Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FIFA 13
Posted 27 August 2012 - 14:53 PM

Posted 27 August 2012 - 15:48 PM

Meno male.Da questi screenshot oltre all'inutile campionato saudita si può notare come il Match Day sia disattivabile, dunque non obbligatorio.
Cambiando discorso... Sapevamo già che Lionel Messi sarebbe stato la star di tutte le boxart di FIFA 13, ma era ancora incerto chi lo avrebbe affiancato nelle varie aree del mondo in cui il gioco sarebbe stato distribuito.
Se per l'Italia eravamo già consapevoli che il pallone d'oro sarebbe stato affiancato da Claudio Marchisio, all'estero vedremo altri atleti, elencati qui sotto:
• Joe Hart, Manchester City
• Alex Oxlade-Chamberlain, Arsenal
• Karim Benzema, Real Madrid
• Roberto Soldado, Valencia
• David Alaba, Bayern Monaco
• Jakub Blaszczykowski, Borussia Dortmund
• Tim Cahill, New York Red Bulls
• Balázs Dzsudzsák, Dinamo Mosca
Edited by Sin Kane, 27 August 2012 - 16:02 PM.
Posted 27 August 2012 - 19:30 PM

Posted 28 August 2012 - 10:16 AM

Non vedo l'ora di fifa 13 e il campionato saudito potrebbe portare a qualche buon giocatore. Per me poi le squadre arabe avranno molti soldi
Sul fatto dei soldi è vero però sono pochi i campioni europei che vorranno andare la a giocare
Posted 28 August 2012 - 14:13 PM

Posted 28 August 2012 - 14:19 PM

Posted 28 August 2012 - 14:26 PM

Posted 02 September 2012 - 19:54 PM

Edited by Sin Kane, 02 September 2012 - 19:54 PM.
Posted 02 September 2012 - 22:43 PM

Posted 02 September 2012 - 22:46 PM

Qualcuno compra la steelbox? Io sabato vado a ordinarla
Io... no.

Posted 03 September 2012 - 14:08 PM

Posted 03 September 2012 - 16:30 PM

Qua si vede un po' come funzioneranno i transfers. Poi qua (LINK) c'è un Q&A che vi invito a leggere perché siccome io non c'ho proprio voglia spero che qualcuno mi indichi cosa dice di interessante
Non potevano fare i Q&A in video come la THQ?

Sul Q&A, anch'io non c'ho voglia.

Edited by Sin Kane, 03 September 2012 - 16:32 PM.
Posted 03 September 2012 - 16:47 PM

Per Paolino : non vorrei dire una cavolata ma da ciò che ho capito.dovrebbe essere possibile giocare i mondiali,per le altre competizioni non ho capito sinceramente.Mentre per i convocati potremo scegliere tra tutti i giocatori.
Si potranno chiedere ulteriori fondi alla società a patto di completare determinati obiettivi.
I Big non dovrebbero cambiare squadra ogni 6 mesi.
Sarà possibile rifiutare un offerta però si potrà presentare una controfferta come facevano gli avversarsi nel '12.
Si potrà cambiare squadra più di una volta in una stagione.
Migliorate le celebrazioni per la vittoria di un trofeo.
FORSE non ci saranno partite di coppa di giorno.
Se ti licenziano a metà stagione ti chiamerà probabilmente una piccola.
Posted 03 September 2012 - 18:31 PM

Molto bene il fatto che esce l'umore e la forma del giocatore..queste sono piccolezze che mi fanno salire l'hype
Per Paolino : non vorrei dire una cavolata ma da ciò che ho capito.dovrebbe essere possibile giocare i mondiali,per le altre competizioni non ho capito sinceramente.Mentre per i convocati potremo scegliere tra tutti i giocatori.
Si potranno chiedere ulteriori fondi alla società a patto di completare determinati obiettivi.
Sarà possibile rifiutare un offerta però si potrà presentare una controfferta come facevano gli avversarsi nel '12.
Tutte buone novità; grazie mille

Posted 03 September 2012 - 18:35 PM

Posted 03 September 2012 - 20:18 PM

Let's go FIFA

Posted 03 September 2012 - 22:52 PM

Solo per Adler?Molto bene il fatto che esce l'umore e la forma del giocatore..queste sono piccolezze che mi fanno salire l'hype

Il poter disputare i Mondiali sarà qualcosa di fantastico.
Molto bella la novità delle coppe che dovranno svolgersi in notturna.
Come detto da JMorrison94, son piccolezze che ti fanno aumentare l'hype.
Edited by Sin Kane, 03 September 2012 - 22:53 PM.
Posted 04 September 2012 - 09:43 AM

Posted 04 September 2012 - 11:33 AM

Stavo scherzando.Nono! Quando ho incominciato a scrivere il post tu ancora non avevi postato e ho visto dopo scusami!

Ecco il video con i sottotitoli italiani dei trasferimenti.
Edited by Sin Kane, 04 September 2012 - 11:43 AM.
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users