Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

-Per personalizzare il proprio allenatore si potranno scegliere tre tipi di abiti: tuta, abito o "maglia e cravatta". Si potrà anche impostare il colore.

Significa che ci vedremo in panchina?

Non penso... Credo che, quando inizierai la stagione, ti chiederà il tuo aspetto e abbigliamento.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Sei un grande :up:

Unica nota, nello scegliere i vestiti dell'allenatore nel video postato da Mark c'era scritto "Shirt and tie". Più che maglia e cravatta, penso sia camicia e cravatta... Sì, sono abbastanza puntiglioso :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Sei un grande :up:

Unica nota, nello scegliere i vestiti dell'allenatore nel video postato da Mark c'era scritto "Shirt and tie". Più che maglia e cravatta, penso sia camicia e cravatta... Sì, sono abbastanza puntiglioso :asd:

Tranquillo. :up:

Sul "Sei un grande :up:": grazie! :wub:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Tante altre ottime novità.
Hanno messo l'esultanza di Bolt :asd:
Non vedo l'ora di prenderlo, se lo prendo...

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Info sulla demo

Le squadre a disposizione per la demo saranno 5: si tratta di Milan, Juventus, Arsenal, Manchester City e Borussia Dortmund che si potranno confrontare in match disputati esclusivamente all'Etihad Stadium e della durata di 6 minuti l'uno (quindi di tre minuti per tempo).

Per quanto riguarda le opzioni a disposizione del giocatore, infine, queste sono ridotte a tre categorie: difficoltà di gioco, velocità d'azione e condizioni climatiche (sereno, nuvoloso, pioggia o neve).

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Non avevo cosi hype da Fifa 09

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

forse sarà la volta buona che mi compro un fifa...

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

:inchino:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Dai, che ti sto portando sulla retta via... :asd:

Niente cross-platform in Fifa 13

Secondo l’executive producer di EA Sports David Rutter il cross-platform per FIFA 13 è ancora fantascienza. Nonostante, infatti, ci sia una certa tendenza al superamento degli ostacoli per poter giocare allo stesso titolo utilizzando piattaforme diverse in multiplayer, gli sforzi in questo senso non hanno prodotto i risultati sperati. In un’intervista, Rutter ha affermato che “per quanto riguarda il multiplayer uno contro uno su piattaforme diverse, o qualcosa del genere, non credo che possa accadere tra breve”. Per ora, dunque, la multi piattaforma si limita alla condivisione di dati sensibili come i profili e qualche statistica.

Anche FIFA 13, quindi, non è riuscito a semplificare ed eliminare questo problema che renderebbe davvero universali le consoles che oggi ognuno di noi ha in casa. Ma sarà davvero possibile e realizzabile un cross-platform totale? Secondo alcune teorie ed alcuni esperti, le problematiche sarebbero legate da un lato alla mole di codice che continuamente dovrebbe essere convertito per essere compatibile con una console piuttosto che un’altra, ma non solo: l’ostacolo principale, forse, è proprio causato dalle case produttrici delle console stesse che non hanno interesse nel rendere tutto “interscambiabile”; l’esempio è palese: console potente o meno gioco online con chi voglio e allora compro la migliore.

A patire, dunque, sarebbero le console tecnicamente meno all’avanguardia o con meno titoli, senza considerare che consoli “minori” come PSP e PlayStation Vita non avrebbero assolutamente più mercato.

Modificato da Sin Kane, 06 settembre 2012 - 19:52

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Secondo l’executive producer di EA Sports David Rutter il cross-platform per FIFA 13 è ancora fantascienza. Nonostante, infatti, ci sia una certa tendenza al superamento degli ostacoli per poter giocare allo stesso titolo utilizzando piattaforme diverse in multiplayer, gli sforzi in questo senso non hanno prodotto i risultati sperati. In un’intervista, Rutter ha affermato che “per quanto riguarda il multiplayer uno contro uno su piattaforme diverse, o qualcosa del genere, non credo che possa accadere tra breve”. Per ora, dunque, la multi piattaforma si limita alla condivisione di dati sensibili come i profili e qualche statistica.

Anche FIFA 13, quindi, non è riuscito a semplificare ed eliminare questo problema che renderebbe davvero universali le consoles che oggi ognuno di noi ha in casa. Ma sarà davvero possibile e realizzabile un cross-platform totale? Secondo alcune teorie ed alcuni esperti, le problematiche sarebbero legate da un lato alla mole di codice che continuamente dovrebbe essere convertito per essere compatibile con una console piuttosto che un’altra, ma non solo: l’ostacolo principale, forse, è proprio causato dalle case produttrici delle console stesse che non hanno interesse nel rendere tutto “interscambiabile”; l’esempio è palese: console potente o meno gioco online con chi voglio e allora compro la migliore.

A patire, dunque, sarebbero le console tecnicamente meno all’avanguardia o con meno titoli, senza considerare che consoli “minori” come PSP e PlayStation Vita non avrebbero assolutamente più mercato.

In pratica se un giorno sarà possibile uno con la PS3 potrà giocare contro uno con l'X-BOX 360?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

In pratica se un giorno sarà possibile uno con la PS3 potrà giocare contro uno con l'X-BOX 360?

Yep.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

- Nuove cutscenes per le sostituzioni, con l'aggiunta del quarto uomo con il cartello luminoso.

