signori l'ultimate di fifa 13 è online
Come ci arrivo?
basta che vai su google e scrivi fifa ultimate team,il primo link è quello giusto(non farti ingannare se dice fifa 12,in realtà è il 13),al momento però i server sono down,forse stanno aggiornando visto che alle 19(ora italiana) esce la prima squadra della settimana,comunque come l'anno scorso ci sono un regalo al giorno(ho 10 profili quindi 10 regali al giorno:3 ) e altra nota positiva hanno tolto quei maledetti bid token quindi,tra i regali minipachetti di tutti i tipi e crediti
Maledetta domanda segreta, non mi fa accedere
guarda se hai la home in italiano(chiedo perchè ad un mio amico che ha lo stesso problema la home è in inglese),sotto ci dovrebbe essere un link che dice più o meno,hai dimenticato la risposta? quindi credo che cliccando li ti indirizzi da qualche parte per ripristinare la domandaMaledetta domanda segreta, non mi fa accedere
stanno aggiornando la pagina per preparare l'ultimate al 100%,comunque consiglio segnati da qualche parte la risposta,perchè a random potrebbe richiedertelaHo indovinato la domanda segreta all'ultimo tentativo disponibile
"Questa funzione non è disponibile" ovunque vada
stanno aggiornando la pagina per preparare l'ultimate al 100%,comunque consiglio segnati da qualche parte la risposta,perchè a random potrebbe richiedertelaHo indovinato la domanda segreta all'ultimo tentativo disponibile
"Questa funzione non è disponibile" ovunque vada
A me balotelli nella demo esulta sempre buttandosi a terra.eppure vedendo la lista delle esultanze nella demo ce n'è una che dice mostra i muscoli(più o meno),anche se ammetto che non l'ho mai provataSe ti riferisci alla demo credo che non l'hanno ancora inserita
Hai ragione io prendevo pes da pes 6 e l'anno scorso ho preso sia pes che fifa (stufo dell'arcade) e mi è piaciuto molto perchè finalmente è un gioco di simulazione reale.ma anche no,se preferisci la simulazione all'arcade,non ci si può pentire di aver preso fifaA me balotelli nella demo esulta sempre buttandosi a terra.
Secondo voi quest'anno ci pentiremo di aver preferito fifa a pes?
Modificato da rko-93, 21 settembre 2012 - 19:30
perchè l'europa è il 3 mondo dei videogame?
![]()
![]()
cioè oggi ea raccogliendo il guanto di sfida di konami,ha fatto uscire oggi fifa in america,mentre in europa come data da ancora 28 settembre,unica nota che può far sperare in una relase anticipata il fatto che da domani chi ha il season ticket europeo potrà cominciare a sfruttarlo e giocare a fifa,quindi se tutto va bene,lunedì o martedì potrebbe uscire
il 4° e il 5°perchè l'europa è il 3 mondo dei videogame?
![]()
![]()
cioè oggi ea raccogliendo il guanto di sfida di konami,ha fatto uscire oggi fifa in america,mentre in europa come data da ancora 28 settembre,unica nota che può far sperare in una relase anticipata il fatto che da domani chi ha il season ticket europeo potrà cominciare a sfruttarlo e giocare a fifa,quindi se tutto va bene,lunedì o martedì potrebbe uscire
Se l'Europa è il terzo mondo dei videogames, non oso immaginare che mondo sia l'Africa o l'Asia
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi