Come si evince dall'immagine, X-Pac farà parte del roster di WWE '13.
News segnalata da: ElHombre.
Hanno trovato l'accordo allora
tempo fa fece una sfuriata perchè trovava 'ridicolo' l'importo offertogli dalla THQ.
Hanno trovato l'accordo allora
tempo fa fece una sfuriata perchè trovava 'ridicolo' l'importo offertogli dalla THQ.
alla fine se si considera la menata che fece in merito al gioco anche io dissi "pace, non sentirò la mancanza", considerando che comunque pompano abbestia il discorso dell'era attitude con suddetta modalità e con roster a se, alla fine non vedercelo inserito in qualche modo con la DX di quei tempi avrebbe stonato, quindi ben venga questo cambio di decisione e accordo avvenutoHanno trovato l'accordo allora
Uno come X-Pac non dovrebbe fare storie, considerando anche il budget limitato della THQ; per me poteva tranquillamente non essere nel gioco.
Forse tra i tre che hai citato potrebbero inserire Malenko che se non sbaglio è in WWE come road agent ma non vorrei sbagliarmi
Beh allora anche Saturn era nella stessa stable di Benoit,ovvero i Radicalz, potrebbero inserirlo Raven alloradubito,Malenko è tristemente collegato a Benoit quindi la WWE potrebbe proprio evitare solo l'idea di aggiungerlo,il che è un peccato perchè un Malenko vs Daniel Bryan *-* però come già ho detto basta sognareForse tra i tre che hai citato potrebbero inserire Malenko che se non sbaglio è in WWE come road agent ma non vorrei sbagliarmi
ex ECW e ex TNA? non credo propio :C ecco perchè ho scritto Hombre smetti di sognare.Beh allora anche Saturn era nella stessa stable di Benoit,ovvero i Radicalz, potrebbero inserirlo Raven alloradubito,Malenko è tristemente collegato a Benoit quindi la WWE potrebbe proprio evitare solo l'idea di aggiungerlo,il che è un peccato perchè un Malenko vs Daniel Bryan *-* però come già ho detto basta sognareForse tra i tre che hai citato potrebbero inserire Malenko che se non sbaglio è in WWE come road agent ma non vorrei sbagliarmi
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi