Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Altre News dal twitter di Ledesma


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
92 risposte a questa discussione

#21
°Enigma°

°Enigma°

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
Spero che ci sia l'RKO al volo, che impatto che avrebbe l'avversario che la subisce, sarebbe anche più realistico un RKO all'improvviso :) ci sta ! :yay:

#22
stefano

stefano

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 05-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:milano

le mosse dalla terza corda si possono comunque creare


E questo cosa centra con il topic? :look:

Avete nominato la GTS dalla terza corda e ho detto che si può creare :sisi:

#23
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

-I replay per le mosse in tuffo saranno in "stile No Mercy": a velocità normale da diverse angolazioni.

e come sarebbero scusate? :around:

Perfavore rispondete a questa domanda :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

#24
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Questa cosa delle finisher a mezz'aria, se è come penso io, mi intriga parecchio.
THQ, per una buona volta, non riempire di glitch anche questo. :dramma:

#25
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

-I replay per le mosse in tuffo saranno in "stile No Mercy": a velocità normale da diverse angolazioni.

e come sarebbero scusate? :around:

Perfavore rispondete a questa domanda :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Immagino che intendano così...
Si può facilmente notare lo stile del replay con CM Punk al minuto 1:00.


Non so se sto dicendo ca**ate o se ci ho azzeccato :asd:


Ah, se è spam lo tolgo senza problemi, ho preso il primo video che rendeva l'idea.

#26
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

WTF di ruzzino è quello? xD

#27
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

-I replay per le mosse in tuffo saranno in "stile No Mercy": a velocità normale da diverse angolazioni.

e come sarebbero scusate? :around:

Perfavore rispondete a questa domanda :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Immagino che intendano così...
Si può facilmente notare lo stile del replay con CM Punk al minuto 1:00.


Non so se sto dicendo ca**ate o se ci ho azzeccato :asd:


Ah, se è spam lo tolgo senza problemi, ho preso il primo video che rendeva l'idea.

Ok grazie

#28
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

-I replay per le mosse in tuffo saranno in "stile No Mercy": a velocità normale da diverse angolazioni.

e come sarebbero scusate? :around:

Perfavore rispondete a questa domanda :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:


Penso che "a velocità normale da diverse angolazioni." sia abbastanza esplicativo. Comunque Ledesma aveva aggiunto altro sui replay (ho inserito quello che sto per scrivere anche nel primo post):

-Ci saranno replay nel corso del match, che fermeranno l'azione per un breve lasso di tempo.

le mosse dalla terza corda si possono comunque creare


E questo cosa centra con il topic? :look:

Avete nominato la GTS dalla terza corda e ho detto che si può creare :sisi:


Hai ragione, non avevo fatto caso al post di Fab. Chiedo scusa :)

#29
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Penso che "a velocità normale da diverse angolazioni." sia abbastanza esplicativo. Comunque Ledesma aveva aggiunto altro sui replay (ho inserito quello che sto per scrivere anche nel primo post):

-Ci saranno replay nel corso del match, che fermeranno l'azione per un breve lasso di tempo.


YES!!! YES!!! YES!!!
Finalmente arrivano le news che me gustano!!!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Modificato da best_in_the_world96, 03 giugno 2012 - 15:30


#30
jericholics

jericholics

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 29-maggio 12
spero che questi replay siano di azioni importanti e no come i replay di fine match

#31
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

spero che questi replay siano di azioni importanti e no come i replay di fine match


Immagina un pugno normalissimo, seguito da un replay di 10 minuti :asd:

#32
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Hai ragione...
se la cosa viene fatta bene, però, i match saranno ancora più televisivi (che è quello che chiedo di avere in un gioco di wrestling)

#33
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hai ragione...
se la cosa viene fatta bene, però, i match saranno ancora più televisivi (che è quello che chiedo di avere in un gioco di wrestling)

Oddio non direi,se tu intendi qualcosa come:



è un pò difficile,poichè non si capirebbe l'azione da guardare.Per farti un esempio oggi ho fatto una combo con Evan e Sin Cara,prima la mossa finale di quest'ultimo e poi di Evan ed entrambi erano da replay,se fanno una cosa così il gioco viene interrotto ogni mossa spettacolare che esegui.

