Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Primi membri ufficiali del roster
Inviato 30 maggio 2012 - 09:35

Sono stati rilevati, nell'articolo di IGN, alcuni membri del roster.
---
BIG SHOW
Finishers: Chokeslam, Knock-Out Punch
Overall*: 92
---
CHRIS JERICHO
Finishers: Codebreaker, Walls of Jericho
Overall*: 92
---
CM PUNK
Finishers: GTS, Anaconda Vise
Overall*: 93
---
MANKIND
Finishers: Mandible Claw, Double Arm DDT
Overall*: 91
---
MARK HENRY
Finisher: World's Strongest Slam
Overall*: 89
---
SHEAMUS
Finishers: Brogue Kick, High Cross
Overall*: 89
---
STONE COLD STEVE AUSTIN
Finisher: Stone Cold Stunner
Overall*: 94
---
UNDERTAKER [Attitude Era Version]
Finishers: Tombstone, Hell's Gate
Overall*: 95
---
*Overalls soggetti a cambiamenti e non definitivi.
Inviato 31 maggio 2012 - 00:43

la hell's gate come finisher fa un po strano, da quel poco che mi ricordo eseguiva la tombstone e la chokeslam(e dell'ultima nemmeno sono tanto sicuro), ma la hell's gate noA ) Li hanno riproporzionati ed allora il 93 di Punk ci stà.
B ) Undertaker Attitude Era come finisher ha la Hell's Gate?
Inviato 31 maggio 2012 - 06:22

Se guardate qua (roster ufficiale), Taker come finisher ha Chokeslam, Tombstone e Last Ride.la hell's gate come finisher fa un po strano, da quel poco che mi ricordo eseguiva la tombstone e la chokeslam(e dell'ultima nemmeno sono tanto sicuro), ma la hell's gate noB ) Undertaker Attitude Era come finisher ha la Hell's Gate?
La Hell' Gate non c'è...
Inviato 31 maggio 2012 - 07:10

Se guardate qua (roster ufficiale), Taker come finisher ha Chokeslam, Tombstone e Last Ride.la hell's gate come finisher fa un po strano, da quel poco che mi ricordo eseguiva la tombstone e la chokeslam(e dell'ultima nemmeno sono tanto sicuro), ma la hell's gate noB ) Undertaker Attitude Era come finisher ha la Hell's Gate?
La Hell' Gate non c'è...
Ma quelle sono "signature", mosse tipiche; su IGN invece scrive proprio "finishers", per questo mi sono basato su IGN.
Inviato 31 maggio 2012 - 17:26

Sheamus non ha avuto grandi successi, si ha vinto la Rumble. Ma il periodo prima? Era in un limbo. Poi se per squashare miseri heel si merita di più... è un altro discorso. Il regno di Mizanin è stato ben gestito ed ha dominato 6 mesi con vittorie sporche ma importanti.
Inviato 31 maggio 2012 - 17:27

Quoto. Tra l'altro lasciatemi dire che il regno di Miz a me è piaciuto tantissimo.The Miz ha avuto 90 solo perchè ha battuto John Cena a WM, oltre a due passate vittorie sporche contro Orton.
Sheamus non ha avuto grandi successi, si ha vinto la Rumble. Ma il periodo prima? Era in un limbo. Poi se per squashare miseri heel si merita di più... è un altro discorso. Il regno di Mizanin è stato ben gestito ed ha dominato 6 mesi con vittorie sporche ma importanti.
Inviato 31 maggio 2012 - 17:30

Quoto. Tra l'altro lasciatemi dire che il regno di Miz a me è piaciuto tantissimo.The Miz ha avuto 90 solo perchè ha battuto John Cena a WM, oltre a due passate vittorie sporche contro Orton.
Lui che è il mio preferito insieme a Punk il suo regno l'ho amato
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi