to Wrestlemania è deceduta; è tempo per l' Attitude Era Mode.
-L'Attitude Era mode non cerca di reinventare il passato, semplicemente di riproporlo. Con tale modalità si vuole dare al giocatore, oltre al divertimento, una sorta di "lezione di storia".
-La maggior parte dei match dell'Attitude Era Mode sarà semplicemente match. Niente più finali scriptati (salvo alcuni match), ma obiettivi da raggiungere nel corso del match. Saranno inoltre presenti obiettivi secondari che, se completati, daranno accesso a dei bonus. Infine troveremo obiettivi nascosti, i quali daranno accesso ad ulteriori premi.
-I backstage brawls nella campagna in single player sono stati quasi interamente eliminati, ad eccezione di pochi match che avranno luogo fuori dal ring.
Edited by Adler12, 30 May 2012 - 16:39 PM.