Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Primi membri ufficiali del roster
Posted 31 May 2012 - 20:20 PM

Se ho capito bene questa domenica faranno vedere il gameplay con un match fra Austin e Punk, o sbaglio?
Posted 31 May 2012 - 20:46 PM

Posted 31 May 2012 - 21:08 PM

Comunque, PRETENDO che venga inserito in qualche modo Big Johnny, cosa che credo avverrà sicuramente.
Posted 31 May 2012 - 21:09 PM

http://wwe.thq.com/g...er-reveal-no-1#
Se ho capito bene questa domenica faranno vedere il gameplay con un match fra Austin e Punk, o sbaglio?
Dice
start planning how you intend for Attitude to meet Revolution (Hint: “Stone Cold” Steve Austin vs. CM Punk every day and twice on Sundays).
Ossia
Inizia a programmare come intendi far incontrare la Rivoluzione all'Attitude (suggerimento: Stone Cold vs CM Punk ogni giorno e due volte di domenica).
Niente gameplay, tra l'altro se stanno ancora lavorando sul gioco non vedo come possano rilasciare un video gameplay.
Posted 31 May 2012 - 21:15 PM

Posted 31 May 2012 - 22:57 PM

Posted 01 June 2012 - 00:44 AM

Ma di certo mi sbaglio Punk ha avuto una carriera più forte di Jericho

Posted 01 June 2012 - 07:23 AM

Ma all'E3 cosa fanno vedere?
A quanto ne so la THQ (e quindi WWE '13) non sarà presente all'E3.
Posted 01 June 2012 - 09:20 AM

Posted 01 June 2012 - 11:12 AM

Non hanno i soldi per fare uno stand na cosa del genere,se non sbaglio.
Se i soldi vanno poi a finire nella produzione del videogioco, ben venga
Posted 01 June 2012 - 11:32 AM

Se i soldi vanno poi a finire nella produzione del videogioco, ben vengaNon hanno i soldi per fare uno stand na cosa del genere,se non sbaglio.
Me lo auguro

Posted 02 June 2012 - 13:01 PM

Un altro motivo per cui lo dovrebbero mettere è che è uno dei 4 che è stato presente in tutta la serie sin da Smackdown 1 (gli altri 3 sono Undertaker, Kane e Triple H)!
Edited by The Celtic Warrior, 02 June 2012 - 13:04 PM.
Posted 02 June 2012 - 13:10 PM

Io avevo letto in giro che non si sapeva, perchè la WWE ed Edge sono ai ferri corti. (?) Ma non so quanto la notizia sia affidabile. Comunque in teoria dovrebbe esserci, almeno per quanto riguarda il roster Attitude, no?In dubbio che ho: ma metteranno Edge nel gioco, anche se non è più sotto contratto con la WWE, ma è pur sempre Hall of Famer?
Un altro motivo per cui lo dovrebbero mettere è che è uno dei 4 che è stato presente in tutta la serie sin da Smackdown 1 (gli altri 3 sono Undertaker, Kane e Triple H)!
Posted 02 June 2012 - 13:16 PM

Io avevo letto in giro che non si sapeva, perchè la WWE ed Edge sono ai ferri corti. (?) Ma non so quanto la notizia sia affidabile. Comunque in teoria dovrebbe esserci, almeno per quanto riguarda il roster Attitude, no?In dubbio che ho: ma metteranno Edge nel gioco, anche se non è più sotto contratto con la WWE, ma è pur sempre Hall of Famer?
Beh, penso che Edge abbia avuto un ruolo di una certa rilevanza nell'Era Attitude insieme a Christian e Gangrel, dunque spero ci sia. Ma vabè, io spero ci sia Edge indipendentemente dal fatto dell'Era Attitude: andiamo, è Edge!

Posted 02 June 2012 - 13:27 PM

Posted 06 June 2012 - 12:07 PM

Posted 06 June 2012 - 15:23 PM

ma quest'anno il gioco sarà dedicato tutto sull'era attitude?
No non tutto il gioco solo una modalità
Posted 06 June 2012 - 15:57 PM

La modalità storia, che andrà a sostituire la modalità Road to WrestlemaniaNo non tutto il gioco solo una modalitàma quest'anno il gioco sarà dedicato tutto sull'era attitude?
Posted 06 June 2012 - 17:56 PM

La modalità storia, che andrà a sostituire la modalità Road to WrestlemaniaNo non tutto il gioco solo una modalitàma quest'anno il gioco sarà dedicato tutto sull'era attitude?
non so se sia un bene....
Posted 06 June 2012 - 19:19 PM

la Road to Wrestlemania era già morta l' anno scorso; già quella di WWE 12 si può considerare una modalità storiaLa modalità storia, che andrà a sostituire la modalità Road to WrestlemaniaNo non tutto il gioco solo una modalitàma quest'anno il gioco sarà dedicato tutto sull'era attitude?
non so se sia un bene....
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users