#34
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Hai ragione...
se la cosa viene fatta bene, però, i match saranno ancora più televisivi (che è quello che chiedo di avere in un gioco di wrestling)

Oddio non direi,se tu intendi qualcosa come:



è un pò difficile,poichè non si capirebbe l'azione da guardare.Per farti un esempio oggi ho fatto una combo con Evan e Sin Cara,prima la mossa finale di quest'ultimo e poi di Evan ed entrambi erano da replay,se fanno una cosa così il gioco viene interrotto ogni mossa spettacolare che esegui.


I replay nel corso match metteranno in pausa l'azione, non ci sarà un riquadretto come nel video linkato da Hombre.

#35
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hai ragione...
se la cosa viene fatta bene, però, i match saranno ancora più televisivi (che è quello che chiedo di avere in un gioco di wrestling)

Oddio non direi,se tu intendi qualcosa come:



è un pò difficile,poichè non si capirebbe l'azione da guardare.Per farti un esempio oggi ho fatto una combo con Evan e Sin Cara,prima la mossa finale di quest'ultimo e poi di Evan ed entrambi erano da replay,se fanno una cosa così il gioco viene interrotto ogni mossa spettacolare che esegui.


I replay nel corso match metteranno in pausa l'azione, non ci sarà un riquadretto come nel video linkato da Hombre.

cioè fammi capire metteranno questo tipo di replay?

#36
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Spero si possano disattivare come quelli a fine match

#37
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

spero che questi replay siano di azioni importanti e no come i replay di fine match

Immagina un pugno normalissimo, seguito da un replay di 10 minuti :asd:

GOTY.

#38
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Hai ragione...
se la cosa viene fatta bene, però, i match saranno ancora più televisivi (che è quello che chiedo di avere in un gioco di wrestling)

Oddio non direi,se tu intendi qualcosa come:



è un pò difficile,poichè non si capirebbe l'azione da guardare.Per farti un esempio oggi ho fatto una combo con Evan e Sin Cara,prima la mossa finale di quest'ultimo e poi di Evan ed entrambi erano da replay,se fanno una cosa così il gioco viene interrotto ogni mossa spettacolare che esegui.


I replay nel corso match metteranno in pausa l'azione, non ci sarà un riquadretto come nel video linkato da Hombre.

cioè fammi capire metteranno questo tipo di replay?


No. Ho scritto che non ci sarà un riquadretto, cosa che nel tuo video c'è. L'azione si fermerà per qualche secondo e suppongo quindi che il replay sarà a tutto schermo, niente riquadri.

#39
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ma nella realtà le finishers a mezz'aria le vedete ogni giorno? È normale che siano difficili da eseguire, altrimenti il gioco non sarebbe realistico e non darebbe la soddisfazione che si ha invece facendo una cosa difficile. Prima ci si lamenta perché il gioco è troppo facile, poi si arriva addirittura a chiedere un comando per controllare la mente dell'avversario, mah...


Non mi stavo lamentando, stavo solo dicendo che non mi era mai successo che un avversario mi è volato addosso mentre ero in piedi, ma sempre mentre ero sdraiato, quindi anche se l'idea è una figata non credo che potrà capitare mai. :asd:

#40
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma nella realtà le finishers a mezz'aria le vedete ogni giorno? È normale che siano difficili da eseguire, altrimenti il gioco non sarebbe realistico e non darebbe la soddisfazione che si ha invece facendo una cosa difficile. Prima ci si lamenta perché il gioco è troppo facile, poi si arriva addirittura a chiedere un comando per controllare la mente dell'avversario, mah...

Non mi stavo lamentando, stavo solo dicendo che non mi era mai successo che un avversario mi è volato addosso mentre ero in piedi, ma sempre mentre ero sdraiato, quindi anche se l'idea è una figata non credo che potrà capitare mai. :asd:


Non era riferito a te in particolare il mio messaggio infatti, comunque penso come ha già scritto qualcuno (non ricordo chi :dramma: ) che la AI sarà più propensa ad effettuare attacchi di questo tipo in WWE '13.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi