Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

X-Pac in WWE '13
Inviato 02 giugno 2012 - 12:10

Inviato 02 giugno 2012 - 13:31

Concordo con The Celtic Warrior...comunque spero che non mettano wrestler doppi tipo Undertaker attitude e odierno...spero siano attire alternativi...leggendo il roster fake mi venivano i brividi...meno male che è fake.
Penso ce ne saranno molti invece di "doppioni".
Inviato 02 giugno 2012 - 14:04

Inviato 02 giugno 2012 - 19:35

X-Pac...
Whoa, lo userò esattamente 1 volta (forse).
Ora che mi ci fate pensare penso che una volta sbloccari i Demolition ed i Road Warriors in WWE 12, non li ho mai usati
Io l'ho direttamente tolti dallo Universe, rompevano le palle e basta.. Soprattutto quei grassoni del cazzo.
Modificato da Feroxgrowl, 02 giugno 2012 - 19:35
Inviato 02 giugno 2012 - 19:46

Inviato 02 giugno 2012 - 21:36

Tu e TooMuchZenit (senza offesa per il professore XD)Mi sa che io sono uno dei pochi che rivorrebbe questi due tag team anche quest'anno
Allora non sono l' unico... vi svelo un segreto: HO USATO EDDIE GUERRERO 5 VOLTE (e forse sono anche troppe)!!!!!!!!!!!!!!X-Pac...
Ora che mi ci fate pensare penso che una volta sbloccari i Demolition ed i Road Warriors in WWE 12, non li ho mai usati
Se è per questo io non ho mai usato circa la metà del roster in WWE '12
Inviato 02 giugno 2012 - 21:45

Tu e TooMuchZenit (senza offesa per il professore XD)Mi sa che io sono uno dei pochi che rivorrebbe questi due tag team anche quest'anno
Allora non sono l' unico... vi svelo un segreto: HO USATO EDDIE GUERRERO 5 VOLTE (e forse sono anche troppe)!!!!!!!!!!!!!!X-Pac...
Eddie? Mai usato, mi piange il cuore.
Inviato 02 giugno 2012 - 21:48

Io l' ho usato solo contro wrestler del passatoTu e TooMuchZenit (senza offesa per il professore XD)Mi sa che io sono uno dei pochi che rivorrebbe questi due tag team anche quest'anno
Eddie? Mai usato, mi piange il cuore.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi