-Gli OMG moments sono anche noti come finishers ambientali. Alcuni esempi sono il Superplex verso fuori dal ring, la Spear sulle barricate, l'implosione del ring e le finisher sul tavolo di commento.
-L'implosione del ring porrà fine al match; tale specifico OMG moment necessiterà di tre finishers per essere eseguito e può essere fatto solo dai SuperHeavyweights, ma non è così per tutti gli OMG moments.
-Tra le catching finishers (quelle a mezz'aria) per ora sono confermate la Codebreaker, la Chokeslam, la GTS e la World's Strongest Slam. Le catching finishers sono degli OMG moments; dal momento in cui Ledesma ha dichiarato che per la Codebreaker serve solo una finisher (non tre come per l'implosione del ring), si suppone sia così anche per le altre catching finishers.
-Non si potrà combattere tra il pubblico dopo aver sfondato le barricate, ma l'impatto sarà devastante per chi lo subirà. Come avevamo appreso dagli screenshot, si può sfondare qualsiasi tipo di barricata, non solo quelle di acciaio.
-I tatuaggi di CM Punk che finora non erano stati inseriti nei giochi WWE (quello con il logo Pepsi e quello con il logo del Cobra) non sono stati inseriti in WWE '13 per motivi di copyright; saranno tuttavia presenti dei "sosia" di essi.
-I replay per le mosse in tuffo saranno in "stile No Mercy": a velocità normale da diverse angolazioni.
-Ci saranno replay nel corso del match, che fermeranno l'azione per un breve lasso di tempo.
Edited by Adler12, 03 June 2012 - 15:07 PM.