Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

FIFA 13

• Please log in to reply
716 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

provata un po la demo questa notte,che dire nocerino >>>>>>>>>>>>>>>> chiunque,per levargli palla dovevano fargli metodicamente fallo,interessante il miglioramento della fisica e dell'attacco,ora da quello che ho notato,arrivare a porta con il singolo è più difficile,si predilige più un gioco di scambi in stile barcellona,sperando che i giocatori stoppino bene la palla senza allungarsela troppo,comunque anche quest'anno fifa la fa da re,ed è lampante solo dalla demo,in più piccola nota di dettaglio,spettacolare vedere i giocatori che si riscaldano a bordo campo

Non direi proprio.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Il Napoli potrebbe esserci con un dlc al day one o poco dopo

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

UFFICIALE - Luigi De Laurentiis annuncia: "Il Napoli ha rinnovato la licenza su Fifa13"

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

nocerino >>>>>>>>>>>>>>>> chiunque

"He nevah stops running, nevah!" :rotfl:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Non direi proprio.

invidia? :rotfl: :rotfl:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Da mark(non fate la battuta) di Pes devo dire che dalle demo almeno per ORA meglio FIFA..

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Da mark(non fate la battuta) di Pes devo dire che dalle demo almeno per ORA meglio FIFA..

Non sei un vero mark allora :nono:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

E' un Adler!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

No ma guarda,ho sempre preso entrambi e almeno dalla Demo sembra meglio FIFA spero di ricredermi

E' un Adler!

:rotflpapero:

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 793 posts
  • Joined 09-June 12

Awards Bar:

UFFICIALE - Luigi De Laurentiis annuncia: "Il Napoli ha rinnovato la licenza su Fifa13"

siiiiiiiiii! :rolleyes:

E' un Adler!

Immagine inserita

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Non direi proprio.

Io? Di FIFA? :rotflpapero:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Non direi proprio.

Io? Di FIFA? :rotflpapero:

:rotfl: :rotfl:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Io? Di FIFA?

bè dai non si può negare che da ciò che si è visto fino ad ora dalle demo fifa sta sopra,certo se preferisci una struttura di gioco più sull'arcade che sulla simulazione allora li si è meglio pes,ma se dobbiamo parlare di simulazione pura fifa domina,ho scaricato anche la demo di pes,dai sembra di giocare a virtua striker,basta rilanciare lungo e arrivi a porta senza problemi,lo fai su fifa,ti può andare bene una volta,altrimenti devi costruire una signora azione per arrivare in porta

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

La demo vuole troppo tempo per scaricarsi :uff:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Impressioni sulla demo:

L'introduzione del "first touch control" diversificato a seconda dalle abilità dei giocatori è davvero una grande idea. Aggiunge realismo e imprevidibilità: ora anche il computer se pressato può sbagliare un controllo o uno stop e perdere la palla, a differenza di ogni altro gioco in cui il possesso palla del computer è infallibile a meno che non intervieni fisicamente per togliergli la palla. Penso però che per rendere l'innovazione evidente abbiano voluto strafare, perchè i margini di errori sono troppo eccessivi secondo me: ho visto miei giocatori mancare totalmente stop semplicissimi, oppure il computer concedermi un gol con il difensore che stoppando di petto (malissimo) un cross mi fa praticamente un assist facendomi finire la palla tra i piedi davanti al portiere.

Le animazioni sono splendide. Impareggiabili davvero. Si vede che ce ne sono a migliaia, c'è una fluidità e varietà assurda e i giocatori reagiscono realisticamente a qualunque situazione e contatti con gli avversari, etc. Certo qualche glitch come è normale capiterà probabilmente, ma le collisioni sono le migliori mai viste credo in qualunque gioco in assoluto.

Altre piccole cose:

- Quando c'è un fallo, se la palla si allontana troppo dalla zona in cui è avvenuto, un altro giocatore raggiunge la palla e la passa a chi ha subito il fallo, che può battere immediatamente la punizione senza che il gioco venga interrotto. Lo stesso succede per le rimesse laterali. Great.

- Qui gli allenatori a bordo campo non ci sono, ma meglio assenti che fatti con grafica da PS1 come PES, a questo punto. Ci sono però i giocatori che si scaldano a bordo campo e anche questa è un'ottima idea.

- I commentatori parlano degli infortuni lasciando anche la linea a un reporter a bordo campo; oppure parlano della situazione di forma, umore e contratto dei giocatori basandosi su ciò che succede nella vita reale. Se non è impegno questo (dovranno sbattersi un anno intero per aggiornare costantemente tutte le situazioni di tutti i giocatori fino all'uscita del prossimo gioco...)

- Nei settaggi, le opzioni di personalizzazione dell'AI e delle dinamiche di gioco sono praticamente infinite, THQ e Yukes dovrebbero prendere nota :asd:

Passando alle cose "negative":

- Ho notato che tirando dopo essersi girati, il piede d'appoggio passa attraverso la palla, anzichè di fianco.. bruttina questa come cosa (provate nell'arena e guardate il replay)

- Solo a me durante i replay dei gol nelle partite il video e l'audio laggano?

- C'è una cosa stranissima che ho notato e non mi spiego... Provate a mettere condizioni meteo "nuvoloso". Facendo lanci alti e palle filtranti alte (R1+triangolo per intenderci) la palla quando rimbalza schizza via in avanti neanche fosse una pallina da tennis, rendendola impossibile da raggiungere dal ricevente anche se non era un passaggio forte. La cosa strana è che succede solo con "nuvoloso", il che non ha alcun senso xD Ditemi se sono pazzo io o se succede anche a voi.

Tutto sommato direi comunque che provando le due Demo (e vi parla uno che ha passato l'adolescenza a suon di PES), direi che Fifa distrugge PES su tutta la linea anche quest'anno... Non prenderò nessuno dei due però, perchè so che non avrei il tempo di giocarlo al massimo nè di platinarlo :asd:

Edited by Andy Badwool, 14 September 2012 - 17:36 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Il Re ha parlato (cit. Scrubs)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Nelle impostazioni di gioco si può scegliere la fascia oraria (non tipo giorno, tramonto notte; proprio l'ora di inizio tipo 18:30), quindi speravo in delle transizioni come da giorno a tramonto o da tramonto a giorno, invece non ci sono. A questo punto mi chiedo perché non tenere direttamente "giorno, tramonto, notte" e mettere questa cosa delle ore...

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ma si può fare l'arena nella demo? Io non riesco

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Modalità di gioco, dovresti trovare qualcosa tipo "allenamento". Ci sono Messi e Hart.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Modalità di gioco, dovresti trovare qualcosa tipo "allenamento". Ci sono Messi e Hart.

Ah ecco, perchè una volta ero riuscita a farla ma poi non riuscivo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users