Il quarto uomo :wub:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

EA Sport ha rilasciato oggi tramite il blog ufficiale dedicato a FIFA 13 la lista completa delle leghe e delle squadre che saranno presenti nel nuovo capitolo di FIFA. I numeri parlano chiaro: 30 fra le più importanti leghe al mondo, licenza ufficiale per 15 mila giocatori e oltre 500 club. A seguire l'elenco completo:

- Barclays Premier League

- npower Championship

- npower League 1

- npower League 2

- France Ligue 1

- France Ligue 2

- German Bundesliga

- German Bundesliga 2

- K-League

- Major League Soccer

- Norweigen Tippeligaen

- Scottish Premier League

- Liga BBVA

- Liga Adelante

- Airtricity League

- Raiffeisen SL

- Austrian Bundesliga

- Belgian Pro League

- Australian A - League

- Danish Superliga

- Dutch Eredivisie

- Russian League

- Swedish Allsvenskan

- Polska Liga

- Liga MX

- Liga Portuguesa

- Saudi Pro League

- Liga do Brasil

- Italian Serie A

- Italian Serie B

RESTO DEL MONDO

Grecia - AEK Atene

Grecia - PAOK

Grecia - Olympiakos

Grecia - Panathinaikos

Argentina - River Plate

Argentina - Boca Juniors

Argentina - Racing Club

Sud Africa - Kaizer Chiefs

Sud Africa - Orlando Pirates

Turchia – Galatasaray

NAZIONALI

- Argentina

- Australia

- Austria

- Belgio

- Bolivia

- Brasile

- Bulgaria

- Camerun

- Cile

- Colombia

- Costa d'Avorio

- Repubblica Ceca

- Danimarca

- Ecuador

- Egitto

- Inghilterra

- Finlandia

- Francia

- Germania

- Grecia

- Ungheria

- India

- Irlanda

- Italia

- Repubblica di Corea

- Messico

- Paesi Bassi

- Nuova Zelanda

- Irlanda del Nord

- Norvegia

- Paraguay

- Perù

- Polonia

- Portogallo

- Romania

- Russia

- Scozia

- Slovenia

- Sud Africa

- Spagna

- Svezia

- Svizzera

- Turchia

- Stati Uniti d'America

- Uruguay

- Venezuela

Modificato da Sin Kane, 07 settembre 2012 - 12:26

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Il commento delle partite è stato ancora una volta affidato a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Sono contento che ci siano ancora loro due, ma l\'anno scorso c\'erano alcune pecche \"horror\". Per esempio, Caressa chiamava Luiz Gustavo: \"Dias\", e Falcao:\"Garcia\". Vorrei che aggiustassero questi problemi. Inoltre, quando vi era una deviazione e l\'arbitro assegnava il calcio d\'angolo, Caressa diceva: \"La palla finisce fuori, rimessa per il portiere.\".

________

DUE NEW ENTRY FRA GLI STADI

Al momento, le new entry fra gli stadi sono due: King Fahd International Stadium (Arabia Saudita () e White Hart Lane (Tottenham).

Di seguito, le immagini dei due stadi:

King Fahd Internationale Stadium: Immagine inseritaImmagine inserita

White Hart Lane: Immagine inserita Immagine inserita

Modificato da Sin Kane, 07 settembre 2012 - 15:06

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Il commento delle partite è stato ancora una volta affidato a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Sono contento che ci siano ancora loro due, ma l'anno scorso c'erano alcune pecche "horror". Per esempio, Caressa chiamava Luiz Gustavo: "Dias", e Falcao:"Garcia". Vorrei che aggiustassero questi problemi. Inoltre, quando vi era una deviazione e l'arbitro assegnava il calcio d'angolo, Caressa diceva: "La palla finisce fuori, rimessa per il portiere.".

Oppure delle volte capitava che giocavi una partita tipo Milan-Inter e Caressa diceva: Fabio, secondo te chi è il migliore in campo? e Bergomi rispondeva: Sicuramente Fabregas :rotfl: quando neanche Fabregas giocava. WTF?!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Sono contento che ci siano ancora loro due, ma l'anno scorso c'erano alcune pecche "horror". Per esempio, Caressa chiamava Luiz Gustavo: "Dias", e Falcao:"Garcia". Vorrei che aggiustassero questi problemi. Inoltre, quando vi era una deviazione e l'arbitro assegnava il calcio d'angolo, Caressa diceva: "La palla finisce fuori, rimessa per il portiere.".

Oppure delle volte capitava che giocavi una partita tipo Milan-Inter e Caressa diceva: Fabio, secondo te chi è il migliore in campo? e Bergomi rispondeva: Sicuramente Fabregas :rotfl: quando neanche Fabregas giocava. WTF?!

:rofl: Questa non mi era mai capitata.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Credo che il commento di FIFA sia il peggiore di sempre.

E non sto facendo paragoni con la concorrenza, eh.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

La penso come te. :ahsisi:

Modificato da Sin Kane, 07 settembre 2012 - 15:42

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

In italiano Bergomi è il peggio del peggio e Caressa è molto limitato dal fatto che il commento non sia chiaramente live, quindi concordo. Quello inglese (entrambe le coppie) a me è sempre piaciuto molto.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

In italiano Bergomi è il peggio del peggio e Caressa è molto limitato dal fatto che il commento non sia chiaramente live, quindi concordo. Quello inglese (entrambe le coppie) a me è sempre piaciuto molto.

Il commento inglese è semplicemente fantastico. :inchino:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi